Serie sugli spiriti delle Zanpakuto!, Spoiler!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 13:51

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


gia, sembra che ci sia finalmente 1 serie filler interessante.. ci sarà infatti dalla prossima settimana una serie filler che ci mostrerà tutti gli spiriti delle zanpakuto degli shinigami + famosi (capitani e tenenti) e che sembra ci sia anche lo stesso Tite Kubo, quindi dovrebbero essere affidabili..

qui le prime immagini

image

image

di certo la tipa vespa è Suzumebachi, ha pure il "pungiglione che usa Soi Fon sul braccio.. gli altri nn saprei.. penso che il tipo di ghiaccio sia Hyourinmaru, anche se nel capitolo sulla storia di Hitsu si vedeva 1 dragone di ghiaccio O_O forse gli spiriti hanno tutti una forma umana..

nella seconda invece la farfalla nn può essere altri che Ashisogi Jizo, il ciccione Gegetsuburi e il fighetto in altri che Ruriro Kujaku
 
home  Top
view post Posted on 22/7/2009, 15:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ecco quelli che penso io cn le opportune motivazioni

image



-Suzumebachi: bhe, ho evidenziato il "pungiglione" che è IDENTICO alla forma dello Shikai di Soi Fon

-Hyorinmaru: ho evidenziato quei "lacci" o nn so come chiamarli che hanno il fermaglio UGUALE a quello che ha Hitsu sulla cintura del fodero della katana, si vede bene se lo guardate Hitsu di fronte; poi quel ghiaccio attorno alla gola, sulle mani e sui piedi è uguale a quello che ha Hitsu nella forma bankai

-Zabimaru: nn c'è dubbio che facciano parte dello stesso spirito xkè hanno quella catena che li unisce, quindi nn può essere altri che Zabimaru poichè il piccoletto ha una coda a forma di serpente e la tipa ha quella pelliccia addosso cn le spalline simili quelle che ha Renji in forma di Bankai e ha dei segni sui capelli simili ai tatuaggi di Renji

-Tengen: sinceramente qui nn ho vere motivazioni se nn che è vestito da samurai come il bankai di Komamura

-Kazeshini: questo è un altro di quelli di cui sono sicuro poichè assomiglia molto a QUESTA immagine che era nel volume 38 dopo il rilascio di Shuhei

-Senbonzakura: è l'unica che mi sembra associabile a senbonzakura.. oppure potrebbe essere Sode no Shirayuki

-Haineko: nn ha l'aspetto di un gatto?? ha la coda, le zampe posteriori come le disegnano di solito nei manga e il pelo sul petto tipici di un gatto.. in + ha qualcosa di Matsumoto nel suo atteggiamento e sguardo xD oltre al davanzale ovvio..

-Wabisuke: come voi sapete Wabisuke significa "colui che si scusa" e il comando è "alza la testa".. come vedete sto poveraccio ha la testa bassa e sembra stia scontando una pena infernale poveraccio xD che si addice perfettamente cn la mentalità di kira

-Ruriro Kujaku: su questo nn ho dubbi sia xkè ha quelle piume simili a quelli che escono dalla forma shikai della spada di Yumichika, ma soprattutto x il suo atteggiamento da fighetto come il suo possessore!!

-Katen Kyokotsu: nn so xkè, ma sono sicuro che questa tipa sia lo spirito di Kyoraku.. appena l'ho vista mi ha suggerito questo.. come ulteriore conferma c'è il nome che significa "follia delle ossa e dei fiori celesti" e effettivamente ha delle ossa in testa.. poi anche la benda che è molto simile a quella di Starrk in stato di rilascio e sappiamo quanto siano simili Shunsui e Starrk..

-Ryujin Jakka: per la verità l'unica cosa che mi ha spinto a dire che quel coso sia lo spirito di Ryujin Jakka è il fuoco che esce dalla bocca e che nessun'altro mi sembrava poterlo essere xD

-Ashisogi Jizo: ci sono forse dei dubbi??

-Sogyo no Kotowari: come sapete il nome significa "logica dei pesci gemelli", nn sembrano molto pesci ma gemelli lo sono xD e hanno anche quella pergamena in mano che li lega e mi ricorda la fascia che lega le due spade di Ukitake

-Gegetsuburi: anche qui è certo, la palla chiodata è uguale alla forma Shikai di Omaeda ed è anche ciccione xD

-Hozukimaru: anche questo sono poco sicuro, però il nome significa lanterna del demone (quel cosone sembra proprio un demone xD) e in + è grosso e sembra potente, cosa che si lega al bankai di Ikkaku che è pura potenza, e il fatto che nn mi sembra che possa legarsi ad altri spiriti..


e ne ho appena capito 1 altro..

-Tobiume: la bambina! tobiume significa "pruno volante" e quella bambina ha un fermaglio per capelli con dei rami e 3 frutti che sembrano prugne


il tipo col cappuccio e il tipo nella piega delle pagine proprio nn so chi possano essere..
 
home  Top
aizen_taichou
view post Posted on 1/8/2009, 20:28




oh, bene, questa immagine riesco a vederla...ma nella sigla alla fine della puntata, che fa vedere gli shinigami con i rispettivi spiriti...senbonzakura non è il samurai?
invece dalla puntata quello che ha il fuoco che esce dalla bocca mi sembra che sia lo spirito di komamura...
comunque bellissima immagine
(zubimaru è femmina??? me lo immaginavo maschio....) :D :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 20:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


si infatti, questo topic l'ho aperto prima che uscisse l'episodio, sono le mie supposizioni in pratica xD
 
home  Top
aizen_taichou
view post Posted on 1/8/2009, 20:47




AH OK! beh...molte sono azzeccate pur non avendo visto ancora la puntata! :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 21:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


eheh xD beh alcuni erano ovvi xkè avevano dettagli uguali a quelli di qualche forma shikai o bankai che conosciamo, mentre x le altre ho provato a collegare altri dettagli con il significato dei nomi :P
 
home  Top
aizen_taichou
view post Posted on 1/8/2009, 22:38




giusto..il ragionamento non fa una piega, complimenti Den!
 
Top
Kenpachi96
view post Posted on 10/8/2009, 18:58




troppo bella sta saga, l'unica saga filler che mi sia mai piaciuta O_O
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 13:06
Avatar

°°°

Group:
Member
Posts:
347
Location:
Palermo

Status:
Say Goodbye


si la saga è bellissima! però cavolo dura troppo!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 13:25

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


all'inizio era bella, ora nn molto <.< sta diventando la classica filler tipo bount... e come temevo

SPOILER (click to view)
muramasa è la zanpa di 1 altro shinigami random <.< speravo fosse la zanpa di 1 shini di quelli che conosciamo di cui nn sappiamo ancora il nome, tipo ken O.O invece <.< in + ha pure 1 collocazione assurda!! di capitani si vedono solo Ginrei Kuchiki e Yamamoto mentre Ukitake e Shunsui nn ne sanno nulla di Koga... ma ukitake e shunsui nn sono stati i primi a essere eletti capitani??


insomma, è diventata 1 altra filler senza senso xD
 
home  Top
9 replies since 22/7/2009, 13:48   273 views
  Share