level up per lionel, passaggio da en. bianca a verde

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 31/7/2009, 12:05




SPOILER (click to view)
Parlato Aizen
Parlato Ulquiorra


nei corridoi di las noches, solo un rumore di passi scandiva come un metronomo quel silenzio innaturale.
ulquiorra shiffer, cuarta espada, era stato convocato da Aizen stesso per una missione, e ciò non accadeva dal prelievo di Inoue Orihime.
l'impassibile espada, arrivò al ingresso della sala del trono, e senza alcuna esitazione spalancò il portone e vi fece ingresso.


mi ha chiamato Aizen-Sama? cosa posso fare per sua eccellenza questa volta?

chiese inginocchiandosi e tenendo la testa bassa in tono freddo e riverente.

Alzati Ulquiorra...

sul volto di aizen, come al solito, c'era un sorriso beffardo, e la testa leggermente inclinata, era appoggiata sulla mano

come procede il tuo compito di accudire la ragazzina umana?

normale, Aizen-sama. come da lei previsto, il soggetto si è sottomesso al suo volere.

ottimo. bè, in ogni caso non è per parlare di queste sciocchezze che ti ho chiamato... vedi, mi urge rientrare in possesso si un oggetto che ho lasciato nella soul society... un libro, che per la precisione, contiene importanti informazioni sui miei esperimenti sulla hollowificazione...

me ne occuperò immediatamente eccel...

fammi finire, espada... tu mi servi qui, pare che la ragazzina ti si sia affezionata, certo, non nella maniera tradizionale, ma temo che una tua assenza da questo luogo potrebbe farla insorgere... pensavo alla tua fràccion, Lionel se non erro... manda lui, in fondo non dovrà nemmeno entrare nella sereitei, il libro si trova poco fuori dal rukongai, queste sono le coordinate, non dovrebbe trovare eccessivi problemi... ora vai a informare il tuo subalterno... attendo tue notizie quanto prima.


ulquiorra si alzò, fece un cenno con la testa e uscì dalla stanza, ma appena chiuse le porte, notò una figura seminascosta nella penombra


bene, se sei qui, vuol dire che hai sentito... aprirò e manterrò tale il garganta... se fallisci interverrò personalmente a punirti, e se morirai, non sarà affar mio. ti è tutto chiaro?

 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 13:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
§pensato§




Dopo la batosta dell'altro giorno, stavo pensando a un modo per diventare più forte.. se ci era riuscito quel ragazzino ci potevo riuscire anche io.. mi serviva solo il modo adatto..

Perciò mentre gironzolavo per Las Noches pensando vidi il mio Espada, Ulquiorra Cifer.. pensai di chiedere a lui, essendo un Espada tra i più forti era la persona adatta, ma poi mi resi conto che probabilmente mi avrebbe detto "non sono un insegnante.. non ho tempo da perdere a insegnare a un essere inferiore come te.." e quindi cambiai idea.. però.. forse seguendolo avrei potuto scoprire qualche modo per ottenere la forza..

Così lo seguii e vidi che entrò nella sala del trono


§Ulquiorra-sama è stato convocato da sua eccellenza Aizen? Avrà una missione importante da dargli..§

La curiosità mi pervase.. così azzerai più che potei la mia reiatsu e mi avvicinai al muro per origliare...


Poco dopo non riuscivo a credere alle mie orecchie


§Sua Eccellenza Aizen mi ha dato una missione? A me?? E pure nella Soul Society!!§

Ero ancora eccitato da ciò che avevo udito quando Ulquiorra uscì dalla stanza e, vedendomi, mi aprì il Garganta per farmi compiere la mia missione

mi inchinai ai suoi piedi e dissi


-Chiarissimo signore.. Non fallirò, tornerò con il libro di sua Eccellenza Aizen in men che non si dica-

dopodichè mi addentrai nella cavità buia del Garganta preparandomi a dirigermi verso la famigerata Soul Society..

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 1/8/2009, 12:47




nella soul society era una splendida serata, e come spesso faceva, chika akatsuki, shinigami dell'ottava compagnia del gotei 13, stava passeggiando nel rukongai, il suo luogo di "nascita".
tutto d'un tratto, in uno spiazzo deserto, lo spazio si lacerò e una creatura vestita di bianco sbucò dalla lacerazione... chiaki sembrava sapere cos'avesse di fronte, ma non ne era sicuro..

Arrancar? qui nella Soul Society? sembra stia cercando qualcosa... non posso lasciarlo scappare... il suo reiatsu non è alto, anzi...

chika uscì dal cespuglio dove si era cautelamente nascosto e sfoderò la zanpakuto.

hey tu, arrancar!

il ragazzo tremava leggermente, dalle storie che aveva sentito, gli arrancar avevano messo in difficoltà diversi graduati del gotei 13...

cosa ci fa uno della tua razza nella soul society? parla!

lo shinigami teneva la spada a due mani, puntata verso lionel mentre attendeva una risposta dalla creatura...



Edited by Dr. Acula - 1/8/2009, 14:12
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 13:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Percorsi tutta la dimensione buia del Garganta finchè non vidi un'altra apertura che conduceva in un mondo strano, molto diverso dall'Hueco Mundo.. c'erano tante case, alberi e soprattutto terra vera e non sabbia.. mi fece tornare in mente i giorni in cui ero ancora vivo e vivevo nel mondo reale..

Ma i miei ricordi furono bruscamente interrotti appena misi piede in quello strano mondo, poichè percepii una quantità impressionante di reiatsu potentissime.. tanto alte che nemmeno mi accorsi di una reaitsu più piccola di uno shinigami proprio lì vicino a me finchè non mi urlò contro.

D'istinto estrassi la spada e la puntai verso di lui


§Ma come? Mi ritrovo già uno Shinigami contro? Che abbiano scoperto che qui sua Eccellenza Aizen nascondeva qualcosa e abbiano messo delle guardie? Spero di no, altrimenti questa missione potrebbe diventare difficoltosa§

-Non sono tenuto a risponderti, sporco Shinigami! Vattene dalla mia strada se non vuoi diventarne parte sotto forma di piccolissimi granelli di reishi!!-

§Non sembra un ufficiale.. di sicuro non è un capitano, non ha nessun Haori.. e non dovrebbe essere nemmeno un Luogotenente dato che non ha la fascia attorno al braccio.. le informazioni che ci ha dato Sua Eccellenza Aizen si stanno rivelando utili..§

Ero pronto a combattere.. non avrei permesso che uno Shinigami qualunque mi avesse impedito di compiere la mia prima missione!

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 1/8/2009, 14:55




chaki afferrò saldamente la zanpakuto e balzò in avanti, verso il suo avversario.

figurati se mi tiro indietro, non ti lascerò fare i tuoi comodi dannato arrancar... preparati a morire!

lo shinigami cercò di colpire lionel con un fendente dall'alto, tentando di portar via il braccio al suo avversario

 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 17:19

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Vidi il mio avversario saltarmi addosso come un animale che si lancia su una preda indifesa... ma io ero tutt'altro che una preda indifesa..

§Sono io il predatore qui!!§

-Idiota, saltare così senza conoscere le capacità dell'avversario.. ma come vi addestrano qui, a combattere contro gattini?-

Abbassai la spada e, quando lo Shinigami fu a paio di metri da me, gli puntai l'indice contro e dissi

-Cero..-

Un bagliore di luce bianca uscì dal mio dito dritta contro il mio avversario con l'intento di uccidere..

-Hai un leone di fronte a te-

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 4/8/2009, 00:11




fu un momento, un lampo di luce uscito dal indice del suo avversario, colpì in pieno la spalla sinistra di chaki, portandogli via il medesimo braccio.

AAAAAARGH! cos' era quello? un cero? dannato!

comprimendo più reiatsu possibile sulla parte lesa, e con una forza di volontà mostruosa, il ragazzo fermò l'emorragia. sudava freddo, non era lucido, quindi pensò che quella voce fosse solo un sogno.


sei in difficoltà ragazzo mio? ricordati che non sei solo... urlalo, e combatteremo assieme. urla il mio nome!

tsè... non bastava un arrancar nella soul society... ora sento pure le voci... che sia la mia ora?

non dire vaccate ragazzo! io ti proteggerò e lo spazzerò via. il mio nome è...



Edited by Dr. Acula - 4/8/2009, 01:47
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 01:08

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Quando la luce del cero si fu diradata, potei vedere lo Shinigami uscirne... senza un braccio...

§Cheeeeeeeee?? S'è già fatto mozzare un braccio al primo colpo?§

Non riuscivo a credere ai miei occhi.. gli shinigami erano creature con una pelle così vulnerabile.. non avevo mai visto un cero portare via una parte del corpo a nessuno dei miei compagni arrancar..

Mi voltai e cominciai a camminare verso la zona dove Sua Eccellenza Aizen mi aveva mandato..


-Vattene a casa.. non ho tempo da perdere con te.. non sono tenuto ad ucciderti, quindi vattene finchè sei in tempo-

Lo trattai freddamente, com'era insito nel mio carattere.. avevo una missione da compiere il più in fretta possibile, il cero di prima avrebbe potuto attirare i pezzi grossi e non potevo permettere che mi trovassero.. dovevo allontanarmi di lì il prima possibile..

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 4/8/2009, 09:39




Spazzalo via Shigekisenpu Turbine Impetuoso!

dalla zanpakuto di Chaki si sprigionò verso tutte le direzioni un vento fortissimo, alzando anche un notevole polverone intorno allo stesso ragazzo. sempre da questo polverone, uscì una grossa lama di vento compresso che in pochi attimi non solo raggiunse lionel, senza colpirlo se non di striscio, ma lo superò, andando a tagliare perfettamente in due una vecchie baracca abbandonata dove apparentemente si stava dirigendo l'arrancar.

vista la situazione, ti presterò un braccio. ma sappi che questa sarà la prima e ultima volta...


grazie bestione...

il vento intorno a chaki cessò e convogliò verso la spalla sinistra, compattandosi e prendendo forma del braccio perso. nella sua mano destra, stringeva quella che sembrava una normale katana, ma senza nè filo nè punta, quest'ultima è arrotondata. lo shinigami urlò

Chaki Akatsuki, membro dell'ottava compagnia del gotei 13. preparati a morire invasore, non esiste che io ti lasci andare senza ringraziarti adeguatamente per il regalino che mi hai fatto!

chiaki era ora determinato a vincere quella battaglia... insieme a Shigekisenpu.

 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 10:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ad un tratto udii lo Shinigami pronunciare qualcosa e, subito dopo, sprigionò una reiatsu che non credevo potesse avere e uno strano vento, di cui una folata mi passò vicinissimo e taglio una casa dritta davanti a me.

§Ma che diavolo..??§

Mi voltai e vidi che lo Shinigami, prima praticamente sconfitto, ora risplendeva in una nuova luce e non solo, poichè il vento si era radunato e compattato al posto del suo braccio creandone uno nuovo..

-Sembra che ora tu sia diventato un avversario degno della mia spada.. però ora dovrò ucciderti-

Sfoderai la zanpakuto e mi lanciai verso il mio avversario muovendomi a zig zag

§Vediamo di cosa è capace§

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 4/8/2009, 10:28




chaki vedendo che il suo avversario si stava rapidamente avvicinando, spiccò un balzo in aria, passandosi la zanpakuto dalla mano destra a quella sinistra.

è la prima volta che uso sul campo questo incantesimo... speriamo funzioni...


Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

e poi urlando

Hado no sanjuusan - Sokatsui!!

dalla sua mano partirono 4 raggi, di cui solo 3 verso il suo avversario.


SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:verde


image

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60-70 metri.

 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 11:08

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre correvo, vidi il mio avversario balzare in aria

dopodichè cominciò a dire parole senza senso apparente


§Che sia la formula di uno di quelle tecniche di cui ci ha parlato Sua Eccellenza Aizen? Quale sarà il suo effetto§

Frenai bruscamente la mia corsa e l'attacco dello Shinigami stava già partendo, spinsi con tutta la forza che avevo nelle gambe per balzare all'indietro, ma due raggi mi colpirono, uno sul petto e l'altro in faccia..

caddi all'indietro, sul suolo.. avevo riportato ustioni sul petto e sul viso e i vesiti bruciati dove ero stato colpito..

Mi passai la mano sul viso e poi la guardai bagnata di sangue..


-Quella tecnica era piuttosto potente.. ma noi arrancar non siamo deboli come voi, la nostra hierro ci protegge anche da attacchi come quello.. noi siamo ibridi, esseri perfetti-

Mi asciugai la mano sul vestito, dopodichè alzai il braccio destro e puntai la zanpakuto contro lo Shinigami

-Cero-

Un altro raggio di luce bianca uscì questa volta dalla punta della mia spada dirigendosi verso lo Shinigami..
Appena il Cero fu partito io partii a mia volta correndo di fianco al mio stesso attacco per farmi nascondere da esso e avvicinarmi al mio avversario senza essere notato..

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 7/8/2009, 14:43




chaki sbiancò improvvisamente alla vista del cero

oh no, un'altro di quei raggi... non posso scansarmi a mezz'aria, mi staccherà la testa!!

usa il braccio di vento!

senza domandarsi il perchè, diede ascolto alla voce nella sua testa e colpì con il "palmo" della sua mano di vento il raggio, che in pochi istanti si dissolse.

figo! così sarò immune dai suoi raggi di reiatsu!

cretino! quel braccio è un surplus del mio potere, non resisterà ancora a lungo... di quei raggi ne potrai fermare ancora al massimo un paio, forse tre, poi il braccio si dissolverà e ti si riaprirà la ferita!

chaki si fece cadere a terra ed atterrò in piedi, ma del suo avversario nessuna traccia...

 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 15:39

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre correvo di fianco al cero, usai pequisa per percepire la posizione del mio avversario e sentii che non si era mosso di un millimetro

§E' pazzo? Non ha intenzione di evitare un attacco che prima gli ha staccato un braccio?§


Ma poco dopo vidi il cero sparire in una nube di fumo e mi bloccai di colpo

§Ma che diavolo??§

non credevo ai miei occhi.. il suo rilascio lo aveva reso decisamente un avversario valido..

mi comparve così un sorrisetto sul viso


§Sembra che si farà interessante..§

Balzai nella nube di fumo in direzione della reiatsu avversaria sferrando un fendente all'altezza del ventre con l'intenzione di aprirglielo e vedere se sarebbe riuscito a chiudere anche quello..

 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 9/8/2009, 00:53




dalla coltre di fumo, spuntò la punta di una katana, ma chika se ne accorse troppo tardi per poter schivare completamente l'attacco, ma grazie ai suoi riflessi e alla sua zanpakuto, riuscì a deviare la lama di quel tanto che bastava per evitare i punti vitali. la lama penetrò nelle carni dello shinigami, aprendogli lievemente il fianco destro.

UGH! dannato bastardo!

chika balzò indietro di tre metri, e ansimando si rivolse al arrancar

tsè, sei proprio un bastardo... quali sono le tue intenzioni? cosa ci fa qui uno della tua razza?

scosse la testa, quasi incredulo alle sue stesse parole...

no, qualunque possa essere la tua risposta, io ti annienterò... il mio nome è Chika Akatsuki, recluta dell'ottava compagnia combattiva del gotei 13. preparati a soccombere!

Chika alzò la zanpakuto, e la reiatsu sotto forma di vento la avvolse.

take that!

chika fendette l'aria con forza, e dalla lama si rilasciò una grossa lama di vento, invisibile al occhio del suo nemico e diretta rapidamente verso di esso.

 
Top
21 replies since 31/7/2009, 12:05   181 views
  Share