Il BFR vi sta cercando, volete aiutarci ?, Rispondete in massa XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2009, 23:24
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Ed eccoci qui cari utenti, si, avete capito bene ! Il bfr vi sta cercando, abbiamo posti per una nuova iniziativa volta a far crescere il forum, ma per attuarla abbiamo bisogno del vostro ausilio.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere almeno Bleach Fan.

La proposta è la seguente, gli utenti che vorranno potrenno far parte di un team scelto, un elite che avrà un unico grande scopo : Spammare per far crescere il forum.

Ti senti adeguato a questo compito ?? :hitsu: speriamo proprio di si. :retitto2:


Ovviamente questo compito non comporta solo responsabilità :hitsu: ma anche vantaggi, Infatti chi già non lo fosse diventerà ufficialmente un BFR VIP :idolo: avendo così accesso alla sezione dedicata a questo gruppo.

Se vuoi proporti compila il seguente modulo :

Nick : nick


Mi pare facile, nei prossimi giorni, ore qualora qualcuno fosse così folle da proporsi entro i prossimi 10 minuti XD sarete informati su ciò che cambierà la vostra esistenza. ( scherzo ovviamente XD )

CODICE
[color=red]Nick :[/color]
 
Top
The_Punisher
view post Posted on 6/8/2009, 19:49




The_Punisher :

Va bene così? Comunque mi piacerebbe molto dar parte di questo gruppo; io punto in alto, pian piano voglio scalare la vetta :idolo:
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 19:59
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Bravo soldato, :opop: benvenuto a bordo. ciò che ti chiediamo è molto semplice, 15, dico 15 messaggi di spam al giorno :retitto2: nei forum che più preferisci, uppare i tuoi mex di spam e basta. dovrai scrivere in un'apposita discussione i link ai topic, in modo che i tuoi colleghi ( x ora nessuno XD ma tranqui ke nn ti kiediamo di fare anke la loro parte ) non incappino nell'errore di postare un altro topic, quindi doppio. :opop: detto questo tu dirai " Tutto qui ? " e io rispondo, " si, tutto qui, la forza di questo team non sta in quel che fa la persona in se, ma nella somma di quello ke fanno tutti :idolo: " Dunque tu sarai il primo ad essere scelto.
dalla regia mi dicono ke nn potrete essere aggiunti in home XD tranquilli, avrete la lista dei vostri colleghi nella disc apposita che ora vado dunque ad aprire.
 
Top
The_Punisher
view post Posted on 6/8/2009, 20:07




Piccola domanda: Se per caso una persona sta male, va via o per motivi personali non c'è, che deve fare?
Un'altra cosa, mi potresti portare un esempio di spam? io ne ho visti altre volte ma non so come potrei scrivere, mi aiuti?
Grazie Mille
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 20:16
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


allora : per la prima domanda basta avvisare :hitsu:


x la 2^ Den apre tra 1 po il topic, li ci saranno i 2 mex di spam che potrete utilizzare ^^ vi spiegherà come e quando farlo ^^ quindi non preoccuparti XD è solo 1 lavoro di copia incolla che però è fondamentale XD più si spamma meglio è ;) per questo lo spam team sarà un tassello fondamentale per far crescere il foro.
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 20:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


fatto ed ecco il passaggio interdimensionale che vi permetterà di arrivarci in mezzo secondo :) il link insomma xD

#entry211837126
 
home  Top
The_Punisher
view post Posted on 7/8/2009, 13:15




Forza ragazzi venite con me nello spam team, è molto divertente publicizzare il nostro sito e, inoltre, si conoscono tanti nuovi forum XD.
Accorrete, mi raccomando altrimenti ( :botte: ) lol scherzo
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:13

Bone to be wild
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
11,076

Status:
Say Goodbye


ragazzi ci sarebbe anche una lista di topic di spam, quella che sta nella staff zone, per intenderci.. se possibile di quei forum mi vorrei occupare esclusivamente io.. si tratta di una trentina di topic, nulla di più ma ormai ho iniziato a uppare io e vorrei continuare a farlo, sempre se possibile ^^
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:24

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


certo :) li metto in lista nel topic apposito specificando che te ne occupi tu
 
home  Top
The_Punisher
view post Posted on 7/8/2009, 17:47




Che bello siamo in 2 lol
Pian piano questo topic si sta popolando
 
Top
9 replies since 5/8/2009, 23:24   129 views
  Share