Lars Virts, Recluta 7^ Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 10/8/2009, 02:00




Dr. Acula
Lars Virts

image

Età PSG:18
Razza:shinigami
Energie PA/PC/PF:Bianca (0)/ Bianca (0)/ 0pt
Grado/Compagnia:membro della settima compagnia
Storia PG:
SPOILER (click to view)
Lars Virts, era un normale ragazzo, finchè non morì in un incidente d'auto. risvegliatosi nella soul society, dopo qualche mese, abituato all'idea di essere morto e ora componente di un'altro mondo, scopre di possedere un gran reiatsu finora rimasto sopito dentro di lui. avvicinato da una figura al momento conosciuta solo a lui ed ad altri pochi elementi della seireitei, lars viene ammesso all'accademia shinigami in tempi brevissimi. qui dimostra un'abilità ed una velocità d'apprendimento quasi inverosimili, sia negli zenjutsu, che nei kidou. pupillo di insegnanti e idolo degli studenti, la strada verso il gotei sembra spianata per il giovane. un giorno però, in vista dell'ultima esercitazione prima del diploma, viene attaccato da un hollow capace di mascherare la propria presenza, lars rimane gravemente ferito e perde l'occhio destro. questo fatto minò severamente il suo futuro, chi mai avrebbe dato il posto di membro in una compagnia combattente ad un ragazzo senza un'occhio? per cercare di smentire e dissipare ogni possibile dubbio, lars imparò a convivere con il suo handicap. però ciò, a detta di molti, non bastava al compimento del suo sogno di far parte del gotei 13. ancora una volta però il misterioso individuo che lo aveva tolto dalla strada, sfruttando la sua influenza, lo fece raccomandare alla settima compagnia. nemmeno lui al momento sa bene chi è il suo benefattore, ma spera di incontrarlo presto per dimostrargli la sua gratitudine e che sarebbe stato all'altezza delle aspettative.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
SPOILER (click to view)
Lars è un ragazzo alto 1 metro e 77, pesa intorno ai 68 chili, ha un fisico slanciato, ma robusto e scolpito dai durissimi allenamenti svolti. ha una folta chioma rossa e porta sempre una bandana per fare in modo che non gli coprano il viso ed una lunga sciarpa. è rimasto senza un occhio dopo l'attacco di un hollow, quindi per convivere al meglio con il suo handicap, si è allenato strenuamente per far sì che questo non sia più un problema.
il suo carattere, sempre positivo, lo fa essere allegro e solare; è molto impulsivo e ha un senso del sacrificio altissimo, sa cosa deve fare (e a cosa deve rinunciare) per ottenere ciò che vuole, e non ci pensa due volte a farlo. è un gran donnaiolo, aiutato dal suo bell'aspetto, davanti ad una bella ragazza, impazzisce letteralmente, ma se si lega ad una persona, il suo carattere cambia come il giorno e la notte. gli piace socializzare, e cerca di essere disponibile nei confronti di tutti i suoi compagni. di fronte al nemico appare però freddo e calcolatore.
Zanpakuto:
SPOILER (click to view)
nome zanpakuto:nimentsu tora(Tigre a due facce)
aspetto zanpakuto:nimentsu tora, appare come una normale katana, e sull'elsa è incisa una fiamma intrappolata dal ghiaccio, o forse è lo stesso fuoco che consuma il ghiaccio dall'interno, entrambe le interpretazioni sono esatte.
descrizione dello spirito:nimentsu tora è una gigantesca tigre a due teste, una di fuoco e una di ghiaggio. il corpo è avvolto da entrambi gli elementi e sembra che nessuno dei due abbia la meglio sull'altro, se non quando i sentimenti di lars si sbilanciano, influendo così sul potere della spada. le due teste hanno caratteri completamente opposti, quella infuocata è bonacciona, allegra, ma vendicativa ed impulsiva, mentre quella ghiacciata è sempre di cattivo umore, severa. però è molto saggia e quando serve è molto controllata.
Shikai:
-frase di rilascio:
la furia dl un incendio, la compostezza di un ghiacciaio...
gelido cuore riscaldata dal fuoco del sentimento!
bollente spirito raffreddato dal gelo della consapevolezza!
-potere:nimentsu tora si sdoppia, una lama toketsu kaze (vento ghiacciato) è composta da, ed ottiene le proprietà del ghiaccio, è più affilata e resistente della sua "gemella", lars può intensificarne lo strato fino al doppio del normale spessore. se viene spezzata, il ghiaccio si scioglie per poi ricrearsi nella mano del suo padrone alla fine del proprio turno. appare come una katana dalle sfaccettature tipiche del ghiaccio, è trasparente-azzurrina.
l'altra zanpakuto kouen heki (fiamma prorompente) invece viene avvolta dalle fiamme. la potenza dei colpi con questa, aumenta del triplo. inoltre al contatto, causa una piccola, ma notevole esplosione, che se investe l'avversario, può causare ingenti danni. se la lama viene spezzata, l'intenso calore scioglie e ricongiunge le parti spezzate (sempre alla fine del proprio turno)
la potenza dei poteri si manifesta in base agli attuali sentimenti di lars, se arrabbiato, impulsivo kouen heki diviene più potente, a discapito di toketsu kaze.
avviene invece il contrario, la freddezza o l'eccessiva calma di lars, rendono più potente toketsu kaze, rendendo però più debole kouen heki.
il fuoco di kouen heki non scioglie il ghiaccio di toketsu kaze.

Bankai:ouza nimentsu tora (troneggiante tigre a due facce) spezzando l'una contro l'altra le due lame in shikai, lars libera il suo potere più grande. appare uno spadone a due mani enorme. la lama è formata dal ghiaccio e all'interno di questa, arde un'intensa fiamma. Lars riesce ad utilizzare quest'arma con sconvolgente naturalezza e semplicità.
anche qui, i sentimenti di lars influenzano il potere del suo bankai. se è il "fuoco" a prevalere, l'intero ambiente circostante prende fuoco; la fiamma nella lama consuma completamente il ghiaccio e crea così una lama fatta di fiamma, dall'incredibile e devastante potere distruttivo.
se a prevalere è il "ghiaccio" invece, l'ambiente si congela completamente. il ghiaccio della lama soffoca il fuoco al suo interno, e si unisce all'ambiente ghiacciato, lasciando apparentemente disarmato lars. invece il ragazzo può modellare il ghiaccio a piacere. creando barriere o trappole di ghiaccio.
ma è quando lars ha il pieno controllo di sè e delle proprie emozioni che il suo potere raggiunge l'apice. l'aspetto dello spadone resta invariato dalla forma base, ma lars ha la capacità di lanciare dei grossi dardi di "fuoco ghiacciato". al contatto, questi dardi sono talmente freddi da rasentare la temperatura di zero assoluto, per poi esplodere in una fiamma dal calore estremo.
Kido:Hado:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Hado no ichi - Sho
(Arte distruttiva n° 1 - Spinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando la reiatsu nel dito indice, quest'ultima crea una spinta nella direzione puntata dal dito,una spinta in grado di spostare persone o oggetti di peso simile.


CITAZIONE

Hado no yon - Byakura
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.


CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.


CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkahoku
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
energia necessaria:bianca


image

Formula di attivazione: Colui, incoronato cl nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.


Bakudo:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici. Solo chi è dotato di grande forza spirituale può essere in grado di liberarsene.


CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.


CITAZIONE

Bakudo kyuu - Geki
(Arte del legame n° 9 - Geki)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Disintegrati, cane nero di Rondanini! Alza lo sguardo e brucia, lacera la tua stessa gola!

Descrizione: Per attivare questa tecnica si disegna un simbolo a mezz'aria e poi si punta la mano contro il bersaglio, che verrà temporaneamente immobilizzato da una lieve barriera rossa.


CITAZIONE

Bakudo no juuni - Fushibi
(Arte del legame n° 12 - Fiamma Prostrata)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario.

Tecniche razziali:
SPOILER (click to view)
*lista*
 


Edited by »D e n. ™ - 19/8/2009, 21:02
 
Top
0 replies since 10/8/2009, 02:00   151 views
  Share