le cose finora sicure sono:
1-nuovo metodo di avanzamento;
2-non più un unico livello per tutto, ma tre diverse "categorie" personali e autonome tra loro per quel che riguarda crescita del personaggio, carriera e reputazione;
3-i pg partiranno con i punti base per la loro energia (chi non ha ancora fatto la quest di passaggio, aimè dovrà tenersi l'attuale);
4-abolite le quest di passaggio di energia, si avanzerà automaticamente al raggiungimento dei punti necessari, ma deve aver vinto almeno uno scontro contro un altro giocatore tra un passaggio e l'altro;
5-ci saranno più quest con punti come premio (spesso più piccole, ogni tanto qualcosa di grosso: stay tuned);
6-bonus e malus al personaggio in base alla compagnia d'appartenenza (inizialmente solo nei casi della 2a, 4a, 5a, e 11a);
7-in base a come ruolerete (interpretazione), potrebbero arrivarvi proposte da altre compagnie, ma starà a voi la scelta finale;
8-redistribuzione dei kido tra le varie energie, ed un limite iniziale alla conoscenza degli stessi (avrete un tot di kido da scegliere di primo livello, poi avanzando avrete la possibilità di apprenderne altri);
9-ridefinizione delle regole sui kido stessi (tempo di lancio necessario per lanciare un incantesimo senza, con formula o con formula potenziante, e la loro relativa efficacia);
10-tanto ma tanto riposo da parte mia una volta finito il tutto.
stay tuned!
<--faccia di luke alla lettura del punto 3
<-- faccia di luke una volta letto tutte le nuove direttive e non trovando uno spoiler che dica che era tutto uno scherzo, ma la dura e cruda realtà
<--tizi al mare che sa che era uno scerzo e si immagina la scena