domanda

« Older   Newer »
  Share  
rikys
view post Posted on 13/8/2009, 19:41




avrei un paio di domande sulle modifiche del gdr, la prima è:
i giocatori che già stanno partecipando devono riiniziare il gdr?
Sempre i giocatori che stanno partecipando, dovranno modificare la scheda oppure si terrà quella precedente?
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 19:47
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


allora, da quello che so, si ripartirà dai p e minimi per la propria energia, anche se penso ke si potrebbe fare 1 compromesso e tenere i propri XD ( x tiz :hitsu: nn x me ma x gli altri XD a me i miei 600 bastano e avanzano XD ) per le schede non credo, al massimo ci sarà qualke aggiunta ^^
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 19:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sarà tutto uguale ^^ verranno solo cambiate alcune cose in fatto di tecniche e poteri e magari qualcuno sarà spostato di compagnia in una più adeguata a lui :)
 
home  Top
rikys
view post Posted on 13/8/2009, 19:58




ok grazie dell'info
SPOILER (click to view)
uffi io uso il kidou e sono nell'11^ verrò spostato :T.T:
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 15/8/2009, 07:08




le cose finora sicure sono:

1-nuovo metodo di avanzamento;
2-non più un unico livello per tutto, ma tre diverse "categorie" personali e autonome tra loro per quel che riguarda crescita del personaggio, carriera e reputazione;
3-i pg partiranno con i punti base per la loro energia (chi non ha ancora fatto la quest di passaggio, aimè dovrà tenersi l'attuale);
4-abolite le quest di passaggio di energia, si avanzerà automaticamente al raggiungimento dei punti necessari, ma deve aver vinto almeno uno scontro contro un altro giocatore tra un passaggio e l'altro;
5-ci saranno più quest con punti come premio (spesso più piccole, ogni tanto qualcosa di grosso: stay tuned);
6-bonus e malus al personaggio in base alla compagnia d'appartenenza (inizialmente solo nei casi della 2a, 4a, 5a, e 11a);
7-in base a come ruolerete (interpretazione), potrebbero arrivarvi proposte da altre compagnie, ma starà a voi la scelta finale;
8-redistribuzione dei kido tra le varie energie, ed un limite iniziale alla conoscenza degli stessi (avrete un tot di kido da scegliere di primo livello, poi avanzando avrete la possibilità di apprenderne altri);
9-ridefinizione delle regole sui kido stessi (tempo di lancio necessario per lanciare un incantesimo senza, con formula o con formula potenziante, e la loro relativa efficacia);
10-tanto ma tanto riposo da parte mia una volta finito il tutto.

stay tuned!





























SPOILER (click to view)
:omg: <--faccia di luke alla lettura del punto 3
:botte: <-- faccia di luke una volta letto tutte le nuove direttive e non trovando uno spoiler che dica che era tutto uno scherzo, ma la dura e cruda realtà
:rofl: <--tizi al mare che sa che era uno scerzo e si immagina la scena
 
Top
4 replies since 13/8/2009, 19:41   81 views
  Share