Trascendental being
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| Shinigami CITAZIONE -nome e aspetto della zanpakuto:Nome:Tamashii Chikaku (Anima senziente) La zanpakuto in forma normale quindi non di rilascio ha l'elsa abbastanza grossa, con circonferenza notevole, e molto più facile tenerla con due mani, la lama invece e corta e ricurva all'insù (per fare un'esempio e simile ad un falcione dei pirati) -descrizione spirito della zanpakuto:Lo spirito della zanpakuto è un'enorme uomo in armatura con due spallacci enormi a forma di teschio, una barba rossiccia cade dall'elmo fino al petto, in mano ha due enormi pistole a scoppio. -frase di rilascio shikai:Apriti,cancello dell'anima! -poteri e aspetto della zanpakuto in shikai:L'elsa della zanpakuto diventa più fina e si allunga quasi a diventare una lancia con la lama a falcione. Grazie a questa trasformazione ora la zanpakuto può lanciare delle stelle d'energia che a contatto con qualsiasi cosa esplodono procurando danni leggeri/medi, se ne possono sparare al massimo 3 per post. -nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai:Sekai No Tamashii Chikaku(Cancello dell'anima senziente...credo xD)]Con questo comando la zanpakuto resta sempre come in shikai solo che si creano due lame (una per lato del bastone), poi le lame esplodono e diventano due palle ferrate. Lo spirito della zanpakuto apre un'enorme cancello a forma di ying e yang alle spalle del possessore, da questo cancello escono due spiriti verdacei che si impossessano delle due palle ferrate, ore le palle ferrate possono infliggere danni medio/gravi in più tutto quello che distrugge fa accumulare -come in una batteria- energia, si può notare il livello di carica sulle palle ferrate, prima sono di color nero con le punte gialle pian piano il nero inizia a divenire verde quando le due palle ferrate- che si caricano specularmente- sono cariche al massimo il possesore può decidere: 1. Aumentare di 10 volte la propria velocità e forza. (per 2 post) 2. Rilasciare gli spiriti che cercheranno di intrappolare per le gambe l'avversario così da colpirlo più facilemente(ovviamente l'avversario potrà non farsi prendere decidendo di colpire gli spiriti, così da facilitare l'attacco da parte del possessore) -note particolari:Per ricaricare il bankai si può distruggere lo scenario che lo ricaricherà non di molto, invece ogni colpo assestato ricaricherà di 3/10 il bankai CITAZIONE aspetto della zanpakuto: la lama della zanpakuto è grigio lupo, con sfumature nere, la lama normale è zigrinata come i denti di uno squalo in modo da causare più dolore nel levare la spada dalla carne. nome= Kurookami -descrizione spirito della zanpakuto:--- un lupo infuocato nero e grigio -frase di rilascio shikai:---scuarcia il sole nero! -poteri e aspetto della zanpakuto in shikai:La zanpakuto da prima piccola e maneggievole diventa un'enorme spadona nera con dei peli di lupo sul retro della lama, la zanpakuto è estremamente pesante per tutti meno che per il proprietario, difatti elsa e peso cambiano in base all'impugnatura e alla forza del possessore. In questa forma la spada lancia delle onde d'energia nera a forma di zanna di lupo, la particolarità di questa zanpakuto e che le onde d'energia sono formate da artigli di lupo, quindi risultano perforanti. -nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai:ArmaggeddonKurookami, la zanpakuto non varia per niente dalla versione shikai, il possessore per attivare il Bankai si auto infilza con la lama facendo crescere un lupo nero infuocato intorno al possessore, i vestiti diventano rossi con una cresta blu infuocata lungo tutto l'abito, il possessore non si provoca dolore o bruciature da questo potere, l'avversario/i si. la zanpakuto ed il vestito possono lanciare delle lingue di fuoco nero, dal vestito possono uscire al massimo 5 lingue di fuoco contemporaneamente da qualsiasi parte del corpo, la zanpakuto ne può sparare solo una per volta ma la potenza e due volte più forte di quelle degli abiti. -note particolari:gli effetti di fuoco degli avversari non possono causare danni medi/gravi ma causano solo danni lievi CITAZIONE -nome e aspetto della zanpakuto:Masamune -descrizione spirito della zanpakuto:Un ex-Spadaccino senza cuore, ha un'ala(destra ed è nera) e veste con un'armatura -frase di rilascio shikai:Distruggi! Masamune! -poteri e aspetto della zanpakuto in shikai: in stadio shikai masamune si allunga vertiginosamente e la lama si annerisce completamente e diventa capace di utilizzare fendenti pieni di reiatsu(tutto) con coi colpisce l'avversario. Inoltre puo essere comandata a distanza. Il potere quindi è il controllo totale del reiatsu. Dopo aver colpito l'avversario almeno 8 volte riconosce il suo reiatsu ed è capace di sferrare un affondo di reiatsu, sotto forma di un grande raggio di reiatsu che colpisce l'avversario. E' anche molto veloce perchè taglia l'aria molto velocemente -nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai: Masamune Zambatò a questo punto masamune cambia letteralmente forma, dalla lunga e veloce spada alla grossa e potente. Diventa una Zambatò ossia una Lunga e grossa spada a due mani capace di una forza inimmaginabile. Non solo mantiene tutti i poteri dello shikai(velocità compresa) ma aquisisce il potere di scomporsi in 12 parti e tramite il reiatsu di teletrasportare haru dovunque un pezzo della zampakuto sia. -note particolari: è una mega cazzata ma fa ridere XD CITAZIONE nome zampakuto in shikai: higashihime forma in shikai: spada a 2 mani dalla lama nera particolarmente grande, (1,65 di altezza...cioè quella del mio futuro pg si spera XD e 30 cm di larghezza) in manico è avvolto da un nastro blu scuro.
frase di rilascio dello shikai: lacera higashihime
nome in bankai: tensa higashihime
la zampakuto raddoppia le dimensioni dello shikai e diventa incandescente (anke x il proprietario) provocando forti ustioni a ki entra in contatto diretto con questa il nastro ke circonda il manico è l'unica cosa ke impedisce il contatto diretto con il possessore quindi quando questo si consuma (max 15 minuti) il possessore comincia a restare danneggiato dalla propria zampakuto e quindi risulterà difficile mantenere il bankai.
spirito della zampakuto: higashihime è una ragazza sui 19 anni vestita da un abito blu scuro, è un'abilissima spadaccina con una forza ke non si addice certo ad una principessa ma ke le permette di maneggiare la sua spada in tutta tranquillità. CITAZIONE nome zampakuto:Kōshiyō Tora(tigre nobile)
frase di rilascio:Tana
spirito:lo spirito di questa zampakuto è una tigre bianca con una armatura dorata.è saggia e tenace e con un grande senso dell orgoglio ke insegna a ki la possiede la vera essensa del combattimento
shikai: la zampakuto diventa un ascia a due mani lunga circa 2 metri e con tre strisce rialzate(tipo il fermacapelli di byakuya XD) ke dall imugnatura arrivano alla testa dell ascia e sporgono come degli artigli sulla lama dietro. la zampakuto ha il potere di congelare la testa dell ascia per poi lanciare lame ghiacciate
bankai: l armatura ke ricopriva lo spirito della zampa diventa dello shinigami (busto con la faccia della tigre la protezione sulle spalle con degli artigli sopra e para stinki) e i suoi pugni diventano giacciati e si ghiaccia anke tutto l avanbraccio il ghiaccio ke li ricopre è reiatsu solidificato . lo shinigami puo lanciare potenti proiettili ghiacciati ad alta velocita oppure crearsi delle armi con il ghiaccio ke ha sulle braccia, queste armi sono molto piu forti del normale essendo di reiatsu solidificato
le restrizioni vere e propie decidetele voi CITAZIONE -nome e aspetto della zanpakuto: Kazerasu, ha l'aspetto di una normale katana -descrizione spirito della zanpakuto: un uomo con una lunga veste nera e un cappuccio sulla testa e delle fasce bianche che sono cucite sulle spalle e cadono fino a terra. -frase di rilascio shikai: Vola, Kazerasu -poteri e aspetto della zanpakuto in shikai: In shikai Kazerasu diventa una scimitarra e ha il potere di creare potenti fendenti di vento che hanno elevata capacità di taglio e può creare potenti folate di vento. -nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai: Hiraikasu Kazerasu In bankai Kazekasu si trasforma in un dragone fatto interamente di vento che può lanciare vortici di vento e grandi fendenti molto più potenti di quando Kazerasu è in shikai. Questo bankai è forte contro la lotta a mani nude ma debole contro il kidou. -note particolari:// CITAZIONE -nome e aspetto della zanpakuto: Thunder stone. La zanpakuto e dotata di una lama leggere e maneggievole seghettata leggermente sul filo della lama. -descrizione spirito della zanpakuto:Thunder Stone è un drago alato fatto principalmente di pietra, tutte le parti non fatte di pietra sono fatte completamente con il tuono. -frase di rilascio shikai:Nel nome del cielo denso di nubi.Fulmina Thunder Stone. -poteri e aspetto della zanpakuto in Shikai:Lo shinigami non cambia di molto, gli compaiono solo 2 spalliere completamente lisce di colore giallo intenso, queste spalliere sono completamente dense di elettricità. La lama della zanpakuto ora sembra un fulmine, colorata completamente di giallo, al comando"Thunder Bolt" la lama spara un raggio elettrico a forma di fulmine, ovviamente il raggio va dove è puntata la spada. -nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai:thunder stone storm. Le spalliere ora spariscono dal corpo del ragazzo, la zanpakuto prende forma di un fulmine, in tutto e per tutto, l'impugnatura ora e nel centro del fulmine. In questo stadio Sora può decidere di usare due dei potenti poteri della zanpakuto. "Thunder Storm" con questo attacco il proprietario della zanpakuto lancia nel cielo la stessa, il potere della zanpakuto si fonde con le nubi ritrasformandosi nella normale katana, per una durata di 4 post scendono dei fulmini sul campo di battaglia(ovviamente non colpendo il proprietario) i fulmini sono al massimo 3 per post, alla fine del tempo della tempesta la zanpakuto torna ad essere un fulmine e ci vogliono 2 post di riposo prima di riutilizzare la suddetta tecnica. "shocker time" La zanpakuto si rompe a metà e diviene due guanti di pelle elettrici, concentrando tutto il potere nei guanti e esplicitando la formula "Scatenati" i guanti possono sparare fulmini ( 3 per post in totale non 3 per guanto) solamente muovendo in avanti la mano come per colpire con un pugno, il comando basta che sia detto 1 sola volta all'inizio non serve dire il comando ad ogni pugno e dura per tutto l'utilizzo della tecnica. Unendo le due mani insieme Sora può sparare un potente fulmine consumando i 3 colpi per post, volendo si può effettuare 1 colpo e poi usare il fulmine di potenza dimezzata consumando i 2 colpi rimasti, i colpi rimanenti devono essere minimo 2 per usare questa tecnica. Al comando "tuona" i guanti si bruciano e tornano ad essere la zanpakuto in bankai normale. CITAZIONE - spirito, aspetto e nome della zanpakuto: La zanpakuto di Taro Shirogetsu si chiama Kuroneko. il suo spirito è un grosso gatto nero, caratterialmente molto simile all'impulsivo Taro. Quando non è in stato di sprigionamento, la zanpakuto di Taro è una lunga katana leggermente ricurva. - Shikai: Azzanna alla gola, Kuroneko! La zanpakuto diventa nera, e viene avvolta da fiamme nere. le fiamme possono essere trattenute nella spada per il corpo a corpo, così facendo, quando il colpo va a segno, la spada infligge ustioni, ma non taglia. se si vuole tagliare con Kuroneko, è necessario privarlo momentaneamente delle fiamme. Kuroneko è efficace anche sulle medie distanze, poichè è possibile scagliare le fiamme che ricoprono la lama, e ricrearle in poco tempo. L'attacco non è particolarmente veloce, quindi può essere evitato se il bersaglio è rapido e ha buoni riflessi. per questo va a segno circa una volta su dieci. le possibilità di colpire il bersaglio aumentano notevolmente se questo è distratto o colto di sorpresa, nel qual caso schivare l'attacco diventa davvero difficile. Kuroneko può essere usato anche sulle lunghe distanze, ma in questo caso il colpo diventa impreciso, e colpire l'avversario diventa un'impresa. quando si lanciano le fiamme bisogna generalmente muoversi rapidamente, per evitare di preavvisare l'attacco per via delle fiamme intorno alla spada o per via della postura. Bankai: Kuroneko Ryukon Durante il bankai la spada si trasforma in due guanti lunghi fino al gomito, fatti in metallo. su ogni dito sono posti artigli della lunghezza di 20 centimetri circa, e in corrispondenza di ogni gomito c'è uno spuntone (Non taglia, ma è ottimo per eseguire gomitate-affondo) della lunghezza di circa 40 centimetri, leggermente rivolto verso l'esterno per garantire libertà di movimento quando si stende il braccio. durante il bankai, l'intero corpo del proprietario è avvolto dalle fiamme nere, e gli artigli possono ustionare o tagliare, a scelta del proprietario e senza rimuovere le fiamme. anche durante il bankai le fiamme possono essere scagliate, la velocità rimane invariata, ma aumentano l'ampiezza e la potenza dell'attacco, che causa ustioni più gravi rispetto allo shikai. Tecnica bankai: Kuroneko Ryukon's Hell Quando il proprietario è nei guai può utilizzare questa potente tecnica, aumentando la temperatura delle fiamme e creando una sfera di diametro 3 metri intorno a sè. dopo aver usato questo attacco, il proprietario ne esce sempre ustionato, mentre coloro che si trovavano all'interno della sfera subiscono gravi ustioni, ma raramente muoiono sul colpo. CITAZIONE -nome e aspetto della zanpakuto:Kōri-Ghiaccio Si mostra sotto forma di una katana color celeste,e con l'elsa di colore rosso cremesi.La lama è lunga 60 cm(Elsa esclusa),ed è molto sottile. -descrizione spirito della zanpakuto:Lo spirito di questa zanpakuto si mostra sotto forma di un grande orso dalla pelliccia di colore blu. -frase di rilascio shikai: Congela i nemici con la tua potenza;Kōri -poteri e aspetto della zanpakuto in shikai: In modalita shikai la lama inizia a sprigionare un fumo bianchissimo, difatti la zanpakuto e congelata, ma il tocco con un avversario non provoca congelamento immediato, può provocarlo ovviamente un tocco continuo per almeno 3 post e solo sulla parte toccata. "Crio Bullet": Il possessore della zanpakuto a questo comando spara un dardo di ghiaccio verso l'avversario, il dardo può provocare con il contatto intero congelamento solo sulla parte colpita. "Crio Rock": Con un fendente dall'alto verso il basso il possessore fa uscire tre rocce a forma di stalattite dal nulla che piovono verso l'avversario in linea retta, il possessore può scegliere se far piovere i dardi in linea retta o in linea orizzontale. -nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai: Con il comando "Kōri Crio" il possessore della zanpakuto viene munito di elmo di guerra blu con una croce bianca disegnata su esso, su tutto il resto del corpo cresce un pelo simile a quello di un orso che accresce potenza fisica e resistenza. Le tecniche in shikai vengono potenziate. "Crio Bullet": Ora il possessore spara 4 dardi al posto di uno al colpo. "Crio Rock":Le rocce ora sono 5 verticali e 2 orizzontali per parte, cioè forma una croce perfetta. "Crio Jump": Con questo comando il possessore fa un'enorme salto lasciando al suo posto un enorme pugno di ghiaccio, se utilizza questa tecnica in corpo a corpo e l'avversario non riesce a schivare il colpo, l'avversario resta congelato per un post completo prima di potersi scongelare. "Crio Mirror": Toccando il suolo il possessore può far uscire un pista di pattinaggio larga 10 metri per 10 metri dove l'utilizzatore cammina e corre normalmente, mentre l'avversario sarà ridotto di molto delle sue capacità motorie. "Crio Body": Per la durata di due post il possessore diventa completamente di ghiaccio sacrificando la sua zanpakuto, ora toccando l'avversario può congelare al tocco la parte toccata per la durata di un post. -note particolari: CITAZIONE -nome e aspetto della zanpakuto: Ice Wonder è una zanpakuto normale con la lama color cristallo -descrizione spirito della zanpakuto: Un'enorme cane di color cristallo -frase di rilascio shikai: Troneggia nei mari ghiacciati, Ice! -poteri e aspetto della zanpakuto in shikai: La zanpakuto in shikai diventa un'enorme canino, simile ad una fiocina di color cristallo e freddissima tanto che ad ogni colpo sferrato con successo l'avversario ha i brividi per il freddo della lama. "Gelodenti": Il possessore della zanpakuto a questo comando sacrifica la sua zanpakuto per due enormi denti che al contatto con il corpo dell'avversario oltre a causare danno congelano per un post la parte colpita.(in bankai questa tecnica fa diventare le zanne ancora più forti) "GeloArmi": Il possessore della zanpakuto a questo comando può forgiare un'altra arma bianca sopra la sua zanpakuto. "Palla Gelo": Il possessore della zanpakuto concentra tutta la reiatsu nelle mani per sparare come in una bufera della palle di ghiaccio verso l'avversario(in shikai il limite per post e 5 palle di ghiaccio, in bankai e di 15 per post) -nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai: Al comando Ice Wonder Raimbow il proprietario si ritrova la stessa zanpakuto in mano solo che ora è molto più grossa e più fredda. "Bora": A questo comando tutto il campo di battaglia viene coperto da una bufera di neve che oscura la visuale a tutti apparte al possessore della zanpakuto. (la bora dura per 2 post e può essere usata massimo 2 volte a battaglia) "Ventogelato": A questo comando dal possessore esce un vento freddissimo che si dirige sempre verso l'avversario, questo vento non causa danni ma rallenta per 2 post l'avversario di molto.(questa tecnica può essere usata al massimo 2 volte per incontro) "Ice Man": Il possessore della zanpakuto perde completamente la zanpakuto ma diventa completamente di ghiaccio, ad ogni contatto con l'avversario il possessore congela l'arto toccato per un post, questa tecnica può essere usato una sola volta a incontro e può durare quanti post si vuole, ma più viene tenuta questa tecnica più difficile e controllarla e riuscirla a tenere, fino al 3 post il corpo resta normale, dal 4 al 6 il possessore subisce danni lievi ad ogni post, dal 7 al 9 subisce danni medi ogni post, dal 9 in su subisce danni gravissimi per ogni post, ovviamente i danni vengono sommati ad ogni post ed anche a quelli subiti. -note particolari: CITAZIONE Nome e aspetto Zampakuto: Juudaime, è una normale katana dalla lama rosso fuoco e un' impugnatura arancione su cui si nota la scritta "27" in nero.
Descrizione Spirito Zampakuto: Lo spirito della Zampakuto è un piccolo Leoncino dagli occhi del colore di una fiamma, dal carattere quasi uguale a quello di Tsunayoshi, fifone e durante i combattimenti da vita a un grande coraggio. Il mondo interiore del personaggio è un'enorme distesa di fuoco, dentro la quale vi è solo lo la zampakuto e il personaggio stesso.(Tsunayoshi)
Frase di rilascio Shikai:: Rinasci, Juudaime!
Poteri e aspetto della Zampakuto in shikai: La Zampakuto in Shikai prende una forma totalmente diversa, diventano un paio di quanti grigi su cui è incisa una grande X. Codesti guanti sono ricoperti di fuoco, questo fuoco può servire come propulsore per volare o per "darsi" spinte. Con codesti guanti, formando con le mani un quadrato, è possibile prendendo della reiatsu avversaria e trasformarla in propria. Si è poi in grado di creare uno stato inverso del fuoco, generando del ghiaccio molto resistente, che viene sciolto difficilmente. È poi possibile anche creare, concentrando sulla mano tutto il fuoco, un' onda di fuoco con un diametro molto ampio, da ricoprire anche più persone insieme. Quest'ultima mossa è chiamata X-Burner.
Bankai: Andando in bankai la forma può variare ulteriormente come nell' immagine: Click. In questa forma può caricare una grande quantità di fuoco e concentrarlo in una palla molto veloce. Nel bankai è disponibile anche un' altra forma, una forma difensiva, un mantello, come nella seguente immagine: Click Questo Mantello è molto resistente e respinge attacchi di molta potenza fisica. La forza di propulsuone, se rimangono alla forma ei guanti è ancora più forte, ed è possibile generare un X-Burner anche in questa forma. CITAZIONE -nome e aspetto della zanpakuto: Yumemi (Sognatore). La zanpakuto di Novia rispecchia la bellezza che ella adora vedere su ogni cosa: l’arma di per sé è molto particolare, non essendo una comune katana ma una nodachi, ovvero una lama di foggia orientale impugnabile con due mani. La yaiba è più lunga di una katana normale, raggiungendo il metro e 30, di una colorazione limpida e chiara, sprovvista delle classiche zigrinature presenti sul filo della lama. La tsuka è in avorio, intrecciata con nastri di seta liscia color nero ed un fondo di pelle di serpente albino. A coronare l’elaborata elsa vi è il shitodome kanagu ornato da un particolare intreccio, simile ad un covo di sinuose aspidi. La custodia è d’ebano laccato, dalle tonalità lievemente violacee, molto semplice ed anonimo. L'unico segno distintivo nell'arma sta nella tsuba: riprende la classica forma rotondeggiante, ma invece di esser formata dalla pienezza del metallo, pare un effimero decoro pronto a spezzarsi. La tsuba, esternamente, è cinta da un particolare metallo aureo che ricreerebbe un minuzioso motivo a scaglie; la circonferenza racchiude sottilissimi tralci dalle foglie sottili ed argentee, anche queste curate sin nei minimi particolari. -descrizione spirito della zanpakuto: Nonostante la bellezza dell’arma, l’anima che la ravviva è pervasa di un disumano sentimento di ferocia: questo spirito incarna lo sfrenato desiderio di libertà e anarchia…tutti sentimenti a cui Novia ha dovuto rinunciare per divenire quella che è. Si presenta come una sfera delle dimensioni di un pallone, dalla superficie cangiante ed all'apparenza liquida; la liscia rotondità dell'oggetto è animata da sfumature incredibili, scosse da un vento silenzioso che le tiene in eterno movimento. Rinchiusa in questa bolla solida vi è una creatura molto simile ad una farfalla di discrete dimensioni. E' eternamente sospesa nella sfera e raramente sbatte le particolari ali. Difatti l'anima della spada possiede otto ali sottili di color blu notte, costellate di puntolini luminosi, anch'essi in movimento, a riprodurre perfettamente un cielo notturno. Un'altra particolarità delle ali dello spirito sta nelle squame di cui sono ricoperte le ali: solamente quando queste vengono mosse, la luce si rifrange su centinaia di lamelle sovrapposte, identiche a quelle di un qualsiasi rettile, ma iridescenti. Dalla minuta testolina che fa capo al corpo, si distendono lunghissime antenne in perenne movimento, costellate da puntolini azzurri che risplendono. Questo però non è il suo vero aspetto, in quanto la bolla rappresenterebbe la costrizione di Novia verso le sue passioni e desideri, e dunque lo stesso spirito è limitato da questa scelta. -frase di rilascio shikai: Ishi aru tokoro ni michi wa hirakeru (C'è la volontà, si apre una strada) -poteri e aspetto della zanpakuto in shikai: In Shikai, Yumemi, rassomiglia ad un'orientaleggiante e sottile sciabola araba. La lunghezza è la medesima; la lama si assottiglia assumendo una colorazione più scura dalla parte dello scola-sangue. La tsuba si allunga, divenendo un vero e proprio crociato, così come la tsuka si incurva per ospitar meglio la mano della giovane. Anche in questa forma i colori predominanti dell'elsa sono il nero e l'oro/avorio, nonchè la sinuosità delle forme non muta. Nel pomo della nuova arma è incastonata una sfera dalla colorazione cangiante, identica a quella dello spirito del Sognatore. Datsugoku (Evadi): tecnica base, passiva, del Sognatore. Funziona attraverso la collisione tra due Zanpakuto, ma solo con Bankai; il reiatsu si attiva producendo una condensazione dello spazio attorno all'antagonista per poterlo trasferire lontano da Novia, a breve distanza, ovvero un brevissimo teletrasporto che funziona in un raggio di pochi metri e che permette all’usufruitore di poter allontanare da se un nemico. Per l'attivazione del potere, Yumemi, deve venire in contatto con un'alta zanpakuto; non funziona, ad esempio, su altri oggetti o fendendo la carne del nemico. Takimono su (le ali di una farfalla): tecnica base, simile a 'Datsuoku', utilizzabile solo in Shikai. Lascia che l’energia del nemico si scateni senza opporre resistenza, assorbendola per poi usarla contro il nemico, come tecnica riflettente verso tutti gli attacchi inferti. Il suo utilizzo permette di ritorcere contro l’avversario la sua stessa mossa con un minimo dispendio di energie; unico inconveniente è quello di toccare con la spada l’arma del nemico. -nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai: Habatachi no Yumemi (Battito d'ali del Sognatore) In Bankai, il Sognatore, assume connotati molto simili a quelli dello spirito: la lama araba si distende e incurva sino a formare un chakram di notevoli dimensioni, raggiungendo senza sforzo alcuno il metro e 40 di diametro. Ad un primo impatto appare come un oggetto dal peso notevole, ma Novia riesce, in qualche modo, ad adoperarlo in maniera aggraziata e disinvolta. La parte esterna dell'arma è più sottile e tagliente, munita di lame e punte davvero micidiali; queste ultime sarebbero otto, a voler simboleggiare il numero delle ali dello spirito farfalla, circoscritte in altrettanti cerchi concentrici. La lama presenta una colorazione tra il brunito e l'oro rosso, animato da bagliori vivi ed ipnotici. Una particolarità di quest'arma sta nella capacità di potersi dividere e divenire una lama a forma di S. Sorawatari (Attraversare il cielo): è una versione perfezionata della tecnica ‘Datsugoku’, ritenuta da molti simile alla 'Cavità Nera' degli Arrancar. Se nella tecnica dell'evasione, Novia, può semplicemente allontanare il proprio nemico in uno spazio limitato, ora può direttamente ‘sviarlo’. Tutto ciò avviene grazie alla particolare lama di forma rotondeggiante a cui da vita la Shinigami con il bankai: all’interno della lama chiusa, formante un cerchio perfetto, può condensare lo spazio e creare una specie di vortice temporale, spostando tutto ciò che vi passa attraverso. Dunque la giovane non deve fare altro che intercettare l’oggetto che desidera smaterializzare e farlo entrare nel suo ‘cielo’. Tempo di attivazione: 3 turni. Tempo di recupero: 3 turni. Yumemi Soshaku (Morsi del Sognatore): Abilità passiva. Il Sognatore è uno spirito costantemente affamato di reiatsu, e si nutre di questo da colei che possiede la zanpakuto. Questa però non è una limitazione, in quanto se un arto di uno Shinigami entra nella 'bocca' circolare dell'arma, Yumemi ne divora automaticamente il reiatsu. Kuretsu (Divide il cielo): tecnica simile al 'Sorawatari', ma invertita. Se 'Attraversare il cielo' funziona per sviare attacchi ed oggetti, divide il cielo funziona solamente su Novia. Yumemi, prima di tutto, deve essere divisa nella sua forma a S; con un semplice movimento obliquo- e l'annessa formulazione verbale della tecnina- si verrà a creare un varco delle dimensioni che Novia preferisce. Può entrare completamente nel portale o infilarvi la lama, persino buttarvi un oggetto: questi apparirà nel punto in cui ella vuole farlo arrivare. Il portale si richiude automaticamente una volta che Novia non vi è più a contatto. Ha un massimo di 4-5 varchi utilizzabili per giocata. -note particolari: Yumemi probabilmente è solo una forma grezza della reale zanpakuto, in quanto bloccata dall'animo stesso della giovane. In futuro potrebbe rivelarsi per quello che è in realtà. CITAZIONE Nome e aspetto della zanpakuto: beh, una zampakuto è una zampakuto. Una semplice katana, senza fronzoli e altro. Quello che però colpisce della lama è la grande lucentezza, dato che sembra quasi dorata. Non che lo sia davvero, ma l'impressione data è quella. Il suo nome è Shitenshimaru, il cui significato mi pare abbastanza esplicito (Angelo della Morte). jpg
Descrizione spirito della zanpakuto: Che dire, uno spirito particolare. Molto alto, avvolto in una tutina blu aderente e con dei stranissimi capelli molto lunghi e tenuti perennemente alzati, neanche fosse una gallo. Solo che i galli non hanno una cresta così lunga. Il loro colore, un rosso mattone anche piuttosto evidente, caratterizza anche i suoi grandi guanti e i suoi stivali, mentre una cintura gialla molto appariscente gli cinge i fianchi. Quello che però colpisce colui che osserva questo spirito sono: a) il suo colletto (se non è strano ditemi voi cos'è...) b) la grande lama rotante che avvolge il suo corpo neanche fosse un hula hop! Non è uno spirito molto chiacchierone e, a dispetto dell’aspetto stravagante, è davvero serio, a volte fin troppo. Inoltre, è molto giudizioso.
p4per1
Frase di rilascio shikai: Chikyū Shukufuku shite, Shitenshimaru (Benedici la Terra, angelo della morte)
Poteri e aspetto della zanpakuto in shikai: sembra che subisca una declassificazione. Rimane una spada, è vero, ma si riduce di dimensione e, soprattutto, perde l’elegante forma della classica katana, prendendone una più chiaramente occidentale. Ecco, a dirla tutta assomiglia tanto a uno dei gladi usati dai legionari romani. Solo che la lama è bianca come la neve, mentre la elsa assume la forma di due ali d’angelo in miniatura, anch’esse bianche ma con striature nere e azzurre. Questa zampakuto ha un potere alquanto particolare, quasi da definirsi unico: può raccogliere la reiatsu (assorbendola da colui che lo impugna ma non può assolutamente assorbire le tecniche nemiche) nella sua lama, addensarla, modellarla e scomporla a piacimento. È certamente alquanto utile in certi frangenti.
Hane no ame (Pioggia di piume): sulla lama si accumula la reiatsu di Yoshioka. Dopodichè egli traccia nell’aria con un fendente, grazie a questa energia, una linea dritta e la scompone poi in tantissimi minuscoli frammenti che si muoveranno ad alta velocità e rigorosamente in linea retta verso l’avversario, provocando danni alquanto rilevanti. Certo, se il fendente è tirato di sorpresa può colpire, però il fatto che si muova solo in linea retta e che la reiatsu esaurisca la sua forza dopo una decina di metri penalizza molto questa tecnica che, se però va a segno, può risultare decisiva.
Hane no Ringu (Anello di piume): sulla lama si accumula la reiatsu di Yoshioka. Dopodichè egli alza la spada sulla sua testa e traccia uno o più cerchi in aria (da uno a quattro, a seconda della sua necessità di colpire subito o sorprendere l’avversario) e li scaglia contro l’avversario. Tali anelli di pura reiatsu addensata esplodono solo a contatto con un corpo solido, quindi sono dannosi solo se colpiscono quindi un bersaglio, e ovviamente risentono dell’instabilità della reiatsu evidenziata dalla tecnica precedente (massimo raggio d’azione, quindi, una decina di metri).
Hane no Muchi (Frusta di piume): tecnica a raggio ravvicinato (o, se preferite, corpo a corpo). Ovviamente si parte sempre dall’accumulare la reiatsu sulla lama della spada. Dopo aver effettuato questa operazione, la reiatsu scivola sulla lama fino ad uscirne, restando però una decina di centimetri attaccata. Il resto forma una frusta di pura energia spirituale della lunghezza di un metro e mezzo, utilizzabile per attacchi diretti. Essa esploderà a contatto con un corpo solido ma, a discrezione di Yoshioka, essa si potrà staccare per piombare sul malcapitato avversario. Se così non fosse, durerà al massimo cinque post.
Nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai: Saibankan Shitenshimaru (angelo della morte giudicatore). Apparentemente non sembra essere cambiata per nulla la spada. Stessa forma squisitamente occidentale, stessa lama bianca pura e stessa elsa con la forma di due ali angeliche striate di nero e blu. L’unica modifica consistente sono la versione a grandezza naturale delle ali che appaiono sulla schiena di Yoshioka. Tali ali non sono che l’espressione dell’aumentata reiatsu e capacità di controllo acquisita, oltre ad essere un indicatore della quantità stessa di energia spirituale ottenuta (infatti più se ne userà più esse si ridurranno di dimensione). Con il bankai attivato, le precedenti tecniche acquisiscono più potenza, più raggio e durata (le ultime due vengono triplicate). CITAZIONE -nome e aspetto della zanpakuto:Leucarest,show_image67676 -descrizione spirito della zanpakuto:Leucarest è un lupo bianco ha uno spirito orgoglioso ed è un tipo solitario come il padrone,lui non si oppone al possessore ma lo aiuta e lo sgrida se sta per commettere qualche sciocchezza.E' un amico fidato in battaglia -frase di rilascio shikai:Piangi Leucarest -poteri e aspetto della zanpakuto in shikai: poteri dell'acqua e del ghiaccio può tagliare anche l'acciaio con l'acqua sonica ultima-sword-caladbolg-papercraft -nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai:Dark Leucarest.In Bankai Leucarest spunta come un lupo nero,aggressivo ed assetato di sangue.Il suo potere consiste che ,la zanpakuto scompare e si crea un'armatura di lupo ghiacciata,coda del lupo,artigli del lupo e corazza di lupo -note particolari: CITAZIONE -Spirito, aspetto e nome della zanpakuto: La zanpakuto di Nagato Shirogetsu si chiama Kazenoryu, ed il suo spirito è un enorme drago verde, saggio e riflessivo e sempre molto calmo. In fase di non rilascio, la zanpakuto è una katana abbastanza lunga, ma molto sottile. -Shikai: Soffia con violenza, Kazenoryu! Una volta pronunciata la frase di attivazione, Nagato passa le dita lungo la lama, la quale si tramuta in vento. La spada diventa così estremamente leggera e maneggevole, e permette al possessore grandissima libertà di movimento. La lama si materializza nell' esatto momento in cui Nagato colpisce o para un attacco. Tecniche Shikai: - KAZENOBUREDO: Il possessore fa partire dalla spada un getto d' aria, molto tagliente, in grado di penetrare le prime difese. La tecnica è abbastanza veloce, ma funziona solo sulle corte distanze. Più il bersaglio si allontana, meno la tecnica è efficace. -KAZESHIRUDO: La spada crea un getto di vento, che rallenta gli attacchi nemici, permettendo al possessore di scansarsi velocemente. Bankai: Tengokunokaze hiironoryu La spada si tramuta in un anello ottagonale. Ad ogni segmento dell' anello è attaccata una catena, ed ognuna di esse termina con una wakizashi. Tecniche Bankai: -KAZENOTAMA: Nagato fa roteare l' anello e le catene generano otto sfere di vento, dentro le quali ogni cosa viene colpita da microlame di vento molto taglienti. Le sfere hanno diametro di 50 centimetri. -KAZENOHANA: Facendo roteare le catene, Nagato genera un tornado di cui può controllare la direzione, ma dura solo 2 post. Qualsiasi cosa capiti nel tornado, viene sbalzata via con grande forza. Arrancar CITAZIONE Nome: Mercurio [letteralmente Mercurio]
Frase Di Rilascio: Liqùa, Mercurio [liquefa, Mercurio]
Aspetto: la forma sigillata della Zampakuto è quella di una Katana dalla lama estremamente lunga ma priva di filo, quindi, impossibilitata a "tagliare". impugnatura, elsa e lama sono fatte di Mercurio solidificato ed hanno un colore argentato.
Resurrection:
Gillian: dopo aver rilasciato la Zampakuto, l'intero corpo di Abzolto inizia a sciogliersi e dalle cavità presenti fuoriesce della sostanza argentea che avvolge completamente il corpo aumentandone la taglia fino ad un altezza di almeno 2 metri. Al termine del processo Abzolto riassume il controllo del suo corpo dandogli una forma stabile, tuttavia essa è quasi uguale alla sua originale forma da Hollow. dal tronco del corpo spariscono le gambe che vengono sostituite da una lunga protuberanza appuntita che si innalza verso l'alto dal Coccige; altre due protuberanze sostituiscono le braccia e si innalzano dai fianchi; il collo si allunga come fosse un serpente e mantiene la testa lontana dal busto del corpo. l'intera testa viene ricoperta da una maschera ossea di color argento come fosse un casco protettivo. - Cuerpo Inestable: in questa forma Abzolto è in grado di liquefarsi a piacimento e può fondersi con qualsiasi metallo. esattamente come un liquido non ha anatomia fissa è risulta molto difficile da colpire; la velocità ed i riflessi aumentano notevolmente ma un qualsiasi colpo inflitto da un'avversario nuoce Abzolto come fosse in forma solida perchè il liquido in cui si trasforma rimane comunque il suo corpo. non è in grado di sferrare attacchi o usare poteri in quanto non è in grado di mantenere parti del corpo solide e liquide in questa forma e lui stesso deve mantenersi concentrato sul suo corpo. SPOILER (clicca per visualizzare)
Adjuchas: Abzolto inizia ad avvicinarsi ad una forma umana, le dimensioni calano vistosamente ed ora quelle tre protuberanze spariscono per lasciar posto a gambe e braccia sottili e,come il resto del corpo, fatte di una mistura di ossa e metallo. il collo continua a rimanere lungo e serpentino mentre la maschera che avvolgeva la testa si riduce lasciando uscire i lunghi capelli di Abzolto. - Cuerpo Inestable: Abzolto mantiene la sua peculiarità di liquefarsi e fondersi con i metalli; ora che ha raggiunto lo stato di Adjuchas è in grado di controllare meglio il proprio corpo è può solidificarne certe parti mentre il resto rimane liquido per poter attaccare. è in gradi di sferrare attacchi a distanza e in corpo a corpo ma non può eseguire tecniche che richiedono l'uso del Reiatsu inoltre, le parti solidificate che vengono colpite lo feriscono (può solidificare parti del suo corpo un numero di volte pari a "2 post per battaglia", per il resto la capacità è uguale alla forma Gillian,
Vasto Lorde: la forma definitiva di ogni Arrancar; in questa forma Abzolto ritorna uguale a come era da umano: la pelle assume una colorazione argentata e, pur essendo una creatura fatta di soli liquidi e(apparentemente)senza ossa, il corpo torna uguale a come era in vita. - Cuerpo Inestable: la tecnica usata da Abzolto non subisce modifiche dal passaggio da Adjuchas a Vasto Lorde. - Clonaciòn: il controllo del proprio corpo è tale che Abzolto ora è in grado di scindersi in cloni di se stesso(massimo 2 cloni) che sono in grado di compiere le stesse azioni fisiche di Abzolto. i cloni dispongono del 50% della forza originale di Abzolto e le ferite che ricevono si riperquotono sul corpo originale. CITAZIONE Nome Della Zanpakuto: Destructivos Dragon (Dragone Ditruttivo) Frase Di Rilascio: Desata El Caos Dragon (Scatena Il Caos Dragone) Aspetto Zampakuto: Questa Zampakuto ha la forma di una normale katana da samurai, con il fodero blu e una fascia di colore marrone legata al fodero 20 centimetri sotto il manico. Il manico e di color bianco con dei rombi di color azzurro che indicano i quattro punti cardinali, la lama e lunga circa 50 centimetri.
Ressurrection: Al momento del rilascio la lama inizia a illuminarsi fino a quando non emette uno stridio e a quel punto un bagliore bianco ricopre il corpo dell'Arrancar, dopo due secondi la luce si frantuma in mille pezzi facendo apparraire la sua vera forma sotto una miriade di luci.
Gilian- Il Corpo, raddoppiando le dimensioni. Il corpo viene ricoperto da uno strato di reiatsu indurito bianco quasi come se fossero delle scaglie bianche, l'Arrancar lascia l'aspetto del suo corpo umano per trasformarsi complettamente in un drago senza ali, con due piccole antenne che inizia da una stella che ha sopra il muso e degli spuntoni di colore azzurro ghiaccio, molto resistenti. Le mano ed i piedi si tramutano in zampe tridattili, che normalmente non usa dato che gli è più facile strisciare che camminare. Tecniche: Destructivos Luz (Luce Distruttiva) - L'Arrancar apre le fauci dove concentra del Reiatsu e lancia un Cero di colore bianco come la neve e illuminato che una volta lanciato allarga man mano la sua traiettoria diminuendo gradualmente la sua potenza distruttiva. Questo Cero lanciato da distanza ravvicina, ha una potenza un pò maggiore di un Cero normale.
Adjuchas – Il corpo diventa una volta e mezza le dimensioni normali, raggiunge un aspetto meno dragonico, la coda diminuisce di volume e lunchezza, mentre due ali che sembrano un incrocio tra quelle di drago e di farfalla che gli crescono sulla schiena, alle mani si sviluppa uno strato di Reiatsu più resistente di quello della pelle, che prende un colore Blu, sulla testa esce anche un teschio di drago che gli ricopre il craneo. Lo strato di Reiatsu che gli ricopre la pelle come scaglie di drago. Tecniche: Fatal Vistazo (Sguardo Letale) - L'Arrancar concentrando del reiatsu negli occhi o negli occhi del teschio sopra la testa, è in grado di lanciare un doppio Cero molto sottile ma molto veloce e con una grande potenza di affondo.
Luz Brillante (Brezza Lucente) - L'Arrancar concentra il suo Reiatsu su tutta la sua pelle e dopo di che viene avvolto da una esplosione di luce , e il suo corpo inizia a brillare facendolo sembrare un corpo lucente. Avvicinandosi troppo a lui, si rischia di non riuscire a vedere più per pochi secondi e si ha gli occhi aperti e se si viene acceccati una volta, non si è più in grado di sentire il suo Reiatsu finche la tecnica non finisce. (Massima Durata: 3 Turni)
Vasto Lorde – Le dimensioni corporee rimangono normali, il Reiatsu che ricopre la pelle dell'Arrancar gli crea un'armatura di colore azzuro che ricopre le parti del corpo, dove è più concentrato. L'armatura, si forma da sotto il petto in giù, ricopre le mani e anche la spalla destra, da dove scende un mezzo mantello che gli ricopre solo il braccio. Sul dorso delle mani ha tatuato un drago bianco in quella sinistra e un drago nero in quella di destra. Tecniche: //Tutte quelle da Gilian// //Tutte quelle da Adjuchas//
Reaitsu Escapar De Palm (Fuoriuscita Di Reiatsu Dal Palmo) - L'Arrancar concentrando del Reiatsu sul dorso della mano e poi facendolo uscire è in grado di creare un vento potentissimo, in grado di spostare l'attacco fisico dell'avversario, di fermarlo oppure di respingere direttamente lui all'indietro. (Per la forza delle spinte bisogna tenere conte della differenza del livello energetico. Questa tecnica può respingere solo attacchi fisici e non attacchi come Kido o magici.)
Cero Luminoso Dragon (Cero Splendente Del Drago) - L'Arrancar concentrando del reiatsu nel tatuaggio del drago bianco, è in grado di lanciare, dalla mano, un Cero di colore talmente chiaro che sembra di osservare il vuoto totale. Il cero davanti, assomiglia alla testa di un drago che apre la bocca quando sta per colpire. Se il tatuaggio viene rovinato in qualche modo non sarà più in grado di utilizzare questa tecnica. Questo Cero, raggiunge quasi la potenza di un Gran Rey Cero.
Cero dragones oscuros (Cero Oscuro Dragonico) - L'Arrancar concentrando del reiatsu nel tatuaggio del drago Nero, è in grado di lanciare, dalla mano, un Cero di colore oscuro che sembra di osservare il fondo di un burrone infinito. Il cero davanti, assomiglia alla testa di un drago che apre la bocca quando sta per colpire. Se il tatuaggio viene rovinato in qualche modo non sarà più in grado di utilizzare questa tecnica. Questo Cero, raggiunge quasi la potenza di un Gran Rey Cero.
Dragon final Doble Cero (Cero Finale del Doppio Drago) - Se tutti e due i tatuaggi, sono stati rovinati, l'Arrancar rimuovendosi l'armatura sulle mani e unendole con il palmo, è in grado di concentrare tutto il Reiatsu che avrebbe usato per i due Cero in uno lanciando un Cero che davanti ha la forma della testa di un drago che quando colpisce apre le fauci. Questo attacco unisce i due colori, facendoli girare su se stessi, così da creare un effetto da ipnosi, se guardato troppo a lungo. Le dimensioni del Cero sono pratichamente il doppio del normale, la sua potenza spera quella del Gran Rey Cero.
Note Particolari: I rombi si muovo a secondo di dove si trovano i punti cardinali e normalmente lui porta la spada sempre nella mano sinistra e mai attaccata alla vite.
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