Compagnia | Specializzazione | Bonus | Malus |
1^ Compagnia | Normale | / | / |
2^ Compagnia | Unità mobili segrete (Assassinio) | Si apprende lo shunpo un livello prima del normale e ha potenza superiore; possibilità di apprendere lo Shunko e Utsusemi a energia viola; agilità | Meno resistenza ai Kido e al corpo a corpo |
3^ Compagnia | Normale | / | / |
4^ Compagnia | Supporto medico | Possibilità di curare per tutta la durata del combattimento o della quest un numero totale di ferite dato dall'energia che si possiede (cioè si può curare 1 ferita a Bianca, 2 a Verde e così via). Con "ferita" si intende una ferita poco estesa e poco grave, come un taglio, mentre ferite di maggiore entità come un'ustione estesa o un vero e proprio buco creato da perforazione per esempio contano come più di una singola ferita in base all'estensione e alla gravità. | - 3 punti di livello effettivo negli attacchi corpo a corpo (per esempio a energia arancione hanno la forza d'attacco con spada di uno di energia bianca) |
5^ Compagnia | Corpo Kido | Apprendimento dei kido un'energia prima del normale avendo la potenza di quell'energia (tipo energia bianca si ha lo sho con potenza da verde e volendo anche tsuzuri raiden per dire); dall'energia grigia tutti i kido senza formula di rilascio hanno la stessa potenza di quelli normalmente con formula, mentre con formula prima o dopo lanciò incantesimo 50% di potenza in più | - 3 punti di livello effettivo negli attacchi corpo a corpo (per esempio a energia arancione hanno la forza d'attacco con spada di uno di energia bianca) |
6^ Compagnia | Normale | / | / |
7^ Compagnia | Normale | / | / |
8^ Compagnia | Normale | / | / |
9^ Compagnia | Normale | / | / |
10^ Compagnia | Normale | / | |
11^ Compagnia | Combattimento | + 3 al livello effettivo di utilizzo della spada sia in attacco che in difesa; + 1 al livello effettivo di reiatsu contro i Kido (vitalità, resistenza a kido di stesso livello o inferiore, ma NON immunità agli stessi) | Non utilizzano Kido, Tendenza a cercare di continuare a combattere finchè non si è a terra svenuti o peggio, per interpretazione, e gli attacchi di chi è in queste condizioni sono meno efficaci. |
12^ Compagnia | Ricerca e sviluppo scientifico | Possibilità di creare un oggetto scientifico di qualunque genere(una bomba fumogena, un veleno, una medicina, un oggetto esplosivo, ecc...) che deve essere accettato dallo staff | Ogni oggetto andrà a sostituire un Kido, quindi per esempio a bianca se si creano 3 oggetti non si avranno Kido, oppure si possono avere 1 oggetto e 2 Kido e così via |
13^ Compagnia | Normale | / | / |