La via del Kido, Passaggio di Den Yukami dalla 6^ alla 5^ compagnia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2009, 19:56
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye



Png : Matsumoto Rangiku :eiei:


La tenente della 10^ compagnia si era avviata ad un colloquio, dalla 1^ compagnia avevano inoltrato una richiesta di passaggio dalla 6^ alla 5^, in quel periodo era la 10^ ad incaricarsi degli affari della 5^ compagnia, ma Toushiro Hitsugaya inviò la bellissima e ... vabbè lasciamo perdere, inviò la propria tenente al colloquio.

* UUUUUffi, avrei preferito dormire un po', ma il capitano mi ha dato questo compito. *

Pensò arrivando nella corte della 5^ compagnia, dove vide una figura già ad attenderla.

- Sei tu Den Yukami ? Sono qui per il test di ammissione alla 5^ compagnia, mi chiamo Matsumoto Rangiku, tenente della 10^ compagnia. -

aspettava una risposta da quella persona.



 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 20:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-parlato-
§pensato§
narrato


Avevo parlato col Luogotente della 1^ Compagnia che mi aveva detto che ne avrebbe parlato con la 5^ Compagnia stessa per decidere il da farsi..

Qualche giorno dopo mi arrivò una farfalla infernale per informarmi che qualcuno mi avrebbe ricevuto per parlare del trasferimento direttamente nella 5^ Compagnia.

Così mi avviai immediatamente.. non sapevo cosa dire, non avevo avuto il tempo necessario, e a dir la verità non riuscivo nemmeno a immaginare cosa avrebbero potuto chiedermi..

Agitato, ma con emozione nel cuore, mi diressi più velocemente possibile alla 5^ Compagnia.. dovevo per forza farmi accettare, non importava come..

Arrivato, vidi una persona che non mi sarei mai aspettato di vedere :yaa: ... una donna bellissima e anche... gnocca!!


§Ma chi è questa bella fanciulla? :viz: §

Poi mi chiese se ero io Den Yukami e mi disse di essere la luogotenente della 10^ Compagnia, Rangiku Matsumoto

:omg: feci sparire immediatamente la mia faccia da pesce lesso che mi era venuta e chinai la testa in segno di rispetto

-Si, sono io, signorina Matsumoto!!!-

§Che figura di merda che ho già fatto.. speriamo non sia troppo rigida, altrimenti ho già segnato la mia condanna..§

Con le guance rosse fuoco per la vergogna, rimasi in quella posizione aspettando che la signorina Matsumoto mi dicesse qualcosa

 
home  Top
view post Posted on 20/8/2009, 20:25
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Rangiku sorrise

- Su su forza ! Non essere troppo formale, per prima cosa, visto che vuoi unirti alla 5^ compagnia dimmi, Den Yukami, come te la cavi con i kido ?? :hitsu: -


Chiese, la compagnia in cui Den voleva arruolarsi era famosa per essere la migliore nell'arte del kido, perciò era prerogativa di ogni buon componente conoscere al meglio gli incantesimi.

* Non servirà sfoderare la spada, devo constatare la sua abilità nei Kido. *

Restava in silenzio, aspettando che il ragazzo tirasse su la testa e rispondesse, era ancora mattina, e non c'era molta gente in giro.

 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 20:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


§Fiuuuuuuuuuuu.. non sembra essersene accorta.. sembra anche piuttosto simpatica§

Per fortuna la signorina Matsumoto era piuttosto allegra, però mi aveva fatto una domanda che mi aveva lasciato di sasso :omg:


§Ehm.. come me la cavo coi kido? :unsure: §

Ero ancora uno Shinigami di bassissimo livello ed essendo stato nella 6^ non mi ero potuto specializzare sugli incantesimi, ne conoscevo a malapena tre..

-beh ecco..-

§Pensa pensa!! Devi dire qualcosa di intelligente!!§

-purtroppo essendo ancora alle prime armi non ne conosco molti però di solito in combattimento uso più che altro gli incantesimi e fin'ora credo di essermela cava piuttosto bene anche con quei pochi che conosco.. per esempio cerco di elaborare strategia che non diano scampo all'avversario, come bloccarlo con Hainawa e poi colpirlo.. insomma, tutte le mie strategie consistono nell'usare almeno un kido..-

poi feci una piccola pausa e poi la mia bocca parlò da sola in preda all'eccitazione

-Ho persino usato un kido in una parita di calcio eheh-

Ma poi mi pentissi subito :omg:

§Ecco, mi sono fatto una figura di merda...§

 
home  Top
view post Posted on 20/8/2009, 20:52
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Matsumoto rimase in silenzio :omg:

- ... -

Ci fu qualche attimo di silenzio, poi disse :

- Hem, bhe come puoi vedere ci troviamo nel campo di allenamento della 5^, è qui che spesso gli shinigami si allenano sugli incantesimi, perciò che ne dici, fammi vedere un hado, così valuterò come ti riesce. :hitsu: -

Disse Matsumoto per spezzare la tensione che si era creata, vedere lo shinigami all'opera avrebbe sicuramente aiutato a capire se fosse stato adatto a quella compagnia.

* Mai giudicare una recluta senza talento se non la si ha ancora vista all'opera, me l'ha detto il capitano qualche volta ! :hitsu: *

 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 21:06

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La signorina Matsumoto non sembrava molto entusiasta della mia risposta

§Merda, non mi accetterà mai §


Poi mi disse di lanciare un Hado per vedere come mi riusciva

-Va bene :hitsu: -

Effettivamente se avevo qualche possibilità di essere preso era solo facendo vedere come usavo i kido.. quindi, dato che la signorina Matsumoto mi aveva chiesto un hado, usari l'unico che conoscevo, il Byakurai

Puntai l'indice e il mio di fronte a me, verso la signorina Matsumoto, sicuro che tanto un mio Hado non le avrebbe fatto neanche il solletico, vi concentrai tutta la reiatsu che potei e..


-Convergi luce negli spazi di oscurità.. Hado no yon, Byakurai!!-

Un raggio di energia bianca uscì dalle mie dita diretto verso la luogotenente che avevo di fronte



Edited by »D e n. ™ - 20/8/2009, 22:40
 
home  Top
view post Posted on 20/8/2009, 21:19
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


matsumoto restò immobile, poi quando il byakurai partì, mise una mano davanti a se e lo parò.

* Mmmm *

Ci furono altri attimi di silenzio, poi Matsumoto parlò.

- Mmmm , ..., Non male, davvero niente male, si, questo incantesimo ti è riuscito sicuramente bene, devi migliorare molto ancora, ma per essere una recluta della 6^ non è per nulla male. :hitsu: -

Poi chiese al giovane.

- Ora, prova ad usare un bakudo :hitsu: vediamo se ti viene bene anche quello o se prima hai avuto solo fortuna. :hitsu:

 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 21:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ero incredulo :omg:

§Incredibile, le è piaciuto :riot: azz, ora devo fare bella figura anche con un bakudo..§


-Ok :soso: allora..-

Unii le mani concentrandovi tutta la reiatsu che potevo, pronuncia la formula e della reaitsu gialla si concentrò attorno alle mie mani

-Bakudo no yon.. Hainawa!!-

Una corda di reaiatsu gialla parti dalle mie mani diretta verso la signorina Matsumoto con l'intento di avvolgerla

 
home  Top
view post Posted on 20/8/2009, 21:53
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Rangiku rilascò un po' di reiatsu e il bakudo si sciolse, Matsumoto restò ancora in silenzio per valutare la tecnica, poi disse :

- Bhe, questo era nella norma ... :hitsu: ma puoi certamente migliorarti ! :hitsu: -

Disse un po' imbarazzata, ora avrebbe dovuto decidere se accettare o no il ragazzo.

* Mmm, le potenzialità non mancano ... *

Poi sorrise e disse :


- Bocciato ... :hitsu: -



Scoppiò a ridere :rofl:


- No dai ! Scherzo :hitsu: Promosso :pls??: -

Detto ciò si allontanò dicendo :

- Vai a prendere la tua roba e trasferisciti :hitsu: -



SPOILER (click to view)
Quest superata :hitsu: ... paura eh ?? :rofl: sei ufficialmente della 5^ XD quest too corta XD


 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 21:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio cuore, già quasi fermo nell'attesa, si fermò di colpo quando disse "bocciato"..

Ero in preda alla disperazione, ma poi scoppiò a ridere


§ride anche di me adesso §

ma poi disse che scherzava ed ero promosso


-siiiiiiiiiiiiii!! :hitsu: grazie signorina Matsumoto-

dissi con un inchino poi mi voltai per tornare nel mio vecchio appartamento e trasferire tutta la mia roba in quello nuovo

 
home  Top
9 replies since 20/8/2009, 19:56   104 views
  Share