Quest per Akira Udo, passaggio di compagnia da 10^ a 11^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2009, 19:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
°pensato°
-parlato-
-parlato Yachiru-
narrato



°Che palle!! E' da un po' che nella 11^ non fanno altro che iscriversi nuove reclute da quattro soldi!! E ora pure dalle altre compagnie vogliono trasferirsi!! Ma che cazzo ha la mia compagnia che li attira? Pensano che sia così facile viverci? Gli farò il culo a strisce a quei rompipalle!! Così vedranno cosa succede a entrare nella 11^ se non si ha il livello adatto°

Il Capitano della 11^ Compagnia Zaraki Kenpachi era piuttosto irritato per le frequenti iscrizioni e per il fatto che ora il luogotenente della 1^ Compagnia gli avesse chiesto di valutare se una recluta della 10^ era idone per entrare nella propria compagnia, come aveva chiesto la recluta stessa

°Akira.. Akira... come cazzo mi ha detto che si chiamava?? Che poi non mi sembra nuovo.. bah, se non lo ricordo vuol dire che sarà una merda e non può essere migliorato granchè in questo poco tempo... sarà solo un'altra fottutissima perdita di tempo!!°

Zaraki Kenpachi arrivò nel luogo deciso per l'incontro ma non vide nessuno

-Ecche palle, pure in ritardo arriva!! Se non arriva tra cinque minuti me ne vado!!-

Da sotto l'haori del capitano spuntò una bambina dai capelli rosa


-Ken-chan!! Devi calmarti, ti verrà un colpo se continui ad agirati!!-

-Da dove sbuchi tu??-

-Da sotto il tuo haori come sempre!! Ken-chan stupido!! bleaaaaaaah-

Era la luogotenente della stessa compagnia, la 11^, che come sempre seguiva il suo Capitano come la sua ombra

-Bah, stai zitta..-

 
home  Top
view post Posted on 20/8/2009, 20:19
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Il vento era fresco, era mattina, camminavo solitario, avevo un importante appuntamento.

* Il potere, devo averlo, e l'unico modo è unirmi alla 11^ compagnia. *

Per strada non c'era nessuno ancora, si poteva sentire il rumore del vento, mi avviai calmo al luogo stabilito per l'incontro, il secondo tra me e Kenpachi Zaraki.
Arrivato non esitai a parlare, ero calmo :

image

- Sono qui, capitano Zaraki, Akira Udo questa volta sarà all'altezza, non fallirò anche a costo di perdere un arto ! -

Con occhi determinati non volli sentire altre parole, il nostro primo scontro mi aveva fatto capire molto su come ragionassero quelli dell'11^.

- Non perdiamo tempo in chiacchera Zaraki Kenpachi ! -

Mi fiondai all'attacco, e cercai di colpire il capitano con un potente fendente mirando la spalla sinistra.

* So che non sono minimamente all'altezza di ferire un capitano, figuriamoci Zaraki, ma dimosterò il mio valore ! Costi quel che costi ! *

Ero molto determinato, consapevole delle mie potenzialità e accecato dal desiderio di potere.





 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 20:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Uh?-

Mentre litigava con Yachiru, Zaraki sentì i passi di qualcuni dietro di lui che subito parlò dicendo di essere Akira Udo e sembrava molto serio

-Ah ecco! Udo, Akira Udo!! Finalmente me l'hai rico..-

Ma poi la recluta partì immediatamente all'attaco senza troppi indugi.

Zaraki con una sola mossa estrasse la propria Zanpakuto frapponendola tra se e la recluta.

Mentre rimasero in quella posizione lo fissò negli occhi... erano occhi pieni di determinazione e voglia di tagliare..


-Ma che fai?! Attaccare Kennino in quel modo senza lasciarlo neanche parlare!!-

-Stai zitta Yachiru!!!!-

Il Capitano era molto serio.. zittì immediatamente la sua tenente..

-Non vedi i suoi occhi?! Questo novellino ha voglia di combattere!! Vattene, voglio affrontarlo da solo! Senza intoppi!!-

-Uff..-

Yachiru con un balzo scomparve ricomparendo poco più in intenta a osservare il combattimento..

Dopodichè il Capitano tornò a fissare la recluta..


-Sembri un po' meno checca dell'ultima volta!! Ma con una forza del genere hai ben poche speranze contro di me!!-

Zaraki spinse via Akira facendo pressione sulla zanpakuto del ragazzo con la propria..

-Però il tuo istinto mi piace!! Su, fammi vedere cosa sai fare!!!!-

Zaraki Kenpachi cominciava a eccitarsi.. un combattente con una voglia di combattere come quella prometteva un buon combattimento, se non altro almeno per togliere quella fastidiosa sonnolenza che aveva...

 
home  Top
view post Posted on 20/8/2009, 20:42
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Come mi aspettavo, Zaraki parò il colpo.

* Che potenza ... Si, è proprio quello che mi serve ! *

Zaraki mi spinse via, atterrai senza prblemi poco più lontano, a testa bassa, la zanpakuto retta saldamente nella mano destra.

* Non devo risparmiare nemmeno un briciolo di reiatsu in questo scontro ! *

Concentrai dunque la mia reiatsu, alzai di scatto la testa, e fissando il capitano negli occhi urlai :

- Questo è solo l'inizio ! -

Mi lanciai in un secondo attacco, questa volta avrei tentato una raffica di fendenti ben assestati, per poi tentare di sferrare un calcio al mento del capitano appoggiandomi a terra con la mano sinistra e sferrando il colpo con la gamba destra.

* O mi impegno o posso ritenermi veramente un pezzente ! Io sono all'altezza del potere :den.den: ! *

I miei colpi sarebbero stati rinvigoriti dalla reiatsu che avevo scaturito.

 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 20:58

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Akira tornò all'attacco concentrando della reaitsu per aumentare la potenza degli attacchi..

Zaraki faceva schifo nel percepire la reiatsu, ma vide la spada del ragazzo brillare e capì che si trattasse di reaitsu.

Il ragazzo tentò di attaccarlo con un fendente che zaraki parò senza difficoltà, poi cominciò una serie di fendenti... non erano molto veloci, ma come strategia non era male..

Zaraki non si sentiva ancora spronato a combattere, perciò ne parò alcuni, mentre altri li lasciò andare a segno, che però non fecero altro che tagliare i vestiti del Capitano senza lasciarli un graffio.. era troppo forte per attacchi simili..

Ma ancora, Akira poggiò la mano sinistra a terra e tentò di calciare il capitano in faccia e ci riuscì..

ma il Capitano, naturalmente, non si spostò nemmeno di un centimetro.


-Buona l'idea di concentrare reaitsu per aumentare la potenza dei colpi.. l'ultimo calcio almeno sono riuscito a sentirlo.. ma quei fendenti.. ora te ne faccio provare uno vero-

Zaraki alzò la spada in alto e la abbassò con una velocità impressionante, intento a tagliare il giovane sulla parte sinistra del petto..

 
home  Top
view post Posted on 20/8/2009, 21:14
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Atterrai dopo il calcio, ero di fronte a Zaraki che portò un fendente verso il mio petto, con un gesto istintivo frapposi la mia zanpakuto tra me e la sua zanpakuto, quando le spade si incrociarono sentii una forza incredibile in quel colpo, ma non mi lasciai intimorire, cercai con molta forza di resistere, ma il capitano ebbe ovviamente la meglio, poco prima di cedere feci un balzo all'indietro e la lama fece un taglio profondo, ma non mortale, scossi un attimo la testa e la liberai dai pensieri.

* Cazzo ! Cazzo, no ! Devo mantenere la calma, devo stare calmo, io , !!!! *

Una fitta di dolore al petto mi fece inginocchiare sulla gamba destra, la vista mi si era leggermente appannata, ma non avrei certo mollato per così poco, anzi, ero più determinato che mai a far valere il mio talento e a farmi accettare dal capitano Zaraki.

vedevo il sangue per terra, non mi impressionava, il mio sangue l'avevo visto tante volte.

- Non mi resta altro, i kido non li userò nemmeno se mi pagassero, io voglio un confronto di forza, non voglio usare il kido per distrarre o immobilizzare un nemico ... Io voglio sopprimerlo ! -

Detto questo mi alzai, chiusi gli occhi, e iniziai a concentrare la mia reiatsu, ne concentrai quanta più potevo, volevo tentare un unico fendente, in cui erano riposte molte delle mie speranze.
Riaprii gli occhi, occhi che ormai non facevano trasparire nient'altro che determinazione e sicurezza di vincere.

image

* Spero che questo lo apprezzerà ! *

Mi fiondai all'attacco correndo quanto più veloce potevo, poi balzai in aria e cercai di sferrare quel potente fendente mirando al petto del invincibile capitano dell'11^ compagnia.

 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 21:32

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Che cavolo, stai già morendo? Beh, sei ancora un pivellino dopotutto..-

Il Capitano video il ragazzo dolorante e con fiumi di sangue che scendevano dalla ferita che aveva appena aperto.

-Uff..-

Chiuse gli occhi dispiaciuto.. sembra valente..

Ma anche ad occhi chiusi, una luce attraversò le palpebre colpendoli così Zaraki li aprì incuriosito..

Akira traboccava di reiatsu e avevi occhi pieni di determinazione e voglia di vincere.

Zaraki rimase impressionato da quegli occhi, occhi che ricordavano i suoi in combattimento.

Poi Akira partì all'attacco balzando in aria


-AHAHAHAHA!! Bene, così ti voglio!!-

Zaraki piantò la propria spada a terra, scoprendo completamente il petto esposto all'attacco di Akira

-Avanti!! Colpiscimi!! Voglio vedere cosa sei in grado di fare!!-

La spada si scontrò contro la pelle del Capitano indurita dalla sua tremenda reaitsu.. rimase li a spingere per qualche secondo senza fare danni al Capitano, finchè la forza di gravità spinse Akira a terra..

Un lieve, ma inaspettato graffio era apparso sul petto del Capitano della 11^ Compagnia


-Vedi che se ci provi ce la fai?!-

Eccitato riafferò la spada ma vide che ormai Akira era sfinito

-Che cazzo, hai già finito? Che palle.. vabbè dai.. sei già molto meglio di alcune nuove reclute, perciò devo accettarti.. ma sappi che non è tutto rose e fiori nella 11^!!-

Il Capitano gli lanciò un occhiataccia maligna, rinfoderò la spada e si allontanò verso il suo appartamento..

-Vai a farti curare da quelle checche della 4^ e poi trasferisci le tue cose nella 11^!-


e se ne andò..



SPOILER (click to view)
Quest più corta del secolo xD ma c'era poco da fare con Zaraki effettivamente.. beh cmq come già detto passi alla 11^ :) fai ancora un post x finire e poi chiudi, visto che puoi farlo xD
 
home  Top
view post Posted on 20/8/2009, 21:40
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Mi alzai a fatica, stanchissimo, rifoderai la zanpakuto e tamponandomi la ferita mi avviai verso la 4^, avevo un'espressione sfinita, ma con un grande, diabolico, sorriso sul volto.

- Eh Eh ! Ce l'ho fatta ! :den.den: Ora sono un passo più vicino al mio obiettivo, il potere. -

Poi pensai :

* Io ho una mentalità diversa da quelli dell'11^ ma a volte così simile, mha, sfrutterò quelle bestie senza cervello per allenarmi ! :den.den: *

Arrivato alla 4^ mi curarono, e tornai così alla sede della 10^ per prendere la mia roba.

 
Top
7 replies since 20/8/2009, 19:56   147 views
  Share