In una giungla di hollow, Soul Society

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2009, 11:48
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


image

png : Komamura Sajin

SPOILER (click to view)
* Pensato *
- Parlato-





Il capitano della 7^ compagnia, era stato avvisato in mattinata della presenza di un'inconsueto numero di hollow, seppur molto deboli in una città del mondo reale, sempre della zona di Karakura.

* Mmm, non sono pochi, ma non sono forti, non manderò certo dei seggi per una missione del genere... *

Poi disse serio :

- Chiamatemi qui 3 shinigami, non seggi, da qualunque compagnia. -

* 3... Dovrebbero bastare *

- Eseguo subito capitano -

disse uno shinigami.

SPOILER (click to view)
:idolo: Visto che qualcuno aveva detto che ci sarebbero state più quest ma non le fa, e continua a dire " fai tu" e"fate voi" e sia, ecco a voi la prima missione di questo nuovo regolamento.

- Voglio 4 shinigami, ovviamente io non posso partecipare col mio T.T, e chi ha uno scontro in corso nemmeno, a meno che non lo abbandoni ( ma se tale scontro non verrà considerato valutabile, tipo se siete al primo attacco, verrà assegnata la vittoria al vostro avversario)
- I dettagli vi verranno forniti quando i 3 membri saranno al completo.
- La scadenza per iscriversi è domani alle ore 12:30, poi con 3 o meno membri ( se non si raggiungeranno i 4 ) la missione partirà.
- Nel caso qualcuno non possa postare, è pregato di avvisare.







Edited by »T h e L u k e.™ - 24/8/2009, 22:31
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:40

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato



Ren stava andando in giro per il seireitei,quando venne informato da uno shinigami che il capitano Komamura lo stava convocando..

Cosa vorrà da me??

Ren si avvicinò.

Buongiorno Capitano Komamura.Io sono Ren Saito,10°Brigata.Piacere di conoscerla,cosa succede?




SPOILER (click to view)
va bene?


Edited by .-Soul-. - 24/8/2009, 16:00
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 24/8/2009, 21:05




SPOILER (click to view)
Narrato
§ Pensato §
- Parlato.-
Parlato Yachiru
Parlato Altri


Da poco ripresosi dal suo ultimo scontro, Arashi era tornato alla routine quotidiana della Brigata: Allenamento al combattimento. Era una mattina che si preannunciava identica alle ultime passate quando, appena il giovane Shinigami uscì dalla porta del suo appatrtamento, sentì una vocetta, il tono squillante, da bambina, lasciò ben pochi dubbi sull'identità della sua interlocutrice.

Arashi si voltò di scatto e guardo verso il basso dove una bambina dai capelli rosa lo fissava, le braccine incrociate all'altezza del petto, da una manina spuntava una Zanpakuto, il tratto più buffo o, per chi come Arashi conosceva chi fosse, spaventoso, era il fatto che stava battendo con impazienza il piede destro a terra. Immediatamente Arashi si mise sugli attenti mentre si rivolgeva al suo Tenente.

- Agli ordini Tenente!.-

La ragazzina, che parve divertita per la reazione del ragazzo, smise di battere il piede a terra e, mentre non staccava gli occhi curiosi dalla figura di Arashi, prese a parlare, velocemente, dando indicazioni alla recluta.

AHAH che buffo che sei! Ah senti, c'è un tipo brutto che mi ha chiesto se gli prestavo qualcuno della nostra Brigata, ho visto te e quindi vai te, ti aspetta fuori dall'ingresso della caserma. Ciao e combatti bene mi raccomando, trova un combattimento divertente!

Neanche il tempo di ribattere ed Arashi si ritrovò solo, di fronte l'ingresso del suo alloggio. Facendo spalluccie per i modi stravaganti del suo Tenente, ormai ci era abituato, chiuse la porta, si sistemò la sua Zanpakuto dietro la schiena e si diresse verso l'ingresso della caserma, ad attenderlo vi era un'altro Shinigami. Questi, senza perdere tempo e degnando appena di uno sguardo Arashi gli disse seccamente che il Capitano Komamura aveva convocato degli shinigami, tra cui anche Arashi. L'altro, consegnato il messaggio scomparve alla vista del ragazzo.

§ Mhh il Capitano Komamura? E' il Capitano della 7ª Brigata, chissà cosa vorrà da me, non mi sembra di aver creato problemi con la sua Brigata. Mha, la sola scelta che ho è presentarmi da lui. Bene andiamo! §

Si diresse quindi verso la Caserma della 7ª Brigata, si presentò e venne accompagnato di fronte l'Ufficio del Capitano, qui fu lasciato solo.

Il giovane respirò profondamente un paio di volte, poi bussò e, dopo aver atteso qualche istante, entrò. Di fronte la lui si presentava l'enorme figura del Capitano Komamura, ma era presente anche un altro Shinigami, che Arashi non conosceva.

Conscio di trovarsi alla presenza di un Capitano Arashi si mise sull'attenti e si presentò.

- Arashi Rhyonin, 11ª Brigata, a rapporto come richiesto Capitano.-

Rimase così in attesa di eventuali istruzioni.
 
Top
MetalStark666
view post Posted on 24/8/2009, 21:10




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
- Pensato -
Sussurrato
Parlato altri


Pain si aggirava per la Soul Society, e girava a destra e a sinistra, annoiandosi.

Era stufo di non combattere, e non vedeva l'ora che fosse successo qualcosa.

Incavolato e annoiato, si sedette in una panchina, ma neanche il tempo di sedersi ecco che spuntò da dietro la panchina uno shinigami.

Pain fu preso di sobbalzo e si alzo e estrasse la Zampakutou, poi vedendo che era un semplice shinigami rifoderò la spada e si mise a raccia conserte per ascoltare quello che lo shinigami aveva da dire.

DarkPain Slayer, lei è stato convocato dal capitano della settima brigata Komamura.

DarkPain era sorpreso

- Finalmente posso divertirmi -

Dopo un pò arrivò davanti al Capitano Komamura

Buongiorno, Sono DarkPain Slayer, 8° Brigata di Protezione!

Poi Pain si accorse che vicino a lui c'era un'altro shinigami, che sembrava suo coetaneo e poi più in fondo anche un'altro.

Che succede?!

Disse mostrando interesse, ma frettoloso di combattere e squoiare qualche hollow.

 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 22:28
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Komamura fissò i 4 giovani shinigami per studiarli.

- Bene, vi spiegherò la situazione, in un piccolo borgo alla periferia della città di Karakura è stata rilevata una presenza anormale di hollow, non conosciamo precisamente il numero di questi hollow, ma sappiamo che non sono troppo forti, per ciò ho deciso di inviare voi che non siete seggi, anche perchè i seggi più alti si devono preparare per altro-

Poi il capitano fissò nuovamente le reclute negli occhi

- Allora, per questa missione anche se siete tutti e 3 reclute ci sarà un capogruppo, ... si tu, Arashi Rhyonin, guiderai i tuoi compagni in questa missione. -

Poi si alzò e disse ad un suo shinigami

- Accompagnia questi shinigami al portale collegato col mondo reale. -

- Subito signore ! Seguitemi -

- Cercate di fare conoscenza nel viaggio, in modo da essere un gruppo meglio assortito. -

Poi quando i ragazzi furono usciti si sedette e pensò :

* Ce la faranno ?? Si penso di si ... *




SPOILER (click to view)
Ooook ragazzi, niente paura XD è la prima quest anche per me quindi non sarò cattivissimo, o se lo farò non sarà apposta XD ora vi spiego come procederemo ( cos'ho pensato) l'ordine di post è da ora :

- Kaynyr perchè è il capogruppo
- Soul
- Metal

scrivete 6 post, 2 per ognuno, in cui vi conoscete lungo il viaggio, poi io narrerò il vostro passaggio verso il mondo reale e creerò la seconda parte della missione in mondo reale.

è una missione di livello equo.

a chi sbaglia qualcosa nella narrazione degli eventi faccio venire la gastrite e resta nella SS capito ?? XDXD :retitto2:
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 24/8/2009, 22:43




Si presentò anche un altro Shinigami, il Capitano Komamura prese, brevemente, a spiegare la situazione, in un borgo di una cittadina del Mondo Reale era stato rilevato un imprecisato numero di hollow, l'obiettivo di conseguenza era chiaro.

§ Tenente... Sembra che accontenterò quella ragazzina, ci sarà da combattere, bene, esistiamo per questo. Cmq... Karakura... Karakura... mha, chissà che posto è... §

Il Capitano scelse poi Arashi come capo del gruppo, diede istruzioni ad uno Shinigami della 7ª di accompagnare i tre presso un Senkaimon e li congedò. Con uno scatto del capo ed un breve inchino, Arashi salutò il superiore e, mentre seguiva lo Shinigami loro accompagnatore, si rivolse ai suoi due compagni di missione.

- Bene, io mi chiamo Rhyonin Arashi, Brigata Zaraki, piacere di conoscervi. Visto che il Capitano Komamura mi ha messo a capo della missione vorrei conoscere le vostre assegnazioni e le vostre esperienze, in modo da compiere la missione al meglio. Inizio io, come appartenente all'11ª Brigata sono addestrato al combattimento ravvicinato, meglio se con la Zanpakuto. ora a voi.-

Il tono della voce è serio, la sua attenzione alle parole dei suoi compagni è alta, Arashi è coscio del fatto che da una buona programmazione e divisione dei compiti il gruppo otterrà il massimo vantaggio, mentre continua a seguire la loro guida, cerca di guardare in volto, con la coda dell'occhio i suoi interlocutori mano a mano che si presentano.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 00:12

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Arrivarono altri 2 ragazzi, e il capitano spiegò che c'erano problemi nel mondo reale,e cercava reclute.

Lasci fare a noi!

Uno dei ragazzi si rivolse a lui e all'altro dicendo che si chiamava Arashi Rhyonin,e il capitano gli affidò il compito di capogruppo.

Ah!Piacere di conoscerti,io sono Ren Saito,10°brigata. :soso:

Disse Ren.Vedendo il ragazzo farsi più serio si irrigidì leggermente.

Beh,io ho combattuto solo un paio di volte...nei combattimenti uso molto i kido,e...beh,che dire,credo di essere abbastanza forte :hitsu:

 
Top
MetalStark666
view post Posted on 25/8/2009, 13:46




Komamura spiegò l'accaduto.

Tranquillo, ce ne occuperemo noi!

DarkPain Slayer si inchinò e poi cominciò a seguire il caposquarda, Arashi Rhyonin, che a sua volta seguiva uno Shinigami.

I 4 si avvicinavano ad un Senkaimon.

Dopo le presentazioni di Arashi e Ren, Pain rispose:

Piacere, sono DarkPain Slayer, dell'ottava brigata, potete chiamarmi Pain...anche se presumo che lo sapete già, visto che sono arrivato per ultimo alla convocazione del capitano!

Pain sorrise e poi tornò serio

Uso molto la spada ma anche abbastanza i Kidou, diciamo che non ho ancora un mio stile, visto che sono da poco diventato recluta...

Pain fece uno scatto verso destra e si affiancò a Ren.

- Beh, sembrano simpatici, ci sarà da divertirsi -



Edited by »T h e L u k e.™ - 25/8/2009, 14:56
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 25/8/2009, 14:10




§ Ren Saito, 10ª Brigata e DarkPain Slayer, 8ª Brigata... uno che fa affidamento prevalentemente sul Kidou e l'altro che l'alterna con lo Zanjutsu... un gruppo eterogeneo, questo significa che possiamo affrontare un ampio genere di situazioni, bene. §

Arashi stava riflettendo sulle parole dei suoi compagni di squadra. RImase in silenzio lungo la strada, stava cercando di trovare la concentrazione e lo stato d'animo ideale per poter svolgere il compito affidato loro.

Seguiva sempre lo Shinigami della 7ª che faceva da guida; dopo una decina di minuti, sempre camminando, chiuse un attimo gli occhi e li riaprì subito, lo sguardo deciso, il piglio fermo.

§ Bene vediamo di pulire un pò...§

Si rivolse ai suoi compagni, il tono della voce leggero

- Bene, andiamo a ripulire questi Hollow!.-

Continuando a camminare, attese un cenno dagli altri due.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 14:51

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


L'altro ragazzo si chiamava DarkPain Slayer.Ren si mie a destra del capogruppo,Arashi Rhyonin.

Ehi ragazzi,voi da che quartiere del rukongai venite??Io dal 71°distretto..

Disse Ren cercando di parlare un pò e approfondire le conoscenze rispetto l'identità dei compagni.

Speriamo che non siano troppo delle teste calde...

Ren iniziò a intravedere la punta del senkaimon.

Ci siamo quasi...

 
Top
MetalStark666
view post Posted on 25/8/2009, 15:12




io dal 80°...cavolo quel posto era schifoso...

Pain scorse la fine del Senkaimon

beh sembra che stiamo per arrivare!

Pain estrasse la spada e la pulì con un fazoletto mentre continuava a correre, poi la rifoderò.

Saltando per prendere più velocità, si avvicinò ancora di più alla fine del Senkaimon...

 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 17:27
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


I 3 giovani shinigami arrivarono al Senkaimon e vi entrarono.




SPOILER (click to view)
Ken, non eravate ancora manco arrivati al senkaimon, stai attento la prossima volta :retitto2: o ti faccio venire veramente la diarrea :retitto2:

bon si continua in mondo reale :idolo:
 
Top
11 replies since 24/8/2009, 11:48   216 views
  Share