Non sarà una passeggiata., addestramento per Kazami [Sospeso]

« Older   Newer »
  Share  
¬Horcrux
view post Posted on 25/8/2009, 19:31




image

Grimmjow Jaegerjaques


SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Grimmjow stava passeggiando per l'hueco mundo strappando le interiora di tutte le forma di vita, non si sà cosa stava aspettando ma sembrava nervoso e ansioso.


dove sarà qualche schifezza utile??




Finchè non sentì una reiatsu un pò più utile, e con un sonido si portò vicino ad essa, una collina separava l'espada dall'hollow, salendo piano piano la collina l'hollow iniziava a prendere forma.


Tu feccia preparati a morire!!!!



Puntò con il dito l'hollow.


SPOILER (click to view)
Bene inizia qua il tuo addestramento.
ricorda di non usare abbreviazioni tipo xke anke cm ecc...
Si leale non devi vincere ma dimostrare di saper ruolare bene.
Ricorda che sei ancora un'hollow non un'arrancar.
detto questo buon incontro.
 
Top
~Stefo
view post Posted on 25/8/2009, 19:56




L' Hollow si trovava lì, ai piedi di una collina mentre camminava. Si trovava lontano da un centro abitato, e sarà stata circa una settimana che vagava in quello spazio erboso, che non presentava nemmeno una minima fonte di reiatsu. Quella collina si era già fatta odiare abbastanza, ma Kazaki non poteva nemmeno immaginare quello che stava per sarbargli ora. Kazaki aveva la forma di un toro, cercava un anima viva da uccidere, magari anche solo per il gusto di veder soffrire. Ormai aveva perso la speranza di trovare un modo per uscire da quella campagna infernale. Ed ora, avvertì una fonte di reiatsu troppo grande da immaginare. Si girò di scatto, e dietro trovò un espada che puntandogli un dito contro, si apprestava ad ucciderlo.
Cosa vuoi da me, vattene!

Kazaki era spaventato ed inquieto, ma non voleva farlo notare all'avversario. Mai mostrare le proprie debolezze ad una avversario, se non si vuole finire nel suo sporco gioco. Probabilmente l'Espada ci avrebbe messo poco tempo ad ucciderlo, ma chissà, forse voleva divertirsi a torturarlo

Meglio una morte veloce, che una morte agonizzante. Devo trovare un modo per coglierlo di sorpresa, mi serve un diversivo per la fuga.

Ebbene si, era alla fuga che stava pensando Kazaki. Dopotutto cos'è che fanno tutte le prede davanti un predatore? Scappano a gambe levate.

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 25/8/2009, 23:53




Da te????



Grimmjow era divertito, mai nessuna preda aveva risposto al grande cacciatore, erano tutte scappate a gambe levate, era un'emozione diversa dal solito, una bella emozione, difatti l'espada tentò di fare un sorriso ma ne venne fuori solo una smorfia assassina.



Voglio proporti un test, se tu resisti alla mia ira, diventi una mia fraction, e finalmente un'arrancar, se tu soccombi, quelli come te ti divoreranno e io mi divertitò a osservarti...




Grimmjow con un sonido si portò al lato dell'enorme toro e con il palmo sinistro si appoggiò all'enorme fianco.



Che ne dici??

 
Top
~Stefo
view post Posted on 26/8/2009, 12:30




L' Hollow ascoltò con molta attenzione le parole dell'arrancar. Era confuso, non aveva mai incontrato un suo superiore, eppure, sapeva, per sentito dire, che non erano personaggi buoni e ragionevoli. Disprezzavano quelli come lui e spesso ne facevano carne da macello. Eppure questo gli aveva proposto di diventare un suo simile. Proposta allettante, si, ma il fallimento portava alla morte.

Cosa intende per test? Devo assolutamente provare anche perchè se rifiutassi, mi ucciderebbe seduta stante.

Così, ancora scosso e un po' impaurito decise di prendere il coraggio a due mani ed accettare la sfida

Accetto la tua proposta. Cosa devo fare?


 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 26/8/2009, 18:09




Cosa devi fare????



Grimmjow si guardò intorno un'enorme e malvagio sorriso si dipinse sul suo volto, l'adrenalina inziò a salire, sapeva che poteva vincere subito, ma la vera sfida era nel far durare a lungo l'incontro, per farsi un paio di risate.


Sopravvivere!!!!




Grimmjow estrasse la sua zanpakuto e tentò di conficcarla nella zanpa sinistra posteriore dell'avversario
 
Top
4 replies since 25/8/2009, 19:31   84 views
  Share