Sopravvivi.., Addestramento per Eien Hikaru [Sospeso]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2009, 22:52

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye




PNG Yammi Riyalgo




SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°



Yammi era stato mandato da Sua Eccellenza Aizen a cercare probabili reclute per formare un vasto esercito di arrancar per far riuscire il suo piano..

Ultimamente le missioni di ricognizione avevano avuto pochi esiti positivi e i nuovi arrivi scarseggiavano, quindi Aizen faceva molta più pressione sugli Espada e mandava anche quelli meno affidabili nelle missioni.


-Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh che palle!! Stavo così bene nel mio letto.. cosa se ne farà poi Aizen di tutte queste reclute? Se è per gli Shinigami basto io a farli fuori tutti..-

L'arroganza del decimo non esitò ad arrivare, fu la prima cosa che disse appena uscito da Las Noches..

Continuò a girovagare per il deserto Hueco Mundo facendo a pezzi ogni singola forma di vita, hollow o no, che gli capitasse sotto tiro per passare il tempo, ma non c'era nemmeno l'ombra di qualcuno che ritenesse "valido".

Dopo qualche ora di inutile ricerca la sua poca pazienza finì e si sedette sulla sabbia tirando un pugno di rabbia sul pavimento che sollevò una grande quantità di sabbia


-Che cazzo! Non c'è nessuno di valido qua in mezzo? Ma come ho fatto io ad evolvermi se qui in mezzo ci sono solo merde e basta?!-





SPOILER (click to view)
Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, quello che hai davanti è un Espada e tu sei un Hollow, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :hitsu:

:rissomg:
 
home  Top
Cloud9393
view post Posted on 28/8/2009, 12:04




SPOILER (click to view)
Narrato
-Parlato-
°Pensato°
Voci Indistinte(sono nella sua testa perciò le sente solo lui)



°Cheppalle non c'è più cibo, non posso averlo finito tutto io, HO FAMEE!!°
Da qualche ora infatti gli unici hollow che trovavo erano mucchietti fumanti sulla sabbia, qualcuno si stava divertendo a uccidermi il cibo.

Fame..adesso bast..Aiuto vi prego!!..Eheh...
-BASTA!! STATE ZITTI!!- Urlai buttandomi a terra.
Eheheheh..MUORI!!

Improvvisamente però sentii un Reiatsu colossale provenire da qualche parte più avanti, -Che cos'è questo?- Chiesi al vuoto intorno a me, ormai parlare dasolo era diventata quasi un'abitudine
CIBO!!
Echeggiò nella mia testa,-CIIBOOO!!- urlai muovendomi sempre più velocemente verso la fonte del Reiatsu.
Poco dopo la trovai: Era un espada colossale seduto sulla sabbia a gridare al vento.

CITAZIONE
-Che cazzo! Non c'è nessuno di valido qua in mezzo? Ma come ho fatto io ad evolvermi se qui in mezzo ci sono solo merde e basta?!-

Cibo..uccidi..mangial..cibo..sbranalo! CIBO!!!

-Probabilmente perchè sei una merda talmente grossa che le altre si sono unite a te. E ADESSO SMETTILA DI UCCIDERMI IL CIBO STRONZO!!-
Gli urlai contro, aveva un odore orribile addosso, ma volevo mangiarlo DOVEVO mangiarlo, per placare la fame.



Edited by Cloud9393 - 28/8/2009, 13:23
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 13:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Uh?-

l'Espada si voltò avendo sentito qualcuno urlargli contro parecchio incazzato.

Dietro di lui c'era un pesciolino troppo cresciuto, aveva dei denti affilati e fluttuava a mezz'aria..


-A quanto pare abbiamo un altro piccolo insetto che vuole unirsi alla sabbia di questo postaccio.. eheheh..-

L'espada si alzò dalla sabbia scuotendosi i vestiti per togliersela di dosso

°Ha un po' più di reiatsu rispetto a quelle altre piccole merde.. però non è ancora abbastanza, che palle.. vabbè, sarà un altro passatempo°

Yammi caricò il pugno dietro di se

-E ora muori!-

Diede un pugno a mezz'aria e dalla sommità del suo pugno uscì una piccola onda di luce rossa, piccola rispetto a un cero almeno, che però era molto più veloce di questi.
Era un Bala e ora si stava dirigendo velocemente verso l'hollow-pesciolino.

 
home  Top
Cloud9393
view post Posted on 30/8/2009, 10:24




CITAZIONE
-Uh?-

Disse il bestione girandosi verso di me con aria stupida



CITAZIONE
-A quanto pare abbiamo un altro piccolo insetto che vuole unirsi alla sabbia di questo postaccio.. eheheh..-

°Ma che..?° Iniziai a pensare, ma l'istinto ebbe il sopravvento, la fame era l'unica cosa che non riuscivo a sopportare in questo luogo di morte.
-Non morirò tanto facilmente, bastardo!- Dissi parecchio arrabbiato mentre lui si alzava e si scrollava la sabbia dai vestiti
Eheh... Pronunciò una voce indistinta nella mia testa, non era il caso di darle importanza adesso, proprio mentre l'espada caricava il pugno.
°Ma che cazzo fa non può prendermi da li!°
Pensai.



CITAZIONE
-E ora muori!-

L'espada sferrò il pegno all'aria mirando nella mia direzione, e dalla sommità spplendette una luce vivida di colore rosso, che si avvicinava ad una velocità spaventosa.

°Un Cero!!°


Aprii la bocca per caricare il mio cero ma quella luce era troppo veloce,
come ultima risorsa provai a scansarmi verso destra, dalla mia avevo il fatto che essendo un pesce non avevo un gran spessore frontale.
Ma fui troppo lento, gran parte della parte sinistra del mio corpo fu colpita di striscio dal Bala, e dalla sua conseguente esplosione.
°Cazzo!!°
Fortunatamente però non avevo smesso di caricare il cero, così presi la mira e lo sparai verso la sua posizione
°MUORI STRONZO°
La cena...



 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 13:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il Bala dell'Espada aveva colpito l'hollow che ora stava caricando un Cero dalla bocca.

Yammi, annoiato alzò la mano davanti a se frapponendola fra il Cero e il proprio corpo, che venne colpita in pieno respingendo il Cero di lato.

Dopodichè Yammi sentì qualcosa di strano alla mano e la guardò.. era ustionata


-Ha! Allora un po' di forza tu ce l'hai!! Io sono Yammi Riyalgo, Decima Espada! Dimmi il tuo nome, hollow! Ho intenzione di portarti con me a Las Noches per farti diventare Arrancar! Ah, ovviamente non sarà affatto gratis...-

L'Espada sparì usando il Sonido e ricomparve dietro al''hollow con un pugno carico dietro la schiena

-Dovrai riuscire a sopravvivere ai miei attacchi!!!-

E tirò un pugno carico di reiatsu contro l'hollow.

 
home  Top
4 replies since 27/8/2009, 22:52   104 views
  Share