Nuove Cavie..., Addestramento Per Hidan

« Older   Newer »
  Share  
Kooori
view post Posted on 28/8/2009, 20:31




image
PNG Szayel Aporro Grantz



Il sole splendeva sul tetto dell'Hueco Mundo, quel tetto monotono e continuo chiamato cielo. Aporro passeggiava nevroticamente per le dune sabbiose di quei luoghi. Aizen voleva radunare sempre più arrancar, e in fin dei conti, a lui servivano nuove Fraccion, molte erano morte in alcuni suoi esperimenti. Gli servivano nuove cavie. Sorrise.

Venite fuori Hollow! Dai che non ho molta pazienza!

Finora il massimo che aveva trovato erano due vermi gemelli uniti tra loro, davvero noiosi, l'aveva abbattuti con un semplice colpo, gli era bastato un pugno per farli fuori. Quando ormai aveva perso le speranze, una nuova reiatsu gli sollevò il morale, proveniva da poco lontano. Sorrise ancora, quella sua risata malefica e spaventosa, poi con un Sonido si parò dinanzi al Hollow.

Buongiorno!

Si, aveva decisamente una buona reiatsu, ma ora era arrivato il momento del "test". Sarebbe riuscito l'Hollow a passarlo e divenire un nuovo arrancar al servizio dell'altissimo Aizen-sama? Toccava a lui questo noioso lavoro, ma con questo tipo era sicuro che si sarebbe divertito!

SPOILER (click to view)
Quando si dice la sfiga eh? xD
Si Si ti sei beccato me come addestratore xD ! SuSu Bhe cominciamo con le solite e noiose raccomandazioni:
Non usare abbreviazioni, fai onore alla grammatica italiana!
Posta bene e Posta con cervello, tu ezzere zolo un Hollow io ezzere ezpada neh? Bien! Dacci sotto e facci sognare! ^^



Edited by Kooori - 29/8/2009, 22:09
 
Top
« Hidan »
view post Posted on 28/8/2009, 20:59




SPOILER (click to view)
Narrato
*Pensato*
-Parlato-
Parlato Avversario



Hidan stava camminando tranquillamente per las noces in cerca di qualche hollow da mangiare...Mentre combatteva con un hollow di basso livello...Da molto vicino sentì una reiatsu potentissima...assomigliava molto a quella di un espada...Hidan era un ragazzo molto curioso...per questo si mise in cammino verso questa reiatsu...

*Mhhh... chissa chi è questo arrancar con una simile reiatsu non vedo l'ora di arrivare da lui ed ucciderlo!*

Appena vide il corpo di qualcuno dalla lontananza... Ecco che se lo ritrova subito davanti... e si sente dire...

Buongiorno!

Ed Hidan subito...

-Oh, ma tu sei Szayzel Aporro Grantz ho sentito molto parlare di te sei l'ottavo espada se non sbaglio... Già che sei qui combattiamo! Ho voglia di uno scontro tra titani!!-

Intanto dentro di se pensava...

*Finalmente un occasione di entrare tra le fraccion di Aizen facciamogli vedere cosa sò fare*

-In Guardia!-



SPOILER (click to view)
Te lo dico subito... Se sbaglio qualcosa avvertimi che è il primo gdr che faccio :S
 
Top
Kooori
view post Posted on 28/8/2009, 21:11




SPOILER (click to view)
:omg: Son severo lo sò ... Ma ecco, come ho detto tu sei un Hollow talmente insignificante che sei fortunato che Aporro ti ha notato, lui è DIO per te, tu non gli dici COMBATTIAMO? Perchè è come dire: Mi torturi per favore che oggi mi annoio un poco? ... :omg:


Oh! Non essere così sprovveduto, potrei cambiare idea su di te e lasciarti in pasto a Hollow più promettenti...
Detto ciò, come ti chiami Hollow?


Aporro era rimasto molto stupito dalla domanda di quel mostro, era indeciso se prenderlo come fraccion o no, era arrivato il momento di testarlo, attese che questi gli rispondesse dicendo il suo nome, per poi continuare il suo discorso.

Ora parlandoci chiaro, io pensavo più a una specie di tele-show, sai quelli con le domande? Si insomma ti avrei chiesto qualche nozione di medicina generale e scienze, e ad ogni risposta sbagliata ti avrei fatto volare un arto, ma anche l'idea di combattere mi piace, per cui, si, ho deciso, puoi cominciare quando vuoi!

L'espada continuava a sorridere, mentre fluttuava a mezz'aria davanti a quell'Hollow, non aveva ne sfoderato la spada, ne si era messo in posizione di difesa, attendeva una reazione del candidato, prima che però questi potesse anche solo muoversi, Aporro rilasciò parte della sua reiatsu, voleva far sentire anche solo vagamente quanto era forte, voleva vedere la reazione del tipo sotto pressione. In questo consisteva il suo test, archiviare informazioni sulle reazioni in determinate situazioni, e poi decidere se un individuo era degno o no di diventare un suo "topo da laboratorio".

(Mostrami quello che sei! Hollow.)


 
Top
« Hidan »
view post Posted on 28/8/2009, 21:41




Oh! Non essere così sprovveduto, potrei cambiare idea su di te e lasciarti in pasto a Hollow più promettenti...
Detto ciò, come ti chiami Hollow?


Sentite dire queste parole Hidan risponde subito...

-Ops... Volevo fare una bella impressione invece ho fatto tutto il contrario hehe scusami...Comunque mi chiamo Hidan Akatsuki!-

Ora parlandoci chiaro, io pensavo più a una specie di tele-show, sai quelli con le domande? Si insomma ti avrei chiesto qualche nozione di medicina generale e scienze, e ad ogni risposta sbagliata ti avrei fatto volare un arto, ma anche l'idea di combattere mi piace, per cui, si, ho deciso, puoi cominciare quando vuoi!

Hidan aveva sbagliato tutto, e quindi per scusarsi avrebbe detto:

-Bhe allora cerco di scusarmi facendoti vedere un pò delle mie tecniche, almeno vedi bene il mio livello...-

Hidan sentì subito una reiatsu inaudita venire dal suo avversario... E si sentì come se questa reiatsu lo stritolasse...Ma si fece forza ed anche lui cercò di far uscire tutta la sua reiatsu per stari magari agli stelli livelli... Dopo di che, scatta verso l'espada e sferra due pugni prima sinistro poi destro...(sinistro perchè è mancino!)



Edited by Kooori - 28/8/2009, 23:23
 
Top
Kooori
view post Posted on 29/8/2009, 08:52




(mmm... reazione sotto pressione: ✓
È riuscito a restare calmo, ed elaborare una buona soluzione rilasciando anche lui l'intera sua reiatsu per alleviare il peso della mia, ottimo! Ora vediamo come se la cava ad attaccarmi...
)

L'Hollow dopo aver rilasciato la sua reiatsu, nonostante incombesse ancora quella dell'espada, attaccò frontalmente l'arrancar, che deluso non parò nemmeno il colpo, i due pugni non lo scalfirono nemmeno grazie al suo elevato Hierro, poi tentò di prendere il braccio di Hidan e portarlo vicino a lui e in contemporanea tirargli un calcio in volto, abbastanza forte da farlo allontanare di due tre metri.

(Certo che di fantasia non ne ha! Come fà ad attaccare un avversario frontalmente, diamine, solo Nnoira sarebbe capace di fare certe cazzat* per essere una mia fraccion bisogna usare il cervello in battaglia! Sempre sperando che questo Hidan abbia davvero un cervello! Divertente...)

Abilità nell'ideare strategie vincenti: X
 
Top
« Hidan »
view post Posted on 29/8/2009, 11:38




Dopo quel calcione Hidan, sembro come un pò rintronato,
ma si riprese quasi subito...

*Cazzo, ecco perchè dicono che gli espada sono potentissimi! Non gli ho fatto neanche un graffio...*

Appena dopo che si era ripreso, si sentì dire...

Abilità nell'ideare strategie vincenti: X

-Vuoi vedere una strategia? Ora ti faccio vedere io!-

*Forse con questo colpo lo riesco almeno a scalfire! Speriamo in bene!*

Hidan ad una velocità impressionante si avvicina all'avversario, poi con un balzo lo salta, da dietro gli dà un calcio caricato sulle gambe, per farlo scivolare... Appena l'espada perde l'equilibrio, Hidan gli tira un calcio tra capo e collo...




 
Top
Kooori
view post Posted on 29/8/2009, 12:17




L'Hollow corse in contro all'espada che lo guardava sorridendo, Hidan si avvicinò, poi invece di attaccarlo lo scavalcò saltandolo con una acrobazia notevole, però proprio quando si trovava sopra Aporro questi sfoderò la spada e gli graffiò appena il petto, lasciandolo sanguinante dietro di lui.

Ottimo! peccato che i nostri nemici abbiano queste! Si, proprio delle belle spade, comunque non sei male dai, vediamo ora come te la cavi a difenderti! 2 test su 4 li hai passati, andiamo per il terzo?

Aporro si distanziò di poco dall'Hollow, lasciandolo riflettere sulle sue parole, poi con un sonido si portò dietro a Hidan, non gli lasciò nemmeno muovere un muscolo che subito gli ricomparse davanti per poi tentare di colpirlo con un fendente obliquo. Negli occhi c'era un luccichio dovuto all'interesse nell'esaminare la "cavia" di turno. Sorrideva però, quel tipo gli piaceva in fin dei conti.

(Manca poco, vediamo la tua abilità nell'ideare strategia difensive: ...)

SPOILER (click to view)
Ti stà attaccando ma non usa tutta la sua forza, consideralo come un nemico più forte di te, ma non di tanto ^^ (Solo ora è! é.é xD)
 
Top
« Hidan »
view post Posted on 29/8/2009, 13:14




Ottimo! peccato che i nostri nemici abbiano queste! Si, proprio delle belle spade, comunque non sei male dai, vediamo ora come te la cavi a difenderti! 2 test su 4 li hai passati, andiamo per il terzo?

*cavolo mi ero completamente dimenticato della spada... ora attacca lui anche se mi ha tagliato il petto devo resistere in fin dei conti non è una ferita profonda posso ancora difendermi tranquillamente... bene vediamo cosà farà!*

Nemmeno il tempo di aver pensato queste parole che hidan già si ritrovò alle spalle l'espada ed un secondo dopo se lo ritrovò davanti che lo stava colpendo con un fendente obliquo velocissimo e abbastanza potente da potergli tagliare un braccio...Ma Hidan aveva riflessi prontissimi ed appena vide che l'espada cercava di colpirlo si inginocchiò per schivarlo, poi velocissimo si rialzò in piedi e fece un balzo di circa 2 metri indietro...

*bene questo l'ho schivato ora vediamo cosa si inventerà per colpirmi!*

Dopo qualche secondo Hidan risentì della ferità ma rimase concentrato per rimanere in piedi e per prepararsi al colpo successivo...

-Vai sono prontissimo!-




 
Top
Kooori
view post Posted on 29/8/2009, 13:22




Attacco Frontale: ✓

L'Hollow rilasciò ancora più reiatsu, poi comparse alla destra di Hidan, tentò di colpirlo al fianco con un calcio, poi se questo fosse andato a segno, avrebbe concluso con un cero ravvicinato, probabilmente se non fosse riuscito a parare questo, sarebbe rimasto "secco", o in alternativa, menomato a vita.

(non ti atteggiare! Altrimenti mi tocca farti del male! eheh! Arrivo!)

SPOILER (click to view)
Scusa il post vomitevole xD Ma nn ho molta voglia, e non ho voglia di farti aspettare ^^
 
Top
« Hidan »
view post Posted on 29/8/2009, 13:34




Dato che l'espada aveva rilasciato ancora più reiatsu di prima, Hidan ne risentì molto! Ma appena Hidan vide che che Aporro si avvicinava alla sua destra, aiutandosi con il corpo dell'espada,mise un piede sul petto di Aporro, si diede una spinta con i piedi, e fece un salto all'indietro per schivare qualsiasi mossa ravvicinata avrebbe fatto...Ma dopo il salto Hidan si piegò in ginocchio per la stanchezza, e per la ferita che incominciava davvero a farsi sentire...Poi si rialzo abbastanza in fretta per non far vedere che era stanco...

*Benissimo, Schivato anche questo!*

-Ora che devo fare? Vado bene?-

 
Top
Kooori
view post Posted on 29/8/2009, 13:43




SPOILER (click to view)
ottimo, ma cerca di essere un pizzico più realista, quello usa un sonido e ti compare realmente alla destra, e ti tira un calcio, e mentre lui ti stà per tirare un calcio tu gli metti un piede in petto e salti lontano? O.O mentre ti colpiva tu ancora stavi guardando avanti! lol ^^ Non importa fà più attenzione più avanti!


Attacco Laterale: ✓

Improvvisamente la reiatsu di Aporro diventa più fioca fino a scomparire, molti direbbe che è scomparso o altro, ma invece tu lo vedi sempre sorridente con la spada impugnata a due mani davanti a te, noti qualcosa di strano, qualcosa di statico. Una leggera brezza di alza, ma i suoi capelli non si muovono.
Improvvisamente, proprio come era scomparsa senti la sua reiatsu comparirti da dietro, riesci a sentirlo respirare, senti quasi le sue emozioni, divertimento e cattiveria in un miscuglio terribile. Aporro da dietro di te cerca di colpirti ancora con un fendente orizzontale.


(Se riesce a schivare anche questo si passa al prossimo e ultimo test, quel piccolo giocattolo che mi assomiglia deve averlo distratto! Parerà anche un attacco a sorpresa?)
 
Top
« Hidan »
view post Posted on 29/8/2009, 13:58




SPOILER (click to view)
ok scusami :S


Improvvisamente Hidan non sentì più la reiatsu di Aporro, ma lui era sempre li, davanti a lui... Aveva nascosto tutta la sua reiatsu... Hidan si sentiva pronto più di prima, questo capitano lo caricava più che mai, con la sua pazzia!
La pazzia prendeva anche Hidan...Ad un certo punto, sentì la reiatsu tornare... Ma non da davanti a lui,ma da dietro...Allora Hidan in 1 centesimò di secondo cercò di pensare un altra strategià, cercò di tenere le gambe erette e di piegarsi di 90 gradi (a pecorina insomma XD) anchè se Aporro lo colpì lo stesso, ma gli fece solo un graffio poco più profondo di quello che aveva sul petto, Hidan lo sentì abbastanza questo graffio ma cercò di concentrarsi per far si che non lo sentisse più di tanto. Tutto in velocità, girò la faccia per guardare in faccia Aporro, e facendo la faccia felice gli sferrò un calcio in pancia per farlo allontanare di un bel pò di metri!

*Mamma mia, che fortuna ho pensato una buona tattica però non so se riesco a farlo di nuovo è troppo veloce speriamo di non morire...*

Si mise eretto in piedi e gridò, per tirare fuori l'ultime goccie di reiatsu che gli erano rimaste in corpo!
 
Top
Kooori
view post Posted on 29/8/2009, 19:15




Ottimo! Anche l'attacco a sorpresa l'hai passato! Bene, ora si passa all'ultimo test, sei pronto? Prendi!

Aporro lanciò la sua Zanpakuto all'Hollow, continuava a sorridere, il suo volto inflessibile però non riusciva a svelare altro se non un irrefrenabile e maniacale divertimento. Cosa aveva in mente dando la sua arma ad uno sconosciuto? La risposta non tardò ad arrivare quando l'espada terminò il suo discorso con il suo solito tono superiore.

Come ultima cosa devi saperti adattare alle situazioni, tutto può cambiare da un momento all'altro e tu devi essere sufficientemente flessibile! Dubito tu abbia mai maneggiato una di queste!! Fantastico, proprio questo è il punto! Ti proibisco di attaccarmi in qualsiasi modo se non utilizzando la katana! Ed ora feriscimi! Applica tutto ciò che ti ho insegnato finora!

Szayel si mise in posizione aspettando il primo assalto di Hidan, nel frattempo valutava l'Hollow per ogni singola cosa, espressione o gesticolazione lui facesse spaesato da ciò che gli aveva detto lui, era l'ultimo test, prima di essere ammesso come sua fraccion. Doveva adattarsi all'arma e riuscire a ferirlo! Anche se lui non stava dando certo il massimo di se, avrebbe fatto sudare un pò quel piccolo insetto! eheh!
 
Top
« Hidan »
view post Posted on 29/8/2009, 23:09




Ottimo! Anche l'attacco a sorpresa l'hai passato! Bene, ora si passa all'ultimo test, sei pronto? Prendi!

Appena l'Hollow ricevette la Zanpakuto da Aporro, sentì come una potenza in più, e dato che non aveva mai usato una Zanpakuto, disse:

-Bhe ora cercherò di usare questo ageggio... Io ho sempre voluto avere una spada... ed ora che ce l'ho, non mi tiro di certo indietro!! non la so usare, ma non credo ci voglia molto!-

*Per superare questa prova, dovrò usare un arma mai usata... bhe non credo sia molto difficile, spero di non sbagliare! Mi concentrerò al massimo! Metterò tutta la mia reiatsu rimasta, sulle braccia e specialmente sulle mani, dove ho la spada per maneggiarla al meglio...Vediamo cosa creare!*

Hidan si mette in posizione...una posizione molto strana, il braccio dove aveva la zanpakuto lo teneva avanti, e l'altro dietro piegato con la mano verso avanti, poi di corsa, si avvicina all'espadam e gira a destra con la spada puntata verso l'espada, ovvero verso sinistra, facendo una finta... poi spostò la spada sull'altra mano, e si girò per cercare tagliare l'espada sulla schiena... Dopo questo riprese la zanpakuto sulla mano sinistra ed inizio a farla roteare come fosse un bastone!



 
Top
Kooori
view post Posted on 30/8/2009, 07:43




SPOILER (click to view)
Diamine! Devi migliorare la tua lealtà è la prima volta che impugni la spada e già fai tutte quelle cose? (e sinceramente nn si è capto bene che fai! xD)


L'espada sembrava essersi adattato immediatamente all'arma, già la maneggiava come fosse sua, la fece roteare da una mano all'altro, poi si gettò contro l'espada, che divertito analizzava il tutto, questi tentò subito una finta, dando prova di incredibile malleabilità e adattamento, una finta non è cosa da poco, era anche una strategia vincente! L'espada si girò di scatto e prese la lama tra le mani, con forza la strattonò cercando di riprendersela.

È tutto, devo ammettere che ti ho sottovalutato, sarai un interessante topolino per i miei esperimenti, e ora muoviti andiamo a Las Noches non ho tempo da perdere!

Detto ciò Aporro si voltò dando le spalle a Hidan, poi senza guardare la sua reazione si incamminò silenzioso a passo sostenuto verso quell'enorme edificio così grande da dare l'impressione di essere vicino e lontano allo stesso tempo.
Aporro sorrise ancora ripensando a quella movimentata mattinata.


SPOILER (click to view)
fai un post conclusivo e finiamo l'add ^^
Ora Impressioni:
assolutamente per prima cosa la lealtà! Devi tirarla su! Io non ho mai vinto un incontro, ma ho sempre ottenuto buoni punti in lealtà ^^ Insomma, non la sai usare una spada se è la prima volta che la prendi in mano, percepisci sonido come fossero semplici "scatti" per lo più di un espada! Dici COMBATTIAMO! a l'entità più forte dell'Hueco Mundo, e tu sei tra le più deboli ancora!
Tolto questo migliora un pò la chiarezza nei post! E basta!
 
Top
16 replies since 28/8/2009, 20:31   293 views
  Share