Nessuno può interromperci, addestramento per ryuk

« Older   Newer »
  Share  
¬Horcrux
view post Posted on 29/8/2009, 17:28




image

PNG Aaroniro Aluleri

SPOILER (click to view)
narrato
parlato testa 1
parlato testa 2
pensato testa 1
pensato testa 2



Aaroniro stava girando per l'hueco mundo, sapeva che doveva incontrare qualche hollow e farlo divenire un'arrancar glie lo aveva detto il suo capo Aizen, quindi grazie alla sua abilità girava per le lande desolate usando il sonido e ogni fermata era una controllata dei reiatsu, se la reiatsu era troppo bassa passava dall'hollow e lo uccideva, finchè ad un tratto notò un reiatsu scarso, ma dignitoso.

Di qua di qua!!!



Zitto lo so.



Arrivò davanti l'essere, non capiva cos'era stava svolazzando e sembrava molto ma molto strano, Aaroniro aveva ancora la sua maschera addosso e le due teste osservavano divertite l'hollow.


Parlo io



Disse sottovoce la prima testa.



Hei tu, oggi sei fortunato, una lotteria ha deciso che oggi diverrai spezzatino.




SPOILER (click to view)
Inizia qua il tuo addestramento ricorda sei un hollow non un arrancar.
non fare abbreviazioni tipo xke anke ecc..
non tentare di vincere non puoi farlo, più fai il power player più lo faccio io e stai tranquillo che vinco io.
inizia qua il tuo addestramento via!!!
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 30/8/2009, 00:06




SPOILER (click to view)
narrato
*pensato*
"parlato"


Ishimaru stava svolazzando per l'hueco mundo nella perenne ricerca di qualcosa da fare...

*una bella battaglia ora sarebbe davvero l'ideale, non combatto da piu di due settimane... mi sto un po arruginendo*

All'improvviso Ishimaru percepì un reiatsu molto potente seguito da una voce:

"Hei tu, oggi sei fortunato, una lotteria ha deciso che oggi diverrai spezzatino."

furono queste le parole che udì prima di scendere in picchiata per vedere chi fosse il suo avversario.
*e cosi il mio desiderio è stato esaudito, avrò una bella lotta. Questo hollow è strano, non ne avevo mai visto uno simile e il suo reiatsu è potente... si ... penso proprio che mi divertirò!*

Poi mostrando le sue fauci urlò al suo nemico:

"ehi tu! bastardo! vuoi mangiarmi? vieni a prendermi! ma ti avverto, non sarà facile uccidermi!"

detto questo saltò verso il nemico slanciandosi sulle possenti zampe posteriori cercando di azzannarlo
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 30/8/2009, 12:34




L'hollow stava caricando Aaroniro il quale non si mosse nemmeno di un millimentro, grazie al possente Hierro l'espada parò il colpo, era come un fendente di una spada arruginita su una possente armatura.


Cosa ci ha detto...non esiste che una pulce ci dica e ci faccia questo!!



sussurò la seconda testa, mentre la prima non la ascoltava e rimaneva fissa sull'avversario.


Ascolta vomito di shinigami!!non so se hai capito con chi hai a che fare??




Si!si!scateniamoci fratello!!!




L'espada si tolse la maschera non aveva più voglia di giocare voleva assorbire anche quest'anima senza divertirsi nemmeno un pochino.
Sincronicamente le due teste parlarono.

Novena espada Aaronino Aluleri



Novena espada Aaronino Aluleri




Dopo di che tentò un possente pugno contro l'hollow.
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 30/8/2009, 15:43




Il pugno di Aaroniro colpì in piena faccia Ishimaru che venne sbalzato in aria, ma subito si rialzò per non far capire al nemico che era in difficoltà, alchè con aria spavalda continuò a provocare il suo avversario sperando che cadesse nelle sue provocazioni, così in preda all'ira avrebbe perso lucidità e lui avrebbe avuto un piccolo vantaggio.

Così gli disse:

"così sei un espada eh?!tsk! sarai anche potente ma se vuoi battermi devi fare molto di più! non mi faro sconfiggere da un pugno così debole!"

Detto questo volò in alto per poi scendere in picchiata verso l'avversario con le fauci spalancate
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 30/8/2009, 19:25




Cosa??? che vuole questo idiota??




Non lo so secondo me vuole morire realmente




Non può essere così stupido dai!!



Non lo puoi sapere e solo un hollow di merda



Le due teste iniziarono a chiccherare tra di loro mentre l'hollow cadeva in picchiata sul loro corpo era troppo facile schivarlo, c'erano almeno una decina di modi, uno di questi era uccidere l'avversario in volo, un'altro era carbonizzarlo con un cero, oppure poteva semplicemente schivarsi, difatti fece così con un sonido si portò qualche metro più lontano estrasse la spada e camminando tranquillamente tentò un affondo sulla gola.


Uccidiamolo!!!beviamo il suo sangue!!



Massacriamolo e potenziamoci!!!



SPOILER (click to view)
Ryuk sei un'hollow anche se sono bestie stupide sai cosìè un'espada e non è proprio la cosa più bella del mondo che un'espada combatta con te, per farti un'esempio io sono goku e tu sei un bambino
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 30/8/2009, 22:47




SPOILER (click to view)
XDsi lo so anke ken-chan (metalstark666) mi ha preso per pazzo per quello ke volevo fare... mi sa che è meglio cambiare approccioXD


Ishimaru riuscì a schivare appena in tempo l'affondo, ma si procurò comunque un bel taglio sul lato destro del collo. Era abbastanza profondo, e usciva molto sangue.Ormai era chiaro che, anche se la sua tattica avesse funzionato, non avrebbe avuto nessuna speranza così decise di cercare di concentrarsi sui movimenti dell'avversario e cercare di schivarli per approfittare della prima esitazione e fuggire, ma forse anche questo sarebbe stato inutile poiche l'espada era decisamente più veloce di lui.

Ormai era in preda alla disperazione, ma se non avesse almeno contrattaccato sarebbe stato fatto a pezzi, ormai aveva provocato l'espada, che era più che deciso ad ucciderlo... così sfruttò il momento in cui l'espada ritraeva la spada dopo l'affondo per cercare di colprilo con un colpo di coda da destra verso sinistra


 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 30/8/2009, 23:02




SPOILER (click to view)
eh si anche perchè se tu mi fai capire che il tuo hollow vuole uccidermi io devo farti cambiare idea e meglio tenere un basso profilo nell'addestramento




L'hollow da prima molto loquace e spavaldo ora era divenuto silenzioso e tranquillo, non aveva fatto qualche colpo da genio, solo un normale attacco, Aaroniro lo lasciò fare e quindi si fece colpire e simulò anche dolore, la codata arrivò sul fianco dell'espada che per l'hierro non sentì nessun dolore ma provò un senso di bontà o forse una tattica personale e quindi soffrì non molto il giusto per fingere, poi si allontanò di due passi dall'hollow, una testa rideva l'altra era pensierosa, quella ridente disse.


Bene hai calato la cresta ora ne possiamo riparlare, ti proponiamo di unirti ad Aizen.



Per poi continuare in sincrono.

Per divenire un'arrancar



Per divenire un'arrancar




Ma prima...



Dovrai



Soffrire un pò



Soffrire un pò




Così l'espada lanciò un cero in direzione delle zampe dell'hollow, non per ucciderlo ma per farlo soffrire.

Dobbiamo divertirci anche noi...



E già non è che perchè ora si è calmata glie la facciamo passare liscia

 
Top
xlryuklx
view post Posted on 30/8/2009, 23:21




Ishimaru non si aspettava un cero... aveva combattuto contro molti hollow ma nessuno abbastanza potente da poterne scagliare uno....

Il cero lo prese in pieno alla gamba sinistra ustionandola. L'onda d'urto fece piegare orribilmente la gamba e senti un dolore allucinante!
Aveva la mente annebbiata e non riuscira a muovere la gamba dal dolore, l'unica cosa che provava era paur, una paura cieca e una voce dentro di lui che urlava "SCAPPA!CORRI PIU LONTANO CHE PUOI!SOPRAVVIVI!"
Ma la gamba non ne voleva sapere di muoversi e ormai sapeva che era inutile attaccare, grazie all'hierro il nemico non poteva essere ferito dai suoi attacchi anke se gli era sembrato che avesse accusato l'ultimo attacco, ma sospettava avesse finto, poiche anche se sembrava aver provato dolore, non aveva avuto nessuna ripercussione sui suoi movimenti... a un certo punto arrivo un altra fitta e un urlo lacerante usci dalla sua gola

"AAAAAAAAAAAAARGH!"

si alzo a stento e volo verso il nemico con le ultime forze... gli sembrava di aver udito una proposta di unirsi ad Aizen... aveva gia sentito quel nome...ma al momento gli sfuggiva... e poi se lo voleva come alleato...perchè lo stava attaccando?! Forse era una specie di test... o forse voleva solo dargli un ultima illusione pria di ucciderlo...
In qualunque caso questo sarebbe stato il suo ultimo attacco... cosi mise tutta la sua forza nelle ali accellerando il piu possibile... il dolore alla gamba era straziante ma non ci fece caso mentre volava verso il nemico con tutta la sua forza cercando di incornarlo....

"Sembra che per me sia finita.... ma non mi arrenderò lo stesso.... PRENDI QUESTO!!!"
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 31/8/2009, 00:06




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
attacchi anke se gli era sembrato che

occhio alle abbreviazioni


L'hollow stava facendo una carica disperata verso Aaroniro forse voleva concedere un'ultimo attacco, ma l'espada voleve e doveva divertirsi ancora.

Forza fatti..



...Sotto




L'hollow colpì in pieno Aaroniro il quale venne sbalzato via e cadde rovinosamente a terra, il corpo era fermo ma le teste giravano a ridevano, una sorrideva maligna mentre l'altra si sbellicava dalle risate.


No no...ahah...questo è pazzo....ahah...torturiamolo ancora...



Questo si può definire un stuzzichino.



Aaroniro si alzò e si fermò non attaccò non si mosse e le teste si fermarono a fissare l'hollow.

Prendi fiato e riniziamo, non è ancora finita.




Si si le prede o i nuovi arrancar devono soffrire, non è un regalo, mostraci...



Le teste riparlarono in sincrono.

Quello che vali!



Quello che vali!



L'espada aspettava ancora un'altro attacco.
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 31/8/2009, 00:23




SPOILER (click to view)
ops non lo avevo visto!XD


"E così vuoi che ti mostri quello che so fare?!Allora avrai quello che vuoi"



*dopo l'ultimo attacco sono un po a corto di energie ma ce la devo fare.... non posso arrendermi ora! Avevo capito bene allora, vuole farmi diventare un arrancar... questa potrebbe essere un occasione per diventare più potente... non devo arrendermi.... devo radunare le ultime forze!Ce la posso fare!!*


Ishimaru era ormai a corto di energie, ma se l'espada voleva un attacco avrebbe avuto un attacco!
cosi radunò le ultime forze e sferro un pugno con tutta la forza che gli era rimasta mirando alle faccie dell'espada... non poteva resistere a lungo... soprattutto contro un avversario di quel livello...
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 31/8/2009, 10:23




L'espada si schivò, se il colpo fosse arrivato a segno avrebbe forse distrutto la cupola che teneva le due teste sopra il corpo.


Bene bene basta!




L'espada prese per il collo l'hollow ed usò il sonido, ora era dentro las noches e davanti al suo re Aizen.
Una testa parlava con Aizen e l'altra con l'hollow.


Ora sei davanti ad Aizen non farmi fare figure di merda!!!



Bene re Aizen abbiamo un nuovo arrancar glie lo lascio a lei e decida cosa farne!!



così lasciò Aizen in presenza dell'hollow e se ne andò.


SPOILER (click to view)
Bene addestramento superato bene, hai buona lealtà buona grammatica e ruoli abbastanza bene, sei agli inizi avevi un corpo da hollow e ti capisco.
Ora sei una novena fraccion.
concludi con un'altro post e poi fatti il tuo alloggio a las noches e vai a picchiarti in giro con altri!
buona notte e buone botte
 
Top
xlryuklx
view post Posted on 31/8/2009, 10:36




SPOILER (click to view)
cos'è precisamente un novena fraccion?XDcomunque grazie di tutto


Il pugno non andò a segno e Ishimaru sentì una morsa attorno al collo, un istante dopo era al cospetto un iomo alto con i capelli castani e gli occhi marroni e l'aria imponente

*chi è questo tizio?!*

Continuava a chiedersi... Poi finalmente si accorse che con lui c'era anche l'espada di prima... *Allora questo tizio deve essere...*

"Ora sei davanti ad Aizen non farmi fare figure di merda!!!"

Quindi era di Aizen che si trattava ... ne aveva sentito parlare ma non lo aveva mai visto di persona...
*Se questa è un occasione per essere più forte devo coglierla al volo!*

"Ishimaru Masahiro, al vostro servizio"

Disse infine rivolto ad Aizen
 
Top
11 replies since 29/8/2009, 17:28   150 views
  Share