Yammi, da 10° Espada a 0

« Older   Newer »
  Share  
B|a©k
view post Posted on 30/8/2009, 14:10




Ma non ho ancora capito, quando Yammi, passa in stato di resurecction diventa più forte, e diventa l'espada zero, quindi significa che diventa anche più forte di Stark?
 
Top
MetalStark666
view post Posted on 30/8/2009, 14:15




Secondo me è tutta una scarsata...Stark è sempre più forte secondo me U_U
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 30/8/2009, 14:15




Teoricamente si, aspetto con ansia di vedere di che morte morirà Yammino, non per niente ma ha contro, oltre Renji, Rukia, chad e Ishida si ritrova nell'HM con un ZARAKI + incognita Yachiru (ditequel che vi pare ma qualcosa di strano dovrà pur fare prima o poi quella ragazzina), Byakuya, Mayuri e Unohana...

Puoi essere espada quanto ti pare ma 4 Capitani ti pestano...
 
Top
MetalStark666
view post Posted on 30/8/2009, 14:34




CITAZIONE (Kaynyr @ 30/8/2009, 15:15)
Teoricamente si, aspetto con ansia di vedere di che morte morirà Yammino, non per niente ma ha contro, oltre Renji, Rukia, chad e Ishida si ritrova nell'HM con un ZARAKI + incognita Yachiru (ditequel che vi pare ma qualcosa di strano dovrà pur fare prima o poi quella ragazzina), Byakuya, Mayuri e Unohana...

Puoi essere espada quanto ti pare ma 4 Capitani ti pestano...

Quoto Kaynyr... sarebbe bello che si ci buttano tutti addosso e lo distruggo e alla fine Zaraki gli fa un buco nella pancia e Yammy scompare...quell'espada si che mi sta sulle pa**e
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 30/8/2009, 15:22




mia teoria personale:
yammi è un adjuchas, e gli adjuchas hanno ancora parte animale nella loro forma hollow.
quello che fa lui è una semplice intimidazione (avete presente le farfalle? alcune ad ali spiegate hanno una sorta di diegno, che tiene alla larga i predatori) ed ad avvalorare la mia tesi, c'è il fatto che il suo tatuaggio non è sparito del tutto, cosa che invece è successa nel resto degli espada una volta rilasciato
 
Top
MetalStark666
view post Posted on 30/8/2009, 15:29




CITAZIONE (Dr. Acula @ 30/8/2009, 16:22)
mia teoria personale:
yammi è un adjuchas, e gli adjuchas hanno ancora parte animale nella loro forma hollow.
quello che fa lui è una semplice intimidazione (avete presente le farfalle? alcune ad ali spiegate hanno una sorta di diegno, che tiene alla larga i predatori) ed ad avvalorare la mia tesi, c'è il fatto che il suo tatuaggio non è sparito del tutto, cosa che invece è successa nel resto degli espada una volta rilasciato

la prima volta che mi piace una teoria di Dottor Tracula :asd:
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 15:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


modificato il titolo.

anche se siamo in spoiler, il titolo messo così spoilera lo stesso chi legge dalla home, queste cose vanno messe come sottotitolo!


cmq io invece credo che si, diventa molto + forte, ma nn 0 in senso che è il + forte, siccome da quando 0 è indicato come il primo in una classifica? nn è mai stato così..
ma siccome prima è 1 merda, ok è sempre espada, ma è cmq 1 merda, tanto che ha anche lui 1 numero a 2 cifre come le schiappe numeros..
invece quando rilascia diventa + accettabile, quindi aizen ha deciso di dargli 1 numero a 1 sola cifra x indicare la sua crescita, ma tutti i numeri a 1 sola cifra sono occupati dagli altri espada, quindi che fare? gli ha dato il numero 0 che è 1 numero a 1 cifra sola, ma essendo 0 nn indica una graduatoria..


oppure semplicemente significa che yammi vale zero xD
 
home  Top
rikys
view post Posted on 30/8/2009, 18:14




CITAZIONE (Kaynyr @ 30/8/2009, 15:15)
incognita Yachiru (ditequel che vi pare ma qualcosa di strano dovrà pur fare prima o poi quella ragazzina)

yachiru ucciderà aizen usando il bankai O.O
comunque tornando seri, quoto den, la teoria mi pare giusta ^_^
anche quella di tiz è buona ^_^
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 30/8/2009, 19:17




Secondo me è il più forte e lo vedrete
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 19:28
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


x carità XD spero che sia scarso XD dico se lui è più forte di tutti gli altri spero che muoia nel modo più stupido possibile :asd: ancora più stupido di barri XD
 
Top
MetalStark666
view post Posted on 30/8/2009, 19:33




CITAZIONE (»T h e L u k e.™ @ 30/8/2009, 20:28)
x carità XD spero che sia scarso XD dico se lui è più forte di tutti gli altri spero che muoia nel modo più stupido possibile :asd: ancora più stupido di barri XD

quoto....e poi Stark è un figo...e Yammi docvrebbe esser più forte di lui...ma per favore...ho scoperto che Stark ha rilasciato solo la forma base delle pistole..si dice che faccia una cosa allla Death The Kiddo più avanti :asd:
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 20:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


O.O e da dove verrebbe questa informazione? dato che nei capitoli ancora nn l'ha fatto O.o l'unica fonte possibile dovrebbe essere tite ma nn credo che lo spiattelli in giro così xD
 
home  Top
« Hidan »
view post Posted on 30/8/2009, 20:13




BAAAAAAAH Yammi è un pippone e pippone rimane lo dico io^^ ha ragione lo zio den!
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 15:49
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


CITAZIONE (»D e n. ™ @ 30/8/2009, 16:40)
modificato il titolo.

anche se siamo in spoiler, il titolo messo così spoilera lo stesso chi legge dalla home, queste cose vanno messe come sottotitolo!


cmq io invece credo che si, diventa molto + forte, ma nn 0 in senso che è il + forte, siccome da quando 0 è indicato come il primo in una classifica? nn è mai stato così..
ma siccome prima è 1 merda, ok è sempre espada, ma è cmq 1 merda, tanto che ha anche lui 1 numero a 2 cifre come le schiappe numeros..
invece quando rilascia diventa + accettabile, quindi aizen ha deciso di dargli 1 numero a 1 sola cifra x indicare la sua crescita, ma tutti i numeri a 1 sola cifra sono occupati dagli altri espada, quindi che fare? gli ha dato il numero 0 che è 1 numero a 1 cifra sola, ma essendo 0 nn indica una graduatoria..


oppure semplicemente significa che yammi vale zero xD

Io ti stimo :titto:
 
Top
AiChan95
view post Posted on 26/8/2010, 16:01




stavolta sono d'accordo U.U yammi le prenderebbe anche da un opossum morente....
 
Top
17 replies since 30/8/2009, 14:10   175 views
  Share