La forza della pazzia, addestramento per Hunt [Sospeso]

« Older   Newer »
  Share  
¬Horcrux
view post Posted on 1/9/2009, 19:55




image


PNG Szyael Aporro Grantz

SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato



Aporro stava seminando panico tra gli hollow, il comando di Aizen era preciso ma non molto divertente secondo l'espada.


Elimina la spazzatura mi dice lui,, lascia solo quelli meritevoli a las noches, mi dice l'altro, e che palle sti sfigati di shinigami che mi danno ordini, e io come un BELLISSIMO e fedele cane eseguo gli ordini.




L'espada notò un grosso hollow a forma di lupo, si avvicinò e leggermente e scherzosamente gli puntò la sua zanpakuto in faccia.


Muori anche tu feccia!!!




SPOILER (click to view)
Ecco inizia qua il tuo addestramento
non usare abbreviazioni di nessun tipo come xke anke cm ecc..
si leale non potrai mai vincere contro un'espada ruola bene, se tu esageri io esagero di conseguenza senza avertirti.
per qualsiasi cosa avvisami via mp o msn
buon incontro.
 
Top
Darth Molphen
view post Posted on 2/9/2009, 09:50




OT/ mi trovo meglio a scrivere in prima persona, spero vada bene lo stesso! /OT

SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato-Ricordi
Parlato Altrui


Anche quella era una brutta giornata, non che mi importasse molto, ma non sapendo mai cosa fare, se non guardavo il tempo, perdendone un po’, avrei avuto più momenti di solitudine. Fortunatamente in quel momento avevo di fronte a me un hollow, nettamente più debole di me. Mi avevano detto che per migliorarmi dovevo combattere e uccidere. Niente di più semplice per me. Un morso mirato alla testa e via, non era poi così complicato. Non avevo ancora trovato nessuno in grado di battermi, mi sentivo praticamente immortale. Proprio per questo motivo, appena sentii un’ alta concentrazione di reiatsu, tutto in un solo punto, ebbi l’ intelligenza di andarci il più presto possibile. Ero veloce, infatti pochissimo tempo e arrivai, vidi un sacco di cadaveri di hollow, guardai bene chi fosse stato ad ucciderli, pensavo in un normale mostro, invece no. Ebbi la spiacevole sorpresa di trovarmi di fronte a me un uomo, indossava un vestito bianco con profili neri, occhiali e aveva dei buffi capelli rosa. Inoltre possedeva una spada.
Avevo sentito parlare di quegli esseri. Dovevano chiamarsi arrancar. Non sarebbe stato facile per me sconfiggerlo, però nulla era impossibile, almeno lo credevo. Avevo in mente di colpirlo alle spalle quando si girò, puntandomi la spada addosso.


Muori anche tu feccia!!!

Come osava darmi della feccia, e con tono così arrogante! Quello era un affronto, dovevo colpirlo. Una specie di ululato, come per intimorirlo, poi gli parlai, in modo duro e freddo.

Come osi dare a me della feccia?!? Muori!!

Scansai la spada con una zampata, per lanciarmi addosso a quell’ ignoto nemico, dovevo colpirlo con gli artigli alla mano con cui impugnava la spada, per disarmarlo, e poi, subito, morderlo alla gamba, per impedirgli di muoversi! Si, era una strategia perfetta, contro un normale umano avrei vinto. Ma non sapevo contro chi andavo…
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 2/9/2009, 10:08




Aporro non si mosse nemmeno di un centimetro tutti i colpi portati dal lupo andarono a segno, ma non successe niente, non venne fuori sangue, l'espada non sentì dolore e niente di niente.


Ah..ah..ah..ahahahah...ah..ah..ah




Non riusciva a non ridere, era il primo hollow che affrontava spavaldamente l'espada, quindi perchè non presentarsi.


Octava espada Szyael Aporro Grantz!!




L'espada fece un inchino, poi puntò nuovamente la zanpakuto verso il lupo e la affondò in direzione della zampa anteriore sinistra.
 
Top
Darth Molphen
view post Posted on 2/9/2009, 10:28




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato-Ricordi
Parlato Altrui


L’ avevo colpito, perfetto, però non vidi sgorgare sangue, non gli cadde neppure la spada. Com’ era possibile? Con un morso del genere avevo ucciso uno shinigami. Era impossibile, almeno credevo, fino a quando lui non iniziò a ridere, stavo per attaccarlo nuovamente quando parlò.

Octava espada Szyael Aporro Grantz!!

Poi fece un inchino. Espada, quel nome l’ avevo già sentito, ma non ricordavo bene dove ne da chi, ci pensai qualche secondo. Non feci in tempo a vedere che mi stava per colpire con la spada, spostai di netto la zampa verso destra, ma essa mi colpì lo stesso, per fortuna solo di striscio, cadde un po’ di sangue. Lo guardai in faccia arrabbiato, poi un brivido mi percorse la schiena… Gli espada era i più forti! Non avevo speranze di vincere, non potevo farci nulla, ormai la mia misera vita stava per finire. Era quasi impossibile per me competere contro un banale arrancar, figurarsi contro uno di quelli!! Potevo scappare, ma anche in quel caso mi avrebbe raggiunto. Di combattere non se ne parlava, era la fine. Indietreggiai, cercando di mascherare le mie paure.

Sei un espada?!? E cosa diavolo sei venuto qui a fare?! Per puro divertimento? Per spaventarci, beh, sappi che io non ho affatto paura! Giusto per fartelo sapere, io sono Hunt!! E ben presto diventerò forte come te, se non di più!

Dissi balzando all’ indietro. Dovevo resistere il più possibile, dimostrandogli che ero degno di vivere in quel mondo, migliorare e diventare più forte! Era l’ unica cosa che potevo fare e sperare. Sì, resistere sperando che Szyael non dia il massimo.

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 2/9/2009, 11:55




Cosa sono venuto a fare dice lui, elimina la spazzatura dice il cieco, trova quelli degni dice l'altro, non azzardarti a tornare a mani vuote dice il terzo!!!




L'espada stava impazzendo, il che era una cosa del tutto normale, forse l'hollow si sarebbe spaventato ma tutti gli altri lo sapevano com'era fatto lo scienziato, che si girò e notò una testa d'hollow recisa e sanguinante, la raccolse e la usò come il teschio d'Otello.


Fai conto che tu Hunt sia questo teschio, MI CAPISCI????
Ok tu mi dimostri che non sei feccia ti porto da Aizen.



E lanciò il teschio su un cumolo di altri teschi e resti d'hollow.

Altrimenti!!!



L'espada ormai del tutto fuori controllo lanciò un potentissimo cero sui resti degli hollow, che scoppiarono in mille pezzi e partirono in ogni direzione.

Capita la storia??



Ora l'espada era del tutto fuori controllo, quindi si girò ridendo verso Hunt e gli lanciò un cero di media potenza, tanto per avvertimento.

SPOILER (click to view)
Complimenti stai ruolando molto bene!!
 
Top
Darth Molphen
view post Posted on 2/9/2009, 20:20




SPOILER (click to view)
Grazie!! Però con questo pg non posso fare molto... Penso e ti parlo, se ti attacco faccio il kamikaze... XD


Ero fermo, immobile, che lo fissavo, non mi capitava certo tutti i giorni di trovarmi davanti un espada, per di più sclerato! Non ero spaventato, anzi, cercavo di trattenermi le risate, ci stavo riuscendo, ma quando prese in mano un teschio. Quella era la goccia che fece traboccare il vaso. Inizia a ridere, sembravo ubriaco, anche se nella vita reale non lo ero mai stato, ridere di fronte ad uno che poteva ucciderti da un momento all’ altro non era da persone proprio “normali”. Ma in fondo ero un lupo che parlava, quindi non ci si poteva stupire troppo a vedere una scena del genere. Mi fermai quando riprese a parlare.

Fai conto che tu Hunt sia questo teschio, MI CAPISCI????
Ok tu mi dimostri che non sei feccia ti porto da Aizen.


Rilanciò il teschio nel cumulo di cadaveri di hollow. Aporro si girò verso essi, quello forse il momento per scappare, iniziai a girarmi quando lanciò un raggio potentissimo di puro reiatsu. Mi riportai di fronte a lui, scappare sarebbe stato stupido, un colpo del genere, e addio. Però, ripensandoci, se gli dimostravo il mio valore mi avrebbe risparmiato, rendendomi più forte! Tutta la paura in quel momento si trasformò in concentrazione. Ringhiai nuovamente, abbassando il busto e tirando fuori le spalle, per fare un po’ di scena. Si girò verso di me, perfetto, aveva capito che non mi arrendevo. Lanciò lo stesso raggio verso di me, pensavo che ormai fosse la fine, ma per fortuna esso non era grande come quello precedente, ne troppo forte. Bastava saltare. Senza pensarci nuovamente con un balzo lo schivai, facendolo scontrare contro il terreno. Purtroppo però mi ero di menticato dell’ esplosione, che mi colpì in pieno, scaraventandomi a terra, senza provocarmi molti danni, solamente qualche taglietto, tanto ormai ci ero abituato, non ci facevo più caso.

Non darmi più della feccia!! E si, ti capisco, non sono uno stupido, a differenza degli altri mostriciattoli io ce l’ ho un cervello! E giusto perché tu lo sappia, io da Aizen ci arriverò, anche se non so chi sia, e diventerò fortissimo!

Mi sentivo forte, ma anche un po’ stupido, provocarlo, quando era in quello stato non era la cosa più intelligente da fare. Però ormai l’ avevo fatto e non potevo tornare indietro. Poi abbassai lo sguardo, socchiudendo un occhio. In effetti avevo parlato di questo “Aizen”, senza sapere chi fosse. Chi poteva spiegarmelo se non lui?

Oh ehm… Approposito, visto che siamo in vena di parole... Chi è Aizen??

Ero quasi imbarazzato, dopo aver recitato la parte del duro che sapeva tutto cadevo in questi dettagli. Ma volevo saperlo, era importante, magari mi impegnavo per uno che non era neanche degno di farmi gli artigli!
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 2/9/2009, 23:38




Aporro rimase fermo quasi immobilizzato, non disse niente per qualche secondo stava progettando qualcosa di oscuro, ma era rimasto con una faccia da scemo, poi di colpo usò il sonido e si teletrasportò vicino all'orecchio del lupo.


Aizen e quel fesso del capo, lui ci ha creato ed ha progettato un grande futuro per noi, non dobbiamo parlare male di lui capito???



L'espada si riteletrsportò nel punto esatto dovìera prima e urlò.


CAPITO???




Poi si girò e si chinò verso i resti dei teschi d'hollow, e iniziò a fissarli, li stava analizzando.

Un hollow gorilla, un hollow deforme, un hollow gufo....Ah anche se sono girato di spalle non tentare di scappare, sento la tua misera reiatsu, ah attaccami se ti va, non posso portare feccia da Aizen senza un motivo specifico.



Iniziò a formare delle parole e delle formule con i teschi, forse stava giocando a qualcosa.

Ora mi attaccherà, non è così codardo da scappare a quel punto io farò così e poi così, e lui soccomberà e portero da Aizen solo un pezzettino piccolo piccolo sotto forma di collana da regalare a quel gorillone di Yammi, così poi mi farò una bella risata alle sue spalle...



L'espada ora stava pensando e si notava, cambiava posizione facciale ogni cinque secondi.

MUOVITI, ATTACCAMI!!!!!!!!

 
Top
6 replies since 1/9/2009, 19:55   92 views
  Share