Appartamento Saiber

« Older   Newer »
  Share  
¬Horcrux
view post Posted on 2/9/2009, 23:53




L'appartamento di Saiber era più una cella a forma di gabbia per le bestie feroci, Saiber ormai era abituato a mangiare a terra in una scodella come gli animali ed a dormire su un materasso lercio lasciato a terra, era ormai l'ombra del bimbo viziato che era in vita.
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 6/9/2009, 17:01




Saiber tornò nella sua tana, era malridotto aveva ferite aperte su tutto il corpo, decise quindi di distendersi e dormire, ma prima si passò delle fascie malridotte sulle ferite per tamponare il danno subito.
Al risveglio le ferite bruciavano e la testa quasi scoppiava, decise di mangiare qualcosa e bere qualcosa di forte anche se non lo reggeva, prese una bottiglia di sake dalle scorte di las noches e ne bevve tre sorsi, poi mezzo ubriaco tornò nella stanzetta e si rimise a dormire più contento che mai.
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 13/9/2009, 23:50




CITAZIONE
Giorno 3

Saiber era appena tornato nella sua stanza, aveva combattuto contro 2 degni avversari, Lionel e Hidan, il secondo meno forte del primo, ma un'arrancar da tenere d'occhio, il suo pensiero andava a Lionel, così reale ma così strano, doveva rincontrarlo assolutamente e capire il suo ideale..

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 5/7/2010, 19:21




Saiber ritornò era preoccupato, ora non aveva più dubbi non era il solo arrancar in vista e potente, aveva bisogno di allenamento e di più potere.....

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 18/7/2010, 23:30




CITAZIONE
Il giorno dopo l'incidente a Las Noches



Saiber si svegliò nel suo letto, era malconcio, la ragazza non era più la, era stata portata via, doveva andare a sottoporsi alle cure di quel psicopatico di Aporro....

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 31/7/2010, 00:16




Saiber venne chiamato da Lionel, un'arrancar potente, più potente di lui, non gli chiese se voleva o non voleva aiutarlo, era obbligato a farlo, ovviamente nello stato normale Saiber non avrebbe mai osato dirgli di no, quindi accettò e lo segui, sapeva che c'era un combattimento da fare, il suo animo da guerriero gli imponeva di andarci, e senza pronunciare verbo seguì Lionel.

 
Top
5 replies since 2/9/2009, 23:53   99 views
  Share