assalto armato., Quest Viulenta per rikys, metal e pit

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 12/9/2009, 00:06




era l'alba del quinto giorno dagli arresti con l'accusa di tentato tradimento.
l'aria era fredda e rarefatta, insolito per un giorno di metà estate.
Takami Yushei, recluta dell'undicesima compagnia, stava attendendo degli altri shinigami, che come lui puntavano a liberare i propri commilitoni con la forza, convinto che le parole poco sarebbero servite a tale scopo.
affilava silenziosamente la sua spada, aspettando di incontrare i suoi compagni in quella folle presa di posizione.


SPOILER (click to view)
Takami Yushei è un png di mia invenzione, voi ora fate un paio post a testa dove un pò iniziate a mettervi d'accordo sul dafarsi, takami sarà d'accordo con la maggioranza, quindi nessun problema di sbilanciamenti.



 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 12/9/2009, 14:18




SPOILER (click to view)

narrato
parlato
pensato



Steven sapeva che doveva dirigersi in fretta da un certo Takami Yushei un suo ex compagno nella 11a brigata, ora lui era passato alla 12a capitanata dal capitano Mayuri.


Cazzo devo sbrigarmi senò non combino niente!!


La recluta si vestì con l'abito degli shinigami, ne prese uno nuovo, anche se l'avversario è il più grande figli di tr**a del mondo, bisogna sempre essere eleganti.


Così uscì dal suo appartamente/laboratorio e si diresse nel punto d'incontro stabilito, un giardino pubblico alberato, un ottimo posto per discutere sereni sul da farsi.


Speriamo di menare le mani anche oggi, non ho voglia di una chiaccherata tra shinigami, se non succederà niente di che, me ne andrò a picchiare qualche novellino in santa pace.


Dopo una decina di minuti si trovò davanti a Takami Yushei la persona che doveva incontrare.


Hey sono Steven Pumpkin 12a brigata


Lo disse con estrema freddezza e menefreghismo.

 
Top
MetalStark666
view post Posted on 12/9/2009, 18:17




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Pain era entusiasta della missione che lo aspettava, e così si incominciò a preparare.

Infilò il kimono, e partì correndo verso il posto stabilito dove doveva incontrare un tizio di nome Tamaki.

Arrivato sul posto, un piccolo giardino, vide due Shinigami. Uno probabilmente la recluta che doveva incontrare, mentre l'altro non capiva chi era.

Avvicinatosi ancora, intuì che lo shinigami da lui conosciuto era il tizio della dodicesima che lo aveva battuto da poco tempo, dopo un lungo e sanguinolento scontro.

Una espressione di rabbia si concentrò nel viso di Pain, che però poi tornò sereno e disse:

Sono DarkPain Slayer, recluta dell'ottava brigata.

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 12/9/2009, 23:38




SPOILER (click to view)
salto rykys perchè a problemi con internet.


Oh,oh,oh, Dark Pain Slayer, che ci fà un pappamolle come te qui.


Lo shinigami adorava questi comportamenti, a tal punto da farli divenire il suo stile di vita.


Ascolta, non è una cosa per te, dovremmo liberare i prigionieri, usando le maniere forti.


Steven stava fissando in cagnesco Pain, non lo odiava, ma non lo stimava nemmeno, l'unica persona che stimava era Mayuri il suo capitano.

 
Top
MetalStark666
view post Posted on 13/9/2009, 14:22




tsè...


Pain sorrise guardando con la coda dell'occhio Steven e appoggiandosi con la schiena su un'albero con le braccia conserte.


Se credi di farmi paura caschi male amico...vadi, non sono uno che molla tanto facilmente!


Pain era tranquillo, non si faceva spaventare da delle provocazioni da parte di uno shinigami, anche perchè si sentiva cambiato, più forte...


Sono molto più forte di prima, e non mi farò spaventare da uno stronzetto come quello

Beh...quando si inizia?!

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 13/9/2009, 14:42




Pivello, non possiamo andare al macello, siamo solo in 3, dobbiamo trovare un metodo per distruggere tutto.


Steven si sedette su una panchina prese una delle sue mele e iniziò a mangiarla, poi con aria calma e decisa disse a Darkpain.


Allora, ora siamo in ballo, eviterò di insultarti e di trattarti come merda, ma che sia chiaro solo durante questo periodo.


Ora lo shinigami si stava grattando la testa con la mano destra, mentre con la sinistra mordeva piano la mela.


Dovremo entrare nelle prigioni e poi agire, non possiamo sconfiggere tutte le guardie assieme, sarebbe impossibile continuare pieno di ferite.

 
Top
MetalStark666
view post Posted on 13/9/2009, 14:59




Pain rise e disse:



Eheh...Se vuoi puoi trattarmi come merda pure in questo periodo, tanto non mi frega!



Pain si girò e si scrocchiò il collo con l'ausilio della mano.


Secondo me non dovremmo entrare furtivamente, ma con calma, come se volessimo fare una perlustrazione, e poi in un secondo momento agire e liberarli, ma non sarà una passggiata...



 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 13/9/2009, 15:22




Aspetta, non ci faranno mai entrare senza romperci le palle.


Steven stava sempre pensando e forse una strana idea stava passando nella sua sadica testa.


Hey e se creiamo un diversivo?? un incendio fuori dalla prigione oppure li attiriamo e li picchiamo in qualche vicolo per non attirare gli altri?

 
Top
MetalStark666
view post Posted on 13/9/2009, 16:08





Pain restò stupito dall'idea di Steven.


Certo! Un incendio! Le guardie si precipitano la e noi entreremo inosservati!


Pain però riflettè ancora...


Però non penso le guardie siano così stupide da cadere nella trappola...cioè magari un gruppo andrà a controllare cosa è successo mentre l'altro resterà lì...quindi ci beccheranno!


Dovremmo creare l'esplosione in un punto importante, così che tutte le guardie si precipitano lì!



Se appicassimo un incendio nel tetto della prigione, mmhh no, sarebbe rischioso...cazzo! non mi viene in mente nulla...








 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 13/9/2009, 16:28




Takami ascoltò in silenzio i due shinigami elaborare strategie complesse, sotterfugi e altro.

idioti.
dev'essere un attacco no? allora entreremo, spezzeremo qualche gamba, recuperiamo gli imbecilli che si sono fatti accusare, e ce ne andiamo.


disse rinfoderando la sua lama che a ben vedere, più che una katana sembrava una sciabola.

così operiamo noi della 11, diretti e senza trucchetti da quattro soldi...

disse sbefeggiando i due ragazzini di fronte a lui.

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 13/9/2009, 17:27




Noi della 12a cerchiamo di far soccombere gli avversari tra mille torture e dolori, ma nella mia poca esperienza da shinigami la tua idea mi piace, fanculo ai giochetti entriamo e lo gonfiamo, non c'è un metodo meno divertente ed efficace.


Lo shinigami mangiò l'ultimo morso della mela, e lanciò il torsolo a terra, poi esclamò con un'aria perfida e malvagia.


E poi li schiacciamo come mosche


E schiacciò il torsolo.


Andiamo!

 
Top
MetalStark666
view post Posted on 13/9/2009, 17:39




Come rifiutare una offerta per combattere e maciullare un pò di gente


Disse Pain con una espressione sadica e malvagia in faccia


Ok gente! Andiamo a divertirci!


Pain prese un capellino con visiera messo all'indietro e dalla visiera sbucavano dei piccoli fili di colore rosso con delle specie di nuvole ritratte nere simili a rasta, Pain mise il cappello con uno scatto veloce.


Pain aveva un'espressione rabbrividente in faccia, e la pazzia prese sopravvento sulla mente di lui, che non vedeva l'ora di combattere.




 
Top
rikys
view post Posted on 14/9/2009, 17:36




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-


Himuro quel giorno si svegliò tardissimo, appena fu pronto uscì dall'11^ senza troppi pensieri sulla testa, poi però si ricordò gli avvenimenti di 5 giorni prima

CITAZIONE
Uno shinigami entrò bruscamente dalla porta della stanza di Himuro, che rimase un pò sbalordito, poi però gli disse
-Himuro Karasuki giusto? ti è stata affidata una missione, tra cinque giorni partirai, ora me ne vadò-
Himuro restava sempre frastornato, tuttavia la notizia lo rallegrava, poi lo shinigami se ne andò sbattendo la porta con furia, e Himuro disse
-Non posso perdermi questa occasione-

Himuro restò con la bocca aperta, si era scordato la missione, così si precipitò nel luogo designato

*Cazzo che testa, mi sono dimenticato la missione, mi squarteranno vivo, Cazzo*

Arrivato nel luogo vide tre shinigami, così si diresse verso di loro e con il fiatone disse

-Himuro Karasuki, dell'11^ scusate il ritardo, allora, cosa dobbiamo fare per la missione?-

Poi riprese fiato, aveva fatto una bella corsa per arrivare, ancora per fortuna non erano partiti, quindi era salvo, non voleva perdersi una missione



SPOILER (click to view)
ho finalmente postato xD scusate per l'assenza
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 14/9/2009, 18:56




Uno shinigami arrivò molto dopo il ritrovo e tutto ansimante si presentò e si scusò.


Spero tu sia forte almeno, visto il ritardo ti spiegherò io, che oggi mi sento magnanimo la situazione.


Steven sbuffò e si rimise a parlare.


Ora noi 4 partiamo, andiamo davanti alla prigione, spezziamo le guardie in 2 parti e poi andiamo a liberare i nostri compagni, capito??

 
Top
MetalStark666
view post Posted on 14/9/2009, 20:51





Pain era pronto a partire all'attacco...quando arrivò un nuovo shinigami che calmò le acque.


Pain lo scorse e si riappoggiò all'albero e prese una sigaretta dalla tasca del suo kimono, poi prese l'accendino tra il medio e l'indice e accese la sigaretta e lamise in bocca.


Uuuuh un nuovo shinigami...la cosa si fa avvincente!


Disse sorridendo scherzosamente per poi inquadrare con la coda dell'occhio Steven che stava spiegando allo shinigami ritardario le intenzioni del gruppo.


Aaaah merda ci voleva solo uno shinigami ritardatario!

 
Top
59 replies since 12/9/2009, 00:06   504 views
  Share