whit the words, we'll save our world., (quest per den, luke e abyss)

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 12/9/2009, 00:18




era mattino.
la fievole luce dell'alba entro con una violenta timidezza nella stanza di Lars.
il raro freddo pungente estivo, lo aveva svegliato qualche ora prima, così era uscito ad allenarsi come suo solito.
erano quattro giorni che lui aspettava quella mattina, aveva sentito per caso, tornando una sera a casa, un gruppo di shinigami che discutevano su quanto avvenuto cinque giorni addietro. alcuni di loro volevano cercare di convincere i piani alti che era tutto un madornale errore e che uno di loro aveva le prove di tutto ciò. aveva anche, sempre inavvertitamente, udito dove tre di loro si sarebbero riuniti per questa spedizione.
in quei quattro giorni aveva avuto modo di pensare su cosa fare.
si vestì, impugnò la zanpakuto ed uscì intento ad intercettare il gruppo.




SPOILER (click to view)
fate un paio di post a testa per mettervi d'accordo, lars sarà d'accordo con la maggioranza.
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 00:51

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°





Andai dove io e Akira avevamo deciso di incontrarci per la nostra "missione" segreta..

La notte avevo dormito poco ero molto agitato e anche emozionato.. era la prima volta che facevo una missionne di tale importante.

Camminavo con volto serio senza guardarmi attorno ne proferire parola con testa bassa e pensieroso su tutta questa faccenda.

Dopo un po' arrivai al punto d'incontro, ossia la panchina dov'era iniziato quel lungo discorso e dove era nata la nostra idea di liberare i prigionieri innocenti.

Mi guardai in torno, ma non c'era ancora nessuno, così mi appoggiai al muro guardando fisso in avanti in attesa che arrivassero i miei compagni di missione.


°Speriamo arrivino presto°

Avevo informato anche Abyss dell'incontro e speravo che avesse ricevuto il messaggio.

 
home  Top
view post Posted on 12/9/2009, 01:07
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
*pensato*
-Parlato-



Deciso, era il termine giusto per definire il mio sguardo quel mattino.

* Oggi è un giorno importante, decisivo. :opop: *

Il luogo di incontro era la panchina dalla quale era iniziato tutto.

- Cazzo sono in ritardo, spero che non siano già arrivati tutti. -

Affrettai il passo utilizzando lo Shunpo e una volta arrivato, mi trovavo accovacciato sopra un muretto.

* Ma come non c'è ancora nessuno ? *

Poi guardai in basso e vidi Den, con una capriola atterrai e dissi sorridente :

- Ciaoss ! Scusa il ritardo, ma sono un po' nervoso e c'ho messo di più. -

 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 12/9/2009, 18:51




SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
*pensato*



Era una bella mattinata mentre le flebili luci solari preannunciavano l'alba.
Stavo dormendo beatamente nel mio letto, fino a quando non venni svegliata da una farfalla infernale, venuta per recapitarmi un messaggio da parte di Den.
Mi stava chiedendo di incontrarci alla panchina dell'altra sera in cui avevamo discusso il da farsi per mettere fine all'inquisizione.
Dopo aver appreso le informazioni essenziali scesi dal letto.
Dopo una doccia veloce, indossai il mio kimono stile Soi Fon, due paia di guanti bianchi con il simbolo ying-yang che partvano dal dorso della mano e terminavano a circa metà braccio superiore. La cintura era quella tipica di un kimono,con un lungo grande fiocco, dove vi avevo "nascosto" la zanpakuto.

Appena fui pronta, uscii di casa recandomi velocemente verso il punto d'incontro. Non ero particolarmente agitata dal fatto di dover partecipare ad una missione segreta, anzi era una cosa eccitante.
Per fortuna non c'era nessun shinigami di sorveglianza, così potei correre traquillamente.
Appena arrivai al punto stabilito, notai che Den e Akira erano già arrivati. Mi avvicinai a loro.


-Ohayou Den...Ohayou Akira-

Alzai la mano a mò di saluto

 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 22:04

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre ero lì immobile che riflettevo vidi Akira su un moretto che si guardava attorno.. stavo per andare a chiamarlo quando mi vide e venne lui.

-Domo Akira.. non ti preoccupare tanto sono qui da poco :soso: ah aspettiamo ancora qui un attimo che dovrebbe arrivare... ah eccola-

dissi vedendo in lontanza una ragazza.. non poteva che essere Abyss, poichè indossava lo stesso vestito di quella sera in cui avevamo combattuto e si distingueva dagli altri sempre vestiti in kimono nero semplice.

La ragazza si avvicinò salutando con la mano e, per un attimo, la mia serietà sparì quando un largo sorriso mi apparve sul volto e dissi


-Ohayoooooooou Abyss-chaaaaaaaaan!!-

Sbracciandomi per salutarla

-Bene, come ti dicevo ho informato anche lei :riot: anche ne è nuova sa già bene come si fa il suo mestiere e ci sarà utile di sicuro :soso: Ora, che si fa Akira? Dicevi che il tuo vecchio Capitano ci avrebbe dato una mano, dici di andare prima da lui? Oppure iniziamo subito le indagini? Io direi di andare prima da lui :soso:-

dissi tornato serio.

Oramai stavamo per cominciare la nostra missione.

 
home  Top
view post Posted on 12/9/2009, 22:26
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Mi feci serio in volto e guardandoli entrambi iniziai a spiegare il piano.

- Dunque, come saprete dopo il tradimento di Aizen i capitani sono rimasti in 10, il piano è apparentemente semplice, dobbiamo convincere almeno la metà dei capitani che l'inquisizione è solo una grande stronzata, scusa il termine Abyss, ma rende bene l'idea.

Hitsugaya è già dalla nostra, dobbiamo convincere qualche altro capitano, da quello che so anche Tate con un altro gruppo stà progettando lo stesso, dunque non dobbiamo preoccuparci del fatto che se ci prendono sarà finita. -


Poi misi le mani sui fianchi e continuai.

- Dunque, considerando tutto, direi che il più comprensivo dovrebbe essere il capitano Kyoraku, insieme al capitano Ukitake, ma forse è meglio che a convincere Ukitake ci pensi Tate che è della 13^, Den dovrà cercare di convincere il capitano Byakuya. -

Dissi guardandolo negli occhi.

- Ma dato che siamo più vicini all'8^ è meglio iniziare da lì, ci presenteremo e chiederemo udienza molto educatamente, la nostra è un'azione diplomatica, volta al fine di placare la persecuzione dei finti traditori, più facciamo casini e più saremo nella merda.

Detto questo, tutto chiaro o ci sono domande ? -


Aspettavo una risposta dai miei due compagni di Team, o così almeno potevo definirli per la missione di oggi.

 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 12/9/2009, 23:07




Appena fui davanti a loro, a Den comparve un grande sorriso ed incominciò a salutarmi in modo esagerato. Lo guardai un pò scettica, domandandomi se era ancora sano di mente.
I miei pensieri vennero interrotti dall'inizio dell'importante discorso riguardante la missione top secret.
Ascoltai tutto molto attentamente, per poi mettere le mani incrociate al petto.
Sospirai

-lascio a voi le decisioni...io mi prenderò la briga di adattarmi a ciò che farete-
Dissi con aria seria. Non avevo voglia di mettermi a discutere, a me bastava un pò di azione...niente di più.

 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 23:16

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ascoltai con attenzione le parole di Akira e la risposta di Abyss poi dissi anche io la mia

-Ok allora andiamo subito dal Capitano Shunsui :soso: ho sentito che è un gran simpaticone, speriamo ci ascolti :hitsu: poi penserò a Byakuya, solo che credo che per fare prima a convincerlo, e anche avere più possibilità di successo, dovremo provare a convincere Kuchiki Rukia che è molto più ragionevole di quel tipo freddo e antipatico :soso: sono sicuro che con lei non sarà difficile convincere il fratello cattivo... quindi, let's go all'8^ :riot:-

dissi esuberante.. ormai la mia serietà era andata a finire in chissà qualche remoto angolo del mio cervello.

 
home  Top
view post Posted on 12/9/2009, 23:25
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Mi posizionai davanti ai 2 ed iniziai a camminare verso la sede dell'8^ compagnia.

- Non abbiamo fretta, e come ho già detto più daremo nell'occhio più mettiamo a rischio l'esito della missione, andiamo. -

Ci dirigevamo così verso il nostro primo obiettivo.

 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 12/9/2009, 23:48




Akira si posizionò davanti a me e Den, per poi iniziare a camminare verso l'8^ divisione.
Tolsi le mani dal petto per metterle vicine ai fianchi, incominciando a camminare a mia volta.
C'erano moltissime incognite inquest'operazione, prima fra cui quella sui capitani. Non sapevamo se ci avrebbero ascoltato o meno, ma a me non importava molto, bastava solamente un pò di azione.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 13/9/2009, 16:20




da uno dei tetti circostanti, Lars ascoltava i discorsi dei compagni shinigami.
quando ebbe finito di carpire le parole dei tre, sorrise...


bene, a quanto pare non avranno dei colpi di testa... spero che raggiungano il loro obbiettivo... *sniff..sniff..* ma... questo... è il profumo delle focaccine al miele della vecchia Koro!
lars si rialzò e se ne andò verso l'abitazione della "madre", sapendo che i tre shinigami se la sarebbero cavata da soli.
--------------------------------------------------------------------

Den, Akira e Abyss arrivarono al ingresso del immenso giardino che circondava la sede dell'ottava compagnia, uno dei due shinigami di guardia fece segno di fermarsi ai tre.

Alt! dichiarate il vostro nome, compagnia ed eventuale grado!

disse in tono duro e marziale.

 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 17:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye





Akira cominciò a farci strada verso l'8^ Compagnia e io e Abyss lo seguimmo finchè non arrivammo all'ingresso del giardino del'8^.

Qui c'erano due guardie a sorvegliare l'ingresso e una di loro ci chiese con tono severo chi fossimo.

Mi feci avanti io questa volta e risposi


-Io sono Den Yukami, della 5^ Compagnia, lui è Akira Udo della 11^ e lei è Abyss Blackmoon della 2^... siamo tutti e tre reclute. Siamo qui per conferire con il nobile Capitano Kyoraku Shunsui, chiediamo il permesso di entrare-

dissi con tono serio e rispettoso, conoscendo bene la mia posizione.

 
home  Top
view post Posted on 13/9/2009, 17:47
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Mentre ci dirigevamo verso la sede dell'8^ inviai a Tate una farfalla infernale in cui gli riferivo la verità sul caso Chika, questo avrebbe dovuto aiutarlo.

* Tate confidiamo in te. *

Arrivati ci chiesero l'identità.

* Mentire è inutile, non hanno nulla contro di noi. *

- Esattamente, vi prego di lasciarci entrare, è una comunicazione urgente. -

 
Top
•°†Will of Abyss†°•
view post Posted on 13/9/2009, 19:12




Mentre camminavamo verso l'8^divisione, notai che Akira stava inviando una farfalla infernale.
La guardai con indifferenza.
Appena arrivammo ai giardini della compagnia, due guardiani ci sbarraronola strada,chiedendoci con prepotenza i nostri nomi, la compagnia d'appartenenza e il grado.
Sbuffai senza proferire parola. Era meglio se non parlavo o la cosa sarebbe andata male.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 14/9/2009, 21:32




una delle due guardie disse qualcosa nel orecchio destro del suo compagno per poi rivolgersi nuovamente ai tre.

aspettate qui...

la guardia entrò nei giardini e tornò pochi minuti dopo, sempre di corsa.

il nobile capitano vi attende ai giardini ovest, egli vi concederà cinque minuti.

disse in tono marziale.

 
Top
52 replies since 12/9/2009, 00:18   521 views
  Share