Diplomacy., (quest per Louis, koori e soul )

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 12/9/2009, 00:28




mattino.
cinque giorni erano passati da allora.
4 dei suoi comilitoni erano stati ingiustamente arrestati.
lui li conosceva. lui sapeva che erano innocenti. lui era innamorato di una di loro.
Kyusuke Hiramoshi aspettava qualcuno che non si aspettava di ritrovarselo davanti.
lui sapeva chi erano loro, ma loro non sapevano nulla di lui.
sapeva ciò che avevano in mente di fare e li avrebbe aiutati in tutto questo.



SPOILER (click to view)
Kyusuke Hiramoshi è un png di mia invenzione.
fate un paio di post a testa per mettervi d'accordo sul dafarsi, Kyusuke sarà d'accordo con la maggioranza di voi.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 12/9/2009, 12:00




SPOILER (click to view)
- Parlato -
* Pensato *
narrato


Era un mattino piuttosto fresco...l'aria nella soul society si faceva sempre più fresca...
Quel mattimo mi svegliò una farfalla infernale mandatami da Yasashii Tate...
Mi stava chiamando per incontrarci in un certo posto quella stessa mattina presto...

Dopo aver ascoltato quel messaggio mi alzai presto per poi dirigermi dove mi aveva chiesto di incontrarlo...


* Va beh che ci siamo appena conosciuti, ma non credevo che mi desse già tutta questa confidenza... *

Pensai fra me e me mentre mi affrettavo a raggiungere il luogo dell'incontro...

* Spero abbia un buon motivo per farmi alzare così presto... *

Nell'aria aleggiava un pò di nebbiolina...l'alba doveva ancora sorgere e lungo le strade della soul society si incrociava qua e la solo qualche shinigami di ronda...

Camminavo a passo veloce senza dare nell'occhio portandomi appresso la mia zanpakuto per ogni evenienza.
Quel giorno avevo lasciato Emily a casa, avevo un brutto presentimento ma speravo di sbagliarmi...


* Bene, da qui se non sbaglio dovrei girare a...destra? *

Sbagliai inevitabilmente strada...per affrettarmi decisi di iniziare a muovermi a passi di shunpo per non arrivare in ritardo...

* Tsk, sapevo che avrei dovuto andare a sinistra... *

pensai per poi finalmente giungere al luogo d'incontro...
Non c'era nessuno...


- Non mi avrà mica tirato un brutto scherzo vero? -

Dissi fra me e me mentre appoggiandomi da qualche parte iniziai ad aspettarlo...
 
Top
Kooori
view post Posted on 12/9/2009, 17:34




Fioche luci serpeggiavano nella stanza, Tate era seduto sul letto, non era riuscito a prendere sonno, dalla finestra si intravedeva l'alba, era tempo di cominciare i preparativi. Spalancò le finestre, quell'aloe rossastro lo colpì, come moriva rinasceva, il sole era eterno.
Si stropicciò gli occhi che non erano ancora abituati alla luce che aveva fatto pieno ingresso nella sua camera. Prese i vestiti soliti, indossava la nera divisa da Shinigami aperta sul nudo petto, dei pantaloni corti che terminavano poco dopo il ginocchio.


Incontriamoci nella piazza secondaria, si dovrebbe trovare nei pressi della tua brigata...

Era questo il messaggio che aveva lasciato a Break, tramite una farfalla infernale, un compagno conosciuto in un combattimento e qualche sera addietro, l'aveva trovato subito particolare, interessante.Il suo fiuto non era mai scomparso...
Prese la sua fedele Zanpakuto, la legò alla cinta dei pantaloni ed uscì di casa, una leggera nebbia impediva di vedere benissimo. Sarebbe stato un dramma trovare quel posto, ma tate aspettava quel giorno da molto e aveva percorso più volte la strada, ora la conosceva a memoria.
Chiuse gli occhi, assaporò un secondo il profumo di una nuova avventura, di quella fresca mattinata che porta insieme alla nebbia novità imminenti.
Percorse la strada e raggiunse il luogo qualche minuto dopo.
Break era già lì ad aspettarlo.
La nebbia intanto si era dilatata e ora si distingueva bene quel bizzarro ragazzo che tanto aveva colpito Yasashii, sorrise e cominciò a parlare con il suo tono monotono.


Grazie per essere venuto! Sai perchè sono qua?... Bha secondo me si....
Parlo dell'inquisizione, ah ormai sei qui non puoi tirarti indietro o dovrai vedertela con me, e sono sicuro che ti ricorderai di come è andata l'ultima volta! eheh!
La cosa si stà facendo seria dobbiamo prendere provvedimenti.
Ci tengo a dirlo, Ignorerò qualsiasi cosa tu possa dire, a meno che non sia una buona idea per risolvere questo dannato problema!


A Yasashii stava dannatamente a cuore questo problema, troppi innocenti erano stati catturati, troppi ragazzi strappati dai loro cari. E lui era sempre più sicuro che stessero commettendo un errore madornale. Akira lo aveva detto quella sera, e lui ci credeva, sapeva riconoscere quando un uomo mentiva, passato da mercante.
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 00:40

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Parlato
Parlato Altri
Pensato
Sussurrato
Urlato


Ren si sedette sul letto,dovendo andare ad allenarsi,si alzò all'alba.

*Sbadiglio*Aahh che dormita

Ren si strofinò un pò gli occhi per abituare gli occhi alla luce.Si alzò,infilando le ciabatte,per dirigersi verso la finestra e aprirla per far filtrare un pò di aria fresca.

Uff...mi devo allenare,altrimenti non sarò mai in grado di battere un arrancar.

Ren si diresse verso l'armadio,prendendo un vestito,per poi metterselo.Stava per uscire dalla porta,quando dalla finestra entrò una farfalla infernale,dicendogli di dirigersi verso la piazza secondaria.

Hmm??La piazza secondaria?Cosa starà succedendo?

Ren infine aprì la porta e uscì a passi di shunpo verso la piazza.Dopo circa quindici minuti arrivò,e vide altri due shinigami parlarsi.Si avvicinò e disse

Salve,io sono Ren Saito,siete stati chiamati anche voi?

Disse Ren porgendo la mano destra verso quello che stava parlando di innocenti catturati,e Ren pensò subito all'inquisizione.

Sarà per l'inquisizione?Se è così devo darmi da fare,ci sono molti shinigami in pericolo,e questa sarà anche un'occasione per allenarmi.

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 13/9/2009, 09:55




Un innaturale silenzio compriva la zona a me circostante...
Pensavo tra me e me mentre aspettavo l'arrivo di Tate


* Che silenzio.... *

Mi guardai attorno, non c'era nessuno...

- Che posto tetro ^^ -

dissi fra me e me quando, d'un tratto, sentii rumori di passi avvicinarsi a me...
in un primo momento mi misi in guardia, poi quando iniziai ad intravedere la sua figura, riconoscei che lui era Tate


- Che maleducazione ^^ , prima mi chiami a quest'ora del mattino e poi mi fai aspettare -

Gli dissi appena giunse a portata d'orecchio.
Tate sorrise e mi spiegò che, il motivo per cui mi aveva chiamato era l'inquisizione in corso


* E che c'entra con me? *

mi spiegò anche che secondo lui la Soul Society stava sbagliando, che avrebbe ignorato qualsiasi mia possibile obiezione e che nel caso avessi tentato di ritirarmi me lo sarei visto contro

- In poche parole mi stai dicendo che mi hai reclutato, senza il mio consenso, per un azione contro la Soul Society o qualcosa di simile? ^^ ... -

chiesi sorridendo per poi notare altri rumori di passi che indicavano l'arrivo di un'altra persona...
Questa volta era qualcuno che non consocevo affatto e, quando chiese sia a me che a Tate se avevano chiamato anche noi, rimasi un attimo sconcertato


- Tate, hai chiamato pure lui? -

Chiesi a lui quando d'un tratto comparve un altro shinigami che, presentandosi col nome di Kyusuke Hiramoshi, affermò di aver chiamato lui stesso quell'altro shinigami...

- Ah...insomma noi quattro dovremo fare qualcosa contro la Soul Society a proposito di queste ingiustizie? Ma poi chi mi dice che quelle stesse persone non siano realmente colpevoli? ^^ E sopratutto, se dobbiamo agire, qual'è il piano? ^^ -

Conclusi con un innaturale e strano sorriso...

* Ahh, tutto ha preso una strana piega ^^" *


Edited by ¬L o u i s.™ - 13/9/2009, 11:35
 
Top
Kooori
view post Posted on 13/9/2009, 10:12




Bhe, se vogliamo farla breve ti stò reclutando senza il tuo permesso! Si ^^

In lontananza un ombra si avvicinava lentamente a loro, non era una bella giornata per girare nella Soul Society, e lui aveva scelto una piazza non molto frequentata, per parlare solo con Break del piano, ma stranamente c'era un altro uomo che sembrava dirigersi proprio verso di loro.
Il primo istinto fu per Tate di afferrare l'elsa della spada, la mano era salda vicino alla guardia crociata.
Subito però ritrasse la mano, in quei tempi farsi trovare pronto per attaccare era segno di possibile tradimento e bastava anche qualche piccolo particolare a farti chiudere in cella, e questo era l'ultima cosa che lui voleva... tolse la mano e cercò di assumere l'espressione più naturale possibile, abbozzando un sorriso.

Il ragazzo si avvicinò a lui, era anche questo uno Shinigami, di certo non sembrava una spia, si era mostrato senza problemi, e adesso chiedeva a quei due, se anche loro erano stati chiamati in quel luogo tramite una farfalla infernale. Break chiese a Yasashii se aveva chiamato anche quel ragazzo, ma lui neanche conosceva, rimase un attimo perplesso.
Alzò un sopracciglio confuso per poi negare alla domanda del suo amico.


No, non sono stato io a chiamarlo...

Un altro Shinigami comparve improvvisamente, affermando di aver chiamato lui stesso il nuovo arrivato che disse di chiamarsi Ren Saito. L'uomo invece si chiamava Kyusuke Hiramoshi.
Quella piazza era troppo affollata per Tate...


Diamine devo trovare un piano per questa inquisizione con altre due persone che nemmeno conosco! Questa situazione stà diventando davvero strana...

Edited by Kooori - 13/9/2009, 11:35
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 11:04

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


I due shinigami si girarono verso Ren,e dissero qualcosa,ma Ren non capì ciò che avevano detto.
All'improvviso arrivò un'altro shinigami di nome Kyusuke Hiramoshi,e disse che era stato lui a chiamare Ren.

Se posso chiederlo....ma perche siamo qui?Voi parlavate dell'inquisizione a quanto ho sentito mentre arrivavo,ma ora cosa dovremmo fare?

Ren si avvicinò un pò di più,e si sedette a terra con le spalle al muro,con la faccia rivolta agli altri due shinigami.

Chissà cosa vogliono da me....magari mi vogliono uccidere e sono traditori :brr: e se fossero servitori di aizen?? :yaa: ...no,mi avrebbero ucciso e basta :soso: però meglio stare attenti

Ren si guardò poi intorno,la piazza era deserta,apparte loro quattro non c'era nessun'altro.

SPOILER (click to view)
scusate se è corto,ma come vi ho detto su msn non so cosa diavo*o scrivere
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 13/9/2009, 11:58




Una decina di minuti prima ero solo, ora eravamo in 4...

* wow, la situazione si è evoluta in modo imprevisto direi ^^ *

Pensai per poi rivolgermi a Tate

- Per quel che ho capito finora ^^ dobbiamo fare qualcosa per questa inquisizione -

iniziai a riflettere...

- Beh :hitsu: non voglio farmi ammazzare per qualcosa che non mi sfiora nemmeno così tanto ^^ quindi se proprio dobbiamo agire, direi di portare dalla nostra parte almeno un paio di capitani che la pensano al vostro stesso modo ^^ -

Feci un attimo di pausa per poi rivolgermi a tutti

- Voi chi proponete di convincere per primo tra tutti i capitani? ^^ -

Poi rivolgendomi a Ren dissi

- Che tu lo voglia o no, ormai sei incastrato in questa missione di liberazione dei nostri compagni : :zazi: esattamente come me =D

dissi sorridendo ^^ mentre aspettavo una buona proposta da parte di Tate...
 
Top
Kooori
view post Posted on 13/9/2009, 12:07




Bhe ognuno può chiedere ai propri capitani, sono l'entità più in alto della Soul Society, io propongo il mio capitano, Ukitake! Anche se in questo periodo la sua salute non è delle migliori, sono sicuro che anche lui la pensa come noi! Bhe Break non credo tu possa chiedere a Soi Fon...
E tu, Ren Saito, se non sbaglio... Di che brigata sei?


Yasashii si avvicinò ad una panchina poco distante e si sedette lì ad aspettare una risposta dai suoi compagni

(Dobbiamo trovare una soluzione a questa situazione... Io neanche lo conosco questo tipo!! Speriamo di poterci fidare!!)

Tate cercava di notare ogni espressione dei suoi compagni, era difficile capire di chi conveniva fidarsi, e chi invece poteva tradirli.
Anche se in quella situazione più gente li aiutava e meglio era per loro.


SPOILER (click to view)
Non c'era molto da scrivere xD
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 12:22

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Break disse a Ren che ormai era incastrato in quella missione,così disse

Beh,in verità io volevo fare qualche indagine a proposito di quello della mia brigata,la decima.Io mi fido molto del capitano,e so che lui vorrebbe aiutarli,quindi propongo il mio, Hitsugaya Toushirou.

Ren si alzò e si mise a braccia conserte,riflettendo sul da farsi.Tate propose il suo capitano,mentre disse che Break era della 2°,e che quindi credeva che non poteva chiedere a lei.

Beh,è un'occasione per liberare lo shinigami della 10°....devo chiedere al capitano Hitsugaya il permesso però....però questi non li conosco io...potrebbe anche essere una trappola..meglio stare attenti,comunque sembrano buoni.
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 23/9/2009, 00:59




kyusuke restò in silenzio per tutto il tempo.
odiava chi parlava troppo, la sua indole taciturna era un punto a suo svantaggio per la sua carriera nel gotei 13, oramai erano 35 anni che serviva fedelmente l'ex capitano aizen, e la sua fuga fu un duro colpo per lui.


ascoltate.

ruppe il suo silenzio con tono distaccato, quasi seccato.

è ovvio che qui l'organizzazione lascia ampiamente a desiderare, tra di voi vi conoscete a malapena, e da quanto posso capire percependo il vostro raietsu, siete poco più che pivelli da accademia.

fissò gelidamente i tre, quasi provasse disprezzo per loro anche se in realtà non era così. era solamente mortalmente preoccupato per Kai.

il fatto è questo: non possiamo permetterci di fare affidamento sulla forza... io sono della quinta e voi dei pivelli, verremo trucidati in poco più di cinque minuti se tutto va bene.

scese dal muretto dove fino a quel momento sedeva.

l'unica nostra possibilità è parlare con coloro che hanno voce in capitolo, i capitani di brigata.
c'è da dire che però dobbiamo parlare con quelli più accomodanti, quelli che hanno preso parte al salvataggio di Kuchiki Rukia qualche mese fa...
in più, tu hai parlato di hitsugaya... non sei informato degli ultimi eventi.
toushiro hitsugaya è stato momentaneamente esonerato dal ruolo di capitano, vista una sua interferenza con le indagini...
da chi partiamo?


chiese ai tre, sperando di aver chiarito loro le idee.

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 23/9/2009, 14:51




Dopo aver espresso la mia opinione, Tate e Ren proposero i loro rispettivi capitani< sottolineando la mia impossibilità nel richiedere l'aiuto al mio stesso capitano, cosa alquanto ovvia visto che la seconda brigata si occupava dell'inquisizione...

* E ci credo ^^ *

pensai fra me e me mentre d'un tratto il taciturno e silenzioso Kyusuke intervenne e, sottolineando la nostra debolezza per farci capire che un intervento di forza sarebbe stato davvero un suicidio come avevo detto io in precedenza, ci propose quindi di parlare con le persone che avevano voce in capitolo...

Sottolineò poi che Toushiro Hitsugaya, capitano della 10^ Compagnia del Gotei 13, era stato momentaneamente sospeso dalla carica di Capitano per intralcio alle indagini...


- Huhu, le cose erano quindi più complicate del previsto ^^ -

Commentai per poi pensare ai capitani fino a quel momento proposti...

- Vogliamo optare per il Capitano Ukitake? ^^ Da quel che ho sentito è stato anche uno dei capitani che sono intervenuti per salvare Kuchiki Rukia ^^ -

Dissi con uno strano sorriso ^^
 
Top
Kooori
view post Posted on 23/9/2009, 15:56




Quello sconosciuto scese da un muretto, aveva le labbra tese e puntava con lo sguardo i tre Shinigami che discutevano sul da farsi, intervenne con un tono saggio, sembrava essere più forte di loro tre, ma sottolineò che la forza non bastava nella loro missione, dovevano convertire i capitani che potevano essere favorevoli all'abolizione o il contro-ordine dell'inquisizione. Suggerì intelligentemente capitani che qualche mese addietro avevano aiutato nel salvataggio di Rukia.
Insomma, per quanto fosse strana e complicata quella vicenda, tutto sembrava essersi svegliato, cominciando a camminare per la sua strada...
Avevano scelto alla fine Ukitake, Tate annuì per niente sorpreso, conosceva poco il suo superiore, ma sapeva per certo che era contrario ad ogni forma di violenza, e questa, lo era di certo!


Sono d'accordo con voi, cominciamo con Il mio capitano allora!

Si voltò dando le spalle a quelli, fece qualche passo nella direzione della sua brigata, poi si voltò ancora e sorrise ai suoi compagni, li avrebbe guidati fino alla sua brigata. Intanto un leggero venticello fece rabbrividire il ragazzo, polline volava ovunque nel cielo brillando sotto i raggi del sole come diamanti in un infinito azzurro.

 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 18:12

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Kyusuke disse che il mio capitano era stato sospeso,perchè si era intromesso nelle indagini.

Cosa?Strano che non me lo abbiano comunicato,sarò anche una recluta,ma sono pur sempre un suo sottoposto

Pensai.Poi Tate e Yasashii decisero di chiamare Ukitake per primo,sottolineando che mesi addietro aveva aiutato Rukia kuchiki nella fuga.
All'improvviso mi allontanai dal muro e fermai Yasashii.

Emh..ragazzi,sono daccordo con voi sul capitano Ukitake,ma non credete che sia meglio avere due capitani dallaa nostra?

Dissi,mettendomi a braccia conserte.

Se non ricordo male insieme a Ukitake quando aiutò quello shinigami coi capelli arancioni a salvare la Kuchiki,c'era anche il capitano Shunsui.
Anche se nessuno di noi è suo sottoposto,non vuol dire che non accetti di aiutarci.Anche lui è contrario alla violenza.
Da quanto ho sentito,quando quei ragazzi fecero l'incursione per salvare Rukia,un ragazzo si sfidò con lui,però lui non voleva combattere,perchè era contro la violenza.
A me lo ha detto uno dell'ottava brigata,ma non so se è attendibile....Comunque dipende da voi,io ho solo suggerito.


Dissi arretrando di un paio di passi..

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 24/9/2009, 15:06




Tate concordò con me riguardo la scelta del capitano Ukitake ma Ren decise di proporre Shunsui...

- Io non ho niente in contrario ^^ ma dovremo decidere l'ordine in cui andare a trovarli mi sa... -

commentai per poi vedere una farfalla infernale comparire d'un tratto intento a cercare qualcuno tra di noi...

* Che ci fa una farfalla infernale qui da queste parti? :hitsu:*


SPOILER (click to view)
non c'è molto da scrivere XD
 
Top
52 replies since 12/9/2009, 00:28   538 views
  Share