a caccia., quest per Kaynyr [Sospesa]

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 12/9/2009, 00:44




era mattino quando dalla finestra del appartamento di Arashi Rhyonin entrò una farfalla infernale contenente il seguente messaggio.



CITAZIONE

Arashi Rhyonin recluta della 2a brigata, con questo comunicato ti assegno la tua prima missione.
ci è stato segnalato un gruppo di dissidenti. il tuo compito è trovarli e arrestarli, nel caso si oppongano e tu lo ritenga un atto giustificabile, sei autorizzato ad uccidere.
il gruppo ha sede nel rukongai, 73° distretto, sono tutti shinigami e stanno organizzando una rivolta armata per liberare i prigionieri.
in fede Soi Fon, comandante delle unità punitive e capitano della 2a compagnia del gotei 13.


 
Top
Kaynyr
view post Posted on 12/9/2009, 23:00




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Arashi era da poco tornato nel suo appartamento, gli allenamenti nella Seconda brigata del gotei erano molto variegati, ne aveva appena terminato uno sul perfezionamento dell'equilibrio: correre sulle cime tagliate di alcune canne evitando che si rompessero. Aveva appena terminato di farsi una doccia tonificante e si stava rivestendo quando, dalla finestra posta vicino l futon, entrò svolazzando con noncuranza, una piccola farfalla infernale. Arashi la fissò per un momento, per poi avvicinarglisi e, lasciatola poggiare sull'indice della mano destra, recepì il messaggio che portava. Rimase di sasso, come una statua, mentre la piccola, nera farfalla nse ne svolazzava via.

§ Dei traditori, nel Rukongai, sonoautorizzato ad uccidere se necessario, Perchè mai uno Shinigami deve traditere i Gotei, non riesco a capirlo... tantomeno a perdonarlo! §

Finì di rivestirsi in fretta, prese la sua Zanpakuto e se l'assicurò alla schiena, uscì dal suo appartamento e richiuse la porta, un misto di trepidazione, eccitazione, voglia di dar prova di se lo pervadeva. Si diresse velocemente al limite della Corte degli Spiriti Puri, prima di varcare il confine fra Seretei e Rukongai, si fermò, si mise dietro un angolo e, dopo aver pronunciato un breve kodama, dodichè sussurrò

-Bakudo no nijuuroku - Kyakko -

* Scomparve alla vista; pronunciò quindi la formula di potenziamento, in modo tale da poter passare inosservato nei luoghi dove doveva andare.
§ Meglio essere previdenti, nel limite del possibile, almeno §


Uscì dai confini del Seretei, impercettibile ai sensi, o almeno sperava dato che non conosceva la reale forza dei suoi avversari.

§ Per prima cosa devo localizzare il loro nascondiglio, per poi valutare il loro numero e, possibilmente, la loro forza, in modo da essere rapido e letale. §
Si diresse quindi verso i confini del 73° distretto del Rukongai.


* ERRATA CORRIGE
SPOILER (click to view)
(Così rimane traccia della cosa, si vede che è la prima volta che uso i Kidou ^_^


Una volta schermato il suo Reiatsu, si diresse velocemente fuori dal Seretei, muovendosi sempre più furtivamente mano a mano che si avvicinava al 73° Distretto, si nascose poco prima del confine del distretto ove era diretto, all'erta per poter percepire eventuali pericoli

§ Bene, ora vediamo di cercare qualche indizio, in maniera discreta... §

_________________
Tecniche utilizzate:
CITAZIONE

Bakudo no nijuuroku - Kyakko
(Arte del legame n° 26 - Luce Curvante)
Energia necessaria: verde


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questo kido è particolarmente utile quando ci si vuole nascondere, poichè è in grado di coprire la reiatsu dell'esecutore e, per gli Shinigami di livello più alto, addirittura quella dei kido.
(Nell'immagine la tecnica è usata per nascondere il bakudo n°12 Fushibi)
recitando la formula di potenziamento, scherma totalmente le reiatsu dei bersagli.




Edited by Kaynyr - 13/9/2009, 23:19
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 23/9/2009, 00:38




il 73° era caotico.
centinaia di persone si riunivano in capanni, chi per giocare d'azzardo, chi per organizzare loschi piani per arricchirsi alle spalle dei deboli.
purtroppo dalla sua posizione, arashi non poteva distinguere.
poca era la sua esperienza ed interesse a ciò che accadeva e non centrasse con la sua missione.
si trovava ad un punto morto, non aveva idea dove andare e chi cercare.

intanto un gruppo di uomini sospetti si stava muovendo nei vicoli, poco lontano dagli occhi dello shinigami.

 
Top
Kaynyr
view post Posted on 23/9/2009, 13:08




Era un caotico via vai di persone, una meno raccomandabile dell'altra.

§ E ora cosa faccio? Nessuna di queste persone mi sembra degna di fiducia anzi, sembrano ricadere tutti nella descrizione del mio obiettivo. Dannazione, Devo provare a muovermi, vediamo di sfruttare l'addestramento della Seconda Brigata. §

Il giovane Shinigami, iniziò a muoversi, furtivamente, tra una baracca, che solo in tal modo potevano chiamarasi quelle case, e l'altra, dopo ogni spostamento controllava che nessuno lo avesse notato, prima di spostarsi, cercava di percepire eventuali persone nlle prossimità. Manteneva il profilo basso, i nervi erano a fior di pelle, i sensi all'erta.

§ Non è certo una bella situazione, ma devo cercare di acquisire qualche traccia. §
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 9/10/2009, 15:06




Gli uomini si stavano ancora muovendo tra i vicoli, sicuri di poter uccidere e liberare i loro amici.


Erano cinque persone armate che si stava dirigendo velocemente verso il loro obbiettivo, la foga era alta ma non pronunciavano verbo, sapevano che la battaglia sarebbe stata dura, ma non gli importava.


Erano silenziosissimi ma uno ad un certo punto urtò un bidone e lo fece cadere a terra lasciando tutti gli altri quattro senza fiato.

 
Top
Kaynyr
view post Posted on 10/10/2009, 16:27




SPOILER (click to view)
Pit TVB ^_^


Improvvisamente un rumore, proveniente da uno dei vicoli paralleli alla sua posizione. Dopo un paio di secondi passati a cercare di carpire ulteriori suoni...

§ Conviene che vada a controllare, tanto vale che lo faccia in maniera tale da non destar sospetti, il mio reiatsu dovrebbe essere celato, quindi mi muoverò verso la direzione del suono passando dai tetti.§

Concentrò la prorpia reiatsu, focalizzò l'immagine della sua destinazione e, con uno Shunpo, si portò sul tetto di una delle abitazioni vicine, in direzione del suono sentito. Il ragazzo si sdraiò sul tetto, sul ventre, in maniera tale da non offrire la propria figura che si staglia rispetto al tetto, mentre cercava di localizzare la fonte del rumore. Acuì ancor di più i sensi, cercando di captare qualsiasi possibile indizio.

SPOILER (click to view)
Dato il livello basso del pg preferisco fare qualche post in più per la ricerca che metagderrare e trovarli subito, dimmi te se va bene ^^ ancora grazie. :)
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 11/10/2009, 09:52




SPOILER (click to view)
Xd peccato che non posso metterci Steven per fare il comba xd


I 5 loschi tipi erano immobili, quello più grosso lanciò un'occhiataccia a quello che urtò il bidone, poi fece segno di incamminarsi e tutti a parte quello maldestro che rimase indietro.


I quattro girarono l'angolo lasciando il compagno dietro che stava pensando alla strada da fare..

 
Top
Kaynyr
view post Posted on 13/10/2009, 13:56




SPOILER (click to view)
scusa il ritardo; per il PG asd sarebbe il 3 scontro tra i nostri PG, anche se ora cambierebbero un pò di cosette, magari lo facciamo poi ^_^


Dal tetto ove era nascosto Arashi spaziava con la vista nelle vicinanze, alla ricerca di qualche elemento sospetto, tralasciando che tutto quel quartiere rientrerebbe naturalmente nella descrizione.

§ Maledizione è come cercare un ago in un pagliaio... Qui tutti sono sospetti! Maledizione non posso fallire, il mio Capitano mi ha affidato questa missione e la porterò a termine ad ogni costo. Ora devo solo trova... !!! MH? §

La sua attenzione fu catturata da un piccolo gruppo di persone, sembravano muoversi in maniera furtiva ed il rumore avverti poc'anzi proveniva dalla loro direzione. Il giovane notò come uno dei componenti venne lasciato indietro inoltre, aguzzando lo sguardo, era possibile notare un bidone rivolto a terra, in prossimità dell'uomo, sul volto del ragazzo si delineò un sorrisetto niente affatto rassicurante.

§ Direi che sia ora di procurarci qualche informazione attendibile. Potrei anche sbagliarmi ma, sono le uniche persone che hanno colpito la mia attenzione quindi, prima di tutto, vediamo di parlare con quell'uomo! §

Concentrò brevemente la sua Reiatsu e recitò un breve kotodama. Prima di rilasciare il Kidou che aveva in mente con uno Shunpo si portò alle spalle dell'uomo, a circa un paio di metri, parzialmente nascosto dal vicolo. Appena si posizionò disse, con un fil di voce:

- Bakudo no Ichi - Sai!-

E puntò il suo dito verso l'uomo. L'intenzione di Arashi era quella di sorprendere l'uomo, difatti direzionò l'incantesimo verso la bocca del bersaglio. Se fosse riuscito ad ammutorirlo sarebbe scattato tentando di tramortirlo con un colpo dietro la nuca.

§ Cosi poi da potermelo portare in uno di questi vicoli per interrogarlo! §


_______

Tecniche utilizzate

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


image

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 17/10/2009, 08:14




L'uomo fu sorpreso e non riuscì a parlare, tutti gli sforzi che faceva erano inutili, fino a quando non cadde senza sensi a terra per colpa della botta sulla nuca.


Intanto gli altri continuavano verso il loro obbiettivo senza far caso alla perdita di un uomo, erano rimasti in quattro e si stavano dirigendo velocemente verso il loro obbiettivo, liberare i prigionieri.

 
Top
Kaynyr
view post Posted on 19/10/2009, 16:31




Senza far toccare terra al corpo privo di conoscenza, Arashi lo sorregge e lo porta dietro un angolo, muovendosi rapido usa gli stessi vestiti dell'uomo per legarlo, lo separa dalla sua arma, mentre, febbrilmente, lavora, cerca di fare il punto della situazione.

§ Dunque, adesso devo ricavare qualche informazione da costui. Ed in fretta, prima che gli altri quattro si accorgano della sua "assenza ". Quindi, vediamo di mettere in atto gli insegnamenti della Seconda Brigata. §

Chiuse un momento gli occhi come per concentrarsi, estrasse poi la sua Zanpakuto e l'appoggiò alla gola dell'uomo. Reggeva l'arma con la mano destra, mentre, con la sinistra prese a stringere per i capelli l'uomo, intimandogli contemporaneamente, a fil di voce.

- Non una mossa. Non un fiato. A domanda esigo risposta, subito ed esauriente. Sempre che tu non voglia morire. Sono della Seconda Brigata e ho su di te potere di vita e di morte. Ora, il Gotei 13 è sulle vostre tracce, qualificati, dammi gli altri nomi, dove sono diretti e cosa volevate fare. Ora parla o muori.-

Il tono freddo e distaccato, nel pronunciare le ultime parole divenne quasi maligno, come a sottolineare la natura stessa della conversazione.

§ Speriamo che creda alla storia del Gotei che gli stà alle costole e soprattutto che si sbrighi a parlare, male che vada ho un elemento arrestato ancora vivo.§
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 20/10/2009, 21:35




L'uomo si svegliò e si trovò in una situazione non del tutto soddisfacente, rischiò la morte per la paura ma dopo poco si riprese e capì cosa stava succedendo.


Ok ok ok, stai tranquillo.
Frederic Device 5a brigata, stiamo cercando di liberare i prigionieri, non farmi niente di male ti prego


Dal volto dell'uomo scesero delle lacrime sembrava molto sincero e sicuramente impaurito.


Intanto i 4 rimasti si stavano muovendo silenziosamente fino a che non arrivarono ad un trivio.


2 proseguirono, uno svoltò a destra e uno a sinistra, forse non si erano accorti dell'elemento perso per strada, o forse era un piano....

 
Top
Kaynyr
view post Posted on 22/10/2009, 23:49




§ Liberare prigionieri è? §

Lo sguardo di Arashi diventa di ghiaccio, fissa con occhi malevoli l'altro shinigami...

- Bene il tuo compito è finito, Muori!-

Tenta di colpirlo alla testa con l'elsa della sua Zanpakuto, nel caso in cui ci riesca e che lo shinigami rimanga privo di sensi, terminerà di legarlo, usando la cintura del prigioniero come bavaglio, ed assicurandolo alla struttura, mentre getterà lontano la Zanpakuto di Frederic.

§ Non voglio mica ucciderti, ma tu questo non puoi saperlo. Maledizione ad avere una farfalla infernale potrei già fare rapporto e chiedere un intervento armato alla Brigata; ma così... §

Una volta che si sia assicurato che il prigioniero non possa scappare, concentrandosi cercherà di localizzare i rimanenti suoi bersagli, per poi dirigersi, con passi lampo, in caso, verso quello composto da meno persone.

-----------------------
Tecniche utilizzate

SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


image

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


image

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 1/11/2009, 14:08




Frederic venne legato ed imbavagliato cadendo senza sensi in un sonno profondo.



Delle voci arrivarono dalle spalle di Arashi, delle frasi mezze conosciute, fino a che non arrivò un'enorme palla infuocata diretta alla schiena del ragazzo, uno dei 4 shinigami rimasti era dietro a lui con la zanpakuto in mano e il palmo sinistro puntato contro esso.

 
Top
Kaynyr
view post Posted on 5/11/2009, 10:49




SPOILER (click to view)
Scusa il ritardo, periodo di merda al lavoro condito da influenza non aiuta... :(


Terminato di immobilizzare l'avversario, Arashi osserva per qualche secondo il suo lavoro per assicurarsi che non possa fuggire; qualche secondo di troppo però. Improvvisamente avverte la pronuncia di alcune parole provenire dietro di sè, sembra quasi un mantra oppure sembra quasi...

§ Un Kotodama!! §

Concentrando e proiettando la sua reiatsu, con uno shunpo si porta sopra il tetto della baracca alla sua sinistra, già voltato nella direzione da cui proveniva l'attacco. Nel vedere il suo attaccante un lieve sorrisetto incornicia il volto di Arashi sotto la mascherina.

- Spero che tu sappia che stai attaccando un membro della Seconda Brigata del Gotei in missione. Dal tuo comportamento rilevo un atto ostile contro di me e, di conseguenza contro il Seretei. La pagherai, Traditore! Presentati e poi puoi anche morire! -

Inizia a pronunciare anche lui un kotodama, mentre rinfodera la sua Zanpakuto.

- Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!-

Nel Terminare la pronuncia della formula del Kidou, con un altro Shunpo si porta dietro all'avversario a circa 3 metri di distanza, entrambe la mani riunite, di fronte al petto, rivolte verso il suo obbiettivo, come a formare una coppa, al centro della quale si forma una sfera di reiatsu rossa. Una volta pronto a terminare la sua offensiva...

- Hado no Sanjuuichi - Shakkaho!-

E rilascia il suo Kidou, mirando all'avversario.

________________________________________________________
Tecniche Utilizzate
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


image

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.


CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


image

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 11/11/2009, 10:32




Il kido investì completamente l'avversario che cadde a terra senza muoversi, era veramente così scarso??



Intanto i 3 shinigami stavano correndo in direzione della loro missione, erano divisi in 2 gruppi, uno composto da due persone e l'altro composto da una sola persona.



Lo shinigami si rialzò con la schiena che gli ardeva e si preparò in posizione d'attacco con la zanpakuto in mano.


Sono la forza d'attacco della squadra di liberazione e voi della seconda mi fate solo ridere.


Lo shinigami corse a zanpakuto estratta verso Arashi tentando di conficcare la lama nello sterno del ragazzo.


SPOILER (click to view)
scusa il ritardo
 
Top
14 replies since 12/9/2009, 00:44   234 views
  Share