Immagine scheda

« Older   Newer »
  Share  
Senretsu
view post Posted on 1/10/2009, 16:20




Tralasciando il fatto che sono appena tornata dopo una lunga assenza e dovrei comunque aggiornarla visti alcuni cambiamenti nel regolamento, mi chiedevo se fosse possibile cambiare l'immagine della scheda pg... senza fare cambiamenti incredibili anche nella descrizione fisica, sia chiaro. Ne vorrei mettere una simile, ma che trovo un po' più decente dell'altra... è possibile? Thanks *w*

SPOILER (click to view)
L'immy è questa:
image
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 13:25

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


certo che si ;) ora cambio

(e dato che nn so se sia stato fatto essendoci stato pochissimo durante la settimana, se nn ti è ancora stata rimessa la tua scheda faccio io xD)

edit: ho appena visto che è già stato fatto tutto xD quindi come nn detto
 
home  Top
Senretsu
view post Posted on 6/10/2009, 13:42




Ah a proposito, ne approfitto per dire che sto scrivendo gli aggiornamenti della scheda... ergo, sto riscrivendo background e cose varie in modo più ampio e dettagliato, ma come sempre nessun cambiamento epocale... se volete, posto in questa disc quando ho finito, così controllate che vada bene, e poi modifico la scheda.

EDIT: guardate, con tutte le cose che mi ricorderò che devo dirvi qua si farà notte .__.
1) sentite, ho notato che in Las Noches c'è una tab per quanto riguarda i pg... devo farne uno anche io, oppure è una cosa che fate voi?
2) siete voi ad assegnare il numero arrancar o dobbiamo aggiornare noi la scheda?
E con questo per il momento mi ritiro °w°
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 15:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


1) voi
2) noi

xD e la cosa principale metti qui così vediamo ;)
 
home  Top
Senretsu
view post Posted on 6/10/2009, 15:32




Ok, la ricerca l'ho finita *olè*
Per la tab ho questo pronto
SPOILER (click to view)
image
Non ho trovato nessun animale cornuto da metterle vicinoooo *si strugge*

Per il numero fatemi sapere
... e adesso finisco di scrivere la roba *w*

EDIT: BG pronto:
SPOILER (click to view)
Villa Heisenheim. Isabel, giovane rampolla di una famiglia nobile ormai decaduta, nasce qui, nei pressi della città austriaca di Innsbruck. Suo padre è il conte di un clan ormai allo sbando, con la passione per la birra e la caccia; la moglie, una civettuola donna di città, odia l'uomo che è stata costretta a sposare, gli animali e tutto ciò che fa rumore.
La loro casa è una grande villa fuori città, immersa nel verde. Con loro vivono un manipolo di servitori, due cani da caccia e un cavallo.
Isabel cresce nell'indifferenza totale.
La madre, troppo impegnata a gironzolare da un salotto all'altro, non si cura di lei, lasciandola nelle mani di una vecchia nutrice, la quale però, proprio essendo vecchia, si cura molto poco di lei. Per quanto riguarda il padre, Isabel si chiede a volte se ne ha uno. I servitori si limitano a considerarla una rampolla viziata, e lei odia i loro modi melliflui, palesemente atti a entrare nelle sue grazie. Si limita a ignorare tutto e tutti.
Da questo computo vengono però esclusi i suoi unici amici. Isabel aveva ormai capito che non si trattava di persone vere, o meglio, vive. Sono due bambini che vivono nelle segrete della grande villa. Inizialmente, la temono molto e fuggono da lei; ma col tempo, Isabel diventa loro amica. La ragazza, però, cresce e diventa una giovane donna, mentre i due bambini non mostrano segni di cambiamento. Da questo, ma soprattutto dal sangue da cui sono ricoperti che sembra non venire via, Isabel capisce che ha a che fare con delle creature non-morte.
Isabel passa tutto il suo tempo giocando con loro, prima come loro pari e poi come loro sorella maggiore. Tuttavia, in tutti quegli anni c'è qualcosa che la turba. Conoscendo altri spiriti, all'esterno della tenuta, nota che ogni tanto qualcuno di loro scompare, lasciandosi dietro solo sangue e una sensazione di paura indescrivibile. Ma nemmeno i suoi piccoli amici sanno spiegarle perchè succede.

Questo finchè, una notte d'estate, Isabel non si sveglia all'improvviso. Il cuore le batte all'impazzata e respira affannosamente. Si alza di corsa dal letto con un brutto presentimento, ma dalla finestra non vede nulla di strano. La tenuta sembra tranquilla. Ad est il cielo inizia a tingersi d'argento.
Non è tranquilla comunque. D'istinto s'infila la vestaglia e scende nelle segrete, ma quando mette piede sulla pietra fredda e umidiccia del sotterraneo si maledice per averlo fatto.
Il mostro è enorme e occupa tutto il tunnel. Sembra un grosso dinosauro con la pelle rossastra, ma ha il muso coperto da una maschera a forma di teschio. Dai denti affilatissimi gocciola sangue scarlatto.
Isabel alla fine li vede, a terra. I due bambini. Non dovevano avere più di sette anni, sui loro volti è ancora dipinta un'espressione di terrore e disperazione che le stringe il cuore. Presa dalla rabbia, afferra una trave di legno che il mostro ha divelto e la sbatte sul suo piede, con lo scarso risultato di romperla e finire per terra. Il mostro si volta ringhiando cupamente.

Isabel però dimentica tutto questo. Quando si sveglia, in un deserto sabbioso cosparso di alberi azzurri qua e là, ha come l'impressione di essere sempre stata lì, in quel piacevole fresco notturno, con la sabbia che ti accarezza il corpo. E ha l'impressione di aver sempre avuto quattro lunghe zampe, una forma simile a una grossa gazzella, e una maschera a forma di teschio sul viso.
Alzandosi, è convinta di essersi appena svegliata da un sonnellino pomeridiano fuori programma. Scende dalla duna e va a cacciare qualche piccolo Hollow come stuzzichino, prima di andare nel mondo terreno per la cena.


Edited by Senretsu - 6/10/2009, 17:05
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 22:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


va benissimo, bella storia ;) molto particolare!

puoi metterla ^^

ah il tuo numero è il 40 e sei cuinta fraccion =)
 
home  Top
Senretsu
view post Posted on 7/10/2009, 13:40




Ok, allora sistemo... grazie *w*
 
Top
6 replies since 1/10/2009, 16:20   100 views
  Share