Bunshichi "Double Impact" Tawara, Studente della Karakura High School

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2009, 22:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


»D e n. ™
Bunshichi Tawara

image

Età PSG:20
Razza:Umano
Energie PA/PF:Verde( 3; 0 )
Professione:Studente delle Superiori
Storia PG:
SPOILER (click to view)
Bunshichi vive ormai da solo nell'appartamento che gli hanno lasciato i suoi genitori ora morti, lasciandogli anche il negozio di riso sotto casa che gestivano. È sempre stato predisposto al combattimento, infatti vinceva parecchi scontri senza aver mai studiato nessuna arte marziale o simili, basandosi solo sulla propria esperienza e forza fisica. Allo stesso tempo, però, è molto pigro e salta molte lezioni, per questo al momento sta ripetendo l'ultimo anno per la terza volta!
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
SPOILER (click to view)
Bunshichi ha un carattere molto particolare: è allegro, solare, un gran mattacchione, salta sempre le lezioni per andare a divertirsi e soprattutto è un gran pervertito e ci prova sempre con le ragazze che incontra.
Però questa è solo la facciata superiore: nelle situazioni che lo richiedono, diventa molto serio ed è in grado di dare anche la vita per i propri obiettivi o per i suoi amici.
Fisicamente è piuttosto alto, molto muscoloso grazie ai suoi allenamenti nella lotta, campo in cui eccelle e che gli ha dato il soprannome "Double Impact" proprio grazie alla potenza delle sue braccia.
Caratteristiche particolari sono la barba incolta che porta come segno della sua età "veneranda" rispetto agli altri studenti, i capelli bianchi sulla parte superiore del capo e il fatto che porta sempre una sigaretta in bocca, persino nei combattimenti.
Potere
SPOILER (click to view)
Il potere di Bunshichi consiste nell'aumento della forza fisica grazie alla reiatsu che concentra nei pugni, tipo il ki delle arti marziali giapponesi. I poteri derivati da questa abilità si dividono a seconda dei due stadi
1° Stadio : Bunshichi può concentrare reiatsu nelle braccia per aumentare considerevolmente la potenza dei sui pugni facendoli avvolgere dalla stessa.
Le tecniche che può usare in questo stadio sono:
- Fulmine mitragliatore: Bunshici concentra reiatsu nelle mani e la usa per colpire il nemico con una raffica di pugni, meno potenti di quando concentra tutta la forza in un unico pugno, ma decisamente più veloci.
- Pugno d'acciaio: Bunshichi concentra tutta la propria reiatsu in un unico braccio per dargli la massima potenza d'attacco, è la tecnica più distruttiva di questo stadio.

2° Stadio : In questo stadio Bunshichi acquisisce, oltre a maggior potenza distruttiva, anche la possibilità di far uscire dal proprio corpo la reiatsu dandogli la possibilità di attaccare anche a distanza con attacchi veloci e letali (tipo con pugno mitragliatore ora può colpire anche bersagli lontani con scariche di pugni di reiatsu).
In questo stadio, oltre alle tecniche dello stadio precedente potenziate, possiede anche in aggiunta le seguenti tecniche:
- Spirale del Dragone: Bunshichi concentra la reiatsu in una delle sue braccia e la spara tutta fuori con un pugno con continuità formando così un dragone che si muove a spirale aumentando così la forza di perforazione sull'avversario oltre alla potenza distruttrice.
- Zanna del leone: Bunshichi concentra la reiatsu in un unico dito aumentandone così la capacità di penetrazione nella carne avversaria e può spararla fuori a forma di raggio, volendo.
- Pugno d'acciaio invisibile: oltre a poterlo tenere nel braccio per aumentarne la forza d'attacco, in questo stadio Bunshichi può, a scelta, sparare la reiatsu fuori dal braccio; la particolarità di questa tecnica è che appena sparata fuori sembra dissolversi, attraversando qualunque cosa ci sia tra lui e il nemico senza neanche scalfirla, e rendersi visibile ed esplodere solo una volta raggiunta la posizione prestabilita da Bunshichi.
- Double Impact: Questa è la tecnica più potente di Bunshichi, non per niente gli ha dato il soprannome con cui è conosciuto; infatti questa tecnica gli permette di concentrare tutta la propria reiatsu in etrambe le braccia e usarla per aumentare la propria forza fisica da scaricare sull'avversario con un doppio pugno devastante; la particolarità di questa tecnica è che dopo l'attivazione compare l'immagine di un toro alto almeno 10 metri che durante l'attacco corre come se condividesse il desiderio di Bunshichi di colpire l'avversario (è solo un "immagine", non è tipo un evocazione o simili xD non fa assolutamente niente se non far figura xD)

3° stadio: In quest'ultimo stadio Bunshichi acquisisce la capacità di concentrare e sparare fuori reiatsu in qualunque parte del corpo, potendo quindi aumentare non solo più la potenza distruttiva delle braccia, ma anche per esempio delle gambe, acquisendo anche maggior velocità quindi, oppure per esempio per aumentare la sua resistenza ai colpi come per esempio sul petto.
Le tecniche rimangono le stesse dello stadio precedente, anche se ora può utilizzarle anche con le altre parti del corpo e divengono molto più grandi di prima dovute all'aumento di reiatsu; in più questa sua nuova abilità gli permette di utilizzare un'altra tecnica:
- Armatura Divina: Bunshichi può concentrare e far uscire reiatsu da tutto il suo corpo, che si immagazzinerà sulla sua pelle creando uno strato di reiatsu che farà da armatura donando al corpo di Bunshichi una luce azzurrino chiaro, come se fosse una specie di divinità lucente; quest'armatura può proteggerlo anche da attacchi pesanti, ma dura solo un post.
 





imageimageimage
Bunshichi NormaleBunshichi CombattimentoBunshichi Pervertito


Edited by iDen™ - 28/7/2010, 18:39
 
home  Top
0 replies since 14/10/2009, 22:49   1032 views
  Share