Una giornata tipo..., Add per AZUMA "Phantom" Reiji

« Older   Newer »
  Share  
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 15:20




E' una giornata come tante...
Come ogni giorno, ogni persona affronta la propria routine quotidiana che, seppur noiosa, ha i suoi divertimenti e le sue delusioni...

Diamo per scontato ogni tipo di divertimento, delusione e anche i piccoli lussi che ci permettiamo durante la nostra vita quotidiana!

La nostra routine la imponiamo come base per tutte le altre...ma esistono persone che affrontano cose al di fuori della nostra routine ma che rientrano comunque nella loro...

Andiamo a vedere una di queste....





*LEGGI SPOILER*
SPOILER (click to view)
Allora...premetto che il fatto che tu abbia scelto di essere assassino mi ha dato non pochi problemi nel trovare un'add adatto al tuo pg (XD) quindi se ti sembra banale ti chiedo scusa in anticipo.

Passiamo a quel che ti volevo realmente dire:
come ti ho detto prima, ho avuto difficoltà a trovare qualcosa per te, quindi lascio a te "carta bianca"
ovvero:
- Introducimi una tua giornata tipo (come, dove e quando ti svegli) e poi cosa ti appresti a fare (solo introduzione eh XD che così mi dai uno spunto)

E infine: Da qui inizia il tuo add per valutare la tua capacità di ruolatore.
A differenza di quello da Shinigami/Arrancar, qui viene valutata la tua capacità di attenerti al carattere del tuo personaggio e la tua "creatività" (un altro modo per dire: scrivi molto XD) e la tua correttezza grammaticale e ortografica.
E quasi dimenticavo: Non puoi entrare nell'assurdo ovvero non puoi tipo cadere da un palazzo di 30 piani e poi atterrare come se nulla fosse (in quel caso saresti anche morto direttamente XD)

Beh...che altro dirti? Buona Fortuna :hitsu:
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 19/10/2009, 16:59




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Itsuki "Ein"
Parlato altri


Mattina. Poco prima dell'alba. Un ragazzo, all'apparenza come tanti, che riposa nel suo letto. La porta della camera che si apre, gli occhi del ragazzo che si aprono. Una figura entra silenziosa nella stanza, la mano destra del ragazzo che si serra intorno ad una ben nota impugnatura. Poi improvvisamente, la figura parla, un tono di voce femminile ma secco e distaccato, si rivolge verso il suo "Coinquilino"

Alzati, ci è stato assegnato un lavoro, svelto.

Il ragazzo, mantiene serrata la presa sull'impugnatura in polimeri plastici dell'arma, chiude e riapre gli occhi un paio di volte poi, meccanicamente, si alza dal letto, la pistola ancora in mano, la tiene lunga aderente al corpo mentre si volge verso la sua compagna.

Ein. Itsuki Segawa, un'altra esistenza come la sua. Insieme erano un'unica esistenza che, per lavoro, stroncava le esistenze altrui. Ein, il volto di un angelo che celava le capacità di un assassino. Le sue capacità.

Il ragazzo, Reiji Azuma chiamato "Phantom", assassino della locale Yakuza, nessun ricordo precedente a due anni prima, quando venne rapito e indottrinato alla sua nuova "vita"; la stessa sorte che toccò alla ragazza. Loro non discutevano gli ordini, loro li eseguivano.

Reiji, guardò per una decina di secondi Itsuki, rimise nella fondina dietro la schiena la pistola e, mentre si dirigeva in bagno fece una domanda alla ragazza.

Chi?

Un monosillabo, chiedeva solo quale sarebbe stato il suo bersaglio, le altre informazioni di solito le raccoglievano "sul campo". Itsuki, d'altro canto, entrò nel bagno, come se non fossero un ragazzo ed una ragazza, e rispose all'altro.

Stavolta è diverso, il bersaglio è una ragazza delle superiore, devi accertarti che arrivi sana e salva a scuola e che torni a casa, non devi farti scoprire, è la figlia di uno dei nostri superiori. Troverai una sua foto vicino al porta di casa, il tuo lavoro inizierà alle 07.00. Fatti trovare pronto per quell'ora sotto casa sua.

Il ragazzo assimilava le informazioni in maniera metodica. Diede uno sguardo all'orologio.

Alle 07.00, sono le 05.30, posso anche fare un sopralluogo preliminare.

Si rivolse poi all'altra

Te non vieni?

No

La risposta secca di Itsuki. Reiji non fece altre domande, fece una veloce colazione, controllò la sua arma e, presa la foto della ragazza, la fissò per qualche istante prima di riporla in un tasca interna della giacca; uscendo si rivolse nuovamente alla ragazza, che lo fissava sileniosa dal fondo della stanza.

Ci vediamo dopo.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 17:22




SPOILER (click to view)
Bene bene...ora ho uno spunto XD grazie mille!


E' mattina...sono le 6.45 quando Phantom giunge a casa di questa ragazza delle superiori...

Fa freddo fuori, e il sole si limita a dare quel poco di luce che basta a vedere le strade...

Il ragazzo si trova davanti alla casa in mezzo alla strada quando d'un tratto sente una voce dall'interno della casa:


- Io esco...A dopo! ^^ -

Era una voce femminile, con molta probabilità il "target" di questa volta...
Era uscita con 5 minuti d'anticipo rispetto l'ora data e si stava energicamente dirigendo verso la sua scuola che, da lì dove si trova, dista 1 ora di strada...
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 19/10/2009, 18:15




Il tempo scorre, inesorabile. Reiji attende la sua "protetta". E' strano pensare a lui come ad una guardia del corpo; solitamente lui è quello che le aggira per giungere al suo obiettivo. Obiettivo che stavolta deve proteggere, il resto non conta.

E' ancora presto, uno sguardo all'orologio per vedere, sul display, lampeggiare i caratteri delle 06:45. L'assassino dà un ultimo sguardo alla fotografia del suo bersaglio, in modo tale da non sbagliarsi, poi la ripone nella tasca interna della sua giacca e mette le mano in tasca, il clima non è certo clemente: Freddo e poca illuminazione, il sole sembra proprio che non voglia far visita al mondo quest'oggi.

Il contesto ideale per il mio solito lavoro pensa.

Con l'avvicinarsi dell'ora stabilita inizia a crescere in lui quella sensazione, ben nota a chi è del "mestiere" dell'adrenalina che sale, il piacere della caccia, l'acuirsi dei sensi. Inizia quindi a guardarsi, con molta disinvoltura, intorno, alla ricerca di un probabile nemico, nulla di rilevante risulta ai suoi occhi ben allenati. Improvvisamente, dall'interno della casa che sorveglia, sente una voce, femminile, gioviale.

- Io esco...A dopo! ^^ -

Una porta che si apre. Una figura che esce, Phantom, ben allenato ai lavori di pedinamento, accertata l'identità del bersaglio dalla foto, inizia a camminare, tenendosi a circa una decina di metri, dalla ragazza. Cammina con noncuranza, come se si stesse dirigendo sul posto di lavoro, ma i suoi occhi, nel loro guardare l'ambiente, cercano gli eventuali pericoli per la ragazza. Non una parola, non un suono, i suoi passi, ben distribuiti ed equilibrati, non producono alcun rumore.

...
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 18:25




Durante il tragitto, la ragazza tira fuori il cellulare e inizia ad usarlo per messaggiare con le sue amiche...

Tutto pare normale fino ad adesso...
La ragazza, giunta alla fermata dell'autobus, si appresta ad aspettarne l'arrivo...


*FATO*

Un motociclista si ferma davanti alla fermata con la moto per tentare di adescare qualche ragazza, compresa la studentessa da proteggere in quesitone... Come reagirà Phantom?

 
Top
Kaynyr
view post Posted on 19/10/2009, 18:58




I lunghi passi di una studentessa delle superiori verso una giornata di normalità. La ragazza prende ad armeggiare con il cellulare che sfila dalla tasca, Reiji continua a seguirla a breve distanza. Il ragazzo si avvicna al bersaglio alla stazione del bus, d'altra parte lei non lo conosce.

Posso permettermi un contatto occasionale

L'attesa alla fermata, che si popola pian piano di pendolari: studenti per lo più, ma anche lavoratori dipendenti che si affannano per giungere in orario in ufficio. Poi un rombo di un motore attira l'attenzione di "Phantom": un ragazzo che cerca di farsi bello con le ragazzine delle superiori con la moto. Nulla di anormale per il ragazzo se non fosse che ha attirato anche l'attenzione della sua protetta.

...

L'assassino si guarda intorno ancora una volta, accertata la normalità della situazione, si risvolta il bavero della giacca, a schermarsi il volto e si dirige verso il tipo in moto, passo regolare, rilassato; le mano sono ancora nelle tasche del giubbotto. Appena arriva sul ciglio del marciapiede, finge di cadere, in direzione del motociclista, tentando, atterrando la motocicletta, di metterlo in ridicolo e di farlo allontanare.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 19:27




Il piano ideato da "Phantom" per allontanare il motociclista funziona solamente per metà...
Infatti dopo aver reso ridicolo il motociclista, lo stesso si alza imprecando contro il ragazzo:


- Ma hai qualche problema str***o?!? Vuoi fare a botte?!? Vieni con me che ora risolviamo le cose!! -

disse il motociclista per poi risistemare la sua moto e tentare di prendere e portarsi via il ragazzo per picchiarlo da qualche altra parte in un angolino...

*FATO*

La folla tenta di ignorare la cosa e sembra che la studentessa in questione tenti di fare la stessa identica cosa...
In quel momento giunge l'autobus e Phantom è ancora alle prese con il motociclista inca**ato.....

Cosa farà per nn perdere di vista il bersaglio?
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 19/10/2009, 19:45




Un ragazzo che inciampa, cade addosso ad una moto che rovina a terra portandosi dietro il padrone.

Il motociclista impreca verso Reiji, è infuriato. In quel mentre, nella totale indifferenza della folla, sopraggiunge l'autobus. Il momento diventa delicato, Phantom non può permettersi di perdere tempo con un bullo da strada.

Mettiamo un pò di gente in mezzo

Si rialza, ignora le proteste del centauro e si dirige come se non fosse accaduto nulla, verso il pullman, affretta leggermente il passo, frappone fra se ed il motociclista un paio di persone, rimanendo sempre dietro alla ragazza da proteggere. Si dirige verso la salita del bus, ma mantiene comunque i muscoli contratti, l'attenzione rivolta all'ambiente circostante.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 20:06




Lo stratagemma fallisce...il motociclista riesce ad afferrare il ragazzo e tenta di strattonarlo per menarlo...
Il ragazzo trattenuto non riesce a salire sull'autobus che, ignorando i due, parte quasi subito con sopra la giovane studentessa...


- Ora me la paghi -

dice apprestandosi a tirare un pugno al ragazzo...

La moto ancora funzionante e con le chiavi sopra intanto, si trova ancora lì vicino...


 
Top
Kaynyr
view post Posted on 19/10/2009, 21:04




Reiji si stà allontanando, quando sente una mano che lo prende per la spalla, lo trattiene, mentre vede l'autobus che parte, la sua protetta a bordo. Un lampo omicida balena nei suoi occhi.

- Ora me la paghi - Gli dice il motociclista.

No, ora tu muori. Gli risponde con un sussurro l'assassino, mentre tenta di dargli una ginocchiata alla bocca dello stomaco gli si getta contro, estrae di nascosto la sua pistola e gliela appoggia allo stomaco. I suoi movimenti sono meccanici, dettati dall'esperienza. Sul suo volto lo sguardo è, come al solito, privo di ogni emozione, il tono di voce è freddo.

A meno che non sparisci da qui, ora ed a piedi.-

Se la minaccia andrà a buon fine prenderà la moto e seguirà il bus, altrimenti, usando il corpo del motociclista per attutire il rumore del colpo, gli spara, appoggia il corpo seduto alla fermata dell'autobus e prende la moto per seguire il bus.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 20/10/2009, 08:43




Le abilità di Phantom gli permettono di attuare quel che aveva in mente e quindi sistemare il motociclista facendolo andare via "pacificamente"..

Il motociclista si allontana dal ragazzo a piedi portando con se il casco...


- ... oddio ... -

commentò per poi fuggire dal luogo di corsa...

*FATO*

La motocicletta ha problemi ad ingranare...
come farà Phantom a raggiungere la ragazza?


SPOILER (click to view)
mostrami la tua creatività XD

 
Top
Kaynyr
view post Posted on 22/10/2009, 23:36




Il bullo si rivela essere quello che in fondo è: un vigliacco buono a nulla. Reiji, mentre rinfondera senza farsi vedere la sua PX4, continua a guardarlo allontanarsi per qualche secondo, poi si volta e raggiunge la motocicletta. La rialza, infila la chiave nel quadro, la gira, mette in moto e... la marcia non ingrana. Probabilmente si sarà incastrato qualcosa con la caduta. un lieve moto di stizza vince l'assassino, che tira un pugno sul serbatoio della moto.

Maledizione, non ho tempo da perdere qui, devo raggiungere quel bus a qualsiasi costo.

Scende dalla moto e prova a tirare un paio di calci al cambio, deve provocare dei danni alla fiancata della moto che siano credibili. Una volta compiuta l'opera posiziona la moto in mezzo alla strada, si finge ferito zoppicante, in attesa di un'automobile o di un qualsiasi altro mezzo di trasporto che passi.

Appena si fermerà qualcuno per chiedermi come stò mi avvicinerò al mezzo, poi tenterò di tramortirlo con il calcio della pistola e gli prenderò il mezzo. Solo che deve passare in fretta.

La scena è pronta, una moto a terra, piena di graffi, un ragazzo, zoppicante e con la mano destra stretta al fianco, che arranca in mezzo la corsia...

Presto...
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 23/10/2009, 09:01




*FATO*

Giunge un auto che si ferma. Scende il guidatore che va a controllare il ragazzo ferito e lo stesso guidatore viene tramortito dal ragazzo.


l'auto non presenta nessun problema. Sembra nuovissima...
E' un auto straniera, più precisamente una Murcielago LP 670-4 SV della lamborghini, casa produttrice di automobili italiana.
E' di un colore giallo ocra che non presenta nessun tipo di macchia...

La ragazza adesso dovrebbe trovarsi all'incirca alla sua fermata, la stazione, dove deve prendere solamente il treno per trovarsi finalmente a pochi passi da scuola sua...


SPOILER (click to view)
Ti ho dotato di una gran bella macchinona XD
 
Top
Kaynyr
view post Posted on 23/10/2009, 12:50




Dopo qualche minuto, un'automobile, sportiva, color giallo, si ferma per prestare aiuto al "ragazzo ferito" che, dopo averlo tramortito, lo posiziona di fianco la moto, per poi salire in macchina.

Phantom è addestrato anche nella guida, ma un'auto del genere non l'ha mai guidata.

Non devo perdere tempo pensa mentre controlla l'orario sull'orologio.

Mette in moto il bolide e parte sgommando, dirigendosi verso la stazione ferroviaria.

Nel caso in cui arrivasse in tempo per prendere il treno lascerà l'auto e salirà sul mezzo pubblico. Nel frattempo, sfreccia nel traffico, guidato dall'istinto e dai suoi riflessi allenati, senza mostrare alcuna emozione, con lo sguardo fisso avanti a se.
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 23/10/2009, 13:07




Il ragazzo giunge senza intoppi fino alla stazione dove ritrova la ragazza e la segue sul suo treno...

Tutto procede senza intoppi...
Sembra non esserci nessun problema in vista ed effettivamente è così (XD)...


*FATO*

Il treno giunge alla stazione dove la ragazza deve scendere, ma la stessa ragazza si è addormentata e rischia di perdere la fermata e arrivare tardi a scuola

 
Top
20 replies since 19/10/2009, 15:20   209 views
  Share