Una giornata tipo..., Add per AZUMA "Phantom" Reiji

« Older   Newer »
  Share  
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 15:20 by: ¬L o u i s.™




E' una giornata come tante...
Come ogni giorno, ogni persona affronta la propria routine quotidiana che, seppur noiosa, ha i suoi divertimenti e le sue delusioni...

Diamo per scontato ogni tipo di divertimento, delusione e anche i piccoli lussi che ci permettiamo durante la nostra vita quotidiana!

La nostra routine la imponiamo come base per tutte le altre...ma esistono persone che affrontano cose al di fuori della nostra routine ma che rientrano comunque nella loro...

Andiamo a vedere una di queste....





*LEGGI SPOILER*
SPOILER (click to view)
Allora...premetto che il fatto che tu abbia scelto di essere assassino mi ha dato non pochi problemi nel trovare un'add adatto al tuo pg (XD) quindi se ti sembra banale ti chiedo scusa in anticipo.

Passiamo a quel che ti volevo realmente dire:
come ti ho detto prima, ho avuto difficoltà a trovare qualcosa per te, quindi lascio a te "carta bianca"
ovvero:
- Introducimi una tua giornata tipo (come, dove e quando ti svegli) e poi cosa ti appresti a fare (solo introduzione eh XD che così mi dai uno spunto)

E infine: Da qui inizia il tuo add per valutare la tua capacità di ruolatore.
A differenza di quello da Shinigami/Arrancar, qui viene valutata la tua capacità di attenerti al carattere del tuo personaggio e la tua "creatività" (un altro modo per dire: scrivi molto XD) e la tua correttezza grammaticale e ortografica.
E quasi dimenticavo: Non puoi entrare nell'assurdo ovvero non puoi tipo cadere da un palazzo di 30 piani e poi atterrare come se nulla fosse (in quel caso saresti anche morto direttamente XD)

Beh...che altro dirti? Buona Fortuna :hitsu:
 
Top
20 replies since 19/10/2009, 15:20   209 views
  Share