Una giornata tipo..., Add per AZUMA "Phantom" Reiji

« Older   Newer »
  Share  
Kaynyr
view post Posted on 19/10/2009, 16:59 by: Kaynyr




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Itsuki "Ein"
Parlato altri


Mattina. Poco prima dell'alba. Un ragazzo, all'apparenza come tanti, che riposa nel suo letto. La porta della camera che si apre, gli occhi del ragazzo che si aprono. Una figura entra silenziosa nella stanza, la mano destra del ragazzo che si serra intorno ad una ben nota impugnatura. Poi improvvisamente, la figura parla, un tono di voce femminile ma secco e distaccato, si rivolge verso il suo "Coinquilino"

Alzati, ci è stato assegnato un lavoro, svelto.

Il ragazzo, mantiene serrata la presa sull'impugnatura in polimeri plastici dell'arma, chiude e riapre gli occhi un paio di volte poi, meccanicamente, si alza dal letto, la pistola ancora in mano, la tiene lunga aderente al corpo mentre si volge verso la sua compagna.

Ein. Itsuki Segawa, un'altra esistenza come la sua. Insieme erano un'unica esistenza che, per lavoro, stroncava le esistenze altrui. Ein, il volto di un angelo che celava le capacità di un assassino. Le sue capacità.

Il ragazzo, Reiji Azuma chiamato "Phantom", assassino della locale Yakuza, nessun ricordo precedente a due anni prima, quando venne rapito e indottrinato alla sua nuova "vita"; la stessa sorte che toccò alla ragazza. Loro non discutevano gli ordini, loro li eseguivano.

Reiji, guardò per una decina di secondi Itsuki, rimise nella fondina dietro la schiena la pistola e, mentre si dirigeva in bagno fece una domanda alla ragazza.

Chi?

Un monosillabo, chiedeva solo quale sarebbe stato il suo bersaglio, le altre informazioni di solito le raccoglievano "sul campo". Itsuki, d'altro canto, entrò nel bagno, come se non fossero un ragazzo ed una ragazza, e rispose all'altro.

Stavolta è diverso, il bersaglio è una ragazza delle superiore, devi accertarti che arrivi sana e salva a scuola e che torni a casa, non devi farti scoprire, è la figlia di uno dei nostri superiori. Troverai una sua foto vicino al porta di casa, il tuo lavoro inizierà alle 07.00. Fatti trovare pronto per quell'ora sotto casa sua.

Il ragazzo assimilava le informazioni in maniera metodica. Diede uno sguardo all'orologio.

Alle 07.00, sono le 05.30, posso anche fare un sopralluogo preliminare.

Si rivolse poi all'altra

Te non vieni?

No

La risposta secca di Itsuki. Reiji non fece altre domande, fece una veloce colazione, controllò la sua arma e, presa la foto della ragazza, la fissò per qualche istante prima di riporla in un tasca interna della giacca; uscendo si rivolse nuovamente alla ragazza, che lo fissava sileniosa dal fondo della stanza.

Ci vediamo dopo.
 
Top
20 replies since 19/10/2009, 15:20   209 views
  Share