Una giornata tipo..., Add per AZUMA "Phantom" Reiji

« Older   Newer »
  Share  
Kaynyr
view post Posted on 22/10/2009, 23:36 by: Kaynyr




Il bullo si rivela essere quello che in fondo è: un vigliacco buono a nulla. Reiji, mentre rinfondera senza farsi vedere la sua PX4, continua a guardarlo allontanarsi per qualche secondo, poi si volta e raggiunge la motocicletta. La rialza, infila la chiave nel quadro, la gira, mette in moto e... la marcia non ingrana. Probabilmente si sarà incastrato qualcosa con la caduta. un lieve moto di stizza vince l'assassino, che tira un pugno sul serbatoio della moto.

Maledizione, non ho tempo da perdere qui, devo raggiungere quel bus a qualsiasi costo.

Scende dalla moto e prova a tirare un paio di calci al cambio, deve provocare dei danni alla fiancata della moto che siano credibili. Una volta compiuta l'opera posiziona la moto in mezzo alla strada, si finge ferito zoppicante, in attesa di un'automobile o di un qualsiasi altro mezzo di trasporto che passi.

Appena si fermerà qualcuno per chiedermi come stò mi avvicinerò al mezzo, poi tenterò di tramortirlo con il calcio della pistola e gli prenderò il mezzo. Solo che deve passare in fretta.

La scena è pronta, una moto a terra, piena di graffi, un ragazzo, zoppicante e con la mano destra stretta al fianco, che arranca in mezzo la corsia...

Presto...
 
Top
20 replies since 19/10/2009, 15:20   209 views
  Share