Un senpai troppo anziano..., Add per Bunshichi "Double Impact" Tawara

« Older   Newer »
  Share  
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 15:48




E' una mattinata come tante nella città di Karakura...
Il lento sorgere del sole annuncia l'inizio della giornata per molte persone...
Molti tra questi sono studenti....

Bunshichi Tarawa è uno di questi....andiamo a vedere una sua giornata un poco inusuale...


*FATO*

E' mattina...sotto casa di Bunshichi c'è un sou kouhai...


SPOILER (click to view)
-parlato kouhai-


una gran voce si erge dalla strada davanti a casa di Tawara Bunshichi...

- Senpaiiiiii....Senpaiiiii.....Se non scendi presto arriveremo tardi a scuola!... -

Bunshichi Tawara non conosce questo suo Kouhai...a quanto pare è nuovo della scuola e per qualche strano motivo si aggira attorno a Bunshichi da qualche tempo...


SPOILER (click to view)
Come avrai notato, sto usando un approccio pareeeeeecchio diverso da quelli che ho usato finora XD (insomma, gli staffisti sono cavie per me XDD)
Comunque non preoccuparti...

Qui inizia il tuo addestramento, tieni a mente questi pochi e semplici punti:
1- Non strafare, ricordati che sei umano e che nonostante la tua super forza se cadi da un palazzo di 20 piani crepi U_U
2- Stai attento alla tua correttezza grammaticale e ortografica
3- Scrivi molto ò_ò e stai attento al punto 2

Bene...ora ti chiarisco qualche punto per darti una mano...
- Ti ho lasciato libera la descrizione di casa tua...puoi partire già da qui volendo ^^
- E' mattina...comportati di conseguenza XD (questo non c'entrava niente ma era per dire: non comportarti come se fosse mezzogiorno XD)
- Non ti ricordi di questo Kouhai...ma almeno non ignorarlo XD (sennò non ce la faccio mica a farti l'add XDD)

Bene... allora gud luck ;)

 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 18:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°



*Rooooooooooooooooooonf*

Questo era il suono lento e costante che si sentiva nella mia camera.
Ad un tratto, però, quel suono ritmico venne interrotto dalla voce di un ragazzo seguita da un tonfo: ero caduto dal letto per la brusca interruzione di quel soave sonno che mi stava allietando tanto.

°Ma chi cazz...?°

Mi rialzai lentamente e con faccia assonnata mi sporsi dalla finestra della mia camera, unica finestra di quella facciata della casa assieme a un altra nella stessa posizione nel piano inferiore.

Rimasi un po' lì immobilo fissando quel ragazzo con una faccia da ebete grattandomi la testa con la mano destra infilata nei capelli scompigliati in attesa che il mio cervello fosse abbastanza sveglio per connettere quel viso con un qualche ricordo a lui associato... che però non pervenne neanche dopo il normale tempo di avvio della mia memoria dopo il sonno, quindi dedussi che non lo conoscevo, o almeno non mi ricordavo di lui.
Così il mio volto si fece ancora più perplesso e, sempre osservandolo, gli chiesi


-Ehm, ci conosciamo...?-

Rimasi ancora a pensare dopo la domanda mentre aspettavo una sua risposta

°Ok che non mi ricordo molto dei maschi, sono molto più bravo a ricordare le ragazze, posso riconoscere una qualunque ragazza già vista solo osservandone il seno, però mi sembra strano che non mi ricordi assolutamente di qualcuno...°

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 18:40




Il ragazzo difatti non si era mai presentato al Senpai Bunshichi. Il giorno prima era stato aggredito da un gruppo di teppisti e proprio mentre veniva picchiato, era comparso Bunshichi Tawara che con la sua sola presenza mise in fuga quei teppisti...

Tawara Bunshichi in quell'occasione stava "passando" da quelle parti e quando quei teppisti fuggirono, non si rese nemmeno conto del salvataggio che aveva appena effettuato...

Da quel momento, quel suo kouhai è diventato un suo accanatissimo fan e non passò nemmeno 1 giorno che subito si trovava sotto casa sua a chiamarlo per non farlo arrivare tardi a scuola...


- Sono un tuo Kouhai! E se non ti sbrighi non arriveremo mai in tempo a scuola -

replicava il ragazzo che ancora non aveva espresso il suo nome...

*FATO*

Proprio in quel momento una giovane ragazza del primo anno delle superiori passa per quella via...
E' piuttosto carina, minuta e un seno prosperoso ma ancora in via di sviluppo (difatti porta una prima)...

 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 19:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il ragazzo rispose di essere un mio Kouhai e di sbrigarmi per arrivare in tempo a scuola.

Ero ancora piuttosto confuso dal fatto che fosse venuto proprio a casa mia e soprattutto di come avesse fatto a sapere il mio nome e il mio indirizzo di casa se non ci conoscevamo neanche...


°Spero non abbia qualche strana "fissa" nei miei confronti, soprattutto di quel genere...°

Stavo per chiedergli come si chiamasse quando una splendida luce abbagliò i miei occhi: una giovane ragazza molto carina si stava molto probabilmente dirigendo a scuola; era piuttosto minuta, soprattutto il suo seno (che fu la prima cosa che notai), però era comunque molto carina.

Quindi, senza battere ciglio, mi fiondai a raccogliere le varie parti della mia divisa sparse per il pavimento della camera che indossai velocemente, mi diedi una pettinata veloce e uscii di casa dirigendomi verso la ragazza, ignorando completamente il ragazzo che mi aveva svegliato


-Ohayooooooooooooooo!! Anche lei si dirige verso Karakura High, dolce signorina?-

Dissi dopo averla raggiunta fissandola con un sorriso da ebete.

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 19:36




Il Kouhai si mette di mezzo e interrompe il saluto rivolto da Bunshichi alla ragazza...

- Invece di perdere tempo ad adescare le ragazze dovresti prendere e sistemare la tua cartella :titto: -

replicò il giovane studente mentre la studentessa, portando le cuffie dell'ipod, non sentì nulla e proseguì per il suo cammino...

*FATO*

D'un tratto i nuvoloni che fino a prima promettevano una serena giornata di quasi sole, iniziano a minacciare pioggia...
Si alza un vento freddo...la ragazza tira fuori l'ombrello quando inzia a sentire un pò di pioggia e ancora si vede la sua figura in lontananza...
Il ragazzo invece è senza ombrello...


- Ehm...potresti prestarmi un ombrello Senpai? -

disse mentre utilizzava la cartella per coprirsi dalla pioggia..


SPOILER (click to view)
C'è un'elissi XD compensalo tu U_U
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 10:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il ragazzo mi raggiunse prima che la ragazza potesse accorgersi di me e se ne andò come se niente fosse.
Sul mio viso di disegnò un'afflitta espressione di delusione... ma poi si mise a piovere e il ragazzo mi chiese se potevo portargli un ombrello.

Lo guardai con un viso un'espressione un po' stranita, non sapevo ancora molto di quel ragazzo e cominciai a pensare che si stesse prendendo un po' troppo confidenza considerando il fatto che neanche ci conoscevamo... però mi sarei sentito uno stronzo a farlo rimanere sotto la piogga ancora a lungo, quindi rientrai in casa con la porta ancora aperta e glielo lanciai, poi presi il mio zaino buttandonci dentro qualche libro e me lo caricai sulla spalla destra e senza ombrello, non ne avevo bisogno per un po' di pioggia, dirigendomi verso il ragazzo... appena gli fui vicino, improvvisamente, gli tirai un scapellotto sulla parte posteriore della testa gridando


-Come hai potuto intralciare il mio tentativo di rimorchiare una ragazza così carina?!-

Ma poi torani calmo e proseguii...

-Spero per te che la ritroverò a scuola... comunque non ho ancora ben capito chi sei e come fai a conoscermi... sai, io di Kouhai ne ho parecchi visto che sono il più vecchio della scuola-

E dicendo quello mi misi in una posizione alla superman con i pugni poggiati sui fianchi... ma poi

-Eeeeeeeeetchiù!!-

Mi asciugai il naso con un dito e poi grattandomi la testa con aria da ebete dissi

-Ehm, forse è meglio che mi prenda anche io un ombrello eheh...-

Così corsi ancora in casa prendendo un altro ombrello e chiuso la porta di casa mia, tornando poi dal ragazzo.

-Bene, ora sono apposto... puoi rispondere alle mie domande adesso?-

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 20/10/2009, 14:14




- Di certo non ti ricordi di me senpai, ma io ti ammiro da moltissimo tempo :soso: -

circa dal giorno prima...almeno così secondo le cronache :fuma: ...

- E infatti le volevo chiedere se poteva prendermi come mio allievo :hitsu: -

una richiesta improvvisa...
un'assurda richiesta improvvisa....


*FATO*

La pioggia inizia a diminuire...continua solamente a piovigginare....
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:34

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Alla sua richiesta rimase con un'espressione sconvolta come poche volte mi era successo di avere

-A..allievo? Mi dispiace, ma io faccio schifo a insegnare agli altri.. già il vecchio Shin me l'avevo chiesto, ma non ho accettato... anche perchè io non conosco nessuna arte marziale, sono solo bravo a fare a botte, penso sia una cosa con cui bisogna nascerci, non saprei neanche da dove iniziare per insegnarti qualcosa...-

Pronunciando quelle parole cominciai a dirigermi verso la scuola.

Poi mi accorsi he la piogga era diminuita e chiusi l'ombrello continuando ad avanzare.

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 20/10/2009, 19:38




- Eddai!! Insegnami ti prego!! :hitsu:

A vederlo meglio, il ragazzo era un tipo piuttosto minuto senza nemmeno un filo di muscoli...

*FATO*

Una bella ragazza passa accanto a loro e da una pacca al ragazzo salutandolo e indicandolo come fratellino....
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 20:10

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il ragazzo continuò a chiedermi di fargli da maestro così io risposi

-Ti ho detto che...-

Ma mentre stavo per terminare la frase con un "non posso accettare", mi voltai vedendo una ragazza molto carina che lo salutò chiamandolo fratellino e immediatamente cambiai espressione terminando la frase con

-...ACCETTO!!-

e gli diedi una forte pacca sulla spalla sinistra, mostrando un sorriso larghissimo e alzando il pollice dell'altra mano.

Poi mi rivolsi alla ragazza dicendo


-Salve, signorina. Piacere, io sono Bunshichi Tawara. Vado nella stessa scuola di suo fratello e ho appena accettato di fargli da maestro... perciò presumo che da oggi ci vedremo molto spesso!!-

Allenare questo ragazzino si sarebbe probabilmente rivelato molto meglio di quanto sembrava.

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 21/10/2009, 20:15




Il ragazzino venne quasi subito scaricato lì dopo aver ricevuto da Bunshichi la conferma nel diventare suo allievo... (che pessimo italiano XD)

- Ha accetato?...Sogno o son desto?! -

commentò ironico ancora attonito sull'improvvisa risposta...

- Vai alla stessa scuola del mio fratellino?... -

ripetè la ragazza per poi iniziare a riflettere per poi giungere all'illuminazione:

- Aaaaaaah, sei il suo insegnante di educazione fisica vero? :hitsu: -

era evidente che frequentava un'altra scuola o qualcosa di simile visto che non conosceva Bunshichi Tawara...ripetente del terzo e ultimo anno per la terza volta...
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 21:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza, giudicandomi dal mio aspetto, pensò che fossi il suo insegnante di educazione fisica...

-Ehm, non esattamente :louis: però ho appena accettato di diventare il suo Sensei! Quindi in un certo senso aveva ragione, bella signorina!!!-

Era meglio non dire nulla sull'essere un ripetente, soprattutto per tre volte di fila...

-Ora, che ne dice di andare a mangiare un boccone :louis:? Conosco un bel posticino quà vicino, fanno della roba ottima, ma scommetto che sarà tutto ancora più buono in sua compagnia!-

Poi mi resi conto che non sapevo ancora neanche il suo nome e così le chiesi

-Ah, come si chiama, signorina?-


Nel frattempo, avevo completamente ignorato il ragazzino di prima

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 25/6/2010, 09:44




Il fratellino della ragazza interviene all'improvviso..

- Dai sorellona, ora vai via! Sennò il mio nuovo sensei non potrà insegnarmi nulla!! -

La ragazza guardò il fratellino che la supplicava con occhi supplicanti (XD)

- Ehm...mi dispiace ma ora devo proprio andare :louis: sa, sennò arrivo in ritardo a scuola... -

disse per poi iniziare a scappare via correndo per non arrivare in ritardo


SPOILER (click to view)
Sono malvagio XD XD muahahahah XD
Comunque tra poco finiamo perché dovevamo già finire l'anno scorso XD XD
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 00:23

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il ragazzino convinse la ragazza ad andarsene

-Nooooooooooooo!! Ma che hai fatto??? Non fare mai più una cosa del genere! Un allievo non può e non deve intromettersi nella vita amorosa del maestro!-

dissi prendendolo per la collottola...

poi lo lasciai e mi incamminai nuovamente verso la scuola


-Vabbè, adesso meglio andare... ti darò lezione nel Dojo vicino alla scuola... però in cambio mi farai conoscere tua sorella!-

 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 26/6/2010, 12:52




Il ragazzino felice iniziò a seguire Bunshichi. Finalmente era diventato un suo allievo...come aveva sempre desiderato....

Il mondo attorno a loro iniziò a farsi sbiadito...il ragazzo sussurrò parole di ringraziamento a Bunshichi


- Grazie... -

d'un tratto tutto divenne scuro...
Il rumore di un assordante sveglia iniziò a battere i timpani di Bunshichi....

Era stato tutto un sogno....


DRIIIIN DRIIIIIN DRIIIIN

o forse no?

- Gra...zie dav..ver...o....... -

furono parole portate via dal vento che giunserò fino in camera di Bunshichi....


SPOILER (click to view)
Bene, concluso il tuo add XD fai il tuo post di conclusione e vai a scuola :titto: XD hai passato il tuo add XD
 
Top
16 replies since 19/10/2009, 15:48   157 views
  Share