Un senpai troppo anziano..., Add per Bunshichi "Double Impact" Tawara

« Older   Newer »
  Share  
¬L o u i s.™
view post Posted on 19/10/2009, 15:48




E' una mattinata come tante nella città di Karakura...
Il lento sorgere del sole annuncia l'inizio della giornata per molte persone...
Molti tra questi sono studenti....

Bunshichi Tarawa è uno di questi....andiamo a vedere una sua giornata un poco inusuale...


*FATO*

E' mattina...sotto casa di Bunshichi c'è un sou kouhai...


SPOILER (click to view)
-parlato kouhai-


una gran voce si erge dalla strada davanti a casa di Tawara Bunshichi...

- Senpaiiiiii....Senpaiiiii.....Se non scendi presto arriveremo tardi a scuola!... -

Bunshichi Tawara non conosce questo suo Kouhai...a quanto pare è nuovo della scuola e per qualche strano motivo si aggira attorno a Bunshichi da qualche tempo...


SPOILER (click to view)
Come avrai notato, sto usando un approccio pareeeeeecchio diverso da quelli che ho usato finora XD (insomma, gli staffisti sono cavie per me XDD)
Comunque non preoccuparti...

Qui inizia il tuo addestramento, tieni a mente questi pochi e semplici punti:
1- Non strafare, ricordati che sei umano e che nonostante la tua super forza se cadi da un palazzo di 20 piani crepi U_U
2- Stai attento alla tua correttezza grammaticale e ortografica
3- Scrivi molto ò_ò e stai attento al punto 2

Bene...ora ti chiarisco qualche punto per darti una mano...
- Ti ho lasciato libera la descrizione di casa tua...puoi partire già da qui volendo ^^
- E' mattina...comportati di conseguenza XD (questo non c'entrava niente ma era per dire: non comportarti come se fosse mezzogiorno XD)
- Non ti ricordi di questo Kouhai...ma almeno non ignorarlo XD (sennò non ce la faccio mica a farti l'add XDD)

Bene... allora gud luck ;)

 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 18:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°