Edward "Metal" Elric

« Older   Newer »
  Share  
[Hollow]¬ K e N. ™
view post Posted on 19/10/2009, 18:32




|Solf J. Shinji :matto:
Edward "Metal" Elric
image

image
Età PSG:17
Razza:Umano
Energie PA/PF/PR:PA=Gialla(5)/PR = Gialla[7]/PF = 4pt
Professione:Viaggiatore, disoccupato.
Storia PG:
SPOILER (click to view)
Edward, vide morire davanti a se, ancora piccolo, suo fratellino e sua madre, in seguito ad un attentato diretto a casa sua. Edward riportò gravi ferite dopo l'esplosione di casa sua, e a 7 anni, fu ricoverato in ospedale e gli furono impiantate, al posto del braccio destro e della gamba sinistra, due protesi.
Suo padre era un soldato, ma dopo una guerra, era scomparso, e Edward pensava fosse morto. A 12 anni, risvegliatosi dal coma scaturito dall'esplosione, vide la sua casa in ceneri, e così decise di incominciare a viaggiare per il mondo. A 13 anni, arrivò nel posto in cui suo padre era andato. Il posto ormai era deserto, c'erano solo macerie lasciate dalla guerra ormai conclusa. Lì, Edward vide la collanina di suo padre, simile ad un orologio, con dentro una foto di tutta la sua famiglia. Tirandola, scoprì un rifugio dietro ad una collina, dove c'erano degli uomini mafiosi, alcuni armati di fucili, mitra, altri con pelle di colore diversa, e altri molto strani, che discutevano di attacchi terroristici. Edward, per curiosità e spericolatezza, ascoltò la conversazione, e riuscì ad intuire che suo padre era vivo, e che l'attentato a casa sua era stato organizzato per uccidere suo padre. Edward ebbe uno scatto di ira, e tenendosi la catenina, riuscì a assorbire l'acciaio dalla protesi. Così lui si ponne un'obbiettivo, diventare più forte per distruggere l'organizzazione che voleva uccidere suo padre ma soprattutto, trovare suo padre.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
SPOILER (click to view)
Edward è un ragazzo bassino per la sua età, con capelli e occhi gialli, di solito veste una camicia nera sotto ad una giacca rossa e dei pantaloni neri. Edward è un tipo molto testardo, impetuoso e deciso. Dà sicuramente la preferenza all'azione piuttosto che alla riflessione anche se, dopo aver agito, riflette molto su ciò che ha fatto.
Potere:
SPOILER (click to view)
*
1° Stadio : Assorbimento: Nel primo stadio di questo potere, che è stato impiantato nella pelle di Edward grazie alla esplosione tossica di casa sua, Edward riesce attraverso le protesi ad assorbire metalli di ogni genere, ma solo le parti in cui ha le protesi si trasformano in metallo. Il metallo viene usato per aumentare la potenza dei pugni/calci. Questo livello di potere consente di usare le seguenti tecniche:

-Destruction-Kick :
Questa tecnica consente di assorbire gran parte del metallo circostante nella protesi della gamba per poi trasformarlo in un reiatsu grigio che circonda la gamba. Il calcio di Edward diventa potentissimo.


2° Stadio : Trasmutazione: Nel secondo stadio di questo potere Edward riesce a modellare qualsiasi metallo assorbe e a usarlo a suo favore. Per esempio, può trasmutare la sua protesi in una lama, ma non può aumentare la complessità, il volume e la potenza del metallo.Questo livello di potere consente di usare le seguenti tecniche:

-Metal-Cero :
Dal braccio protesi di Edward si crea del reiatsu grigio che diventa un raggio grigio molto simile ad un cero, ma con 1/4 della potenza effettiva di un cero di un gillian.


3° Stadio : Da compilare
 


Edited by Solf:\J.\Shinji ` - 4/8/2010, 14:36
 
Top
0 replies since 19/10/2009, 18:32   292 views
  Share