Un pomeriggio un po' speciale..., Add per Hayato Akuyami

« Older   Newer »
  Share  
rikys
view post Posted on 19/10/2009, 20:22 by: rikys




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-

Hayato stava uscendo dalla scuola, era pomeriggio, un giorno molto freddo, stranamente era da solo, di solito usciva da scuola insieme agli amici per parlare, però quel giorno era solo, ad un certo punto una ragazza gli si avvicinò e gli sussurrò di incontrarsi in palestra fra 30 minuti, Hayato arrossì, poi il freddo sparì e un sorrisetto di felicità apparve sul suo volto :lulla:

*Whoa una ragazza vuole incontrarmi di nascosto, e adesso? cosa posso fare? e se vuole confessare il suo amore per me? :brr: bè non posso di certo dargli buca, va bene ci andrò*

Hayato sgrullò la testa per riprendersi e si incamminò nuovamente verso la scuola, per poi arrivare davanti alla porta della palestra

*ancora non credo sia arrivata, mi ha detto fra 30 minuti, ma ancora non sono passati, e se invece mi stesse aspettando? :brr: se arrivo tardi gli farò un torto facendola aspettare, va bene, allora entro*

Lo studente con mano tremante aprì lentamente la porta e entrò nella grande palestra...



SPOILER (click to view)
tranquillo non ho intenzione di stuprarla xD
quella cosa del non uccidere non mi ispira fiducia nei confronti della ragazza xD chissà perchè...
 
Top
22 replies since 19/10/2009, 20:00   145 views
  Share