|
| |  |
| | |  | |  |
 | | | 
 Group: ● StaffPosts: 2833 Location: perugia Status:  | |
| | | | |  | | Età PSG: | 18 | | Razza: | Shinigami | | Energie PA/PC/PF: | 2/0/0 | | Grado/Compagnia: | 8° | | Storia PG: | Isoshi nella vita terrena era un buon studente, però per lui prima della scuola venivano gli amici, passava molta parte del suo tempo insieme ai suoi amici, giocando e scherzando, questo non piaceva ai suoi genitori, che volevano pensasse solo alla scuola e allo studio, costringendolo anche a stare a casa a studiare nei weekend e nelle feste, tuttavia Isoshi non si lamentava e resisteva, poi il giorno del suo compleanno restò dentro casa a studiare, non potè nemmeno organizzare una festa, questo lo buttò giù di morale, e scappò di casa, tuttavia mentre scappava venne ucciso in un incidente stradale, poi da spirito vagava da solo, scappando dagli hollow, che volevano ucciderlo data la sua reiatsu fuori dal normale, quando era in un vicolo cieco, con un hollow davanti a lui, in fin di vita, apparve uno shinigami dai capelli arancioni e dalla grande spada, che lo mandò nella soul society, lì visse per qualche anno nel 1° distretto, dove fu trovato da degli shinigami, che lo mandarono nell'accademia e farlo diventare uno shinigami | | Descrizione fisica e caratteriale del PSG: | Isoshi è un ragazzo di 18 anni, è alto, capelli e occhi marroni, è molto simpatico e divertente, ama aiutare la gente e quando c'è bisogno di lui non si tira mai indietro, non gli piace molto combattere, infatti quando combatte non si impegna a fondo finchè non si arrabbia oppure diventa serio, cosa che succede raramente, ma tira fuori il meglio di sè, ogni tanto gli piace fare qualche combattimento amichevole senza uccidere nessuno, però non esita a ferire l'avversario quando se ne presenta l'occasione | | Zanpakuto: | nome e aspetto della zanpakuto: namida no getsuei (lacrima della luna) è una katana lunga 1 metro e 50 circa, l'impugnatura è fasciata con veli bianchi, la guardia è color oro, la lama è leggermente più chiara delle normali spirito della zanpakuto: namida no getsuei, (Isoshi mentre parlano la chiama Namuei) è una bellissima ragazza di circa 18 anni, ricoperta di veli bianchi, è molto timida, gentile e premurosa, aiuta sempre gli altri, molto altruista e simpatica, la sua timidezza la spinge sempre a stare abbracciata a Isoshi, entrambi si amano a vicenda, però nessuno dei due ha il coraggio di rivelarsi, anche lei odia combattere, non vuole ferire, nè tantomeno uccidere nessuno, però è molto ragionevole e se bisogna combattere lo accetta, tuttavia rimane convinta del suo ideale pacifista frase di rilascio shikai: Piangi, namida no getsuei shikai: in fase di rilascio primario, la katana assume la forma di una wakizashi con l'impugnatura sempre fasciata con veli bianchi, un pò più lunghi dello stato normale, e la lama è più chiara di prima. La lama è perennemente umida, come se della condensa la avvolgesse. il potere della zanpakuto e il controllo e creazione di acqua e ghiaccio che non tocca terra (qualunque tipo d'acqua, tranne quella contenuta all'interno di esseri viventi). a comando di isoshi (congelati), la condensa sulla lama inizia a compattarsi e a congelarsi, creando così una sottile lama formata dal ghiaccio lunga un metro e settantacinque centimetri. quando la lama viene a contatto con l'acqua (sempre non a contatto col suolo, e non presente negli esseri umani), namida no getsuei congela in pochi istanti tutta l'acqua a contatto con altra acqua (fintanto c'è acqua essa congela. se per esempio un pezzo di stoffa con le sole estremità bagnate viene colpita ad una delle due, ghiaccia solamente quella colpita). se la parte della lama di ghiaccio viene spezzata, essa si riforma automaticamente (sempre se isoshi lo desidera) alla fine del post successivo a quello della rottura. namida no getsuei usa le seguenti tecniche: CITAZIONE namida ranbou: dalla punta della lama sgorga un potente getto d'acqua che scorre in linea retta (misure massime: diametro 3 metri, lunghezza 15 metri) e travolge tutto ciò che incontra. causa danni solo nella breve distanza, e questi sono comunque lievi. il getto spinge tuttavia chi viene colpito di diversi metri. CITAZIONE namida okan: apparentemente è identica alla tecnica precedente, ma quando arriva a tre metri dal bersaglio, l'acqua ghiaccia istantaneamente diventando un pesantissimo e velocissimo blocco di ghiaccio che piomba sul avversario. l'estremità del blocco assume la forma desiderata da isoshi (questo per permettergli di decidere se infliggere danni non letali, oppure letali) CITAZIONE Namida tensho: dalla zanpakuto fuoriesce una ondata d'acqua (simile al getsuga tensho) che si può far congelare mentre è in volo, creando un colpo di ghiaccio (la cui forma è a scelta dell'utilizzatore) oppure si congela automaticamente al contatto con qualunque corpo di temperatura di 0° o inferiore (ci metterà diverto tempo, a seconda della temperatura) bankai: namida no getsuei oite kaiyou (lacrima della luna nell'oceano) al momento del rilascio, il ghiaccio e la lama avvolta dallo stesso, nebulizzano creando una fittissima nebbia attorno ad isoshi. una volta dissolta la nebbia (praticamente subito) in mano allo shinigami compare un tridente con la testa (la parte delle punte) fatta di ghiaccio. lungo due metri, a prima vista sembra un normale tridente, ma la testa è collegata al bastone con una catena (sempre di ghiaccio) interna che a comando "spara" la testa dell'arma fino ad una distanza di cinque metri, isoshi può decidere di recuperare la parte lanciata, oppure spezzando la catena con la propria volontà, ricreare il tutto, ma questo processo chiede un intero round (cioè quello successivo dal lancio) isoshi può però fare ciò che vuole durante il ricrearsi dell'arma, l'impugnatura del tridente è avvolta da lunghi veli bianchi. oltre ai poteri dello shikai (ora i getti d'acqua possono essere tre, uno per punta del tridente), il potere del bankai permette di controllare grosse quantità d'acqua, anche se a contatto con il suolo. inoltre può controllare il tempo atmosferico, facendo sì che piova o creando della nebbia (per crearsi coperture e confondere l'avversario). tecniche con la pioggia CITAZIONE nakigoe bouei: le goccie di pioggia si solidificano istantaneamente creando una spessa campana di ghiaccio molto resistente, dopo il colpo va in frantumi (2 volte a combattimento) CITAZIONE nakigoe rifureshu: la pioggia che cade su isoshi, risana la maggior parte delle sue ferite e blocca le perdite di sangue. (1 volta a combattimento) CITAZIONE nakigoe no adiosu: ogni singola goccia di pioggia presente in una determinata area congela durante la caduta (resa più violenta dal reiatsu di isoshi), diventando un dardo appuntito e perforante. prese singolarmente non causano gran danno, ma vista l'immane quantità d'acqua, gli effetti su cose e persone sono devastanti. CITAZIONE Namida tensho (versione potenziata): dal tridente fuoriesce una ondata d'acqua gelida, 3 volte più grande della versione normale (simile al getsuga tensho) che si può far congelare mentre è in volo, creando un colpo di ghiaccio (la cui forma è a scelta dell'utilizzatore) oppure si congela automaticamente al contatto con qualunque corpo che non sia superiore a 50° (ci metterà molto tempo se usato su una persona (4 post dopo aver subito il colpo, ovviamente non congelerà tutto il corpo ma solo la parte colpita), il tempo cambia a seconda della temperatura del corpo su cui è stata usata) | | Kido: | Hado: CITAZIONE Hado no yon - Byakurai (Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco) Energia necessaria: bianca

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!
Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri. Bakudo: CITAZIONE Bakudo no ichi - Sai (Arte del legame n° 1 - Ostruzione) Energia necessaria: bianca

Formula di attivazione: Sconosciuta
Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici. recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi. CITAZIONE Bakudo no yon - Hainawa (Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante) Energia necessaria: bianca

Formula di attivazione: Sconosciuta
Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario. recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura. | | Tecniche razziali: | CITAZIONE Reiraku Energia necessaria: bianca

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura. Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo. |
| | | | |
edit: aggiunta exp Edited by rikys - 19/11/2009, 09:19Importante: ho creato un forum di gantz con gdr, chiunque sia disposto ad aiutarmi mi mandi un messaggio privato e verrà eletto staffer o co-founder però bisogna conoscere bene gantz!!!! stò cercando staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio codice amico in pkm perla, aggiungetemi: 3953 6592 6371link tabella UZ  il mio forum di gantz xD popolatelo xD  BFR  Bakugan  MangAnime  UZ  ZW  TSS  SEF ZONA SVAGO xD  mettiamoci in mostra con armstrong   Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola | | | |
|  |
|
 | | | 
| completata  aspetto la convalida, magari sceglietemi anche la compagnia dato che non devo fare l'add  Importante: ho creato un forum di gantz con gdr, chiunque sia disposto ad aiutarmi mi mandi un messaggio privato e verrà eletto staffer o co-founder però bisogna conoscere bene gantz!!!! stò cercando staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio codice amico in pkm perla, aggiungetemi: 3953 6592 6371link tabella UZ  il mio forum di gantz xD popolatelo xD  BFR  Bakugan  MangAnime  UZ  ZW  TSS  SEF ZONA SVAGO xD  mettiamoci in mostra con armstrong   Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ● Staff GDRPosts: 2017 Status:  | |
| Scusa il ritardo, allora commentiamo questa bellissima Zanpauto ^^: Credo che gli effetti in bankai siano troppo potenti nakigoe rifureshu e nakigoe bouei sono pure autoconclusioni, la prima è un potere che verrà assegnato alla 4 brigata più avanti, quindi direi che è da escludere! Il secondo invece è uno scudo impenetrabile! va bene che lo puoi usare solo 2 volte ma è comunque troppo forte! Dì semplicemente che si crea un potente scudo e basta! Per la prima ho dei forti dubbi sul fatto che tu possa o no tenerla... Sò che te l'ha fatta Tiz ma mi sembra un pò strano! xD Devo sentire gli altri Admin ma per ora direi che va bene, storia non particolarmente originale ma sufficiente ^^ | | | |
|  |
|
 | | | 
| la zanpakuto non la ho creata io ma me la sono fatta forgiare xD se ci sono problemi non è di certo colpa mia  al massimo la faccio riforgiare  Importante: ho creato un forum di gantz con gdr, chiunque sia disposto ad aiutarmi mi mandi un messaggio privato e verrà eletto staffer o co-founder però bisogna conoscere bene gantz!!!! stò cercando staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio codice amico in pkm perla, aggiungetemi: 3953 6592 6371link tabella UZ  il mio forum di gantz xD popolatelo xD  BFR  Bakugan  MangAnime  UZ  ZW  TSS  SEF ZONA SVAGO xD  mettiamoci in mostra con armstrong   Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola | | | |
|  |
|
 | | |  
| NoNo ho detto infatti che mi sembra strano! O.O Comunque finchè non ottieni lo SHikai siam tranquilli xD Qualche anima pia che non ha l'accesso ad internet una volta al mese ti apra l'add appena possibile ^^ | | | |
|  |
|
 | | | 
| l'add non lo devo fare perchè il primo pg è stato ucciso, me lo ha detto luke quindi siamo a posto  devono scegliermi la compagnia e basta xD Importante: ho creato un forum di gantz con gdr, chiunque sia disposto ad aiutarmi mi mandi un messaggio privato e verrà eletto staffer o co-founder però bisogna conoscere bene gantz!!!! stò cercando staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio codice amico in pkm perla, aggiungetemi: 3953 6592 6371link tabella UZ  il mio forum di gantz xD popolatelo xD  BFR  Bakugan  MangAnime  UZ  ZW  TSS  SEF ZONA SVAGO xD  mettiamoci in mostra con armstrong   Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola | | | |
|  |
|
 | | |  
| Giusto O.o Oggi sono proprio fatto! scusami! xD | | | |
|  |
|
 | | | 
| xD comunque per la zanpakuto parlane con gli altri xD Importante: ho creato un forum di gantz con gdr, chiunque sia disposto ad aiutarmi mi mandi un messaggio privato e verrà eletto staffer o co-founder però bisogna conoscere bene gantz!!!! stò cercando staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio codice amico in pkm perla, aggiungetemi: 3953 6592 6371link tabella UZ  il mio forum di gantz xD popolatelo xD  BFR  Bakugan  MangAnime  UZ  ZW  TSS  SEF ZONA SVAGO xD  mettiamoci in mostra con armstrong   Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola | | | |
|  |
|
 | | | 
| UP Importante: ho creato un forum di gantz con gdr, chiunque sia disposto ad aiutarmi mi mandi un messaggio privato e verrà eletto staffer o co-founder però bisogna conoscere bene gantz!!!! stò cercando staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio codice amico in pkm perla, aggiungetemi: 3953 6592 6371link tabella UZ  il mio forum di gantz xD popolatelo xD  BFR  Bakugan  MangAnime  UZ  ZW  TSS  SEF ZONA SVAGO xD  mettiamoci in mostra con armstrong   Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola | | | |
|  |
|
 | | | 

Group: ● Staff GDRPosts: 4445 Location: padova Status:  | |
| Allora, ponendo che è stata forgiata io la accetto volentieri xD un unica cosa, il fatto dello scudo direi che potresti mettere che è molto resistente invece che impenetrabile. Quando hai moddato sta cosa puoi aprire il tuo appartamento, ti avviso che sarai nell'8^ e mi scuso ancora per i ritardi T.T | | | |
|  |
|
 | | | 
| tranquillo  editato e mi appresto ad aprire l'appartamento  Importante: ho creato un forum di gantz con gdr, chiunque sia disposto ad aiutarmi mi mandi un messaggio privato e verrà eletto staffer o co-founder però bisogna conoscere bene gantz!!!! stò cercando staff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio codice amico in pkm perla, aggiungetemi: 3953 6592 6371link tabella UZ  il mio forum di gantz xD popolatelo xD  BFR  Bakugan  MangAnime  UZ  ZW  TSS  SEF ZONA SVAGO xD  mettiamoci in mostra con armstrong   Abbiamo sempre ragione! 1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi! 2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo! 3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono! 4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche! 5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione! 6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione! 7 Non dormiamo in classe... riflettiamo! 8 Non parliamo... intercambiamo espressioni! 9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli! 10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare! 11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità! 12 Non ridiamo... siamo felici! Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola | | | |
|  |
|
| 10 replies since 26/10/2009, 17:48 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
| | | |
| ~La storia del forum~ |
~Affiliati~ |
• Forum nato il 2/07/2007 sotto il segno del cancro
• Skin creata da .Rabbi.
• Grafica forum: {_Lullaby
• HTML: Mr Prince, »D e n.™, ¬vizard
• Resources by: minitokyo, DeviantArt, Shizoo.
• Tutto ciò che troverete su questo Forum è coperto da Copyright. |
|
|
| | | | |
|  |