Una sanguinosa missione in tempi duri.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2009, 18:02
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-Parlato Aizen-

- Parlato Gin -

- Parlato Nnoitra -


Dopo un accurato discorso sulle ultime novità dalla Soul Society Aizen prese una decisione a riguardo.

- Gin, convoca Nnoitra, ho una missione da affidare alla sua fraccion. -



Gin convocò Nnoitra ed Aizen iniziò a parlare.

- Buongiorno, non voglio scomodarti, dovresti farmi il favore di inviare la tua fraccion nella Soul Society, vedi, so che lui ha combattuto con uno shinigami che indagava sulla morte di un compagno, questo ha dato il via ad un effetto a catena che si è conclusa con l'inquisizione.
Ma di tuttociò ci importa relativamente poco, la sua missione sarà quella di debellare un piccolo gruppo di shinigami della 2^ compagnia che stà indagando non solo sul caso suddetto ma anche su di noi. La loro base si trova in rukongai ovest. -


Nnoitra uscì sbuffando e si diresse a spiegare ad Agito la missione, dopo avergliela spiegata disse :

- Tutto chiaro ? Se finisci male non aspettarti aiuti. -

Intanto Gin e Aizen conversavano nella sala del trono.

- Pensi che ce la farà un arrancar di quel livello ? - :viz:

- Se muore lo rimpiazzeremo, ma penso che riuscirà a stupirci, in fondo non sono poi così forti gli shinigami di quel gruppetto, gli altri sono tutti impegnati nella Seiretei in altri incarichi. -


SPOILER (click to view)
mission privata di Tiz xD posta pure :riot: spero che ti piaccia vagamente la trama xD ma non mi veniva altro in mente T.T e il post di ieri era anche più fiquo xD ma il maledetto pc ha eliminato tutto.
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 29/10/2009, 00:17




las noches. un'altra identica, noiosa e ripetitiva giornata in quel buco dimenticato da dio o da chi per lui.
Agito stava disteso sul divanetto, oltre al letto, l' unico arredo nella sua stanza vuota, e si stava concedendo l'unico suo svago tra un combattimento e l'altro. leggeva lo shonen jump.
il silenzio di tomba che caratterizzava quel luogo, fu spezzato dal fragore della porta sfondata a calci dalla cuinta espada. subito, memore di un episodio passato, Agito nascose la rivista facendola cadere dietro al poggiatesta del divano.


yo capo, a cosa devo la tua fottuta presenza nella mia umile stanza di merda?

disse in tono annoiato, mettendosi a sedere per poi alzarsi.
Nnoitra spiegò al ragazzo il compito che Aizen voleva affibiargli.


cazzo! allora sapeva della mia piccola "visita" nella soul society... e ora vuole mandarmi al macello... fottuto figlio di puttana...

quindi... dovrei ammazzare degli shinigami? nulla di più facile, se non fosse che appena arriverò lì mi ritroverò attaccate al culo orde di merda!

disse in tono secco, celando la sua preoccupazione per il compito che lo aspettava...

ma se il signor shinigami di merda super boss di questa fogna di palazzo ordina, io devo eseguire, giusto no? aprimi il fottuto garganta, "capo"...

chiese attendendo risposta dalla cuinta mentre assicurava Leviatano alla cinta

 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 19:00
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Nnoitra aprì il garganta, il giovane vi si addentrò e una volta sbucato nella Soul Society avrebbe visto che era sbucato in una campagna del rukongai, non era abitata, sembrava più un bosco con ogni tanto qualche radura, tuttavia in lontananza si vedevano i fumi di alcune case, lì doveva probabilmente trovarsi la zona del rukongai ove si nascondevano i bersagli di Agito, come avrebbe agito ? ( XD)

 
Top
2 replies since 28/10/2009, 18:02   75 views
  Share