Lezioni di combattimento, addestramento per Abzolto

« Older   Newer »
  Share  
¬Horcrux
view post Posted on 31/10/2009, 08:40




image
PNG Nnoitra Jiruga
SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato


Nnoitra aveva un compito ben preciso quel giorno, doveva sterminare almeno 1000 hollow.

Nel giro di una mattinata ne aveva uccisi 999 era rimasto solo l'ultimo escremento da calpestare e ne voleva una che gli potesse dare soddisfazione.


Hey schifezza chi sei, ah preparati a morire oggi sei la preda numero 1000


Nnoitra esordì così.


SPOILER (click to view)
Bene inizia qua il tuo addestramento, sii sempre leale mai esagerare, perchè più tu esageri più lo faccio io, ricordati che sei un'hollow, ah non usare abbreviazioni tipo xke cm ecc..... detto questo buon duello

 
Top
mr. Oogie Boogie
view post Posted on 31/10/2009, 10:17




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato

L'Espada aveva appena rivolto la parola ad un Hollow dalla forma innaturale, che non riconduceva a nulla di umanamente possibile: un busto umanoide dalle fattezze femminili e dalla circonferenza strettissima, tre lunghe protuberanze appuntite che si innalzavano due dalle anche e una dal fondoschiena.
Era privo di braccia e gambe, il collo era lungo e serpentino in modo da mantenere la testa lontana dall'attaccatura del corpo, il quale era completamente ricoperto da un rivestimento argenteo che sembrava metallo.
La maschera che ricopriva il volto era composta dalla medesima sostanza che rivestiva il corpo ed era attraversata da un'espressione di tristezza e disappunto.

*Hueco Mundo è allo stesso tempo affascinante e monotono...davanti a te tutti fuggono, cercano di ucciderti o di usarti come carne fresca...*



Abzolto uscì dalla caverna in cui si nascondeva, aveva risposto alla provocazione dell'Arrancar come ad un ordine di richiamo...il corpo dell'Hollow, privo di gambe, lievitava a pochi centimetri dal suolo sabbioso.

la Reiatsu e l'odore di sangue sono così forti che si sentivano da chilometri, signor Hollow...sempre che tu lo sia ancora.



CITAZIONE

Hey schifezza chi sei, ah preparati a morire oggi sei la preda numero 1000


La sai una cosa?...Hueco Mundo non è poi tanto diverso dal mondo reale e gli Hollow non sono altro che umani mascherati da bestie.
Non sono stupido...so benissimo che tu sei molto più forte di me e forse dovrò morire di nuovo per mano di un uomo ma, sono stufo di farmi mettere i piedi in testa da tutti.
Voglio azzardare un'ipotesi superba...devo aver attirato la tua attenzione per essere rientrato tra questi 1000 martiri.


*che vita di merda...*



Edited by mr. Oogie Boogie - 1/11/2009, 18:34
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 31/10/2009, 18:45




Sai cosa ha attirato la mia attenzione....


Nnoitra estrasse la zanpakuto.


La tua imbarazzante reiatsu, il tuo odore di indignazione, e questo basta per attentare alla tua vita.


L'espada mise la faccia così vicina al muso dell'orribile e strano hollow che sembrava una provocazione o un bacio.


Andiamo balliamo insieme.


Chiese divertito l'arrancar quasi sottovoce.

 
Top
mr. Oogie Boogie
view post Posted on 31/10/2009, 19:31




CITAZIONE (¬Horcrux @ 31/10/2009, 18:45)

Andiamo balliamo insieme.


Ma non mi hai guardato in faccia?...ti sembro voglioso di fare la Danza del Leone?...


CITAZIONE

La tua imbarazzante reiatsu, il tuo odore di indignazione, e questo basta per attentare alla tua vita.


Ottenere una seconda vita per farmela strappare da un uomo...io vi odio!!!


Abzolto balzò all'indietro a grande velocità, nel mentre dal torace dell'Hollow si estero quattro protuberanze appuntite che si diressero a grande velocìtà verso l'Espada.

Scusami signor Hollow, ma non ti concedo la prima mossa.
La mia forza non è nulla rispetto alla tua...ma se non potrai colpirmi non potrai nemmeno manifestarla.
Il mio corpo è costituito da un liquido che io mantengo solidificato con la forza della volontà e cui posso dare tutte le forme che voglio...per cui, è come colpire l'acqua!!ah ah ah ah ah ah ah



*Ci sarà cascato?*



Ti terrò qui fino allo sfinimento, prima o poi cederai o verrai divorato da qualche Hollow di passaggio...ma non permetterò ad un uomo di togliermi questo corpo alieno.



Edited by mr. Oogie Boogie - 1/11/2009, 02:28
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 1/11/2009, 14:03




Io uomo????



Nnoitra ruotò la zanpakuto e parò i colpi dell'avversario.


Nnoitra Jiruga,Cuinta Espada



Con un sonido l'espada si portò indietro e estrasse la lingua come segno di insulto, solo che sulla lingua c'era un'enorme numero tatuato, il numero era il cinque e significava la sua posizione all'interno degli espada.


Io posso colpire tutto, un hollow non può nemmeno fammi scendere una goccia di sangue.

 
Top
mr. Oogie Boogie
view post Posted on 1/11/2009, 18:30




CITAZIONE (¬Horcrux @ 1/11/2009, 14:03)

Nnoitra Jiruga,Cuinta Espada



Con un sonido l'espada si portò indietro e estrasse la lingua come segno di insulto, solo che sulla lingua c'era un'enorme numero tatuato, il numero era il cinque e significava la sua posizione all'interno degli espada.


*UN'ESPADA!!??e ora cosa mi invento!!!come ha fatto a teletrasportarsi all'indietro...credevo di batterlo almeno in velocità...cosa faccio ora!?!?*



CITAZIONE

Io posso colpire tutto, un hollow non può nemmeno fammi scendere una goccia di sangue.


*non mi rimane altro...*



Abzolto richiamò a se le quattro protuberanze argentate che erano uscite dal suo pettò e fissò l'Espada.

non avevo dubbi sulle sue capacità signor ESPADA quindi...o la va o la spacca!!!



terminò la frase gettandosi a capofitto verso l'Arrancar; lungo la corsa riesumò dal corpo le quattro protuberanze per sferrare un attacco verso l'Espada.

E' EVIDENTE COME SEI TROPPO PIU' VELOCE DI ME E MAI POTRO' TENERTI QUI A MARCIRE !!!



*purtroppo non sono veloce come te ma neanche tu sei invicibile...l'impatto sarà devastante!!*



Edited by mr. Oogie Boogie - 2/11/2009, 20:40
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 2/11/2009, 20:32




SPOILER (click to view)
no hai sbagliato, tu sei un hollow, e non hai nessun potere.
modifica
 
Top
mr. Oogie Boogie
view post Posted on 2/11/2009, 20:41




CITAZIONE (¬Horcrux @ 2/11/2009, 20:32)
SPOILER (click to view)
no hai sbagliato, tu sei un hollow, e non hai nessun potere.
modifica

SPOILER (click to view)
uffa che figuraccia xDç_ç mi sembrava di aver fatto male ma ho lasciato stare...purtroppo è da un po che non guardavo bleach e non ricordavo bene le potenzialità degli "Hollow"

sistemato^^ spero vada bene
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 2/11/2009, 20:55




Nnoitra venne colpito in pieno dalla carica di Abzolto e subì il contraccolpo.


Verme di merda, schifoso scherzo della natura.


L'espada era già arrabbiato perché l'hollow dialogava in continuazione, ma questo fu proprio la goccia che fece traboccare il vaso, Nnoitra strinse le mani a forma di pugno e tentò di colpire con un pugno il petto o quello che era dell'hollow.

 
Top
mr. Oogie Boogie
view post Posted on 2/11/2009, 21:12




CITAZIONE (¬Horcrux @ 2/11/2009, 20:55)

Nnoitra venne colpito in pieno dalla carica di Abzolto e subì il contraccolpo.


Verme di merda, schifoso scherzo della natura.


E chi più ne ha più ne metta...sei umanissimo eppure sei molto più bestiale di me che ho questa forma impossibile!!come mi sento appagato!!



CITAZIONE

L'Espada era gia arrabbiato perchè l'Hollow dialogava in continuazione, ma questo fu proprio la goccia che fece trabboccare il vaso, Nnoitra strinse le mani a forma di pugno e tentò di colpire con un pugno il petto o quello che era dell'Hollow.


*E NO!!!QUESTO NO!!!*



Abzolto allungò, in estremis, una quinta protuberanza più spessa e la usò per parare il colpo di Nnoitra.
La potenza del pugno, paragonata alla struttura fragile dell'arto di Abzolto fu tale che venne frantumato dall'impatto.

MERDA!!NO!!!



Strizzò gli occhi e per la prima volta modìficò quella sua espressione da depresso.
Balzò all'indietro ritirando tutti gli arti dentro di se mentre dal punto in cui era uscito quello per parare il colpo di Nnoitra iniziò a sgorgare sangue.

Santo cielo...un livello superiore....forza, è inutile continuare.
Fammi diventare il millessimo martire!...è stata proprio una vita di merda...



*forza! vieni!*

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 3/11/2009, 20:00




Nnoitra colpì in pieno l'avversario e si fermò, voleva distruggerlo lentamente non voleva una vittoria rapida, avrebbe già potuto usare la ressurection e finire il tutto in 1 millesimo di secondo.


Tocca a te piccolo verme


Ora l'espada era pronto a subire un colpo, ma non aveva intenzione di aspettare troppo..


SPOILER (click to view)
ascolta secondo la mia opinione risulta pesante il fatto che tu citi le mie frasi piuttosto cerca di riformularle fatte da te però

 
Top
mr. Oogie Boogie
view post Posted on 3/11/2009, 20:15




SPOILER (click to view)
capisco il fatto delle citazioni^^ è un'abitudine che ho da sempre xD



*ma cosa fa!!??mi prende in giro!?!*


disgustoso...tu stai solo giocando



rimase immobile 5 secondi e poi si decise ad agire; i due arti che aveva al posto delle braccia li usò per cercare di forare le spalle dell'Espada, con l'arto che usciva dal retro mirò verso la benda sull'occhio sinistro di Nnoitra mentre dal ventre fece uscire nuovamente quattro protuberanze per dirigerle verso la figura dell'Espada...qualsiasi cosa avesse forato gli sarebbe andata bene.

*perchè deve finire così...lo sto assecondando e non riesco a fare altro...da questa maschera non escono nemmeno le lacrime...*



Edited by mr. Oogie Boogie - 5/11/2009, 19:25
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 5/11/2009, 19:20




Nnoitra venne perforato all'altezza della benda, il pungiglione se così si può chiamare passo oltre per oltre, invece gli altri spuntoni perforarono molto lievemente il busto dell'espada.


Nnoitra non si mosse di un millimetro poi si mise a ridere.


L'espada tentò velocemente con la zanpakuto a tagliare le protuberanze dell'hollow.


Poverino non lo sai che non mi hai fatto niente.


Disse l'espada strappando la benda e facendo vedere il suo foro.

 
Top
mr. Oogie Boogie
view post Posted on 5/11/2009, 19:35




Abzolto fu rapido nei movimenti, l'Espada stava per tagliarlo nuovamente: ritirò i due arti che aveva al posto delle braccia ed evitò di farseli mozzare; fortunatamente, se così si può dire, avevano solo scalfito le spalle dell'Espada.
non fu così per gli altri, sia quelli che aveva usato per colpirgli la pancia che quello con cui aveva mirato alla testa erano penetrati, se pur leggermente, nella pelle di Nnoitra e prima che potè ritirarli a se vennero mozzati dalla Zampakuto.

*un beneficio inaspettato della natura Hollow...la posizione del mio buco verrebbe solo ridicolizzata*


signor Espada...si può proprio dire che lei ha un grande buco del culo...che vogliamo fare? il giocattolo non l'ha ancora stufata?

 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 7/11/2009, 09:08




Nnoitra si arrabbiò molto per le dichiarazioni fatte dall'hollow, era tempo di finirla, era tempo di fargli vedere la disperazione.


Prega Santa Teresa!!!


Due corna a forma di luna crescente crebbero sulla testa di Nnoitra, inoltre l'enorme falce si trasformò in 4 falci e crebbero anche altre 2 braccia, ora Nnoitra aveva la forma di una mantide religiosa in tutto e per tutto.


La sua reiatsu crebbe a dismisura, come avrebbe reagito Abzolto

 
Top
17 replies since 31/10/2009, 08:40   466 views
  Share