Angel Endless, Recluta 8^ brigata

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 19/3/2010, 20:04




*AliceTheBest*
*Angel*
guerriera2oa7
Età:19
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF:*20.5 PA/16.5 PC/20 PF*
Grado/Compagnia:4° seggio 4 Divisione
Storia PG:
*Angel è nata da una famiglia benestante che viveva però in una piccola città, lontana da occhi indiscreti di gente poco affidabile. Sin da quando era piccola, il padre la allenata ad usare la spada e la madre le insegnava a rispettare ogni tipo di persona, ma anche di cosa. Erano delle persone molto religiose, che odiavano le ingiustizie e avevano rispetto per ogni tipo di cosa. Il capo famiglia ogni giorno la teneva allenata, per far aumentare la sua forza, e perché sapeva che un giorno le sarebbe servito maneggiare una spada, con destrezza. La piccola Angel non si separava mai dalla sua arma, lei la chiamava “amica”, le era profondamente legata, come un legame spirituale e non avrebbe mai voluto perderla. A circa 10 anni di età vide la scomparsa dei suoi genitori, uccidi davanti ai suoi occhi, nella loro grande casa, in una brutta giornata d’inverno, quando le foglie erano già ormai cadute dagli alberi, quando i dì si facevano cupi e le nuvole nere cominciavano a circondare quei pochi posti che non erano ancora stati colpiti dalla fitta pioggia invernale; ovunque c’era il gelo. Da quel giorno Angel ha voluto abbandonare la sua spada, lasciandola in un cassetto. Dopo pochi anni, all’età di 15, la riprese in mano: era tutta impolverata ma sprigionava una luce bellissima che Angel non vedeva da anni. Cominciò ad allenarsi nuovamente, mettendoci ancora più impegno, mettendoci anche passione. Sapeva che la riscoperta di quella vecchia amica era servita a qualcosa, non era un fatto casuale, aveva un collegamento con i suoi genitori, era una specie di tramite tra lei e il loro mondo. Per la morte dei suoi parenti Angel è sempre rimasta a distacco da qualsiasi persona, non si è mai affezionata a nessuno, non ha mai voluto nessun tipo di contatto sentimentale. Ora spera solo di poter trovare la sua strada.

STORIA NELLA SOUL SOCIETY

Angel è riuscita ad aprire il suo cuore, e a fare nuove amicizie, anche se non con molta facilità. Ora è fidanzata con Akira ed è entrata nell'8°divisione.

Successivamente diventa 4° seggio della 4 divisione.

*
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
*Lunghi capelli neri legati a mo’ di coda da una fascia di seta rossa, colore del fuoco ardente, quello che brucia nel suo cuore. Bellissimi occhi blu che vengono risaltati dal suo bel viso un po’ pallido. È snella ma ha dei buoni muscoli che le hanno sempre permesso di difendersi da sola. Ragazza silenziosa, sempre alla ricerca di posti abbastanza isolati per evitare conversazioni. Non ha mai avuto nessun tipo di relazione sentimentale, amicizia o amore, e cerca sempre di fare tutto da sola. Ha una grandissima forza di volontà.*
Zanpakuto:
*aspetto della zanpakuto:
Nome: Jokichutomo
Descrizione Fisica:Jokichutomo è una Zampakuto leggermente bizzarra,dall'aspetto sembra avere sui 28 anni. Ha i capelli neri tendenti al rosso. E' alto circa 1.80 Cm e pesa 76 Kg. Indossa sempre una veste di color nero con dei riflessi rossi scuro.
Descrizione Caratteriale: è la parte istintiva del carattere di Angel. Non gli piace molto combattere ma adora vedere i cambiamenti di forza nel proprio possessore. È molto legato a Angel e la aiuta in ogni combattimento perché, anche se non sembra da come si comporta, ci tiene molto a lei.
Frase di rilascio Shikai:Ardi,Nova
Poteri e aspetto della Zanpakuto in Shikai:La lama della spada, lunga normalmente 61 Cm,si allunga fino a 70 Cm ricoperta da uno strato di fuoco,che a contatto con il sangue del nemico possono ustionare la pelle in contatto. Qualvolta si pronunciasse la parola Konoia, la Zampakuto rilascerà una leggera lingua di fuoco che se colpirà il nemico farà danni medi. Inoltre Angel può modellare il fuoco a suo piacimento creando anche uno scudo di fuoco che ripara dai colpi bassi e medi.
Nome,poteri e aspetto della Zanpakuto in Bankai:Jekiutomo Konoiami. La Zampakuto prende la forma di un’ aquila di fuoco da cui escono scintille. La Zampakuto potrà rilasciare delle fiamme ad intermittenza che proteggeranno il proprio "Padrone" ad un raggio di 1 metro, ma se si convoglieranno in un solo punto, potranno fare da vero e proprio scudo da Lame o Hado. La Zampakuto potrà inoltre fare un attacco chiamato "Kekkaishi Onoire" che farà salire una colonna di fuoco dalla terra, che se colpirà l'avversario procurerà danni gravi. Inoltre Jekiutomo ha un secondo attacco: il reiatsu si concentra tutto nella fase di attacco, raddoppia velocità e forza di attacco, e l’aquila si scaglia contro l’avversario lasciando però Angel protetta da una fascia di fuoco. Angel può, come in shikai, evocare uno scudo che protegge da colpi anche alti nel caso l'avversario sia di potenza inferiore o uguale, senza che l'acquila scompaia. Inoltre Angel può convogliare la sua forza solo nella difesa e l'acquila avvolgerà le sue ali intorno al corpo di Angel per proteggerla completamente. Dopo un turno l'acquila torna in fase di attacco.*[/*
Kido:Hado:
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


shakkahoumz2

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


hado32

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:arancione


soukatsui

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.
recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.


CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


hado11-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.


Bakudo:
CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.


Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


legamestrisciante3copia

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.


CITAZIONE

Bakudo no juuni - Fushibi
(Arte del legame n° 12 - Fiamma Prostrata)
Energia necessaria: verde


fushibi-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la ragnatela è più ampia, più resistente e difficile da tagliare.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


CITAZIONE

Bakudo no nijuuichi - Sekienton
(Arte del legame n° 21 - Evasione di fumo rosso)
Energia necessaria: verde


bakudo21-color

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una nube di fumo in grado di far perdere le proprie tracce all'avversario; è quindi ideale per nascondersi o fuggire.
Recitando la formula di potenziamento, si creerà più fumo che è in grado di mascherare anche la reiatsu che si trova all'interno, mascherando sia attacchi che l'utilizzatore stesso.

Tecniche razziali:
*
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


shunpo

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.


*
 



Aggiunti: 0.5 per 2 Add. + 1PA Bonus Settimanale

Aggiunti: 2PA per aver vinto un combattimento (a causa della mancata risposta di un utente) + 0.5 Bonus Settimanale

Aggiunti: 1PA e 3 PF per quest con Akira + 0.5 PA Bonus Settimanale

Aggiunte: 2 tecniche kido per energia verde. Tot. tecniche 5.

Aggiunti: 2.5 PA e 2.5 PC per quest con Akira. + 0.5 PA Bonus Settimanale

Aggiunti: 2.5 PA, 3PC, 4PF per quest con Akira.

Aggiunte: 3 tecniche kido per energia gialla. Tot. tecniche 8.

Aggiunta:
Tecnica shunpo per energia gialla.

Aggiunti: 2 PA , 2 PC e 3 PF per missione nel Mondo Reale. + 0.5 PA Bonus Settimanale

Aggiunte: 2 tecniche kido per energia arancione. Tot. tecniche 10.

Aggiunti: 2 PA per combattimento + bonus settimanale.

Edited by AliceTheBest - 26/2/2012, 21:30
 
Top
0 replies since 19/3/2010, 20:04   780 views
  Share