Stanza Angel Endless, 4° Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 27/3/2010, 12:10




Il sole stava ormai tramontando e mi stavo dirigendo verso gli alloggi dell’8 brigata. Già. La numero 8. Passeggiavo tranquilla respirando la fresca aria che c’era in quelle ore verso sera. Era stata una giornata molto faticosa, avevo completato il mio allenamento ed ero stata affidata dallo stesso Capitano alla propria brigata.
Feci un sorriso di soddisfazione, ero molto contenta di appartenere a quella brigata.
Mentre camminavo pensai a che cosa avrei fatto il giorno dopo.. chissà se avrei dovuto fare un altro allenamento.. beh, non mi importava. Qualunque cosa avrei fatto domani, non mi interessava. Adesso volevo godermi questo piccolo momento di tranquillità.
Arrivai davanti agli alloggi, non avevo idea di quale era il mio.
Incontrai uno shinigami della stessa brigata, gli chiesi se gentilmente sapeva indicarmi la strada. Mi disse che era verso sinistra, e che la mia stanza era l’ultima infondo, quella che si affacciava al giardino.
Seguii le indicazioni che mi aveva gentilmente dato quello shinigami. Arrivai davanti ad una porta color mogano, di un marrone che splendeva, si vedevano le venature del legno di un colore più scuro. Affianco alla porta c’era una targhetta con scritto il mio nome.
La porta era semi aperta. Entrai.
La stanza era decisamente grande, e anche la finestra che si affacciava al bellissimo giardino. Il letto era abbastanza grande e sembrava comodo. Un tavolino in mezzo alla stanza portava una bottiglia di saké. Sulla destra c’era una libreria, con un sacco di bellissimi libri. “Vedo che conoscono i miei gusti. Chi ha arredato questa stanza deve aver capito che tipo sono”. Sul letto notai delle vesti da shinigami, ben piegate.
In un'altra stanza il bagno.
Andai a farmi una doccia calda, anzi, bollente. Mi misi una sottoveste quasi trasparente, di color rosso, e mi affacciai alla finestra, a guardare lo spettacolo che trovavo davanti a me: il tramonto.
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/4/2010, 20:55




Arrivata davanti alle porte delle stanze dell'8^brigata, mi diressi verso la mia stanza. Aveva cominciato a diluviare e io ero tutta bagnata e cominciai a starnutire. Mi ero presa un bel raffreddore! mentre camminavo: il silenzio. Il rumore dei miei passi e delle mie calzette bagnate era l'unica cosa che si sentiva. Camminai per i lugnhi corridoi fino ad arrivare all'ultimo, dove c'era la mia stanza. Entrai.

Le goccioline cadevano sul bel pavimento in legno bagnando tutto. Guardai la finestra grande. "per fortuna è chiusa" pensai. Sennò si sarebbe allagato tutto quanto!

Andai verso il bagno, appoggiai i vestiti bagnati a terra, mi spogliai completamente, aprii l'acqua calda, e mi buttai in doccia. Bollente, come al solito. Quella piacevole sensazione di calore che mi avvolgeva completamente. Ovviamente la mia fedele spada era accanto a me, e la lucidavo mentre mi passavo il corpo con una morbida spugnetta.
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 16:09

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


La pioggia batteva forte sui vetri dell'appartamento della Shinigami mentre fuori nel cortile vicino agli alloggi una figura era sotto la pioggia e guardava senza muoversi un manichino con dei cerchi rossi disegnati sulle parti vitali.

La pioggia tempra il corpo, l'odore di umidità nell'aria copre tutti gli altri odori costringendoti ad usare i tuoi sensi in caso di pericolo...inoltre i fulmini e i lampi coprono qualsiasi suono quindi devi rimanere concentrato anche sull'ambiente circostante mentre combatti

Randomizer estrasse la sua fedele Zanpakuto che emanò un calore tale che le goccie d'acqua che ci finivano sopra evaporavano, dunque era quello il suo potere...una spada elementale fuoco

purtroppo che non riesco a renderla più calda di così...

perchè sei troppo debole per renderla più calda ehehehehe

Lo Shinigami si girò di scatto guardandosi attorno, possibile che non avesse sentito qualcuno arrivare e poi parlargli? no era impossibile nessuno sarebbe stato così veloce da dirgli qualcosa e scomparire subito dopo, allora di chi era quella voce?

Guardò per un istante gli alloggi, era vicino all'ottava brigata la stessa della ragazza conosciuta al lago, chissà com'era finita la storia con il capitano che lei tanto ama e ammira...scacciò subito quei pensieri dalla testa e si concentrò sul manichino, scattò in avanti assestando un colpo ben deciso sulla spalla destra che cominciò ad emettere del fumo, continuò a colpire assestando colpi precisi che provocavano un bel rumore, chissà forse i fulmini e i lampi li avrebbero coperti
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 17/4/2010, 18:16




Uscii dalla doccia. Non avevo bisogno dell’asciugamano. La mia pelle era così calda che l’acqua non resisteva a contatto.
Uscii dalla porta del bagno. Andai verso l’armadio e mi misi i miei vestiti da shinigami, quelli di ricambio, visto che quegli altri erano bagnati fradici. Sentii un rumore venire da fuori e così andai verso la finestra.
Il ragazzo che avevo conosciuto l’altro giorno era lì, sotto la pioggia, con la sua zampakutou in mano.
Aprii la finestra.

Ehi tu, che fai lì sotto?

Gli dissi. Poi lo guardai un attimo.

Vieni su, ti prenderai un brutto raffreddore se stai li.


Aggiunsi. Poi aspettai una sua risposta.
Probabilmente quel giovane stava cercando di allenarsi, o vedere il suo spirito. Ma era impossibile. La nostra forza era troppo poca, probabilmente era già tanto se riuscivamo a sentirlo, o sentire la sua presenza. Ma io non mi preoccupavo di quello. Sapevo che c'era, e per ora mi bastava.
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 18:46

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Improvvisamente una finestra si aprì e istintivamente Randomizer si mise sulla difensiva portando la spada in direzione della finestra, da lì uscì il viso della ragazza. Bè era pur normale che fosse lei in fondo era la sua brigata

Ehi tu, che fai lì sotto? Vieni su, ti prenderai un brutto raffreddore se stai li.

Lo Shinigami restò di stucco a quelle parole, una ragazza per di più estranea gli aveva chiesto di salire nel suo alloggio. Si fermò un attimo a pensare a quell'invito assurdo insomma nessuno inviterebbe un estraneo nella propria casa a meno che non fosse una trappola per farlo fuori, se fosse stato così non avrebbe esitato a fare fuori tutti.

Varcò i cancelli dell'ottava brigata e camminò lungo il corridoio ripesando a quanto accaduto prima, insomma chi era stato a parlare? Lì non c'era nessuno oltre a lui e alla sua Zanpakutou. Si fermò di colpo e guardò la sua spada, possibile che il suo spirito gli avesse parlato? No questo era impossibile era ancora troppo debole per sentirlo e...troppo debole...accidenti era proprio la cosa che gli aveva detto la voce! Ormai non c'era alcun dubbio la sua Zanpakutou gli aveva parlato

perchè ora? perchè non dopo? vuol dire che la mia forza è aumentata tanto da degnarti di parlarmi oppure sono così debole da incitarmi a diventare più forte?


Quelle domande però non ebbero risposta stavolta.

Riprese a Camminare con la spada sguainata e appena dentro controllò che nella casa non ci fosse qualche assassino, controllò in tutte le camere e gli armadi che c'erano, tastò bene il pavimento in cerca di botole nelle quali i killer potevano sbucare all'improvviso ma niente. In quella casa non c'era nessuno apparte loro due ma allora perchè la ragazza l'aveva invitato lì? Improvvisamente però starnutì, si era raffreddato ma questo era normale, prima o poi gli sarebbe passato e non gli diede molta importanza piuttosto guardò la Shinigami senza dire niente e rinfoderò la spada senza emettere una parola



 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 07:44




Il giovane cominciò a guardare in tutta la mia stanza. Che diavolo stava facendo? Lo guardai con faccia stupita finchè metteva sottosopra tutto quanto. Si fermò e mi guardò. Starnutì. Era tutto bagnato. Se fosse rimasto ancora con quei vestiti bagnati si sarebbe preso anche la febbre.
Andai verso il mio armadio, presi una veste pulita e calda (ce n'erano anche troppe -.-) e mi avvicinai al ragazzo.

Levati quelle cose bagnate e mettiti questa. Ti prenderai la febbre se resti così. Il bagno è da quella parte.

Poi lo guardai e feci un sorriso.

Tranquillo, non ti mangio mica.

Gli dissi. Poi tornai accanto alla finestra e guardai la pioggia mentre cadeva, voltando le spalle al ragazzo.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 10:11

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Randomizer guardò stranito la ragazza che ora gli dava le spalle ma perchè lo trattava con tanta gentilezza? eppure nel distretto Zaraki quelli che si comportavano come lei alla fine ti impiantavano un pugnale nella schiena per rubartgi tutto quello che avevi ma lei invece no...non riusciva proprio a capire quel comportamento.

Prese i vestiti puliti e si diresse in bagno chiudendo la porta, si tolse le vesti bagnate mostrando il corpo pieno di lividi e cicatrici, quelle erano il segno della sua vita precedente un marchio indelebile che gli ricordava ogni singolo giorno perchè era lì ma soprattutto il suo scopo primario. Si cambiò velocemente in modo che se qualcuno armato sarebbe entrato all'improvviso lui avrebbe avuto almeno la decenza di affrontarlo vestito.

Uscì dal bagno e vide la ragazza che guardava ancora la finestra

è proprio carina

Subito scacciò via quel pensiero rimanendo allibito per qualche istante di quello che gli era passato per la testa poi si sedette osservando la Shinigami

perchè ti sei comportata così con me? non temi che ti possa fare del male?

La sua voce fredda risuonò nella stanza mentre le sue pupille ormai spente e fredde osservavano il volto della ragazza aspettando una sua risposta
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 14:26




Quando il ragazzo andò nel bagno per cambiarsi, i miei pensieri si rivolsero subito al Capitano. Mi mancava già anche se c'eravamo visti poco prima. Il suo respiro calmo, il suo sguardo, la sua voce, le sue labbra..Mi mancava tutto di lui.

Il ragazzo uscì dal bagno molto infretta; sembrava che qualcuno lo stava inseguendo. Era proprio strano.

perchè ti sei comportata così con me? non temi che ti possa fare del male?

Disse. Beh, se avesse voluto farmi del male di certo mi avrebbe già attaccata, e poi, la gentilezza non si trovava spesso qui. Se qualcuno era come me, doveva solo ritenersi fortunato.

Non avresti bisogno di attaccarmi. Io sono gentile con te semplicemente perchè nessun'altro lo sarebbe. Gli shinigami che si fanno lotta tra loro sono davvero incompetenti e stupidi.

Gli dissi. Poi mi girai verso di lui. Mi fissava. I suoi occhi erano davvero molto belli.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 14:34

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Randomizer ascoltò le parole della Shinigami, in fondo aveva ragione era totalmente d'accordo con lei

comunque non ci siamo ancora presentati, mi chiamo Randomizer Zuken

Rimase un pò sorpreso da quello che aveva appena fatto, non aveva detto mai a nessuno il suo nome e invece con lei si era addirittura presentato...che diavolo gli stava succedendo?
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 16:26




Guardai il giovane. Sembrava sorpreso per quello che aveva fatto. Sorrisi.

Tranquillo, fidarsi di qualcuno non è un reato, nè una debolezza.

Gli dissi guardandolo e facendogli un sorriso. Poi andai a prendere una bottiglia di Sakè, nascosta in una specie di mobiletto, dove tenevo i miei libri di Arti demonicahce, storia, filosofia e tutte le cose che mi piacevano e mi affascinavano.

Chiusi velocemente il mobile dietro di me. Nessuno doveva vedere quello che c'era dentro. Non mi piaceva che le persone si impicciassero nei miei studi.

Vuoi?

Chiesi al ragazzo mostrandogli la bottiglia piena di sakè.
Poi andai verso la credenza con i vetri e presi due tazze.
Le appoggiai sul tavolino accanto al ragazzo e gli versai un po' di sakè. Bevvi.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 16:29

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Randomizer ascoltò quello che disse la Shinigami e si sentì un pò in imbarazzo, poi si versò un pò di sakè e bevve accorgendosi che la ragazza era molto bella quando beveva ora basta....

Poggiò la tazza sul tavolo e guardò Angel e si fece serio prima mentre mi allenavo...ho sentito una voce
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 16:41




Il ragazzo tutto d'un colpo si fece serio. La cosa mi preoccupava molto. Certo che aveva degli occhi splendidi...

prima mentre mi allenavo...ho sentito una voce

Disse. Beh, per uno della nostra forza, sentire la voce del proprio spirito era molto raro. Certo che, poteva capitare, se il proprio spirito aveva qualcosa che proprio non riusciva a trattenere e sopportare.

Probabilmente c'è qualcosa in te che vuole che tu faccia. mmagino che hai sentito la sua voce perchè non sopporta la tua debolezza. Ma non la tua debolezza mentale. Quella fisica. Probabilmente è uno spirito ribelle, che vuole vedere il proprio possessore al massimo e che fa di tutto per diventare più forte. E probabilmente non riusciva a trattenere la sua rabbia per la tua debolezza.

Gli dissi. Poi lo guardai un attimo. Forse ero stata un po' troppo dura dicendogli che era debole.

Non ti preoccupare. Gli spiriti non si fidano dei propri padroni inizialmente. E' normale che ce l'abbia con te perchè sei ancora inesperto e non puoi combattere affianco a lui al 100%. Ma capisce che cosa provi. Vuole solo incentivarti a far crescere la tua potenza.

Gli dissi. Poi gli feci un sorriso.
Mi versai un altra tazza di sakè e feci lo stesso a lui.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 16:45

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Ascoltò quello che gli disse Angel annuendo uno spirito ribelle eh? bene allora sarà ancora più divertente domarlo disse guardando la propria Zanpakutou bevendo il sakè che la Shinigami gli aveva versato
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/4/2010, 16:50




Già, dev'essere proprio divertente.

Dissi guardando a mia volta la mia zampakuto con un tono di malinconia.
Quella era stata decisamente una giornata strana, e forse anche un po' stancante. C'era stato un bel sole la mattina e poi, un'acqua tremenda che ancora non finiva. Ma il rumore della pioggia era davvero piacevole.

Spero di sentirti presto anche io.

Sussurrai alla mia spada, accarezzando l'affilata lama sul filo. Sapevo che non mi sarei tagliata con la mia stessa lama. Bevvi un altro sorso di sakè. Io l'alcool non lo reggevo bene e infatti le mie guancie diventarono rosee.
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 17:01

Il piccolo uomo ossuto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
5,433
Location:
Da Un inferno Di Fuoco E Fiamme

Status:
Say Goodbye


Randomizer bevve ancora ma non aveva detto una cosa ad Angel, lui non reggeva per niente l'acool infatti cadde di botto addormentato, ma non era un sonno normale.

SPOILER (click to view)
passo alla prima persona


Aprii gli occhi sentendo un caldo tremendo e quello che vidi mi fece rimanere allibito, ero in un inferno di fuoco e fiamme, la lava ribolliva sulla terra tanto che anche le roccie si squagliavano. Sudavo tantissimo e la lastra di pietra su cui mi trovavo qualche volta si muoveva spinta di quà e di là dal magma al di sotto di essa, era come stare dentro il cratere di un vulcano solo che non mi bruciavo. Improvvisamente però un rumore attirò la mia attenzione da sotto il magma uscì piano un gigantesco demone con delle lunga corna che teneva in una mano una spada di fuoco e nell'altra una frusta di fuoco, agitava la coda di quà e di là e cominciò a camminare verso di me. I suoi passi erano così pesanti che anche le roccie più dure si sgretolavano sotto il suo possente passo, arrivaro a circa un metro da me abbassò lo sguardo e mi guardò con degli occhi che sembravano essere fatti di fuoco quindi sei tu il mio presunto "padrone" come pensi di riuscire a controllarmi se neanche riesci a resistere a questo piccolo calduccio? e tu chi sei? mi chiamo ******* quando mi volle dire il suo nome improvvisamente la sua voce si fece lontana e non sentì nulla che cosa? te lo ripeto mi chiamo ******* la sua voce si fece di nuovo lontana ma guardati sei così debole che non riesci neanche a sentire il mio nome, sono veramente imbarazzato ad avere un padrone scarso come te va via! allenati di più diventa più cattivo se vorrai veramente controllarmi!!! una vampata di fuoco si alzò davanti a me e in un istante aprì gli occhi sobbalzando ritrovandomi di nuovo nella stanza di Angel, sudavo e avevo il fiatone mi guardai la mano confuso

ma cosa...

la cosa più strana è che non ricordavo niente e non sapevo nemmeno perchè sudavo
 
Top
97 replies since 27/3/2010, 12:10   1407 views
  Share