Bleach andrà in onda su Italia 1 a Novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
renjiabarai81
icon1  view post Posted on 11/5/2010, 23:50




Bleach andrà in onda su Italia 1 a Novembre 2010

image

La notizia che molti appassionati stavano attendendo è ora giunta al capolinea. Il cartone animato giapponese Bleach basato sull'omonimo manga scritto e disegnato da Tite Kubo, sta finalmente per sbarcare anche in Italia. Recentemente Viz Media Europe ha firmato un accordo con Anilight Inc. per i diritti di licensing del primo blocco di puntate dell'anime, che sarà trasmessa sull'emittente Italia 1 in fascia pomeridiana, a novembre 2010. Comunque non è escluso che la serie vada in anteprima sulla piattaforma digitale a pagamento Hiro prima della messa in onda in chiaro.

La distribuzione in DVD invece, i cui diritti sono stati acquistati dalla divisione inglese The Licensing Machine, dovrebbe andare ad opera all'editrice Panini Video, ma per questo non ci sono ancora date precise.

Ethan Novel, Director of Licensing and Chief Management di Viz Media Europe ha dichiarato che "l'Italia è stata scelta come il primo paese europeo per il lancio del programma di licensing di Bleach" e che Viz Media è "molto contenta di lavorare con Anilight Inc. Bleach è una property davvero unica ed emozionante; siamo lieti di lavorare con un partner così esperto.”

Vito Perini, Managing Director di Anilight, ha commentato: "Siamo veramente felici di poter lavorare con Viz Media Europe e rappresentare una property unica come Bleach. Riteniamo che al momento ci siano buone prospettive di sviluppare un piano di licensing articolato per questa property, soprattutto per i prodotti di consumo indirizzati al target bambini e adolescenti. Bleach ha tutto ciò che un marchio di successo richiede: contenuto, valore, creatività e una popolarità molto elevata tra il gruppo target."

Francesca Masetti, Responsabile dell'adattamento italiano di Bleach, ha commentato: “Grazie al nostro partner statunitense, è stato semplice e senza molte complicazioni tradurre i testi degli episodi di cui disponiamo attualmente, dal momento che abbiamo preferito reperire le versioni già tradotte in inglese. Questo ha facilitato anche la traduzione dei nomi dei personaggi e delle armi, e in particolare nell'adattare il linguaggio del cartone animato ad un target di bambini e giovani adolescenti. Abbiamo anche preso in considerazione la possibilità di cambiare il titolo originale, poiché effettivamente non ha molto a che vedere con la serie, e di usare quello scelto dai traduttori statunitensi, Ian & Lucy – The Ghostkeepers.”

Per le voci dei protagonisti sono stati scelti Davide Garbolino per Ian e Debora Magnaghi per Lucy. La sigla italiana di Bleach verrà eseguita dal celebre Giorgio Vanni, già famoso per aver cantato moltissime sigle di cartoni animati giapponesi.

Sinossi:

Ian Kurosaki (Ichigo in originale n.d.a), un adolescente sensitivo, incontra per caso Lucy Rainwood (Rukia), una ragazza con poteri paranormali che svolge il ruolo di traghettatrice di anime di fantasmi rimaste sulla Terra. Ian casualmente diviene il sostituto temporaneo di Lucy e da quel momento inizierà a svolgere il ruolo di traghettatore di anime. Alle avventure di Ian e Lucy si uniranno diversi compagni che li aiuteranno nei vari combattimenti.


Fonte: Comics Magazine
 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 13/5/2010, 21:28




Non ce modo migliore di rovinare il cartone di Bleach se non quello di trasmetterlo su italia 1... Se penso a tutte le scene che taglieranno T_T
 
Top
renjiabarai81
view post Posted on 14/5/2010, 01:21




già
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 12:54

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


io uccido colui che ha voluto mettere bleach su italia1...apparte i vari deturpamenti per via del sangue,i nomi sono di merda cosa gli costava lasciarli ò.ò lasciano "kilari,ikaru" e cazzate varie e tolgono ichigo e rukia?ma perchè non muoiono?
 
Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 15/5/2010, 15:06




maddai!!!!
io me lo guarderò e mi farò quattro risate, pensare quando inoue ripeterà continuamente "ian, ian, ian, ian" sembrerà una moto... :rofl: :rofl:
e poi quando fanno diventare marrone il sangue che sembra merda...bleach morirà, speriamo che si concluderà prima di quel giorno a questo punto...ahhahahahahhahahhaahhahahhahaha
possibile che la Merdaset s'inculi tutti gli anime più belli facendoli diventare mezzeseghe? Porc *** ** ** * ** ******** ** ***** ***

e poi sentir cantare quella *uttana di Cristina d'Avena cantare "Vai ian, sconfiggi i randagi[hollow] e para le onde[cero] e con la tua mascherina[ichigo vizard] sconfiggerai tutti con il tuo flusso neroooo!!![getusa tenshou]" :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
Alucard the master
view post Posted on 15/5/2010, 15:16




o cacchio... già solo pensare di sentire le voci diverse...siamo spacciati...
 
Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 16/5/2010, 17:22




questa è tutta colpa del MOIGE
secondo sti coglioni in tv ci possono andare delle sgualdrine che sbattono il culo nelle telecamere al grande fratello, ciao darwin e programmi idioti vari mentre negli anime non ci possono essere parolacce, un "testa di ca**o" viene trasformata in "maledetto", ogni schizzetto di sangue diviene color merda e ogni tetta mezzanonintravista diviene un giubbotto enorme. Diavolo, ribelliamoci.
 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 16/5/2010, 20:28




Non solo marrone, a One Piece nello scontro tra Lucci e Ruffy hanno messo delle scene in bianco e nero.
 
Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 17/5/2010, 16:12




CITAZIONE (Uchiha_Madara94 @ 16/5/2010, 21:28)
Non solo marrone, a One Piece nello scontro tra Lucci e Ruffy hanno messo delle scene in bianco e nero.

A Narruto ogni scena che c'è troppo sangue fanno diventare le scene blu scuro e blu chiato :fuma:
 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 17/5/2010, 17:13




L'unica scena in bianco e nero che ho visto in giappone è stato quando Byakuya ha usato il bankai contro Renji...Almeno credo.
A proposito ma in Naruto non hanno anche censurato qualche scena in italia?
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 13:38

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


In naruto ogni scena dove c'è una goccia di sangue viene censurata xD persino quando Hidan lecca l'arma che aveva appena appena una goccia di sangue sopra xD eh si, i bambini possono rimanere sconvolti nel vedere un tizio che lecca una goccia di sangue.... quoto ken x tutto quello che ha detto sui culi ecc...

Tanto se fanno veramente Bleach come è stato scritto sopra, nn lo guardo neanche xD mi dispiace solo x chi nn lo segue su manga e dovrà sorbirsi una roba del genere e nn conoscerà il vero bleach....
 
home  Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 6/6/2010, 16:46




Già...penso già ai bambini di 4 anni con i puppazzetti di "Ian" combattere contro un pupazzetto di "Corrado"[Ulquiorra] dicendo "flusso nero energetico" bum bum :rotfl:
E poi adesso io dico in giro che guardo Bleach e i miei amici mi chiedono "che diavolo è?" e io un anime troppo figo con combattimenti allucinante, gnocche fighe gnocche e sangue a valange, mentre dopo dirò "Io guardo Bleach" e loro "che sfigato, ti sei ridotto a guardare cose per bambini" :cazzo:
sempre se lo chiameranno Bleach e non lo chiameranno "Le mitiche avventure sbiancanti di Ian"
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 17:24

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


XD le mitiche avveture sbiancanti XDDDDDDDDDDDD
io spero che bleach NON venga messo su italia1 &co. Se lo devono mettere in italia che lo mettano su MTV,come per fma brotherhood.e comunque...*immagina scena che combatte contro vari hollow "Ian:questi vuoti sono troppo forti,e stanno per mangiarsi quel più,ora chiamo divisione e non si moltiplicano più"* XD


e poi dovrebbero rimanere 5 minuti per puntata se viene censurato ò.ò
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 19:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


no, semplicemente al posto del sangue faranno uscire dei biscotti xD cmq ho letto che forse lo fanno solo su Hiro e lì nn verrà censurato... infatti a volte lo guardo e vedo naruto e op senza censure... quindi forse lì nn verranno neanche cambiati i nomi, almeno spero... però rimane il problema delle voci di merda <.<
 
home  Top
Wayer
view post Posted on 19/6/2010, 13:47




Bleach censurato = non Bleach. Non ho mai visto ne Naruto ne One Piece su Hiro, se però non sono censurati speriamo lo mandino lì. Per le voci di merda, quelle sono il pericolo più grande per tutti gli anime. Bha, l'unica cosa positiva è che almeno arriverà in Italia e un pubblico più vasto potrebbe interessarsi, cercare informazioni e scoprire il vero Bleach. Sempre emglio che niente.
 
Top
43 replies since 11/5/2010, 23:51   350 views
  Share