Avvistato Hollow-Drago?, Allenamento per Vergil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2010, 16:27

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


image
Png:Szayel Aporro Gantz

SPOILER (click to view)
Parlato
Parlato Altri
Pensato


Szayel era nel suo laboratorio,guardando uno schermo azzurrino.

Umh...da questa foto sembra una specie di drago...interessante....

L'ottavo Espada spense lo schermo e andò nella stanza di Aizen

Aizen-sama,chiedo il permesso di uscire da las noches per cercare un hollow che ho avvistato

Vai pure Szayel,ma prima di vivisezionarlo misura le sue capacità e vedi se è abbastanza forte per diventare una fraccion o anche un Espada

Szayel uscì dalla stanza di Aizen e andò sul tetto di las noches.Prese uno strano aggeggio da una borsa e lo piantò nel terreno.L'oggetto si accese di una luce rossastra e indicò un punto rosso su una mappa.Szayel prese l'oggetto e lo ripose nella borsa,poi seguì il punto rosso sulla mappa.

Dovrebbe essere qua in giro...dov'è?

Szayel cercava quell'hollow a forma di drago che aveva trovato il computer.


 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 16/5/2010, 20:48




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Vergil stava, nell'Hueco Mundo a riposare, non si ricordava niente, di quando era in vita l'unica cosa che sentiva era una grande fame, che lo tormentava così decise di andare a fare un giro in mezzo a quelle dune di sabbia.
Che posto orribile l'Hueco Mundo, è tutto così uguale, non cambia.
Vergil si alzò sulle zampe, le scaglie di un colore bianco argenteo che rifletteva, il cielo scuro e la luna rendendole nere.
Bene è ora di andare!
Vergil iniziò a camminare in mezzo a quelle dune di sabbia, finche non vide una sagoma nelle vicinanze.
Che cos'è quello un Hollow, no, sembra di più uno shinigami, ma cosa ci farà mai uno shinigami qui...Ho capito è un Arrancar.
Vergil si avvicno a quella sagoma per poi parlargli.
Che cosa ci fà un servitore di Aizen qui nel mio territorio, rispondi Arrancar.
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 13:07

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Che cosa ci fà un servitore di Aizen qui nel mio territorio, rispondi Arrancar.

Umh..?

Szayel si girò,e con sua grandissima sorpresa colui che aveva parlato era l'hollow che stava cercando.

Ti stavo cercando è.é

Vuoi diventare più forte?Oppure vuoi diventare una mia cavia?


Szayel mostrò il suo numero di espada,giusto per far capire all'hollow che non era ne debole,ne scherzoso.

Aizen ha detto che dovrei prima controllare le tue "doti" ammesso che tu le abbia à.à.Fammi vedere cosa sai fare,"Hollow"

Szayel si mise in posizione di difesa,e aspettò un attacco dell'hollow

Prova a colpirmi col tuo attacco più forte

 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 17/5/2010, 17:07




SPOILER (click to view)
Parlato altri


L'Arrancar, si giro e sembrava molto sorpreso di vederlo.
Ti stavo cercando è.é
Mi stava cercando, cosa vorrà mai un Arrancar da me.
Vuoi diventare più forte?Oppure vuoi diventare una mia cavia?
L'Arrancar, mostrò il suo numero all'Hollow portava il numero otto.
Numero otto! Quindi questo Arrancar e l'Octava Espada! Bene così riusciro a mettere alla prova i miei poteri e paragonarli a quelli di un Arrancar nel suo stato normale, non credo di riuscire a divorarlo ma almeno voglio riuscire ad attaccarlo.
Prova a colpirmi col tuo attacco più forte
Disse l'Arrancar mettendosi in posizione di difesa.
L'Hollow aprì le ali creando una grande folata di vento che però cesso subito ed iniziò a muovere la coda da destra verso sinistra.
Colpirti, col mio attcco più forte? Sappiamo entrambi che sei più forte di me quindi non credo di riuscirti a ferire, ma almeno posso provare a colpirti!
L'Hollow spalancò la bocca e carico un Cero, così da attirare l'attenzione dell'Arrancar su esso e poi cerco di colpirlo con la coda da destra, cercando di sfruttare l'effetto a sorpresa dato che la stava muovendo prima. Poi a secondo che l'avrebbe parato o schivato avrebbe lanciato il Cero subito dopo nella sua posizione.
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 17:50

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


L'hollow caricò un cero dalla bocca,e cercò di dare una codata a Szayel,ma l'espada non si fece ingannare e fermò la coda con il braccio

Tzè pensavi di potermi colpire così?Ma sei scemo? :matto:

Szayel era convinto che fosse finita lì,invece l'hollow stava ancora caricando il cero,che sparò subito dopo che l'arrancar finì di parlare.

D'oh!Mi ero dimenticato del cero, <.<

Szayel venne colpito,e sbalzato via di qualche metro,per poi cadere rovinosamente nella sabbia.Quando si rialzò aveva la parte superiore sinistra del vestito tagliata,e una ferita poco profonda nello stesso punto.

Hmpf,ben fatto...adesso vediamo se tu...

Szayel usò un sonido per portarsi alle spalle dell'hollow

..hai i riflessi pronti.

Szayel sfoderò la spada,e tentò di dare un affondo sulla zampa destra del drago.

Se non lo schiva credo che non lo studierò nemmeno :zompe:

 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 17/5/2010, 19:48




L'attacco dell'Hollow era andato a segno, scaraventando l'Arrancar di qualche metro, aveva una ferita superficiale.
Strano, credo che un'Espada fosse più forte di così, oppure mi stai prendendo in giro?
Hmpf,ben fatto...adesso vediamo se tu...hai i riflessi pronti.
L'Arrancar si spostò con un sonido dietro all'Hollow colpendolo con un'affondo sulla sua zampa destra che però non gli fece niente.
Credi davvero che una normale zampakuto, riesca a tagliare la mia pelle senza emetterci un pò di reiatsu. Se non lo sai il mio corpo è interamente ricoperto di scaglie di drago e quindi la mia pelle è molto più resistente di quella di tutti gli altri Hollow.
Dopo aver detto questo sbatté la coda a terra alzando la sabbia, così da coprire la visuale dell'Arrancar e lo spinse con la zampa, per poi cercare di morderlo con le sue fauci sulla spalla destra.
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 19:59

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Ti piglio per il culo,coglione!

Szayel aspettò una mossa dell'hollow che,come pensava,arrivò subito.L'hollow alzò della sabbia e spinse l'arrancar con la zampa,ma il numero 8 si parò con la zampakuto,il drago tentò poi di azzannargli la spalla

Come ho detto,ti piglio per il culo :botte:

Szayel usò un sonido per schivare il morso,e andò praticamente sotto il collo del nemico,e con la sua zampakuto fece finta di dare un fendente da setra verso sinistra,ma poi usò un'altro sonido per spostarsi SOPRA il collo dell'hollow e tentò di dare un affondo,caricando non troppo reiatsu nella spada(non doveva ucciderlo).Per l'hollow non c'erano molte speranze,dato che l'espada stava usando il sonido alla sua massima potenza



SPOILER (click to view)
se ti colpisce,(e ti colpisce sicuramente XD)ti fà solo una ferita come fà ichigo quando ferisce per la prima volta zaraki,quasi un graffio
 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 17/5/2010, 21:58




Come ho detto,ti piglio per il culo
L'Arrancar, uso un sonido schivando il colpo, ed andò sotto il collo dell'Hollow fingendo di tagliarli la gola per poi usare un'altro sonido ed andare a finire sopra e carico un po di reiatsu nella lama e gli inflisse un graffio sul collo dell'Hollow.
Sembrava strano che un Espada si facesse ferire da un'umile Hollow come me. Stai attento adesso si parte.
L'Hollow sbattè le sue due ali ed inizio a spiccare il volo, molto in alto, per poi scendere in picchiata, con questo sperava che l'Arrancar, si sarebbe tolto da sopra di lui e dopo di che avrebbe provato a colpirlo con la coda sulla testa, e se l'avvesse parata avvrebbe smesso di volare cadendo a peso morto sulla sabbia, con la speranza di schiacciarlo con la coda.
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 14:15

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Tsk,e credi che questo possa bastare?

Szayel saltò quando il drago era al massimo dell'altezza,e restò in aria,quando il drago fù quasi a terra szayel caricò un cero,che sparò insieme ad un balo nascosto dietro il cero.

Prova a fermarlo :titto:




SPOILER (click to view)
:asd: scusa se è corto ma non c'era molto da dire/descrivere XD
 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 18/5/2010, 18:32




Merda! Un Cero, non posso permettere che mi colpisca, per mia fortuna è molto lento il Cero.
L'Hollow stava quasi per arrivare per terra, quando planò in avanti per schivare quel Cero.
Non vedo perchè fermarlo quando posso schivarlo per bene.n Cero dalla schiena, pronto a scontrarsi con il Bala. L'esplosione del contatto fece cadere per terra l'Hollow.
Niente male! Sono riuscito a parare quel Bala per miracolo. Comunque adesso è il mio turno.
L'Hollow riaprì le ali e rinizio a volare con esse azzerando il suo reiatsu, le sue scaglie che prendevono il colore della notte lo avrebbero aiutato a confondersi con il cielo.
Giro iin torno all'Arrancar per qualche secondo, poi gli andò da dietro cercando di azzanarlo con le sue fauci alla gamba destra per poi cercare di sbatterlo a terra.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 20:12

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Tzè,e tu pensi di riuscirmi a colpire con questo?

Szayel usò un sonido e si spostò dietro l'hollow usando un cero,poi si spostò davanti all'hollow mandando un fendente da sinistra a destra.l'hollow sarebbe quasi sicuramente colpito,o dal fendente,o dal cero,a meno che non si sarebbe inventato qualcosa.

 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 20/5/2010, 17:03




L'Espada riusci facilmente a schivare il colpo dell'Hollow e si sposto dietro di lui con un sonido, per usare unn Cero ed ne uso un'altro per andargli davanti e cercare di colpirlo con un fendente.
Merda!!! Non riusciro a schivare tutti e due i colpi.
L'Hollow caricò un'altro Cero dalla bocca, che sparò a un metro dall'Espada, così da riuscire a schivare il fendente e colpirlo con il Cero, mentre il Cero che l'Espada aveva sparato andò a colpire la schiena dell'Hollow.
Spero che il mio Cero abbia funzionato.
Pensò l'Hollow mentre stava precipitando a terra con una ferita non molto profonda ma neanche tanto superficiale sulla schiena in mezzo alle ali.
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 17:23

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


Szayel venne lanciato via dal cero dell'hollow,ma lo stesso venne colpito dal suo cero.

Tzè.Mi hai distrutto mezza maglia.Considerati un arrancar.Ti porterò da Aizen...

Szayel ripose la spada e si diresse verso las noches seguito dall'hollow.

Sono rientrato,mio signore.L'hollow ha buone capacità e credo che sia abbastanza utile.Se vuole arrancarizzarlo prego.

Szayel si spostò e fece passare l'hollow.




SPOILER (click to view)
ok,allenamento superato,ora sarai un arrancar.Aggiungi "Octava Fraccion" nel rango della scheda.Buon Gdr!
 
Top
Uchiha_Madara94
view post Posted on 20/5/2010, 19:57




L'Hollow, caddè sulla sabbia e l'Espada venne colpito dal Cero. Dopo l'Hollow si rialzò e si trovava di fronte l'Octava Espada che gli disse.
Tzè.Mi hai distrutto mezza maglia.Considerati un arrancar.Ti porterò da Aizen...
Dopo di che ripose la spada nel fodero e si diresse verso Las Noches e l'Hollow lo seguì.
Perfetto! Sto per diventare un'Arrancar, così riusciro ad ottenere ancora più potere. Più forte divento, più potere ho e posso dominare più cose.
Dopo qualche minuto si ritrovarono dentro Las Noches, al cospetto di Aizen.
Sono rientrato,mio signore.L'hollow ha buone capacità e credo che sia abbastanza utile.Se vuole arrancarizzarlo prego.
L'Hollow guardò prima l'Espada e poi rivolse lo sguardo ad Aizen.
Merda! Ha un Reiatsu spaventoso, ho deciso, prima di tutto, diventero un Espada e dopo di che vedro chi ha più potere tra me ed lui, il re di Las Noches... Aizen.
L'Espada si spostò facendo passare l'Hollow, lì Aizen, lo fece diventare un'Arrancar.
L'Hollow riusciva a sentire il suo potere che aumentava e che il suo corpo stava diventando umano, una volta finita l'Arrancarizzazione sull'Hollow.
Fantastico!!! Mi sento benissimo, mai stato meglio.
Vergil, fece un inghino al cospetto di Aizen per poi proferire parola.
Grazie sua eccelenza Aizen, le sono molto grato.
Detto questo si ritiro dal cospetto di Aizen, con un sorriso sulla faccia.
Presto diventero imbattibile!
 
Top
13 replies since 16/5/2010, 16:27   72 views
  Share