Serata in giro per la Seiretei, Quest per lo shikai di Den

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2010, 20:20
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-parlato-
*pensato*



Mi aggiravo per le varie viottole tranquillamente, avevo una meta, avevo uno scopo.

* Vamos ! son quasi arrivato ! *

Entrai nell'edificio, girai per qualche corridoio e poi finelmente fui lì, davanti a quella porta.

- Speriamo ci sia. :hitsu: -


Bussai e urlai in attesa che aprisse :

- Den ?? Ci sei ?? :hitsu: -

 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 20:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°


-ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONF...zzzz-

Stavo dormendo così beatamente.... sogando di essere immerso in quel fatato mondo caratterizzato da due enormi e soffici colline in cui tuffarsi quando...

°:tstg: Ci stano attaccando!!!!°

Pensai sentendo dei rumori seguiti da grida del mio nome

°Stanno chiamando il loro eroe!! Devo andare a salvarli!!!°

Evidentemente ero ancora immerso nei sogni e me ne accorsi quando mi sedetti sul letto svegliandomi completamente...
Mi alzai a fatica dal letto dirigendomi verso la porta e la aprii altrattando lentamente e con la faccia addormentata


-Akira...-

Bofonchiai dopo aver riconosciuto la persona che aveva bussato

-Che ci fai qui a quest'ora del...-

Non proseguii la frase perchè nel frattempo fui colpito dal bagliore accecante del sole alto nel cielo, tipico del tardo pomeriggio... evidentemente non era mattina...

-... a quest'ora del pomeriggio...?-

 
home  Top
view post Posted on 7/6/2010, 20:47
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Era Den, non ci vedevamo da un po'.

- :hitsu: Deeeeen ! Quanto tempo ! :zompe: -

Era tardo pomeriggio, l'orario giusto per uscire a fare un giro con un amico.

- Non dirmi che stavi dormendo ! :omg: vabbè :hitsu: senti un po' è tanto che non ci vediamo, ti va di fare un giro ?? Magari andiamo anche a berci un po' di sakè. -

Attendevo sorridente una risposta dal mio compare.

 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 21:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mi sfregai un po' gli occhi per cercare di svegliarmi

-Chi io? ma va, figurati se dormo ancora a quest'ora...-

Mentii spudoratamente... ma la parola sakè mi risvegliò del tutto

-Hai avuto proprio una bella idea :hitsu: il tasso alcolico nel mio sangue stava giusto calando drasticamente! Let's go!-

Così cominciai ad incamminarmi.

-Quanto tempo eh? Hai qualcosa di nuovo da raccontare?-

 
home  Top
view post Posted on 15/6/2010, 17:43
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Iniziai ad incamminarmi e risposi.

- Mah, nulla di che, mi sono allenato e ho fatto i miei soliti compiti ma nulla di entusiasmante. Tu invece ?? -


Mi grattai il capo e continuai a camminare in attesa di una risposta.

 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 13:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Io... ho dormito beatamente xD sai, nella 5^ c'è ben poco da fare... sono tutti a studiare kido :soso: da adesso mi darò da fare anche io, dopo vado da Hinamori fuku-taicho a chiederle di darmi qualche lezione privata :guru:-

Poi mi fermai di colpo... mi era balzata in mente un'idea

°Aspetta, ma ora che ci penso non ho ancora detto ad Akira che sono riuscito ad acquisire lo Shikai, gli farò una bella sorpresa :lulla: Anche se effettivamente non lo so ancora usare molto bene :omg: e in più quel maledetto è proprio scontroso, non mi insegna per bene ste maledette tecniche... vabbè, usandolo dovrei riuscire a imparare un po' come funziona°

Così guardai Akira con un sorriso larghissimo e gli dissi

-Ora che ci penso, è un bel po' che non combattiamo... oltretutto abbiamo cambiato entrambi compagnia imparando cose diverse, quindi ora dovrebbe essere molto divertente! Che ne dici di fare un po' di allenamento??-

rimasi quindi in attesa della risposta del mio amico

 
home  Top
view post Posted on 18/6/2010, 20:43
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Il mio volto non mentiva, volevo combattere con Den e gli risposi :

- Rifiuto un offerta di combattimento solo dalle ragazze e dai deboli... e tu non sei nè debole nè donna :louis: -

Così facendo mi avviai in uno spiazzo che c'era lì vicino.
La zona era ampia una cinquantina di metri, c'era qualche albero qua e là, il resto era erba, morbida erba.

- Bene, Den quando vuoi io sono pronto... -

Dissi mettendo mano alla zampakuto ma non estraendola.

* Ora fa parte della 5^ compagnia, penso che mi tirerà fuori quelle vigliaccherie di kido ! E' vero che anche io ne so fare ma da quando sono all'11^ non li uso e non li imparo... *

 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 21:07

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Con mia somma felicità, Akira accettò di buon grado la mia sfida

°Ottimo!°

Ci spostammo in uno spiazzo lì vicino, composto per lo più d'erba e qualche albero...

Osservai attentamente la conformità del territorio per pensare a come avrei potuto utilizzarlo durante il combattimento.

Dopodichè presi una decisione... avevo una strategia in mente!


-Arrivo, Kira!-

Mi fiondai immediatamente all'attacco con la spada tesa da un lato, pronto a sferrare un fendente da destra verso sinistra su Akira appena gli fossi arrivato vicino.

 
home  Top
view post Posted on 18/6/2010, 21:49
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


All'11^ mi avevano insegnato bene come difendermi da un attacco con la spada, non esitai dunque a sfoderarla e parare il colpo di Den con la mia zampakuto.

- Il tuo colpo è un po' deboluccio per le mie abitudini Den :viz: -

Stavo in guardia aspettandomi una qualche vigliaccheria da parte sua ( XD)

* Den è solito architettare colpi a sorptresa, meglio stare all'erta XD *

 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 22:05

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Come era prevedibile, Akira, da buona recluta dell'11^, parò facilmente il mio debole fendente... ma era proprio questo ciò che volevo

-Quel colpo era solo un'esca...-

Assicuratomi del contatto tra le nostre due lame, spinsi ulteriormente la mia zanpakuto per tenerla il più possibile attaccata a una qualunque parte del corpo di Akira, mi bastava ci fosse il contatto, e contemporaneamente ignorando completamente il kotodoma dissi

-Hado no juuichi, Tsuzuri Raiden!!!-

Così una scossa avrebbe dovuto partire dalla mia Zanpakuto per attraversare quella di Akira e giungere fino al suo corpo.

 
home  Top
view post Posted on 18/6/2010, 22:22
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Mi aspettavo mosse strane, ma una del genere no, fui colpito dalla scossa elettrica e dopo pochi secondi come reazione spontanea balzai all'indietro.

- Anf Anf ... Se fossi stato in rilascio sarei stato immune a quell'attacco ... Sei stato fortunato. -

Decisi dunque di prendere il combattimento più seriamente, il mio sguardo passò dallo scherzoso al serio e pronunciai le fatidiche parole.

- Tuona Tenkaryu ! -

image

La mia spada si era leggermente ingrandita ed era circondata da elettricità.

- Conosci già il mio Shikai vero Den ?? -

Mi avvicinai camminando, mi portai a pochi metri da lui, ma non a distanza da corpo a corpo.
Alzai e abbassai rapidamente la zampakuto e urlai :

- Raiku Tensho ! -

Dalla mia spada uscì un fendente elettrico diretto velocemente verso Den.

* Prendi questo Den ! *




SPOILER (click to view)
Raiku Tensho


image non disponibile.
( si ispira comunque alla getsuga tensho)


Descrizione: è l'espulsione di un raggio di reiatsu sotto forma di fendenti elettrici a forma di fulmini dalla zampakuto.
Questi fendenti possono creare danni gravi solo a distanza ravvicinata ( max 5 m) se l'obbiettivo è più distante il danno si sempre più lieve, questo limite diventa via via più grande in base alle energie acquisite.
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 23:00

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ce l'avevo fatta! Il mio attacco era andato a segno come speravo!

Ebbi però poco tempo per gioire... perchè Akira decise di rilasciare!


°Merda! La scorsa volta sono quasi morto... devo fare attenzione°

Akira cominciò a correre verso di me, per poi fermarsi a lanciare una strana onda formata da fulmini diretta verso di me.

Velocemente pronunciai la formula e alzando la spada davanti a me in posizione di difesa dissi


-Bakudo sanjuukyuu, Enkosen!!!-

Ma era troppo tardi, prima che lo scudo di reiatsu si fosse completamente formato, l'onda elettrica lo colpì e ci esplose contro, limitando quindi i danni che mi avrebbe potuto provocare l'elettricità, ma l'onda d'urto fu comunque molto forte e mi ustionò tutto l'addome sbalzandomi via.

Atterrai qualche metro indietro e mi rialzai sputando sangue.


°Merda... Con lo Shikai è troppo forte! Devo usare il cervello, è l'unico modo°

-Certo che per essere uno della 11^ che detesta i Kido, mi sembra proprio che la tua Zanpakuto sia di tipo Kido, eh?-

Dissi con un mezzo sorriso misto ad aria di sfida.

Usai poi lo Shunpo per portarmi dietro Akira e, puntando la mano verso la sua schiena, dissi ancora ignorando il kotodoma


-Hado no sanjuuichi, Shakkaho!!-

E una sfera di reiatsu rossa sarebbe partita dalla mia mano per dirigersi verso la schiena di Akira.

 
home  Top
view post Posted on 18/6/2010, 23:14
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Risposi alla sua provocazione.

- Sono andato all'11^ per poter acquisire un potere completo ! La forza fisica e una potente zampakuto di tipo kido mi porteranno lontano ! -

Poco dopo Den scomparve usando lo Shunpo e sferrò un attacco alle spalle, fortunatamente riuscii ad accorgermi in tempo che Den era scomparsa di Den e senza sapere da che parte avrebbe attaccato attivai la mia barriera di elettricità.

-Dendo Sekisho ! -

L'elettricità si formò intorno al mio corpo e pochi attimi dopo sentii un botto dietro di me e un bruciore alla schiena non troppo doloroso, mi voltai e feci un balzo indietro, la barriera scomparve in un attimo.

* Non ho subito gravi danni grazie alla barriera, era un kido di basso livello, ma non posso tenerla attiva troppo a lungo o mi si ritorcerà contro. *

Poi iniziai io a provocarlo.

- Non male, ma senza poter rilasciare... -

Scomparvi usando lo shunpo e mi portai dietro Den.

- Non potrai mai battermi ! Raiku Tensho ! -

Il fendente partì dalla mia lama, che era tesa nell'aria e si avvicinava pericolosamente a Den.




SPOILER (click to view)
Dendo Sekisho


image non disponibile.



Descrizione: l'elettricità circonda il corpo di Akira fornendogli una protezione da attacchi lievi, ma se usata per troppo tempo le scariche elettriche si trasmettono all'utilizatore ferendolo.
Questa tecnica lo rende immune dai kidou di basso livello.
( utilizzo massimo :4 turni senza danni, prolungandolo si subiscono danni Medio/lievi , come ustioni)
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 23:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
-parlato zanpakuto-
°parlato zanpakuto nella mente di Den°
mondo interiore di Den



Il mio attacco stavolta era fallito... il suo Shikai era troppo potente...

Usò anche lui lo shunpo per portarsi dietro di me, però io non avevo nessuna tecnica che fosse in grado di proteggermi e fui colpito in pieno finendo scaraventato a terra, fumante...

Non riuscivo più a rialzarmi, ero tutto dolorante...


°Merda, mi ha di nuovo sconfitto°

Riprovai a rialzarmi, ma caddi ancora a terra con un tonfo

°Merda, merda, merda.... MERDA!°




-Quanto sei schifosamente debole...-


°Cosa?? Sono di nuovo quì??°

Improvvisamente mi ritrovai ancora una volta in quello strano mondo completamente nero, tranne per quelle lucine bianche di cui era costellato, e la solita figura umanoide, ma dalla pelle completamente uguale al resto dell'ambiente, era lì davanti a me ed ero sicuro che mi stesse fissando con disappunto... non so come, ma ero sicuro di saperlo

-Si può sapere chi diavolo sei?? Che vuoi da me??-

La figura rimane silenziosa per un attimo e poi disse

-Non ci arrivi proprio? Sono la tua Zanpakuto... anche se non riesco a capire come possa un'entità potente come me ad appartenere a un sudiciume come te... guarda, ti stai facendo massacrare! Quando ti deciderai a usarmi?-

Rimasi perplesso a quelle parole

-Z-zanpakuto..? Tu sei la mia Zanpakuto?-

Ero allibito all'udire quelle parole... un essere così scontroso e dal tono altisonante era la mia Zanpakuto... però mi sentii rassicurato, aveva un aspetto che ispirava potere, un potere immenso.

Rimanemmeno in silenzio qualche secondo, dopodichè lo ruppi, interessato dalla scoperta di quel nuovo potere


-Come faccio a... usarti?-

-... chiamando il mio nome, mi sembra ovvio... riuscirai a sentirlo stavolta, o la mia voce sarà ancora affievolita da quella tua insulsa insicurezza? Hai me, non devi temere nessuno, non devi sentirti inferiore a nessuno. Insieme possiamo schiacciare chiunque... e ora ALZATI!-


Mi risvegliai nel luogo dove stavo combattendo con Akira... sentivo in me una nuova energia e una reiatsu che non avevo mai percepito prima

°È... la reiatsu della Zanpakuto?°

Mi rialzai, stavolta ci riuscii... mi sentivo di nuovo in forze

°Non esagerare! Ricordati che sei ferito piuttosto gravemente... posso contenere il dolore e darti forza, ma il danno c'è comunque... quindi vedi di farla finita in fretta e di non subire altri colpi!°

°Se-sei tu? Dimmi come fare a usarti°

Mi misi in posizione voltandomi verso Akira... ormai ero di nuovo pronto a combattere!!

°Ripeti ciò che ti dico°

Con una nuova luce negli occhi, mi apprestai a eseguire gli ordini della mia Zanpakuto, e così dissi lentamente

-Luce che troneggiando l'orizzonte spezza il buio della notte...-


Sentivo la reiatsu crescere sempre di più dentro di me

-Oscurità sovrastante che ingoia la fioca luce del tramonto.. -

°E ora ti dirò il nome...°

Appena lo udii dalla Zanpakuto, lo urlai con tutta la voce che avevo in gola

-Etere to Erebos no Hen'iki!!-


La reiatsu esplose dalla Zanpakuto a quelle parole.
Sentivo un nuovo potere dentro di me


°Non startene lì impalato! Esegui le mie istruzioni! Infila la spada nel terreno e ripeti il nome della tecnica!°

Ubidii ancora una volta alla Zanpakuto infilando la Zanpakuto nel terreno e dissi

-Kagemane!!!-

Come effetto della tecnica l'ombra di Akira avrebbe così dovuto prendere la forma di una lama per attaccare il suo stesso proprietario.

Ma nello stesso momento, tossi ancora sangue e mi inginocchiai a terra, pervaso da un nuovo dolore, prima di vedere se la mia tecnica era andata a buon fine


°Questa tecnica è molto potente e quindi per essere usato ti viene inflitto un danno pari alla metà di quello che viene infilitto all'avversario in caso vada a buon fine.. però a quanto pare essendo la prima volta il danno per te è stato maggiore del dovuto°

 
home  Top
view post Posted on 19/6/2010, 00:09
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Den era a terra, pensavo di aver esagerato questa volta.

* Oddio no, non come l'altra volta ... :epil: *

Poco dopo però lo vidi rialzarsi e con immensa sorpresa vidi che si rialzava e pronunciò strane parole, a causa della mia ignoranza riguardo ai kido pensai a una formula, ma poi mi accorsi che era la formula di rilascio della sua zampakuto.

* Ma che cazzo ?! Stà rilasciando ?! :tstg: *

Poi infilzò la spada nel terreno e pronunciò il nome della tecnica, aspettai in guardia alcuni secondi ma non vidi nulla di strano.

- Ugh ... -

Sentii il calore del sangue bagnarmi l'addome, la mia stessa ombra mi aveva infilzato la pancia.

- Q- questa non potevo aspettarmela porca puttana... -

Balzai indietro dolorante, sputai sangue a terra e mi inginocchiai... l'emorragia era seria, non avrei potuto continuare il combattimento, o meglio non sarebbe stato sensato per me farlo... Era solo un allenamento.

- B- basta così... Se mi sforzo a combattere morirò dissanguato... -

Mi accasciai al suolo tenendomi la pancia in uno stato di semi-incoscienza.

 
Top
17 replies since 7/6/2010, 20:20   133 views
  Share