Kuro Kami, 4^ seggio 10^ Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
YachiruChan
view post Posted on 17/6/2010, 23:03




*Calliope*
*Kuro Kami*
Età PSG:16
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF:Grigia 25 PA/Rossa 20,5 PC/22 PF
Grado/Compagnia:4° Seggio 10° Brigata
Storia PG:
Kuro è una ragazzina assolutamente normale e vivace che viveva nel rukongai, in un distretto abitato da un paio di anziani e da un gran numero di bambini più piccoli di lei. Ilsuo compito nel villaggio era appunto quello di prendersi cura di quei bambini come una sorella maggiore. In particolare si era affezzionata a una ragazza poco più piccola di lei di nome Ai Aizawa che considerava praticamente come una sorella nonostante non ci fossero degli effettivi legami di sangue. All'età di 12 anni viene assalita da un hollow mentre raccoglieva delle erbe, e mentre era sul punto di essere divorata viene salvata da uno shinigami. Non ebbe neppure il tempo di chiedere il nome, che il suo salvatore svanì nel nulla. Kuro non dimenticò mai quel giorno e solo 1 anno dopo decise di diventare una shinigami a tutti i costi per poter ripagare il debito che aveva in sospeso. Ora si deve dare da fare per essere reclutata e riuscire a scoprire il nome dello shinigami che la salvò...
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Una ragazzina abbastanza bassa, forse 151 cm se non meno dal viso dolce e rotondo. Capelli lunghi quasi fino alle ginocchia di un colore che si colloca tra il rosso e il castano, occhi rosso fuoco. è molto vivace e socievole, cerca di fare amicizia con tutti. Nonostante l'aspetto bizzaro nasconde una grande tenacia e una forte determinazione nella realizzazzione dei suoi sogni. Nonostante sia magra ha molta forza nelle braccia e gambe ed è perennemente affamata. Durante la vita di tutti i giorni è gentile, amichevole e bonacciona, ma durante il combattimento sa essere seria anche se purtroppo deve ancora maturare da un punto di vista mentale, infatti si lacia sempre nei pericoli senza esitazione e senza ragionare più di tanto. Non sopporta le ingiustizie e le persone cattive.
Zanpakuto:
La sua Zampakuto, Mototsumitana, è una spada sottile e lunga che lei porta legata sulla schiena avvolta in un lenzuolo rosso.
SPIRITO
Diebuster-2
Lo spirito si presenta come una ragazza sui 20 anni alta circa 1 e 80 con la particolarità di avere i capelli lunghi e infuocati e gli occhi rosso sangue. Si riferisce a Kuro chiamandola "Master" o, in alternativa "Stupida" e si diverte a prenderla in giro per la sua tontaggine. In fondo si assomigliano poichè anche la sua zampakuto è un "pozzo senza fondo".

Shikai

: "Tingi il cielo di sangue, Mototsumitana..." con questa frase Kuro rilascia lo shikai della sua zampakuto. Una falce rossa apparentemente molto pesante ma che Kuro riesce a sventolare quà e là facilmente. Manico di circa 180 cm e lama abbastanza grande.

Offensiva
CITAZIONE

ARC SABER
200px-ArcSaber
La falce lancia un fendente rosso di reiatsu con stessa forma e grandezza della lama e come tale ha lo scopo di tagliare. Se colpisce il nemico può causare danni medi (Utilizzo illimitato).


CITAZIONE

DIVINE BUSTER
180px-042067cecbfac0_full 180px-Belkan_Triangle
Si formano due triangoli con strane scritte. Uno a terra, sotto Kuro, e uno davanti a lei per prendere la mira. Al comando "Shoot" Kuro punta la falce al centro del cerchio facendo partire un'onda rossa di reiatsu che attaca il nemico in linea retta. Se il colpo va a segno causerà ustioni o ferite gravi (Utilizzo: 2 volte per combattimento)


CITAZIONE

PLASMA LANCHER

Nessuna Immagine

Compare un cerchio a terra ai piedi di Kuro e altri 7 cerchi intorno al nemico dai quali al comando "Shoot" può far partire contemporaneamente 7 raggi di reiatsu rossi di dimensioni simili al Byakuray e di potenza simile allo Shakkaho. Possono causare danni gravi o medi in base a come si viene colpiti (Utilizzo: 1 volta per combattimento)


Difensiva

CITAZIONE

ROUND SHIELD
180px-Mid-Childan_Circle
Kuro pone la mano aperta nella direzione da cui proviene l'attacco e si crea questo cerchio che può difendere per massimo un attacco per post. Se l'attacco è troppo forte per lo scudo, esso si frantuma.


Bankai


Il manico della falce si allunga raggiungendo i 210 cm mentre la lama diventa infuocata e si ingrandisce notevolmente. I capelli di Kuro diventano incandescenti come quelli dello spirito della zampakuto.

Offensiva

CITAZIONE

HAKEN SABER
200px-ArcSaber

Potenziamento dell'Arc Saber, attacco dello Shikai. Kuro può tirare un fendete di reiatsu rosso che prende la stessa forma e grandezza della lama della falce e può causare danni medi. Può essere lanciato quante volte si vuole.


CITAZIONE

FIRE RAGE

Nessuna Immagine

Per utilizzare questa tecnica Kuro ha bisogno di tempo e dovrà aspettare quindi 3 post. Nel primo post appariranno 3 cerchi a terra vicino al nemico, nel secondo altri 3 e nel terzo altri 4 per un totale di 10 cerchi. Al comando "Shoot" dai cerchi appariranno 10 colonne di reiatsu che si avvicineranno sempre più al bersaglio cercando di chiuderlo su. Può utilizzarla solo una volta per combattimento.


CITAZIONE

EXCELLION BUSTER

Nessuna Immagine

Compare un triangolo sotto a Kuro e al comando "Strike" la lama della falce diventa momentaneamente notevolmente più grande permettendo di tirare un fendente più molto più potente del normale.

EXCELLION BUSTER FULL POWER: Potenziamento dell'excellion buster. Il fendente quando entra in contatto con il nemico o con un'altra spada causa un'esplosione.


CITAZIONE

STARLIGHT BREAKER
Hayate_G2_Hraesvelgr
Davanti a Kuro compaiono 5 cerchi. 1 grande centrale e altri 4 piccoli agli angoli. Compare poi un'altro cerchio a terra ai piedi di Kuro. Al comando, partono prima dai 4 piccoli cerchi 4 raggi di reiatsu di dimensioni simili al byakuray e, infine, una grande onda di reiatsu dal cerchio centrale. Colpisce solo in linea retta di fronte a Kuro e Può essere utilizzato solo una volta per combattimento e consuma parecchio reiatsu a Kuro.

STARLIGHT BREAKER ACCELERATE CHARGE SYSTEM (A.C.S.): Potenziamento dello Starlight Breaker. Invece di 4 cerchi ne compaiono 2. Uno a terra sotto Kuro e uno davanti e lei di dimensioni enormi e tra il cerchio e Kuro si forma una grande sfera rossa di reiatsu. Al comando Kuro colpisce la sfera con la falce che rilascia un enorme onda di reiatsu rosso che colpisce principalmente in linea retta e, più lievemente, anche ai lati. Dopo questo attacco Kuro sarà quasi senza reiatsu e non potrà mantenere il bankai.


Difesa

CITAZIONE

DEFENSER
protectiond

Si creano 2 sfere concentriche di reiatsu gialle intorno all'area che si vuole proteggere. Può essere usata per difendere anche altre persone e resiste a 2 attacchi medi o a 1 attacco potente prima di distruggersi.

Kido:Hado:
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


shakkahoumz2

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


hado32

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:arancione


soukatsui

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.
recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.



Bakudo:
CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.


CITAZIONE

Bakudo no juuni - Fushibi
(Arte del legame n° 12 - Fiamma Prostrata)
Energia necessaria: verde


fushibi-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la ragnatela è più ampia, più resistente e difficile da tagliare.


CITAZIONE

Bakudo no nijuuroku - Kyakko
(Arte del legame n° 26 - Luce Curvante)
Energia necessaria: verde


kyakko-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questo kido è particolarmente utile quando ci si vuole nascondere, poichè è in grado di coprire la reiatsu dell'esecutore e, per gli Shinigami di livello più alto, addirittura quella dei kido.
(Nell'immagine la tecnica è usata per nascondere il bakudo n°12 Fushibi)
recitando la formula di potenziamento, scherma totalmente le reiatsu dei bersagli.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuu - Shotsu Sansen
(Arte del legame n° 30 - Shotsu Sansen)
Energia necessaria: gialla


bakudo30-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Disegnando un triangolo di reiatsu nell'aria, dagli angoli partono tre proiettili di reiatsu che vanno a immobilizzare le bracia e il busto dell'avversario, però solo se si conficcano in un muro o una superficie solida.
recitando la formula di potenziamento, e tracciando un pentagono anzichè triangolo, i dardi divengono 5. i due aggiuntivi andranno a bloccare anche le gambe.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.

Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.


[QUOTE]

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


shunpo

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.


[/QUOTE
 



In shikai e bankai per cerchio e triangolo intendo sempre


11-07-2011 Aggiunti 2 PA , 2 PC, 3 PF (Punti quest)
15-07-2011 Kuro vs Ai, Aggiunti 1,5 PA (Pareggio + Bonus Settimanale)
06-08-2011 Kuro vs Taro, Aggiunti 2 PA (Pareggio + Bonus settimanale)
12-09-2011 Quest, 2 PA (Vittoria + Bonus settimanale)
22-09-2011 Quest, 4 PA 10 PF
09-10-2011 Addestramento concluso +0,5 PA

Edited by ¢alliope - 7/4/2012, 15:43
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 22/8/2010, 01:39




è ok così den? (Con tanto di immagini mamma mia mi sono evoluta! XD)
 
Top
1 replies since 17/6/2010, 23:03   366 views
  Share