Un test per entrambi., addestramento per Kuro Kami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 11:15
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
* Pensato*
-Parlato-
- Parlato Hitsugaya -







PG: Akira Udo


image

Era una calda mattina estiva, ero ancora nella mia stanza alla caserma dell'11^ Compagnia quando bussarono alla porta per avvertirmi che il capitano Hitsugaya mi aveva convocato.

* Cosa mai vorrà ?? :louis: *

Mi affrettai e giunsi alla sede della mia ex-compagnia, entrai nell'ufficio del capitano e lo attesi.

- Udo ! Vedo che hai fatto in fretta, ti espongo subito la situazione, io e i miei seggi siamo molto impegnati in questi giorni e tra un'ora c'è da esaminare un'aspirante recluta per la compagnia, si sentono sempre ottime voci sul tuo conto e ho pensato di inviare te a fare l'addestramento, per vedere come te la cavi. -

Disse il capitano con aria tranquilla.


- Ma è sicuro ? -

-Si, ho deciso così, ormai è ora che tu inizi a prenderti alcune responsabilità anche se non sei più della 10^. -

Dunque risposi garbatamente al capitano.

- Come vuole capitano, la ringrazio, mi avvio immediatamente al dojo. -

uscii dalla stanza e circa 15 minuti dopo arrivai al dojo e mi misi ad attendere l'esaminando.

* Wow ! :louis: Devo fare un'addestramento ! Che figo ! :rock: *







SPOILER (click to view)
Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

( Akira è il mio pg, quindi lo incontrerai anche più avanti in altri contesti meno ufficiali XD)

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :mki:

:rissomg:
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 11:54




SPOILER (click to view)
Narrato
pensato
parlato


Kuro non è mai stata una ragazza puntuale. Ha sempre avuto il ritardo nel sangue. Come ogni ritardatario che si rispetti, anche quella mattina, nonostante avesse un'incontro molto importante, si ritrovava a dover correre come una matta nel tentativo di non tardare più di tanto al luogo dell'appuntamento. Si fermò più volte lungo la strada per chiedere idicazioni stradali. Doveva ringraziare la sua resistenza fisica se dopo tutti quei minuti di corsa non era ancora molto stanca.
Una scusa....devo trovare una scusa convincente...e devo trovarla anche in fretta!

Finalmente iniziò a intravedere il luogo dell'incontro

Oh cavoli...ci siamo....speriamo che il mio addestratore sia un credulone...Ma che ho in testa? Arrivare tardi proprio oggi!

Arrivò davanti alla porta e bussò. Senza aspettare risposta si precipitò dentro e, senza badare a chi avesse davanti si inchinò.

La prego mi perdoni per il ritardo ma....il fatto è che mentre mi dirigevo qui sono stata assalita da un bramco di feroci marmotte assassine! Però non si preoccupi le ho già eliminate con successo!
Ok penso di essere stata convincente...

Pensò tra sè e sè incrociando le dita.

 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 12:28
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Entrò una ragazza, sembrava più giovane di me ed era anche in ritardo.

* Marmotte assassine ... fammi un po' pensare ... *

Dopo pochi secondi risposi sorridente:

- ... Potevi trovare qualcosa di più convincente come scusa :louis: , comunque fa nulla anche se sei in ritardo. :louis: -

Mi grattai il capo e continuai il mio discorso.

- Dunque, io sono Akira Udo, 11^ compagnia ... oggi il capitano Hitsugaya mi ha chiesto di sostituirlo e provare a esaminare un'aspirante, quindi sarà un test per entrambi. -


Prima di iniziare la prova pratica volevo capire che persona avevo davanti.

 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 12:37




Triste. Delusa. Sfiduciosa di se stessa. La sua capacità di trovare scuse calava di giorno in giorno.

Non mi sembrava male come scusa....

Ehm...si...Mi scusa ancora per il ritardo! Io Sono Kuro Kami. Mi è stato detto che oggi si sarebbe tenuto il mio addestramento. Piacere di fare la sua conoscenza signor addestratore.

Il modo di parlare simile a quello di una bimba, così come il modo di fare e le espressioni che faceva.
Squadrò un pò il suo addestratore e sorrise come se volesse fare amicizia.
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 12:54
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Le risposi con tono scherzoso :

- Stai scialla, non ti mordo mica. :louis: Io sono solo una recluta come te, non sono un pezzo grosso. -

Mi avvicinai e poi mi concentrai per un attimo, il mio sguardo si fece serio ma rimanendo tranquillo.

- Il test consiste in un combattimento, se vuoi possiamo già iniziare, ti senti pronta ? -

 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 12:56




La ragazza fece un respiro profondo e nonostante il solito sorrisino stampato in faccia rispose
Signore, sono nata pronta.
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 13:11
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




La parte seria del test iniziava ora, il combattimento.

- Bene Kuro, io sono qui, a te la prima mossa. -

Feci un passo indietro e mi misi in guardia, nel dojo l'aria si stava scaldando a causa del sole che c'era, ma per fortuna dalla porta entrava una piacevole brezza.

* Bene, vediamo cosa sa fare ! *

 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 13:29




Non estrarrò subito la Zampakuto...prima ho bisogno di un pò di riscaldamento...

Si mise in guardia di fronte all'avversario.
Non le piace molto studiare l'avversario.

Anche osservandolo per ore non credo riuscirei ad elaborare un piano...sono troppo tonta per riflettere su una strategia quindi...

Fece uno scatto in avanti e si mise a correre frontalmente all'avversario nel tentativo di sferrare un pugno in faccia, ma appena gli fù abbastanza vicina si fermò di scatto e saltò sopra di lui preparandosi a tirare un calcio dall'altro dritto dritto sulla sua testa.

Posso colpirlo...

 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 13:39
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




* Tra poco dovrebbe partire, penso che starò sulla difensiva, non mi pare il caso di fare sul serio... E' solo un addestramento. *

La vidi correre verso di me, sembrava aver intenzione di sferrarmi un pugno così decisi di pararlo con la mano sinistra e la posi davanti al mio corpo, ma improvvisamente la giovane si fermò e saltò sopra di me per sferrarmi un calcio.

* Non male, una finta... E ho abboccato come un pollo ! *

D'istinto posi il braccio destro sopra il capo e parai il calcio. Dopo averlo parato balzai all'indietro e mi preparai ad un contrattacco.

* Ora farò qualcosa, ma cercherò di non farle troppo male. *

La ragazza a meno che non avesse saputo volare sarebbe dovuta essere tornata a terra, con lo shunpo mi portai velocemente alle sue spalle con l'intenzione di sferrare un colpo a mano a perta sulla sua schiena, non troppo forte ma non certo una carezza.

* Speriamo non sia troppo forte, non ho nemmeno usato un pugno... *

 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 13:59




Il suo calcio venne parato facilmente.

Maledizione....a forza fisica sono nettamente svantaggiata!

Dopo che il suo calcio venne parato fece una capriola all'indietro e si portò nel punto esatto da cui era partita.
Non fece in tempo a ragionare sulla mossa successiva che perse di vista l'addestratore e quando tornò a percepire il suo reiatsu era già dietro di lei.

Accidenti! Non avevo calcolato lo Shunpo!

Vide partire il colpo. Si girò di scatto nel tentativo di pararlo ma così facendo lo ricevette in pieno sulla pancia anzichè sulla schiena. Venne sbalzata all'indietro e cercò di frenarsi con mani e piedi.

Era impossibile colpirlo con una combinazione del genere...ha troppa più esperienza di me.

Si riprese un attimo e tornò in guardia.

Perdinci! Se è vero che mi chiamo Kuro non mi arrendo certo così facilmente! Di nuovo!

Si lanciò di nuovo contro l'avversario e tento di attaccarlo con un pugno dal basso.

Questa volta di sicuro...!
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 14:35
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


La ragazza mostrava tenacia e decise di tentare un nuovo attacco corpo a corpo.


* Vediamo se questa volta mi sorprende... *


Mi aspettavo l'ennesima combinazione di colpi e la sottovalutai, fui colpito in pieno dal pugno facendo la figura una figura da cioccolataio.

* Fortuna che non ha la forza di Den sennò a quest'ora starei soffrendo moltissimo. *

Feci un indeciso passo indietro e un respiro profondo.

- Ok, ti avevo sottovalutata. -

Mi ricomposi subito dopo e sfoderai la zampakuto, era il momento di un test con la spada.

 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 14:46




Grande! L'ho preso in pieno!

Dopo aver messo a segno un colpò Kuro indietreggiò per evitare possibili contrattacchi. Vide l'addestratore estrarre la Zampakuto e decise quindi di fare altrettanto. Sfoderò la spada lasciando cadere a terra il lenzuolo rosso nella quale era avvolta e la impugnò a 2 mani.

E ora? Che faccio? La sprigiono...no...aspettiamo di vedere che fà lui...

Lo osservò....era indecisa se fare lei la prima mossa o aspettare il suo attacco.

Accidenti...sto morendo di fame...Non ho voglia di aspettare quindi....

Decise di fare lei la prima mossa e decise di attaccarlo di lato con un fendente...

 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 14:54
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


La mia abilità con la zampakuto era molto superiore alla media delle reclute delle altre compagnie, insomma il mio punto di forza, parai velocemente il colpo con un colpo di spada e rimasi sulla difensiva in attesa di un altro attacco.

* Non vorrei ferirla, le spade fanno molto più male di un pugno ... *



SPOILER (click to view)
Fino ad ora stai andando bene :louis: però leggendo il tuo ultimo post mi sorge un dubbio, lo sia vero che lo shikai lo si ha dall'energia gialla in su ?? XD e quindi tu in quanto energia bianca non puoi XD
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 18/6/2010, 15:00




SPOILER (click to view)
O.o ok non lo sapevo xD grazie dell'informazione xD


La ragazza si portò di nuovo a pochi passi dall'addestratore.

Bè se così non funziona...

Come per il primo attacco spiccò un salto tentando di colpire la spada dell'avversario

Magari serve a qualcosa...
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 15:55
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


La ragazza tentò un ennesimo colpo di spada, non sembrava usare una particolare strategia per attaccare.

* Tra poco credo che decreterò la fine di quest'esame... Ma voglio vedere se riesce a sorprendermi ancora una volta. *

Schivai prontamente il colpo della ragazza con lo shunpo e mi portai qualche metro più indietro.

- Resisti ancora un po' . :louis: -

Scattai in avanti e sferrai un fendente forte ma facilmente parabile poichè non volevo ferire la ragazza.

 
Top
21 replies since 18/6/2010, 11:15   143 views
  Share