Rapporti tra PG

« Older   Newer »
  Share  
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 23/6/2010, 10:06




Stavo preparando la mia scheda in hollow e mi è sorto un dubbio. Rileggiendo la mia vecchia scheda da Shinigami di DarkPain Slayer[poi condannato a morte] leggo la storia:
CITAZIONE
Nato in una città americana, DarkPain, chiamato di solito Pain, è un ragazzino dai capelli e occhi rossi, che porta molti pirsing, come tradizione antica della sua famiglia, caratterizzata, non solop da questo, ma anche dagli occhi, sempre rossi e con dei cerchi concentrici della sclera che cerchiano la pupilla. Questa particolarità permette alla famiglia di vedere la gente morta. È sempre stato orfano a causa di una guerra tra gang in cui sono finiti immischiati sua madre, suo padre, suo fratello e sua sorella. Dopo aver vissuto fino a 13 anni effettivi con suo zio, suo zio morì di una brutta malattia, che era anche caratteristica della sua famiglia, poiché, quasi tutti i membri più importanti della famiglia, morivano da vecchi con questa sconosciuta malattia, che rendeva la pelle grigia e la ingrossava creando rughe fino alla scomparsa di organi che portava alla morte. Lo zio, prima di morire, gli disse quello che era successo a tutta la sua famiglia così Pain, arrabbiato, cerco vendetta per i suoi familiari. All’età di 15 anni, si presento armato di mitragliatrici nel covo della gang che aveva ucciso i suoi familiari, intento a ucciderli tutti. Il capo della gang però gli tenne una brutta trappola, e, prima di morire, fece esplodere il covo uccidendo DarkPain.
Da quel giorno, lui vive al Rukongai. Un giorno, scoprì da un tizio, che la malattia che prendeva la sua famiglia, era una malattia che trasformava in hollow, mandata da un hollow che era in combutta con la gang sterminata da lui in seguito. Saputo questo, incominciò ad allenarsi moltissimo per entrare a far parte della Soul Society. Infine riuscì a 19 anni riuscì ad entrare nell’ottava brigata, cercando di ritrovare i suoi familiari.

Bene, io volevo fare adesso che il mio hollow[adesso arrancar] era lo zio di DarkPain Slayer, si può fare? :jok.den: così almeno faccio una storia collegata :asd:
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 23/6/2010, 17:56




Si che si può fare
 
Top
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 23/6/2010, 18:48




Grazie Pit!
 
Top
2 replies since 23/6/2010, 10:06   62 views
  Share