Putrefying "WarEmperor" Animus Slayer, Arrancar 38 Segunda Fraccion

« Older   Newer »
  Share  
|Death|¬ K e n. ™
view post Posted on 23/6/2010, 19:26




|Putrefying; S o l f `
Putrefying "WarEmperor" Animus Slayer

Animus Normale
image
Normale

image
Gillian

image
Adjuchas

image
Vasto Lorde
Età PSG:158
Razza:Arrancar
Energie PA/PC/PF:PA: Arancione[14,5], PC: Bianca[0], PF[0]
Numero:38/Segunda Fraccion
Posizione foro:Stomaco
Storia PG:
SPOILER (click to view)
Putrefying Animus Slayer, detto anche "WarEmperor" o semplicemente "Animus", era un tranquillo umano nato in America, e proveniente da una famiglia antica, caratterizzata da capelli e occhi rossi, gli occhi stranamente, erano circondati da cerchi concentrici nella sclera, questi occhi, stranamente, avevano il pregio o difetto di vedere i plus, cioè gli spiriti delle persone morte. Lui si guadagnava da vivere in un market. Tutto filava liscio, quando un giorno, all'età di 35 anni, vide suo figlio con ferite al collo e alla schiena portare in braccio un bambino privo di sensi. Il figlio avvicidandosi, esclamo poche parole: "si sono vendicati, si sono ven-dicati!" e poi si accasciò a terra, lasciando quel bambino tra le braccia di Animus. Lui divenne una furia, e gridando, comincio a correre verso il covo della sua famiglia, ma il bambino si svegliò e sussurrò "sono tutti morti..." Quel bambino era DarkPain Slayer. Lui si prese cura di Pain come un figlio, accudendolo e proteggendolo però 5 anni. Poi però, fu colpito da una malattia caratteristica della famiglia, una che rendeva la pelle grigia e la ingrossava creando rughe fino alla scomparsa di organi che portava alla morte, prima della morte però, rivelò tutto a suo nipote. Dopo la morte, lui si trasformò direttamente in un hollow, e cominciò a vagare per la città mangiando qualunque plus e creando il chaos.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
SPOILER (click to view)
È molto alto, circa 2.10, e pesa 110 kg, veste un lungo kimono rappresentativo della sua famiglia, ma completamente strappato e pieno di sangue, in alternativa può indossare anche un kimono simile ma completamente nero. Stranamente da quando è diventato arrancar gli occhi gli sono diventati neri anche se mantengono quei cerchi concentrici nella sola metà superiore dell'occhio. È pelato. La parte restante della maschera è una specie di metà-cresta posta sulla parte posteriore del cuoio capelluto e anche sul collo.
Non ha mantenuto il suo carattere di umano, infatti adesso è uno schizoide, spesso dice cose insensate, può essere simpatico e socievole ma puo essere anche crudele e spietato, dipende come gli va la giornata. Durante un combattimento serio combatte senza fermarsi quasi mai.
Natura Hollow:
SPOILER (click to view)
Putrefying aveva la forma di una specie di scimpanzè, aveva le braccia molto più lunghe delle gambe, era più basso e meno robusto di come è in versione arrancar, portava una piccola cresta nel cranio scoperto che continuava in una specie di criniera fatta da piccoli spuntoni intervallati da crepe. La sua maschera sembrava un teschio di scimmia, ma più allungato e con denti molto aguzzi. Aveva lo stesso carattere che ha ora da Arrancar. Portava sempre un kimono nero.
Zanpakuto:
SPOILER (click to view)
Nome zanpakuto: Dharma Devolver.

Frase di Rilascio: Elettromagnetizza, Dharma Devolver!
Aspetto: Una katana normale, con il manico nero e uno stemma pentagonale nero con linee parallele ai lati e con scritto dharma al centro.

Ressurrection: La Dharma Devolver è un'ascia gigantesca bipenne tra cui spunta un simbolo ottagonale con linee parallele ai lati e con un cerchio nero al centro.

|Gillian: Animus viene ricoperto da una armatura di un metallo sconosciuto poco spessa completamente nera che copre tutto il suo corpo apparte gli occhi, sul petto spunta lo stesso ottagono che c'è nella Dharma Devolver, permette di usare queste tecniche:

-Caduceo : nell'ascia, infilzata con forza a terra da Animus, s'illumina l'ottagono che crea uno scudo dello stesso materiale dell'armatura di cui viene rivestito Animus. Questo scudo ha la funzionalità di rimandare indietro, grazie all'elettromagnetismo, un attacco di media potenza. Può essere usato solo in un post ogni combattimento.

-The Arrow : dall'ascia escono delle specie di freccie fatte di reiatsu rosso e nero che creano piccole esplosioni elettromagnetiche che creano danni abbastanza violenti e che fanno distanziare un pò il nemico, di queste freccie se ne possono lanciare 1 massimo ad ogni post. Se l'arrow colpisce le parti vitali causa molti danni.
-CeroArrow : l'Arrow in Gillian, se lanciato in versione Adjuchas, può essere sparato contemporaneamente ad un Cero[che in questo caso diventa grigio] e i danni aumentano notevolmente. Può essere usato solo 3 volte al combattimento. In Versione Vasto Lorde si può usare illimitatamente.



|Adjuchas : L'armatura poco spessa di cui era rivestito Animus diventa più spessa, e l'ottagono scompare dando spazio a un nucleo rosso d'energia. Il reiatsu diventa molto più forte e gli attacchi gli fanno meno effetto grazie all'armatura più spessa. Vengono scoperti naso e bocca dall'armatura. Animus prende sempre più forma simil-robotica. Inoltre permette di usare le seguenti tecniche:


-Hydra : crea una gabbia cubica elettromagnetica abbastanza spessa, da cui si può uscire con due attacchi di potere uguale o superiore a quello di Animus. Rimane attiva per due post. Gli attacchi fatti da Putrefying posso attraversare la gabbia, mentre gli attacchi di qualunque altro no. Può essere combinata con qualsiasi altro attacco.

-The Tempest : crea una piccola pioggerellina che in realtà è un gas tossico, che esce dalla Dharma Devolver e che crea allucinazioni che sconvolgono gli avversari. Può essere combinata con l'Hydra. Può essere usata una volta a combattimento.

|Vasto Lorde : Animus diventa talmente potente da distruggere la propria armatura e da diventare più robusto, la cresta dietro il cranio quasi scompare, le pupille degli occhi prendono forma di un ottagono. Il reiatsu s'ingigantisce, gli attacchi gli fanno più effetto della forma adjuchas ma sono più difficili da portare a termine perchè diventa molto più veloce. Permette di portare a termine le seguenti tecniche:

-Old Arrow : permette di sparare arrow multiple, massimo 6 al post, in compenso sono molto più lenti ma più distruttive. Dietro di loro lasciano una scia di fumo nero con cui Animus le controlla. Animus in tutto dispone di 30 freccie a combattimento, che può sparare a suo piacimento da un minimo di una ad un massimo di 6.

-The Swan, Il Cigno! : permette di creare una gigantesca esplosione elettromagnetica e di reiatsu, è in grado di sfinire il suo avversario e anche se stesso, visto che non sa usare bene l'attacco. Se fatto da vicinissimo, può addirittura uccidere il suo nemico, se poco più scarso di lui. Può essere usata solo 3 volte ogni combattimento.

-Orchid? : permette di, grazie all'incredibile quantità di reiatsu perso e di elettromagnetismo, sconvolgere per pochi nanosecondi lo spaziotempo, così da far andare poco avanti il tempo stesso. Può essere usato solo 1 volta ogni combattimento senza aver usato nessun altro attacco di livello Vasto Lorde.
Tecniche razziali:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
image

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.

CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
image

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.



hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.

CITAZIONE

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
image

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.


CITAZIONE

Garganta - Cavità Nera
energia richiesta: gialla
image

Descrizione: E' un'abilità che gli Hollow non hanno dalla nascita, ma l'apprendono con il tempo. Consiste nel rompere la barriera dimensionale che separa il Mondo Reale o la Soul Society dall'Hueco Mundo.


CITAZIONE

Sonido - Rivoluzione del Suono
energia richiesta:gialla
image

Descrizione: Tecnica equivalente allo Shunpo degli Shinigami. Infatti anche questa aumenta la velocità di spostamento di chi la utilizza. Tecnica utilizzabile unicamente dagli Arrancar.

 


Edited by |Putrefying; Solf` - 14/9/2010, 01:27
 
Top
0 replies since 23/6/2010, 19:26   386 views
  Share