Natsu Tanimoto, Recluta 3^ Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
¬L o u i s.™
view post Posted on 23/6/2010, 20:09




¬L o u i s.™
Natsu Tanimoto
hermitagain2
Età PSG:17
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF:Rossa (20,5 PA)/Arancione (12 PC)/ (3 PF)
Grado/Compagnia:3° seggio della 3^ compagnia
Storia PG:
Natsu Tanimoto morì durante un combattimento contro un esponente di Yomi (un discepolo di Yami: gruppo che sostiene il Satsujn Ken ovvero che il vero uso delle arti marziali è quello di uccidere).
Ha studiato e imparato le arti marziali sotto la guida di Ma Sougetsu, grande maestro delle arti marziali cinesi, divenendo quindi uno tra i più forti discepoli di arti marziali del mondo.
Era a capo del club di recitazione nella sua scuola, questo per fargli apprendere l'arte della recitazione in modo da poter manovrare la gente attorno a se con atteggiamenti consoni alla situazione. Ha sviluppato così due personalità distinte: una per le persone con le quali mantiene un rapporto di "manovratore" con le altre persone, l'altro dove mostra la sua spietatezza ai suoi avversari.
Ha perso i suoi genitori da piccolo a causa di un incidente. E' stato adottato da uno spietato uomo di affari che lo ha cresciuto inculcandogli l'idea che se non avesse potuto adempiere al ruolo di successore del suo grande impero finanziario avrebbe abbandonato lui e sua sorella (lei molto malata) togliendo quindi le cure per lei.
Vive quindi un periodo d'inferno dove ogni giorno ha studiato per la vita di sua sorella. Un giorno suo padre adottivo sposò una infermiera che fa cambiare suo padre, per questo Natsu vive un periodo di felicità seppur breve in quanto suo padre muore avvelenato e sua madre viene arrestata per essere l'unica sospettata. Sua sorella muore poco dopo per malattia, e le sue ultime parole furono: "non perdere, fratellone"...
Natsu quindi, avendo il peso di quelle ultime parole su di se, iniziò a pensare di diventare più forte!
Avendo ancora 11-12 anni, natsu non riesce a dirigere l'impero finanziario del padre finendo col perdere molte delle sue proprietà e quando in pericolo di vità viene poi salvato da Kensei, un uomo che gli consiglia di studiare le arti marziali per poter vivere. Cresce quindi diventanto un combattente di arti marziali cinesi (chinese kenpo).
Durante gli ultimi anni studiò anche altre arti marziali per capire la vera essenza di ogni singola arte marziale riuscendo quindi a creare uno stile di combattimento tutto suo...
Muore a causa di un combattimento dove, per colpa di una trappola, non riuscì a combattere al pieno delle forze e morìl..
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Ha un fisico muscoloso con muscoli giusti e non in eccesso. Nasconde quel fisico possente con vesti larghi e poco attillati. E' un ragazzo di bell'aspetto, alto 1,70
Ha due personalità: uno gentile e l'altro spietato (ma in certi versi timido: Tsundere XD).
E' biondo con occhi azzurri.
Zanpakuto:
FORMA NORMALE
Nome della Zanpakuto:Ryuudou

- Aspetto della zanpakuto: E' una zanpakuto normale in stato di non rilascio...

- Descrizione spirito della zanpakuto: Ha l'aspetto di un acquila reale che all'occorrenza può trasformarsi in un uomo per poter parlare (uomo molto offuscato. Non si può vedere la sua forma umana nitidamente...)
Essendo Natsu un utilizzatore del Dou (il ki che si contrappone al Sei) invece di essere sempre calmo e compassato, in occasioni delle battaglie diventa assetato di sangue che usa la forza senza controllo...


FORMA SHIKAI
- Frase di rilascio: Trafiggi i miei nemici con le tue mille lame...proteggi il tuo padrone con i tuoi mille scudi! Risvegliati...Ryuudou!!

- Aspetto della Zanpakuto: Si trasforma in una qualsiasi arma da taglio a scelta del suo possessore

- Poteri:

WeaponShift: L'abilità principale di Ryuudou è quella di poter cambiare il suo aspetto tramutandosi in qualunque arma da taglio esistente al mondo al solo volere del possessore. A seconda dell'energia, la trasformazione in armi diverse diventa sempre più veloce e le armi sempre più robuste e taglienti

Shield: Invece di diventare un arma, la zanpakuto può trasformarsi in un marchingegnio che si attacca al polso che può creare uno scudo di reiatsu circolare con un diametro pari a 1 metro in grado di parare e neutralizzare i kidou di livello 40 o inferiore.
La velocità con cui si può creare lo scudo dipende dall'energia in possesso. Più è alta la propria energia, più veloce si crea lo scudo e più diventa resistente.
Con i kidou di potenza superiore, i kidou trapassano lo scudo...

FORMA BANKAI
Nome della Zanpakuto: ShinRyuudou

Aspetto della Zanpakuto: La zanpakuto si trasforma in due pistole spara reiatsu e il possessore della zanpakuto si vede cambiare le proprie vesti

Poteri:La zanpakuto può e deve per i primi 3 turni trasformarsi in armi da fuoco. Dopo i primi 3 turni può mutare a piacimento tra armi da fuoco e armi da taglio

WeaponShift: Come detto precedentemente, l'arma ora può mutare in armi da fuoco oltre che a quelli da taglio.
Le armi sono più robuste e la velocità con cui si effettua la trasformazione è altissima (meno di un secondo)
Le armi da fuoco sparano colpi di reiatsu con una potenza direttamente proporzionale al reiatsu caricato. Per caricare un colpo potente ci vuole un po' di tempo...

Extra Shield: L'arma sparisce fino a diventare uno scudo di reiatsu che può bloccare i kidou a seconda dell'energia. Dalla blu li blocca dal 50 in giù, dalla marrone dalla 65 in giùm dalla viola dalla 80 in giù e dalla nera dalla 90 in giù. Usare questa tecnica però è molto rischiosa in quanto una volta attivato, l'effetto dura per un solo post e l'arma ricompare solo dopo 2

Reiatsu Cannon! (XD) : La zanpakuto diventa un arma da fuoco pesante (bazooka gigante attaccato a terra XD). Il suo utilizzo è principalmente quello di arma da guerra e non da duello!
Il bazooka gigante può essere caricato con il proprio reiatsu o quello di altri arrivando ad avere quindi diverse peculiarità:
se viene caricato con il reiatsu di un utilizzatore del ghiaccio, allora il proiettile avrà il potere speciale di congelare tutto quello che colpisce.
I vantaggi e gli svantaggi sono molto chiari, per questo non è utile utilizzarlo durante un combattimento tra due sole persone.
Una volta attivato, l'arma dura per un massimo di 3 post dopodiche sparisce tornando ad essere una normale zanpakuto.

Rapid Fire: Le armi da fuoco possono, per un periodo non maggiore di 1 post, sparare con potenza massima con un tempo di ricarica inferiore a 5 secondi (insomma, invece di impiegare più tempo a caricare reiatsu, ce ne si impiega meno). Una volta utilizzata la tecnica, è impossibile sparare altri colpi per i prossimi 3 post.

Lancia Frutta (XDXDXDXD): Arma particolare dell'arsenale di Natsu. Fu creata da un antico e potente creatore di armi che partorì l'idea in un lapsus di genio! E' in grado di sparare ogni tipo di frutta! Ogni tipo di frutto ha un potere particolare.

-Mela: Una volta sparata, nelle vicinanze del tuo avversario esplode ricoprendo per un raggio di 3 metri il tutto di succo di mela e spicchi

-Limone: Una volta sparata, nelle vicinanze del tuo avversario esplode tentando di accecare l'avversario con asprissimo succo di limone

-Banana-Boomerang: Una volta sparate, se non colpiscono il bersaglio tornano indietro per tentare di colpirlo di nuovo

-Anguria: Quando colpisce fa tanto male XDXDXD
Kido:Hado:
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


shakkahoumz2

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


hado32

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.


CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:arancione


soukatsui

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.
recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.


Bakudo:
CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


legamestrisciante3copia

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.


CITAZIONE

Bakudo kyuu - Geki
(Arte del legame n° 9 - Geki)
Energia necessaria: verde


bakudo9

Formula di attivazione: Disintegrati, cane nero di Rondanini! Alza lo sguardo e brucia, lacera la tua stessa gola!

Descrizione: Per attivare questa tecnica si disegna un simbolo a mezz'aria e poi si punta la mano contro il bersaglio, che verrà temporaneamente immobilizzato da una lieve barriera rossa.
recitando la formula di potenziamento, la barriera è più resistente e difficile da abbattere.


CITAZIONE

Bakudo no nijuuichi - Sekienton
(Arte del legame n° 21 - Evasione di fumo rosso)
Energia necessaria: verde


bakudo21

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una nube di fumo in grado di far perdere le proprie tracce all'avversario; è quindi ideale per nascondersi o fuggire.


CITAZIONE

Bakudo no nijuuroku - Kyakko
(Arte del legame n° 26 - Luce Curvante)
Energia necessaria: verde


kyakko-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questo kido è particolarmente utile quando ci si vuole nascondere, poichè è in grado di coprire la reiatsu dell'esecutore e, per gli Shinigami di livello più alto, addirittura quella dei kido.
(Nell'immagine la tecnica è usata per nascondere il bakudo n°12 Fushibi)
recitando la formula di potenziamento, scherma totalmente le reiatsu dei bersagli.


CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.

Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


shunpo

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.

 


Edited by iLou™ - 9/8/2011, 21:44
 
Top
0 replies since 23/6/2010, 20:09   365 views
  Share