La recluta più forte mai vista, probabilmente., Addestramento per Natsu Tanimoto xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2010, 20:36
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




PG: Akira Udo


image

Mi ero recato al dojo, per la seconda volta in poco tempo; il capitano Hitsugaya, soddisfatto dal mio primo impiego mi aveva consigliato agli altri capitani come esaminatore di reclute.

* E' un lavoro che in futuro potrebbe ripagarmi per la mia carriera. :louis: *

Attendevo con ansia il mio secondo esaminando, avevo un foglio in mano, con i suoi dati.

- Mmm Natsu Tanimoto ... 17 anni, come me... Ha fatto richiesta per la 3^ compagnia, vedremo. -

Non era una giornata particolarmente calda nonostante fosse estate e quindi il combattimento sarebbe stato alquanto piacevole.




 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 23/6/2010, 20:55




SPOILER (click to view)
Narrato
- Parlato -
* pensato *


Finalmente avevo fiinto l'accademia degli shinigami...
Sebbene fossi stato promosso a pieni voti e definito come la recluta più promettente dell'anno, non ne ero felice.
Per me quel titolo non importava molto...
Dopo essere morto ho scoperto un mondo dove la forza come la conoscevo io non esisteva più e ne esisteva un altra ancora più forte: il potere degli shinigami.
Volevo conoscere e dominare quel nuovo potere per potermi sfregiare del titolo di "più forte".

Mi trovavo nei pressi del dojo alla quale mi avevano convocato per l'addestramento da recluta.
Mi sarei ritrovato uno shinigaim con più forza ed esperienza di quanta ne avevo io, ma non avevo paura, ne timore.

Non appena vidi lo shinigami, mi presentai col mio fare cordiale e gentile


- Salve :louis: sono la nuova recluta! Lei dev'essere il mio addestratore immagino :louis: -


Edited by ¬L o u i s.™ - 24/6/2010, 10:36
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 21:07
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Rimasi piacevolmente sorpreso dalla cordialità del giovane.


* Oh, uno shinigami che non sia aggressivo o che se la tiri, mi stà già simpatico xD*


Risposi al ragazzo :

- Esatto, mi chiamo Akira Udo, ma diamoci del tu, infondo abbiamo la stessa età. :louis: -

Come al solito era meglio parlare prima di combattere.

- Allora Natsu, sai già cosa ti aspetta in questo test ?? :louis: -


 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 24/6/2010, 09:51




Preferivo non mostrarmi arrogante e sicuro delle mie capacità nei miei primi giorni da shinigami vero e proprio. In fin dei conti, è meglio avere meno nemici possibili...

* Chissà per quanto tempo dovrò mantere questa farsa... *

pensai mentre mi accingevo a rispondere col mio fare innocente al mio addestratore

- Sa, ho sentito molto parlare di lei! Ho sentito che è tra i giovani più promettenti in tutta la seiretei!! Nutro quindi un gran rispetto verso di lei e non mi permetterei di darle solamente del tu! Più che considerarla come mio coetaneo, la considerò molto di più come un senpai! Spero che l'ammirazione che ho io nei suoi confronti non ostacoli una possibile amicizia tra di noi :louis: -

presi fiato per poi continuare rispondendo alla domanda postami da Akira...

- Non sono sicuro in cosa consista il test, ma essendo chiamato "addestramento" immagino ci sarà un qualche tipo di valutazione delle mie abilità combattive immagino... :louis: -

mentii...

* Praticamente tutti all'accademia sanno che l'addestramento consiste in un combattimento con l'addestratore, ma preferisco farmi passare come una persona ingenua...Essere sottovalutati è molto meglio che essere sopravalutati! :viz: *
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 13:32
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Ognuno aveva i suoi mezzi, mi sembrava che quel ragazzo mi stesse lisciando il pelo un po' troppo.

- Insisto perchè tu mi dia del tu, infondo non ho fatto nulla di eclatante da shinigami, nessuna impresa, sono solo un po' più forte delle altre giovani leve... :louis: Esattamente come te modestone... lo leggo dal rapporto che mi hanno dato quelli dell'accademia. :vizrock: -

L'accademia forniva dati sugli aspiranti shinigami, ma spesso per la fretta i capitani non li leggevano nemmeno, io invece essendo un nuovo esaminatore mi ero fatto passare i dati e li avevo studiati per bene.

- Strano che tu non sappia in cosa consiste l'esame, comunque è azzeccata la definizione che hai dato :louis: , dovrai combattere con me e poi io valuterò la tua prestazione. :louis: -

Mi sgranchivo le dita, sfoderai la zampakuto e mi misi in guardia.

* Sarà molto interessante combattere con la recluta più promettente, vediamo fino a dove riuscirà a resistere. *

Poi rivolgendomi verso Natsu dissi :

- Cominciamo quando vuoi Natsu :louis: ! -

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 24/6/2010, 16:17




* Quest'uomo...interessante *

pensai mentre Akira parlava insistendo sul fatto di dargli del tu.

* Non pensavo si prendesse la briga di leggere il mio profilo... *

- Mi hai convinto Akira! Ti darò del tu... -

La luce nei miei occhi era cambiata...
Si vedeva in me la determinazione di una persona che nonostante sappia che l'avversario di fronte a se sia diverse volte più forte di lui, combatte comunque per vincere l'incontro!


- Akira...so che sei più forte di me e che molto probabilmente perderò...ma nonostante tutto combatterò con in mente solo una cosa...La vittoria! -

sfoderai la mia zanpakuto mentre un espressione particolare comparve sul mio viso...
Emanavo spirito combattivo da tutto il mio corpo...
Nell'aria si poteva tastare la tensione pre-battaglia...

Tenevo la mia zanpakuto con entrambe le mani come nel kendo...
Iniziai a prendere tempo per studiare il mio avversario...


- Preparati... :viz: -

Mi lanciai in corsa verso il mio avversario e portai un colpo dall'alto verso il basso mirando alla spalla destra del mio avversario. Non saltai perché sapevo bene che mi sarei scoperto nel preciso momento in cui sarei atterrato ed ero pronto a liberare una mano dalla katana per colpire il mio avversario con una gomitata all'altezza dello stomaco abbassando il mio baricentro e usando il gomito più vicino ad Akira e usando il piede dello stesso lato del gomito come appoggio per sferrare una gomitata più potente

 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 16:35
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Decisi che era meglio studiare l'avversario prima di combatterci faccia a faccia, così utilizzai lo shunpo e schivai il colpo di Natsu portandomi qualche metro alle sue spalle.

* Mmm decisamente più veloce di una normale recluta, la sua fama sembra essere meritata... Ma vedremo dal prossimo colpo se soddisferà appieno le mie aspettative e potrò divertirmi impegnandomi. *

Poi mi rivolsi a Natsu.

- Ottima stragia cercare di vincere anche se sai che perderai, darai il meglio, ma per ora mi pare che ti abbiano sopravvalutato quelli dell'accademia. :vizpat: -

Decisi di provocarlo per cercare di tirare fuori da lui il meglio, non ero solito provocare la gente, infatti non lo feci nemmeno questa volta sul serio.
Era noto a tutti che la mia indole era amichevole e scherzosa.

- Avanti riprovaci. :louis: -

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 24/6/2010, 17:11




Vidi Akira scomparire davanti ai miei occhi non permettendomi di continuare con la mia gomitata...
Sentii improvvisamenet una voce dietro di me, era lui! Mi girai...


* E' sparito davanti ai miei occhi...no anzi, si è mosso talmente velocemente che non sono riuscito a vederlo! Questo dev'essere lo shunpo!! *

Akira iniziò a provocarmi ma io rimasi composto...farsi prendere dalla rabbia non sempre è una buona soluzione e lo sapevo bene...

- Se pensi che questo sia tutto quel che io sappia fare, beh, ti sbagli! :viz: -

Mi rimisi in posizione e non ci misi molto prima di scagliarmi nuovamente contro il mio avversario. Mentre correvo, iniziai a pronunciare il kotodama di un kidou e e allo stesso tempo portai un fendente da sinistra verso destra puntando il colpo all'addome.
Nel preciso momento in cui avrei visto Akira muoversi per schivare il mio attacco avrei lanciato il mio kidou completandone quindi il kotodoma!


-Bakudo no nijuuichi - Sekienton -

Una nube si sarebbe sollevata e mi avrebbe permesso di vedere in che direzione si sarebbe mosso Akira permettendomi di caricargli un attacco obliquo da destra verso sinistra dall'alto verso il basso.
In caso avesse parato il colpo, avrei liberato la katana dalla presa della mano sinistra e, usando il piede sinistro come appoggio, avrei portato una gomitata verso il petto di Akira. Il colpo (gomitata) avrebbe avuto una potenza di impatto abbastanza alta in quanto, sfruttando i principi del kenpo cinese, avrei portato il colpo con l'intera parte sinistra del corpo usando infatti la gamba come punto di partenza dell'attacco stesso...
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 17:35
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Vedendolo partire per un nuovo attacco questa volta mi preparai a parare il colpo, e così feci, parai il colpo con la mia zampakuto e sentii che questo era più forte di quello di tante altre reclute.

* Non male, ma contro uno dell'11^ del mio livello ci vuole ben altro ! :louis: *

Ma subito dopo mi arrivò una gomitata in pieno petto, il colpo era giunto all'improvviso e subito dopo averlo subito balzai indietro.

- Aih Aih ! Questo faceva male ! :nuo!: -

Intanto pensavo:

* Una combinazione improvvisa, mi sono fatto cogliere di sorpresa questa volta, ma non accadrà di nuovo. *

Decisi che era l'ora di attaccare e così mi preparai.

- Il tuo colpo con la zampakuto non è male, la sua forza è sopra la media, ma nulla di speciale rispetto a quello a cui sono abituato :louis: -

Utilizzai nuovamente lo Shunpo e mi portai nuovamente dietro a Natsu, poi cercai di colpirlo con un fendente orizzontale dalla sua sinistra verso la sua destra.

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 24/6/2010, 17:47




Non ebbi il bisogno di utilizzare il kidou e completai la combinazione di attacchi con una gomitata.

* Sapevo che Akira era molto forte, e tutto me lo conferma! *

pensai mentre vidi Akira iniziare a parlarmi...

* Sapevo che non potevo ancora raggiungere i livelli di potenza degli altri shinigami! In fin dei conti qui non è un corpo ben allenato ad essere l'importante...E' avere un potente reiatsu a rafforzare il tuo stesso corpo ad essere il fattore decisivo!! *

non ebbi il tempo di rispondere che Akira scomparve nuovamente dalla mia vista

- Merda! Non sono abituato a seguire un utilizzatore di shunpo!! A destra?! A sinistra?! -

improvvisamente sentii una presenza dietro di me!

* Cazzo! Dietro di me!! *

Feci per girarmi il più velocemente possibile per poter parare il colpo con la mia zanpakuto, ma purtroppo non ce la feci. Essendomi girato verso sinistra non feci in tempo a portare la katana davanti a me e fui costretto a sacrificare il braccio siinstro per non compromettere il resto del corpo.

- Aaaaargh... -

Il braccio sanguinava e rispondeva a fatica ai miei comandi, ma nonostante tutto risposi al mio avversario con un fendente dal basso verso l'alto in obliquo da destra verso sinistra
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 18:03
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Dopo che il mio attacco era andato a segno vidi che Natsu aveva subito contrattaccato, feci un balzo indietro e schivai il fendente, che però mi tagliò lo shihakusho e mi provocò un leggero graffio sul petto.

* Ottima reazione, ancora un ultimo test e poi avremo finito, anche perchè stà diventando un combattimento serio, non ricordo molte reclute uscite ferite da un addestramento. *

Con lo shunpo mi spostai di fronte a Natsu e dissi :

- Bene, abbiamo quasi finito. :louis: -

Detto questo sferrai un fendente dal basso verso l'alto e aspettavo di vedere cos'avrebbe fatto per valutare la sua fase difensiva.

* Saprà anche difendersi ?? *

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 24/6/2010, 18:34




Il mio attacco riuscì a provocarli un graffietto. Nulla in confronto alla ferita infertomi...

* Non che ci sperassi molto comunque... :asd: *

subito Akira mi disse che il test era ormai sul punto di concludersi

- Cosa?! -

esclamai con sorpresa!
Vidi poi un fendente caricato dal basso verso l'alto tentare di tagliarmi in due


* Tsk...avessi il braccio sinisto apposto sarebbe semplicissimo pararlo! Devo inventarmi qualcosa! *

Detto questo, cambiai rapidamente la presa della katana facendo in modo che la punta fosse rivolta verso la parte opposta della mano (insomma, impugno all'incontrario XD) e caricai un colpo in contrapposizione all'attacco di Akira.

* Se non faccio così risentirei della forza del colpo e la lama mi colpirebbe lo stesso oltre al fatto che mi avrebbe scaraventato via! *

nonostante tutto, non riuscii a caricare a sufficienza il colpo, e la lama di Akira riuscì a tagliare lo shihakusho procurandomi un graffio.Intanto il mio braccio destro veniva respinto indietro...

- Merda... -

Sussurai...
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 18:42
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Dopo il mio attacco ritirai la zampakuto e la rifoderai.


- Bene, hai resistito nonostante tutto, ti sei comportato abbastanza bene, sei decisamente la recluta più forte che abbia esaminato fino ad ora, non che ne abbia esaminate molte. :louis: -

Gli dissi così, per smorzare un po' la tensione, era uno shinigami promettente, magari un futuro compagno di battaglia.

 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 24/6/2010, 19:00




Presi un po' di tempo per riprendermi dallo scontro...Rinfoderai quindi la zanpakuto lentamente facendo attenzione al braccio sinistro.

* Sono leggermente stordito. Quel contraccolpo mi ha fatto tremare il braccio destro. Ci mancherebbe che mi infilzassi il braccio sinistro da solo e farei una figura di merda... *

pensai quando d'un tratto Akira si complimentò con me

* Akira...sembri sincero...forse potrei considerarti come un prezioso alleato? *

pensai mentre iniziai a fermare l'emorraggia usando lo stesso shihakusho per medicarmi

- Devo anch'io complimentarmi con te. Non mi aspettavo che anche alla fine mi avresti sopraffatto con la sola forza fisica! Devo dire che mi hai fatto davvero un ottima impressione! Pensavo saresti stato il solito shinigami che se la sarebbe tirata dall'alto del suo rango e invece ti sei mostrato modesto ed efficace allo stesso tempo :louis: -

presi un attimo fiato...mi girai e iniziai a incamminarmi verso la quarta compagnia per farmi medicare e alzando il braccio destro in segno di saluto dissi:

- Spero non ti dispiaccia se inizio a considerarti come un prezioso alleato e un rispettabile rivale Alla prossima! :louis:
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 19:13
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Mi avviai all'uscita del dojo e salutai Natsu con un cenno della mano.

- Nessun problema. :louis: Mi farà piacere combattere con te ancora una volta, vai all'alloggio della 3^ Compagnia dopo esserti fatto curare quel taglio. :louis: -


Dissi per poi uscire e sparire. ( XD)




SPOILER (click to view)
Add superato, era solo per procedura xD sai bene cosa fare adesso xD
 
Top
14 replies since 23/6/2010, 20:36   132 views
  Share