Una nuova promozione, Quest promozione a Seggio per Akira Udo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2010, 21:25

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


image

PNG Madarame Ikkaku, 3° Seggio dell'11^ Compagnia



SPOILER (click to view)
narrato
-parlato-
°pensato°



-Che palleeeeeeeeeeeeeee!!! Non poteva farlo lui?? No, deve scaricare il lavoro a me!-

Il Capitano Kenpachi era stato convinto dal Capitano Hitsugaya a dare il posto di 4° seggio alla recluta Akira Udo, ma dato che non aveva voglia di testarlo personalmente, scaricò l'incaricò al suo 3° Seggio, Madarame Ikkaku.

Malvolentieri, il 3° seggio si diresse verso il luogo dell'incontro, si sdraiò per terra e rimasi lì in stato di dormiveglia aspettando che la recluta arrivasse.

 
home  Top
view post Posted on 24/6/2010, 21:38
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
- Parlato-
*pensato*










Quel mattino mi era stata data la notizia che il capitano Kenpachi voleva promuovermi, ero felicissimo e non stavo più nella pelle per fare il test.

- Devo essere concentrato, finalmente potrò dimostrare la mia forza. -


Mi incamminavo velocemente verso il luogo di incontro con Ikkaku-san che avrebbe dovuto esaminarmi.

* So bene come impressionare Ikkaku-san :louis: , darò il meglio di me stesso e mi prenderò questo posto ! *

Arrivato sul luogo di incontro tirava una brezza leggera, vidi ikkaku-san e allora dissi :

- Ikkaku-san ! Prenda ! -

Gli lanciai una piccola giara con del sakè.

- Prima del test un po' di sakè sarà piacevole non crede ?? :louis: ?? -

MI sedetti anche io, non c'era fretta di iniziare a scarnarsi.

 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 21:48

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ikkaku percepì una reiatsu avvicinarsi... gli sembrava familiare, ma era sconociuta allo stesso tempo...

°Ma chi...?°

Si alzò così di scatto e vide... Akira Udo!

-Udo?! Non ti avevo riconosciuto!-

La sua reiatsu infatti era cresciuta molto da quando il 3° Seggio l'aveva visto l'ultima volta...

°Forse potrà farsi interessante...°

Però prima che il seggio potesse alzarsi per combattere, la recluta gli lanciò una giara di sakè.

Ikkaku la prese e il suo volto serio si fece improvvisamente sorridente


-Ehi, Udo! È così che si parla! Un po' di sakè va sempre bene!-

E si infilò la giara in bocca trangugiando sakè a grandi sorsi

-Aaaaaaaaaaaah non c'è niente di migliore del sakè!-

 
home  Top
view post Posted on 24/6/2010, 22:03
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Si, ci voleva un attimo di relax prima del grande passo, prima di farsi valere, prima di scrivere il proprio futuro.

- Ne lasci un po' anche a me però Ikkaku-san ! :louis: -

Dissi sorridente e voglioso di bagnarmi le labbra con quel nettare divino.

* Devo rimanere calmo, sono sicuro delle mie possibilità, il resto verrà da sè. *

Attendevo una risposta da Ikkaku-san, mentre mi guardavo intorno e mi godevo il clima mite che c'era.

- Oggi è proprio una bella giornata. :louis:

 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 22:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Ahaha, hai ragione!-

E gli lanciò la giara col sakè.

Poi si asciugò le labbra con la manica della divisa da Shinigami, per poi poggiare le mani sull'erba per sostenere il busto.


-Sì, hai ragione... ottima per bere del buon sakè in compagnia!-

disse in attesa che il compagno gli passasse nuovamente la giara.

 
home  Top
view post Posted on 24/6/2010, 22:25
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Presi al volo la giara e ne bevvi qualche sorso, poi la rilanciai ad Ikkaku-san e mi sedetti.

- Aaaaah che bontà, ci voleva proprio, vedrà Ikkaku-san che ci divertiremo oggi, prima il sakè e poi un bel combattimento. :louis: Quello che ci vuole per trasformare una bella giornata in una giornata stupenda ! -

Dissi mentre guardavo il cielo.

 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 22:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ikkaku afferrò il sakè con una mano e rispose alla recluta

-Hai proprio ragione!-


Poi fece per versare altro sakè in bocca, ma...

-Cosa?!!! È vuota!!!-


Il seggio si alzò di scatto, gettò via la giara vuota e puntò un indice accusatore verso Akira

-Tu, te lo sei scolato tutto, maledetto!!!!-

Sul volto di Ikkaku si poteva leggere la rabbia che provava in quel momento.

Dopodichè estrasse la spada con la mano destra e sfilò il fodero con la mano sinistra, infatti era solito usare entrambi in combattimento.


-Avevo appena cominciato a sentirne il gusto! Me la pagherai!-

 
home  Top
view post Posted on 24/6/2010, 23:00
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Cercai di calmare Ikkaku-san.

- Ikkaku-san ! E' del tutto normale che il sakè finisca ! -





Appena vidi che aveva sfoderato la zampakuto capii che c'era poco altro da fare.

* Uff, mi sa che la pacchia è finita, ora dovrò letteralmente sudare sangue per avere il mio posto ! *

Sfoderai anche io la zampakuto e dissi :

- Bene, credo sia ora di iniziare il test Ikkaku-san, divertiamoci !! -

Il vento scuoteva le fronde degli alberi in zona, c'era un silenzio assoluto in quel momento, una foglia passò lenta davanti ai miei occhi, e quando si posò a terra decisi di attaccare.
Corsi verso Ikkaku e arrivatogli a pochi metri di distanza utilizzai lo shunpo per portarmi dietro di lui e sferrare un fendente diagonale alla sua schiena.

* Cercherò di dare il meglio fin dall'inizio ! *





 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 20:15

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Akira attaccò Ikkaku, lo scontro era iniziato!

A pochi di distanza da lui, uso lo shunpo poi portarsi dietro l'avversario.

Quella tecnica avrebbe ingannato facilmente una qualunque altra recluta, ma il seggio era ben più esperto e appena vide scomparire il ragazzo, capì che sarebbe ricomparso in un punto cieco, così si voltò e usò la sua percezione della reiatsu per capire dove era ricomparso e parare il colpo col fodero


-Questi trucchetti sono da bambini! Devi pensare a qualcos'altro se vuoi sperare di battermi!-

Sfruttando la posizione così vicina e la sua spada bloccata dal fodero, Ikkaku attaccò la recluta con un fendente orizzontale da destra verso sinistra diretta al fianco.

 
home  Top
view post Posted on 25/6/2010, 20:36
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye







La mia concentrazione era massima, non mi ero certo illuso di poter vincere, ma almeno avevo mostrato ad Ikkaku che avevo le basi per essere un buono shinigami, lo shunpo era fondamentale.

* L'ha parato ... !!!!!!!! *

Mi accorsi del colpo in arrivo, la sua velocità era ben diversa da quella di un colpo di una recluta, balzai indietro appena in tempo per non farmi troncare in due.

- Credo che con questo possiamo iniziare a divertirci Ikkaku-san ! -

Il mio Shihakusho era andato, e all'altezza dell'addome avevo un taglio poco profondo.

* Nessun problema, è una ferita da nulla ... Posso combattere anche con quello. *

Pensai, poi strappai la parte superiore del mio Shihakusho, ormai era inutile continuare ad usarla con uno squarcio.

- Continuiamo pure Ikkaku-san ! In guardia ! -

Concentrai la mia reiatsu e mi lanciai in un attacco frontale con l'intento di sferrare una combinazione di due fendenti uno dopo l'altro, prima uno obliquo dall'alto verso il basso e poi uno orizzontale all'altezza dell'addome di Ikkaku-san.

* Se proverà a parare con il fodero cercherò di fermarlo. *

Avevo intenzione di tentare di fermare una possibile difesa fatta con il fodero bloccandolo con la mano sinistra, così Ikkaku sarebbe stato costretto a utilizzare la spada.


 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 21:31

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ikkaku era riuscito a ferire l'avversario, che era subito partito nuovamente all'attacco con un fendente obliquo verso il basso, che Ikkaku parò col fodero.

Però Akira afferrò il fodero con la mano, tentando un altro fendente orizzontale, che Ikkaku fu costretto a parare con la Zanpakuto.


-Ci sai fare... impari in fretta... però non devi lasciare un buco così enorme!-

Dopo queste parole, Ikkaku tentò di colpire con un calcio potentissimo in pieno addome la recluta, che aveva completamente scoperto in seguito i due attacchi precedenti.

 
home  Top
view post Posted on 25/6/2010, 21:38
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Vidi che Ikkaku stava sfruttando il buco lasciato nella mia difesa per sferrarmi un calcio, lo parai utilizzando la mia gamba.

* Aaaargh ! Cazzo se era forte ! *

Sentivo un forte dolore alla gamba, ma non era quello il momento di mollare.

- Non sono così ingenuo Ikkaku-san ! -

A quel punto mi feci forza e sferrai una testata verso Ikkaku poichè era l'unica parte del corpo che avevo per attaccare al momento.

- Take That ! -

Urlai mentre mi preparavo al doloroso impatto con la lucida fronte di Ikkaku-san.

 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 21:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Akira parò il calcio con la propria gamba, per poi attaccare Ikkaku con una testata.

Ikkaku non potè che ricevere il colpo, anche lui aveva lasciato dei buchi e questo era stato il risultato...

Si staccò così dall'avversario con un balzo all'indietro tenendosi le mani sulla fronte


-Ahiahiahiahiahi!!! Che male! Ma quanto è dura quella tua testaccia??-

Si guardò poi le mani notando del sangue

-Guarda quà... dovrò già usare il mio emostatico-

Tolse così una specie di tappo sul manico dell'impugnatura della Zanpakuto, dal quale estrasse una crema che si applicò sulla ferita, che smise immediatamente di sanguinare.

-Guarda e impara! Bisogna sempre essere preparati in battaglia! Comunque... sei piuttosto forte... trattenersi sarebbe un insulto nei tuoi confronti... quindi preparati e apri bene gli occhi! Da ora in avanti farò sul serio!-

Dopodichè unì il fodero e l'impugnatura della Zanpakuto e disse

-Cresci, Hozukimaru!-

E un vento si generò dalla zona dove le due parti dell'arma si toccavano, ricoprendole entrambe poco per volta per poi mostrare un'arma completamente nuova, una lancia.

Ikkaku partì poi immediatamente all'attacco con un affondo della lancia diretto alla testa di Akira.

Se si fosse spostato, avrebbe poi spezzato l'arma in tre segmenti al comando


-Spezzati, Hozukimaru!-

Dirigendo quello con la lama sempre verso la testa di Akira, ma stavolta da dietro.

 
home  Top
view post Posted on 25/6/2010, 22:07
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Vidi partire il rapido attacco e rimasi immobile, mi piegai all'indietro e feci un ponte con il corpo per evitare il colpo.
Subito dopo mi rialzai e mi allontanai con un balzo dal raggio d'azione di Ikkaku-san.

- Per un pelo ! Un attimo di più e sarei finito con la testa infilzata. !

Ikkaku-san aveva deciso di fare sul serio, era per me un onore e non potevo certo non iniziare a fare così anche io, anche perchè sennò non avrei avuto possibilità di vittoria.
Il mio sguardo si fece ancora più concentrato e pronunciai le parole per il rilascio.


image

- Tuona Tenkaryu ! -

La mia zampakuto si era leggermente ingrossata ed era circondata di scintille elettriche.

- Bene, da ora darò il 100% ! -

Sferrai un fendente nell'aria e urlai :

- Raiku Tensho ! -

Un fendente carico di reiatsu elettrico si diresse rapidamente verso Ikkaku-san.




SPOILER (click to view)
Raiku Tensho


image non disponibile.
( si ispira comunque alla getsuga tensho)


Descrizione: è l'espulsione di un raggio di reiatsu sotto forma di fendenti elettrici a forma di fulmini dalla zampakuto.
Questi fendenti possono creare danni gravi solo a distanza ravvicinata ( max 5 m) se l'obbiettivo è più distante il danno si sempre più lieve, questo limite diventa via via più grande in base alle energie acquisite.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 22:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Anche Akira usò lo Shikai

°Wow, ha pure acquisito lo Shikai... non c'è dubbio che ha ottime capacità°

Pensò il seggio.

Dopodichè il ragazzo lanciò una strana onda formata da scariche elettriche, che Ikkaku schivò con un balzo verso l'alto


-Eh no, se usi questi attacchi il combattimento non è divertente... il bello di un combattimento è il fragore delle spade che si scontrano! L'infilzare la lama nella carne dell'avversario, o il brivido di vedere quella nemica che si avvicina sempre di più alla tua e dover fare qualcosa per salvare la pellaccia! Uno come te non ha bisogno di certi attacchi a distanza-

Dopodichè atterrò, annullò il rilascio e rimise apposto la sua arma dicendo

-Comunque anche io ho un segreto, quindi manterrò il tuo... però ti avverto di non far vedere un potere del genere al Capitano o ti butterà fuori a calci! Comunque hai dimostrato di essere molto forte e anche di sapertela cavare bene nel combattimento corpo a corpo, quindi per me va bene! Da ora in avanti sarai il nostro 4° seggio!.... E ora offrimi del sakè visto che prima te lo sei scolato tutto!!-

Aggiunse il 3° seggio con un'espressione di finta rabbia.

 
home  Top
15 replies since 24/6/2010, 21:25   112 views
  Share