Appartamento Animus

« Older   Newer »
  Share  
|Tensa|¬ K e n. ™
view post Posted on 26/6/2010, 15:13




Giorno Uno


SPOILER (click to view)
narrato
"parlato"
pensato
"parlato da altri"


Lo strano addestramento finì subito coll'Espada Barragan finì subito, ma da lì ne uscii sodisfatto ma anche sconvolto, avevo assaporato minima parte di quello che da lì in poi diventò il mio "capitano", ma già avevo capito di quanto fosse potente e devastante Barragan.

CITAZIONE
"Ahah, sei abbastanza forte da entrare, ma non durerai tanto se continuerai a vivere molto se combatterai così contro uno pappamolla shinigami forte almeno un ottavo del mio reiatsu, ma ho notato che il tuo reiatsu è stranamente simile al mio, elementalmente."

Restai incredulo da quelle parole, e poi sentii uno scossone gigantesco di reiatsu che per poco non mi stendeva.

Poco fà ho incontrato faccia a faccia il re, Aizen, e addirittura il suo reiatsu supera la mia immaginazione


Restai a pensare, poco dopo che Aizen mi aveva consegnato le chiavi del mio appartamento.

Camminai incredulo per Las Noches, esplorandolo, poi comincia a correre e arrivai nella mia camera, davanti ad un portone blu scuro, quasi nero.

Aprii il portone e mi trovai di fronte a quello che non potevo immaginarmi, non era per niente lussuosa, anzi era solo quello che era strettamente necessario per vivere.


Beh, ad un guerriero non serve un cazzo, solo la sua forza!

C'era un tavolino, un divano, un letto ed un frigo, i muri erano fatti di una specie di legno duro e non erano per niente accurati.

"Raaaahaaaah, specie di calamaro austriaco!"


Mi sdraiai sul letto e uscii dal mio kimono un lettore mp3, e mi misi ad ascoltare del metal.


"Questa è la fottuta musica della mia fottuta famiglia!" :mayu:


Mi rilassai sul letto e riposai...mezz'oretta dopo però mi alzai di scatto, mi cambiai il kimono mettendone uno nero e uscii dalla mia stanza.

"Cazzo, quanto odio stare qui a far nulla, andiamo a cercare qualche tizietto da sbranare, shit!"
 
Top
|Tensa|¬ K e n. ™
view post Posted on 19/7/2010, 16:04




Fine Giorno Uno/Inizio Giorno Due


Era da poco terminato il combattimento con quello shinigami che si era infiltrato a Las Noches, Isoshi, ed ancora non riuscivo a capire come degli Shinigami si fossero infiltrati in Las Noches senza essere stati sterminati, ma ero comunque conscio di aver fatto il mio dovere e di aver ucciso o almeno sconfitto quello shinigami...

Mi alzai quindi dal posto in cui ero bloccato e mi diressi verso la mia casa barcollando e con le molte ferite sanguinanti.

Arrivai nella mia camera, dove mi fasciai per bene le ferite fino a non farle sanguinare più e impugnai la mia zampakutou.


Non posso stare qui ad oziare nella mia casa, devo vedere se ci sono altri shinigami o almeno scoprire come hanno fatto ad intrufolarsi qui, brutti bastardi!

Il primo giorno da arrancar era già passato...

Cazzo, incredibile, proprio nel primo giorno da arrancar mi spuntano davanti gli shinigami, questa è proprio...fortuna!

Mi avviai di nuovo fuori cercando qualche informazioni sull'accaduto o almeno qualche combattimento...
 
Top
|Tensa|¬ K e n. ™
view post Posted on 24/7/2010, 17:19




Giorno Due

Il combattimento con quell'arrancar dal reiatsu prodigioso era stato massacrante.
Mi risvegliai nella stanza in cui avevo combattuto, che all'inizio a mala pena ricordavo, poi sbiadendo le immagini ricordai il combattimento.
Allora mi alzai e barcollando tornai nel mio appartamento, dove fasciai le numerose ferite e feci un pisolino...


Ora che ci penso con i due arrancar con cui ho combattuto ho perso mentre con quello shinigami di nome Isoshi ho vinto...possibile che gli shinigami siano così pappemolli?!
Inoltre quel figlio di puttana di un arrancar non mi ha detto che diavolo era successo, a quale scopo gli shinigami erano entrati a Las Noches ed inoltre se erano riusciti a portar a termine lo scopo...merda!
Quando migliorerò voglio batterlo e fargli sputare fuori le informazioni...anche se non sono sicuro che lui le abbia veramente...vabbè adesso pensiamo a dormire.


Mi addormentai...ebbi un incubo, ero in una specie di labirinto e rincorrevo DarkPain, lui però si trasformava in quello shinigami e mi sparava un Cero...

Dopo un'oretta mi svegliai di sobbalzo, mi rimisi il kimono e uscii verso un'altro combattimento...


Devo combattere ancora e migliorare!
 
Top
2 replies since 26/6/2010, 15:13   35 views
  Share