Assassin's Creed : Brotherhood

« Older   Newer »
  Share  
|Tensa|¬ K e n. ™
view post Posted on 28/6/2010, 15:42




CITAZIONE






Il protagonista di "Assassin's Creed: Brotherhood" sarà di nuovo Ezio Auditore da Firenze (antenato fiorentino di Desmond Miles), già presente nel capitolo precedente della serie. Ubisoft ha annunciato una innovativa modalità Multigiocatore che permetterà di personalizzare i metodi di assassinio sviluppati da Ezio e persino di combattere per i Templari, scegliendo quindi dove schierarsi; il gioco avrà come sfondo la città di Roma dove il protagonista dovrà guidare la confraternita di assassini alla ricerca dei capi dell'ordine templare, uscito vittorioso dallo scontro con il Gran Maestro dell'Ordine Templare: Rodrigo Borgia. È stato, inoltre, annunciato che la campagna in giocatore singolo avrà una durata delle 15 alle 17 ore di player. Probabilmente il gioco non sarà un vero e proprio seguito del secondo capitolo, bensì uno spin-off.

n quanto detto nella anteprima dell' E3 di Los Angeles del 2010 la trama di Assassin's Creed Brotherhood vede Ezio Auditore fin dai primi secondi di gioco all'interno di Monteriggioni bombardata dall'esercito papale. Ezio riesce a salvare la vita dalle esplosioni che hanno ridotto Monteriggioni in macerie. Le truppe papali sono guidate da Cesare Borgia (figlio del Papa, avversario di Ezio nel capitolo precendente, Rodrigo Borgia, detto anche lo Spagnolo), che, desideroso di vendetta per la sconfitta del padre, decide di radere al suolo Monteriggioni, sapendo che lì avrebbe trovato Ezio. Si vede anche Mario Auditore strisciante ai suoi piedi per i colpi che gli sono stati inferti. Cesare brandisce la "mela" uno dei frutti dell'Eden, che probabilmente ha preso dal padre (il quale l'aveva ottenuta sottraendola all'assassino alla fine del secondo capitolo, unendola poi al bastone per aprire la cripta del Vaticano) ed una pistola, costruita da Dante che punta poi sullo zio Mario. Egli gli spara, uccidendolo. Sparano anche ad Ezio, ferendolo ad una spalla e facendolo cadere dal palazzo su cui era appostato. Allora Ezio (a capo della confraternita degli assassini) decide di partire con la sua armata per Roma, desideroso di vendetta, per recuperare i frutti dell'Eden e sottrarli dalle mani dei Templari.

http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%27s_Creed:_Brotherhood

sborro copiosamente :vecchiopowa:
 
Top
rikys
view post Posted on 28/6/2010, 16:02




io lo aspetto da quando ho finito assassins creed 2,
multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! online sarebbe... :epil: :epil: :epil:
offline ci gioco con i miei vicini e mio fra :epil: :epil:
lo devo avere, quando uscirà?
poi però, devo comprare anche: heavy rain e altri bellissimi T_T non ho soldi T_T
 
Top
|Tensa|¬ K e n. ™
view post Posted on 28/6/2010, 17:02




november twothousendten.
ancheio lo aspetto da quando ho finito il 2, è magnifico AC :asd:
 
Top
rikys
view post Posted on 28/6/2010, 17:53




già è spettacoloso, il 2 lo ho quasi finito al 100% (mi mancano qualche piuma e delle statuette) voglio cercare di avere il platino!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 22:18

Bone to be wild
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
11,076

Status:
Say Goodbye


sarà mio, non ci sono altre parole :asd:

del due mi mancano solo le piume e qualche altra cavolata che adesso non ricordo ma che non ho fatto perchè non mi andava sul momento (tipo corsa contro i ladri, atterra le guardie con un' arma ad asta ecc ecc) :asd:

sono un po dubbioso per l'introduzione dell'online, speriamo non sia una cazzata
 
Top
|Tensa|¬ K e n. ™
view post Posted on 2/7/2010, 09:23




A me del 2 mancano solo i glifi e le piume, il resto è completo :asd:
Gran bel set, Skull!
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 11:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


io i glifi li ho presi tutti, ti consiglio di prenderli anche cn qualche guida xkè il segreto che scopri è incredibile :O

cmq anche a me mancano le piume e qualche trofeo :soso: nn ho voglia di cercare ste ultime cose xD fin'ora l'unico gioco completato al 100% cn platino è stato God of War 3!! Beh, un gioco così ti spinge a finirlo del tutto xD poi per fortuna nn ci sono cose come ricerche di piume che secondo me sono un po' noiosi (soprattutto xkè ce ne sono 100 xD) ma sono quasi tutti di sfide da completare durante il gioco, da raccogliere ci sono solo tutti i forzieri x avere vita, energia e magie al massimo e gli averi degli dei che ti danno poteri speciali, quindi ti spingono a cercarli xD

lo so sono andato OT, ma gow 3 ci sta dappertutto xD
 
home  Top
rikys
view post Posted on 2/7/2010, 11:51




a me mancano solo i trofei di prendere tutte le piume (sono a metà xD)
e indossare la cappa auditore in tutte le città (per sbloccare la cappa indovinate? devo prendere tutte le piume xD) poi ho il platino

su God of war 3 sarà il prossimo in cui prenderò il platino xD ho finito il gioco alla difficoltà + facile, ora inizia la vera scalata xD molti trofei li ho già presi ma molti me ne mancano xD
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 11:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD io l'ho fatto subito a difficoltà normale e nn è stato difficile, poi per il trofeo ho dovuto farlo anche in difficile e lì ho sudato parecchio xD soprattutto

SPOILER (click to view)
lo scontro cn Zeus quello che sembra da picchiaduro xD xkè ci si può muovere solo avanti e indietro xD però una volta imparato come attacca zeus è facile, bisogna solo mantenere la concentrazione e attaccare al momento giuto


mentre per il trofeo nascosto, quello cn "???" grazie alle mie conoscenze informatiche ho pensato a come potesse funzionare il salvataggio nel gioco e così l'ho fregato xD

lo metto sotto spoiler se nn vuoi rovinartelo visto che era un trofeo nascosto

SPOILER (click to view)
si tratta di passare tutto il livello labirinto senza morire nemmeno una volta! ciò significa che normalmente se muori devi rifartelo tutto da capo xkè nn puoi salvare neanche una volta durante il tragitto! però x fortuna ci sono i checkpoint xD e i checkpoint si salvano solo quando arrivi la prima volta, quindi se muori nn si salvano +, quindi quando morivo facevo semplicemente ricarica da ultimo checkpoint ed ecco che nn contava la volta che ero morto e nn dovevo rifarmi tutto da capo!! xD
 
home  Top
rikys
view post Posted on 2/7/2010, 12:02




grande den :asd:
 
Top
|Tensa|¬ K e n. ™
view post Posted on 2/7/2010, 20:05




siete dei ba*tardi, non ho la PS3!!! TT-TT
comunque mi prometto e mi riprometto di prendere i glifi, ma mi secca perchè dovrei stamparmi la guida :asd:
prima o poi[forse più prima che poi] lo farò! :louis:
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 20:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ken, raccogli tutti i soldi che puoi e prenditi ps3+gow3 xD quell'accopiata vale tutti i soldi che spenderai xD
 
home  Top
rikys
view post Posted on 2/7/2010, 21:13




mi mancano "solo" 26 piume a venezia, oggi ho finito tutte le piume a firenze, monteriggioni e forlì, io indico le piume a mio frà (uso una mappa per piume, ci metto troppo a cercarle xD) e lui le và a raccogliere xD

comunque ken prenditi la ps3, è un ottimo affare, e poi gow3 è solo su ps3 dunque devi prenderlo
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 3/7/2010, 09:21




AC è fighissimo il due lo ho finito al 100% tranquillamente con finite anche tutte le espansioni al completo, ora anche io lo sto aspettando xd
 
Top
|Tensa|¬ K e n. ™
view post Posted on 3/7/2010, 10:31




CITAZIONE (iDen™ @ 2/7/2010, 21:21)
ken, raccogli tutti i soldi che puoi e prenditi ps3+gow3 xD quell'accopiata vale tutti i soldi che spenderai xD

Mia madre se mi compro un'altra console mi uccide con la motosega :rofl:
E poi sto già raggruppando i soldi per la Batteria e per il pc portatile, quante cose devo comprare? xD
 
Top
27 replies since 28/6/2010, 15:42   149 views
  Share