C'è sempre una prima volta, Addestramento per Noctis Lucis Caelum [Sospeso]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 12:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye




PG Den Yukami, 3° Seggio 5^ Compagnia




SPOILER (click to view)
-parlato-
°pensato°
narrato



La mia luogotente, Hinamori-sama mi aveva dato il mio primo compito come 3° Seggio: reclutare un nuovo Shinigami!

Eccitato per questa mia prima prova, mi diressi al Dojo il più velocemente possibile, felice per l'incarico affidatomi, ma anche un po' agitato essendo la mia prima volta.


°Suvvia, non può essere molto difficile... devo solo vedere se ha le qualità adatte per far parte del Gotei 13!°

Entrato nel Dojo, mi balzò alla mente il ricordo di quando ero stato sottoposto al test io stesso...

°Quanto tempo è passato... a quel tempo io ero l'esaminato e il Capitano Byakuya l'esaminatore... nonostante tutto il mio orgoglio però contro di lui non ero stato in grado di fare assolutamente nulla... ora mi sento più maturo, però sia fisicamente che mentalmente°

Con questi pensieri per la testa, rimasi lì ad aspettare un po', in fondo ero arrivato piuttosto in anticipo.

Finchè ad un tratto, la porta del Dojo si apri... che fosse la nuova recluta?




SPOILER (click to view)
Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :louis:

:rissomg:
 
home  Top
.:Kuja:.
view post Posted on 30/6/2010, 14:26




Noctis Lucis Caelum
« A d d e s t r a m e n t o »I° Atto


Narrato « Pensato » « Parlato » « Parlato Altrui »



Il sole era appena sorto in alto nel cielo sovrastando il Seretei donandogli una luminosità quasi sovrannaturale, il mondo sembrava godere di quei flebili fasci di luce solare che baciavano il terreno con tale tenerezza, mi sveglia con calma come tutte le mattina, l'orario che mi ero prefisso per il risveglio era comunque adeguato dato che sarei arrivato anticipatamente ovunque, mi diressi verso il bagno dove iniziai a farmi una doccia calda, l'acqua scorreva veloce sul mio corpo passando tra i solchi del mio corpo formati dai muscoli scolpiti sull'addome, il mio fisico era ben calibrato, un perfetto connubio tra altezza e peso, il tutto potenziato da una splendida forma atletica che mi avrebbe permesso di superare con facilità qualsiasi difficoltà, nel mondo umano. Adesso ero costantemente a contatto con persone come me, shinigami dal potere devastante dotati dei più svariati poteri, alcuni avevo visto che dominavano degli elementi, altri ancora utilizzavano magie ed altri invece erano maniaci del combattimento corpo a corpo, questi ultimi adoravano la guerra come una dea, erano agli antipodi della mia mentalità, io adoravo la pace, non mi piaceva combattere o comunque dover uccidere, a meno che non fosse strettamente necessario. Appena finita la doccia andai verso l'armadio ed iniziai a vestirmi, indossai i miei soliti abiti scuri, non ci misi molto a prepararmi, non ero visto di buon occhio da molti shinigami dato che non indossavo la loro ridicola divisa ma mi importava relativamente poco, infatti il mio obbiettivo principale era mantenere comunque una certa indipendenza, non è che non volessi far parte di un gruppo ma essere costretto a vestirmi in modo completamente uguale agli altri non faceva al mio caso. Quindi legai la mia zampakuto alla vita e mi diressi verso il dojo, li mi avrebbero addestrato per decidere il mio futuro nella soul society, mi sarei dovuto impegnare a fondo se non volevo perdere l'unica opportunità che avevo per diventare un vero shinigami come i miei genitori. Passai vicino a molte sedi delle diverse brigate, i portoni erano immensi e quasi mettevano in soggezione, le bianche mura erano altissime, non come quelle che ci dividevano dal rukogonkai ma quasi, ero senza parole, sbalordito da una simile meraviglia, non avevo mai avuto modo di osservare qualcosa di così meraviglioso nella sua semplicità. Le strade data l'ora erano ancora vuote, quindi passai per moltissime strade secondarie in modo da poter memorizzare la mappa del seretei mentalmente, in futuro mi sarebbe sicuramente tornata utile. Dopo poco più di un ora di cammino giunsi davanti alle porte del dojo, un edificio più modesto rispetto a tutti gli altri di quel luogo, le porte anche se in legno e ben lavorate non avrebbero mai retto il confronto con quelle delle sedi delle brigate. Aprii lentamente la porta ed al suo interno vidi già un ragazzo, aveva la tipica divisa da shinigami, dei capelli ispidi neri e degli occhi il cui colore da lontano mi parve rosso scuro, strano, molto strano. Probabilmente lui sarebbe stato il mio esaminatore, non potevo ancora saperlo ma a prescindere inizia a parlare in modo pacato ma mostrando comunque il mio rispetto verso l'avversario che mi trovavo davanti.

« Salve, il mio nome è Noctis Lucis Caelum e sono qui per sostenere l'esame per entrare a far parte del gotei tredici, mi dispiace se eventualmente sono arrivato in ritardo ma non avevo previsto che qualcuno si svegliasse prima di me, complimenti.»

Le mie parole erano sincere come quelle di un bambino, ero sinceramente sorpreso della puntualità di quel ragazzo, probabilmente era poco più grande di me ma non contava assolutamente, non in quel momento. Quindi inizia a rallentare il battito del mio cuore, in questo modo avrei potuto resistere di più in combattimento ed non avrei sprecato energie inutili, alla fin fine se era il mio esaminatore non era una persona debole e quindi non avrei dovuto assolutamente sottovalutarlo.

 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 20:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
wow! gran bel post! :D


Ad un tratto entrò un ragazzo che non avevo mai visto


°Dev'essere lui... non è molto più giovane di me, questo renderà la cosa ancora più strana!°

Dopodichè si prensentò, scusandosi per un eventuale ritardo

-Ma no tranquillo, anzi sei piuttosto in anticipo, sono arrivato prima io solo perchè ero molto eccitato eheh... comunque piacere, io sono Den Yukami, 3° Seggio della 5^ Compagnia!-

Dopodichè mi avvicinai a lui

-Come penso avrai capito, io sono colui che testerà le tue capacità... quindi, cominciamo, fammi vedere di cosa sei capace!-

Dissi sorridendo per rassicurare il ragazzo... anche se effettivamente non capivo se fosse agitato o meno, aveva uno sguardo molto freddo che non traspariva emozioni.

Mi misi così in posa con le mani sull'impugnatura della Zanpakuto, pronto a difendermi.

 
home  Top
.:Kuja:.
view post Posted on 30/6/2010, 23:31




Noctis Lucis Caelum
« A d d e s t r a m e n t o »II° Atto


Narrato « Pensato » « Parlato » « Parlato Altrui »



Lo shinigami che mi ritrovavo davanti qui si chiamava Den Yakumi, che nome particolare, non aveva un significato particolare ma mi intrigava, il suo aspetto era alquanto misterioso, non riuscivo a leggergli dentro e mi sentivo quasi a disagio, però dalle sue parole mi sembrava una persona estremamente vivace e piena d'energia, caratteristiche che apprezzavo molto in un avversario. Dopo qualche istante si avvicinò a me e mi disse che dovevo dimostrargli le mie abilità nel combattimento, il mio volto rimase immutato ma sentivo una specie di depressione crescermi dentro, a me non piaceva combattere, non volevo fare la guerra ma per difendere i più deboli e dare lustro alla memoria del miei genitori dovevo farlo, non potevo assolutamente fermarmi ad un passo dall'inizio della mia avventura, che avrebbero detto tutti coloro che mi conoscevano se avessero saputo che volevo mollare ad un decimo del mio percorso? Che diavolo di persona potevo essere nella vita se mi fossi ritirato quel giorno? No non avevo altro tempo riflettere suq ueste idiozie, adesso dovevo concentrarmi sulla battaglia, focalizzarmi su di essa. Avevo solamente un informazione su di lui, il suo grado all'interno della Soul Society, era un terzo seggio e faceva parte della quinta compagnia, se non sbagliavo loro prediligevano il kido, quindi avrei dovuto fare molta più attenzione per non essere fregato subito da un suo trucchetto. Presi un bel respiro ed iniziai a parlare, non mi sarebbe piaciuto attaccarlo alle spalle da subito.

« Grazie mille Den-sama, le sue parole di incoraggiamento mi daranno la forza di iniziare questo combattimento, ma prima di tutto mi congratulo con lei per il grado raggiunto all'interno del Gotei tredici.»

Quindi in quello stesso momento notai che aveva poggiato la mano sulla sua Zampakuto pronto a difendersi da un eventuale attacco, non potevo assolutamente farmi prendere alla sprovvista, dovevo attaccarlo e prenderlo di sorpresa. Affrontarlo direttamente non avrebbe fatto nient'altro che procurarmi delle ferite in seguito a dei suoi probabili attacchi, quindi inizi a correre verso di lui, al distanza che ci separava era di sei metri approssimativamente dato che dopo la nostra discussione mi ero allontanato un pò. appena fui ad un metro e mezzo feci come per scagliargli contro un fendente dall'alto cercando di occultargli la vista con la mano con la quale impugnavo la zampakutò, quindi usai rapidamente un kido di basso livello, la strategia non era delle migliori ma sicuramente avrebbe potuto mettere in crisi l'avversario dato che pronunciai la formula a voce bassissima.


«Convergi Luce negli spazi di Oscurità!»

Quindi l'attacco partì dall'indice della mano sinistra che era libera ed allo stesso tempo tesa lungo il mio fianco, infatti l'attacco partì sfiorandomi i pantaloni. Quindi eseguii immediatamente un salto all'indietro portandomi a cinque metri da lui mettendomi in posizione difensiva, nel caso cui avesse attaccato non avrei avuto molte speranze di fermarlo ma potevo ugualmente provarci.



CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.




Edited by .:Kuja:. - 1/7/2010, 23:26
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 23:15

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
non te lo faccio cambiare, però avresti anche dovuto dire il nome del kido :D nel gdr noi mettiamo tutto quello che dice il pg cn la dicitura apposita, tipo io metterei -hado no yon byakurai!- colorato di rosso xkè è così che scrivo cosa dice il pg, nn lasciamo mai niente di quello che dicono alla sola narrazione ;) ora ti faccio vedere


Il ragazzo mi sembrò decisamente molto gentile, non era di sicuro una di quelle reclute presuntuose e piene di sè... il che a mio parere era già un punto a favore...

-Eheh grazie!-

risposi alle sue congratulazioni.

Dopodichè il ragazzo partì all'attacco con un fendente verticale dall'alto, che parai sfoderando velocemente la Zanpakuto con la mano destra.

Poi sentii il ragazzo bofonchiare qualcosa anche se non riuscii a udirlo.

Pensai a un Kido, quella di pronunciare la formula a bassa voce era una tattica da me usata molte volte in passato ed era sempre stata efficace, però che kido avrebbe usato?

I Kido si lanciavano con le mani e dato che una mano era impegnata a tenere la Zanpakuto e non aveva reiatsu concentrata attorno, pensai fosse l'altra, che notai essere nascosta, così ruotai il bacino di 180 gradi in modo da uscire dal suo raggio d'azione.

Il Kido così partì, rivelandosi un Byakurai e poi il ragazzo balzò indietro.

Abbassai la Zanpakuto e gli dissi


-Ottima pensata, io stesso la uso tantissime volte in modo da sorprendere l'avversario. Ti è andata male proprio per questo, ma probabilmente contro un altro sarebbe andata a segno!-

Dopodichè misi la Zanpakuto in posizione di attacco, preparai la reiatsu nella mano sinistra e dissi

-Era un buon attacco, ora vediamo la difesa! Bakudo no Yon, Hainawa!!!-

ignorai la formula, dato che con le mie capacità potevo ignorarla per un kido di livello quattro, e una corda di reiatsu gialla partì dalla mia mano diretta verso la recluta.

Se fosse riuscita a legarlo, sarei partito con un fendente diretto al suo addome.

Ma se non fosse riuscito a trovare un modo per fermare il mio colpo, l'avrei fermato prima... non volevo ucciderlo.



SPOILER (click to view)
l'ho usata veramente molte volte quella tattica xD anche xkè è l'unico modo x prendere di sorpresa con un kido xD


CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


image

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.


 
home  Top
view post Posted on 5/7/2010, 00:11

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
sono passati 3 gg, quindi l'addestramento viene temporaneamente sospeso, nn ti preoccupare è solo una misura x sbloccare i pg che altrimenti sarebbero bloccati a lungo xD appena torni basta che posti e si riprende.
 
home  Top
5 replies since 30/6/2010, 12:50   139 views
  Share