L'organizzazione di una spedizione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 18:43
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
- Parlato Akira -

* Pensato Akira*

- Parlato Renji -




- Png : Abarai Renji

- Pg : Akira Udo


Ero giunto alla sede della 6^ compagnia, dove avrei sicuramente trovato Abarai Renji.


* Eccoci, non l'ho mai conosciuto di persona, ma se è amico di Ichigo non credo ci saranno problemi, inoltre adesso sono un 4° seggio ... Non più una recluta. *

Entrai, gli shinigami di guardia mi domandarono chi fossi e perchè fossi lì.

- Akira Udo, 4° seggio della 11^, sono qui per parlare con il luogotenente Abarai -

Dette queste poche parole mi fecero entrare, mi diressi dove mi avevano indicato di poterlo trovare, alla zona di allenamento.

- Dovrebbe essere qui, ah eccolo ! Tenente Abarai ! -

Dissi, lui si voltò e chiese:

- Chi sei ?? -

- Akira Udo, 4° seggio dell'11^... -

Lui allora disse :

- Ah, sei quello che Ikkaku ha esaminato da poco ! Complimenti, hai fatto strada velocemente, come mai da queste parti ?? -

Gli esposi la situazione.

- Sono stato inviato non molto tempo fa nel mondo reale, dove ho conosciuto Ichigo, so che siete amici, ecco, mi sono offerto di aiutarlo a salvare la sua amica in Hueco Mundo, ma anche se sono 4° seggio non ho l'autorità per organizzare una spedizione del genere.

Per questo credo che lei possa aiutarmi, credo che se ci sarà da aiutare Ichigo lei farà il possibile... -


Lui mi guardò un po' sorpreso e poi rispose con faccia seria.

- Gli arrancar sono una cosa seria, non credo sia il caso che vengano shinigami deboli che potrebbero rimetterci le penne, sul tuo conto so ottime cose e non ci sarebbe problema, ma tu hai parlato di una spedizione, che intendevi ? -

Renji sollevò questioni non irrilevanti, effettivamente dovevamo portare solo shinigami capaci con noi, se fossero morti shinigami in una spedizione clandestina come questa saremmo stati tutti nella merda fino al collo.

- Ho pensato di reclutare qualcuno, dovremo agire rapidamente, i più deboli riuscono comunque a percepire le reiatsu, diremo loro di nascondersi se incontrassero un Arrancar non al loro livello, per il resto meglio essere in tanti, così voi potrete occuparvi di forti e noi faremo fuori qualche elemento dell'esercito di Aizen. -

Ci pensò un attimo, poi mi guardò con una strana luce negli occhi.

-... Nutro ancora dei dubbi, ma se ne hai parlato con Ichigo posso fidarmi, non metterebbe a repentaglio la vita di così tanta gente con leggerezza, tu recluta gli shinigami, io farò i preparativi e organizzerò tutto con Urahara-san. -

Annuii e mi allontanai.

- Ok, allora vado a reclutare un po' di gente che conosco. -

Uscii dalla sede della 6^ e mi misi a cercare shinigami.

- Che tipo ... Sempre a fare le cose in grande. -




SPOILER (click to view)
Reclutamento aperto,
Vi spiego come funziona, farete un post col vostro pg, io vi risponderò col mio e vi arruolerò.
gli Arrancar sono già per principio tutti arruolati in quanto sono quelli che verranno attaccati. :soso:

Quando sarò soddisfatto delle iscrizioni o sarà scaduto il limite di tempo per iscriversi andrò avanti con la preparazione della quest.




Arruolati :
Ichigo Kurosaki
Renji Abarai
Rukia Kuchiki
Sado Yasutora
Ishida Uryuu

come png.

Akira Udo
Den Yukami
Kuro Kami
Natsu Tanimoto
Isoshi Satou
Pumpkin Steven

come pg


Limite di tempo per l'iscrizione : Venerdì 2 Luglio ore 16.00







Edited by »T h e L u k e.™ - 1/7/2010, 19:23
 
Top
rikys
view post Posted on 30/6/2010, 19:41




SPOILER (click to view)
legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato shinigami 1-
-parlato shinigami 2-
-parlato altri-


Isoshi stava bevendo del sakè in un bar, quando sentì un'interessante discussione tra due shinigami

-Lo sai che stanno organizzando una spedizione clandestina nell'Hueco Mundo?-

-Davvero?-

-Si, dicono che Akira Udo, 4° seggio dell'undicesima e un seggio della quinta compagnia sono a capo di questo, stanno reclutando membri per andare a salvare un'amica di Ichigo Kurosaki-

-Cosa?? quell'Ichigo Kurosaki??-

-Shhh abbassa la voce, non vorrei che lo venisse a sapere qualcun'altro-

Isoshi rimase turbato da quel discorso, Ichigo Kurosaki, si era molto parlato di lui tempo prima, ma più che altro l'obiettivo della spedizione era molto nobile, salvare l'amica di Ichigo, Isoshi avrebbe accettato di aiutarli volentieri, se solo questo non implicasse molti combattimenti e pericoli ovunque nell'hueco mundo, il regno degli Hollow, degli Arrancar, e peggio ancora, di Aizen e il suo esercito, Isoshi era ora molto confuso, voleva andare ad incontrare di persona Akira Udo per chiedergli maggiori informazioni

*Se è seggio dell'undicesima sarà sicuramente lì*

Così Isoshi iniziò la sua ricerca di Akira, chiedendo a molti shinigami dell'undicesima dove potesse trovarlo, alla fine lo trovò, andò da lui e disse

-Akira Udo? sono qui per parlare della "spedizione" vorrei arruolarmi se possibile, non sono molto forte, ma posso sempre dare una mano, per favore, voglio aiutare a salvare l'amica di Kurosaki Ichigo, in qualunque modo possibile-



SPOILER (click to view)
per arruolarsi bisogna fare così? xD

uff, con un pg non combattivo è difficile trovare una ragione per combattere nell'hueco mundo
 
Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 30/6/2010, 19:49




SPOILER (click to view)
narrato
* Pensato *
- Parlato -


Avevo sentito che Akira stava organizzando una spedizione per Hueco Mundo. Sarebbe stato un ottimo modo per misurare le mie abilità sperando di non essere ucciso prima...

* Devo trovare in fretta Akira.. *

non ci misi molto a trovarlo e gli rivolsi subito la mia richiesta facendo un leggero inchino in segno di rispetto.

- Congratulazioni per la sua recente promozione! Sono venuto per chiederle di lasciarmi partecipare alla spedizione in Hueco Mundo! -

dissi con tono umile mantenendo la testa bassa con il mio mezzo inchino
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 22:49
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Il primo shinigami che mi si presentò davanti non dava l'idea di essere fortissimo, ma non stavo cercando gente forte, in Hueco Mundo c'erano avversari per tutti, avrei dettato i regolamenti più tardi.

- Va bene, ti farò sapere appena sarà tutto organizzato. -

Gli dissi così, poi mi allontanai, poco dopo mi cercò Natsu.

- Si, sei dei nostri, di te posso fidarmi :louis: -


SPOILER (click to view)
consideratevi dei nostri xD
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 30/6/2010, 22:52




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato Kuro
Parlato Amica Shinigami


Era una bella giornata. Ne troppo caldo, ne troppo freddo. Si stava bene insomma. Una giornata ideale per starsene a poltrire sul tetto degli alloggi della 10^ Brigata.

Ehi Kuro hai capito!? Ma mi stai ascoltando per la miseria??

Mmm...si....o forse no?

Kuro era come al solito in uno stato di dormiveglia sdraiata sopra al tetto, in compagnia di una sua amica shinigami.

Sii seria per una volta! Non capita tutti i giorni che aprano una spedizione anche a noi reclute! All'hueco mundo poi! Potrebbe essere la tua occasione di farti notare! E poi è Akira che recluta, con lui sei in confidenza no, che problema c'è?? :woot:

Kuro si grattò un pò il capo.

....Ma io non voglio farmi notare.....

Non le importava molto. Le sarebbe andato bene anche essere una recluta a vita, per quel che le importava.

Ma come!? Non ti interessa arrivare ad occupare un seggio, essere rispettata da tutti e avere i lussi che noi del rukonagi normalmente non portemmo nemmeno sognare!! :woot:

Kuro si stava decisamente scocciando. L'amica continuava a insistere perchè lei andasse alla spedizione.

Ma perchè non ci và lei se ci tiene tanto? <_<

<_< Uff....Quindi immagino che non ti interessi nemmeno mangiare il sushi pregiato che solo gli alti ranghi si possono permettere...giusto? :shifty:

Kuro scattò in piedi e si voltò verso l'amica.

Non....non penserai che basti del semplice cibo....a farmi cambiare idea vero!? :zazi:

Sushi...pregiato.... :cry:

L'amica sghignazzava, ormai era sicura della sua vittoria.
Di punto in bianco Kuro saltò giù dal tetto atterrando in piedi davanti alla caserma della 10^ Brigata.

Bada bene che non lo faccio per il sushi! :soso:

Detto questo si incamminò alla ricerca di Akira per arruolarsi nella spedizione. Come al solito vagò per decine di vie senza riuscire a orientarsi un poco nella seireitei. Dopo una buona mezz'ora lo trovò e busso con il dito sulla sua spalla.

A-KI-RA! :lol: Stai organizzando una spedizione vero? Posso venire anche io?? :lol: Credo mi sarà utile per accumulare esperienza in combattimento u_u Sono ben conscia dei miei limiti prometto che farò la brava e non agirò di testa mia U_U

Esatto deve essere proprio così, ovviamente non lo faccio per il sushi... <_<



 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 23:45
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Rimasi sorpreso.

* Ma, :omg: è una spedizione clandestina in cui si rischia la pelle e rischiamo di finire arrostiti dai big del gotei 13 e lo sanno tutti, e non solo, ma vogliono tutti partecipare ?! Qui qualcuno ha spifferato qualcosa ... :botte: *

Pensavo, poi risposi a Kuro.

- Bah, perchè no, ma stai attenta, non potrò esserti sempre attaccato per coprirti le spalle :louis: e non spargere troppo la voce che è una spedizione clandestina... -




SPOILER (click to view)
Arruolata anche tu xD se riuscite fate qualcosa di più discreto xD non è una missione ufficiale o cosa xD chi è l'idiota che manda reclute in Hueco Mundo ?! Non è una roba pubblicitaria xD comportatevi più da mafiosi :rofl:
 
Top
¬Horcrux
view post Posted on 1/7/2010, 18:16




SPOILER (click to view)
narrato
parlato
pensato

Steven arrivò era molto arrugginito per via del periodo di calma della soul society.



Hey sei tu Akira????



Lo shinigami si grattò la testa per poi continuare a parlare.


Sai si dice in giro che c'è una missione nell'hueco mundo, e il mio capitano Mayuri mi ha chiesto di partecipare per trovare degli arrancar o dei hollow da prelevare per il suo lavoro...



Steven estrasse un pezzo di carta dove era certificato quello di cui aveva appena parlato.


Ah e poi non potrei mai lasciare andare tanti pivelli allo sbaraglio.



Si mise in posa, anche se a lui dava molto ma molto fastidio ed esclamò.


Pumpikin Steven 12a brigata recluta

 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 18:22
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Ancora una volta rimasi sorpreso, ma poi pensai un attimo.

* Ovvio, Mayuri sa sempre tutto di tutti, porca troia ... fortuna che probabilmente sfrutterà il tutto a suo vantaggio e starà zitto. *

Risposi allora a Pumpkin.

- Ho sentito parlare di te, non sei certo famoso per i tuoi buoni gesti... non eri con quelli che all'inquisizione hanno ammazzato 2 shinigami ?? Bah, vieni pure se ti invia mayuri, non posso che dirti di si o quello ci fa fuori tutti. :asd: -



SPOILER (click to view)
Iscritto, scusa il duro trattamento ma la storia del tuo pg non può certo farne un eroe xD
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 14:54

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Narrato


Ren stava bevendo un pò di sake a casa sua quando sentì parlare di una spedizione nell'hueco mundo con Ichigo Kurosaki.Ren buttò a terra il bicchierino di sakè e uscì di casa usando uno shunpo

Devo arrivare alla caserma della 6°...in fretta

Dopo circa 15 minuti Ren era davanti alla caserma dellla 6°.Ren bussò alla porta e poi entrò

Salve,vorrei arruolarmi nella spedizione per l'hueco mundo.Il mio nome è Ren Saito,sono della 10° Brigata.

Ren alzò lo sguardo e notò altri 6 shinigami.Non ne conosceva nessuno.



SPOILER (click to view)
scusa se è corto ma devo fare in fretta 5 minuti e scade l'iscrizione XD
 
Top
8 replies since 30/6/2010, 18:43   132 views
  Share