Proposta un po' pazza...
Poll choicesVotesStatistics
Siiiiiiiiiiiii4 [50.00%]
tu sei pazzo.............4 [50.00%]
This poll is closed (Voters: 8)

Proposta un po' pazza..., ma utile xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 20:36

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Allora, sta proposta riguarda l'infiltrazione in HM! Ci sono molti Shinigami che non hanno ancora lo Shikai e invece gli arrancar hanno tutti la resurreccion da energia bianca... in pratica, gli shinigami sarebbero molto svantaggiati in questa guerra xD

Quindi ho pensato una cosa... in via del tutto eccezionale... per rendere un po' più bella e divertente questa guerra.... di dare 7 pa a tutti!!! così anche chi è di bianca a 0 punti arriverà a gialla potendo arrivare allo shikai (che si sbloccherà solo durante i combattimenti in hm però nn avendo tempo x fare tutte le quest del caso) e combattere in modo un po' più divertente!!

Questa cosa si farà però solo se la maggior parte voterà a favore xD xkè nn è una cosa cmq molto da prendere alla leggera siccome si sconvolge la crescita del GDR con un innalzamento immediato...

quindi la parola a voi! Votate!!
 
home  Top
view post Posted on 30/6/2010, 20:43
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Io non sono d'accordo, ok che tutti si divertirebbero, ma il fatto è che se arrivasse un nuovo utente dopo questo "bonus" si troverebbe enormemente svantaggiato, e considerando che di utenti non ne abbiamo molti mi sembra una stupidata perdere quei pochi che verrebbero perchè sono svantaggiati.
 
Top
rikys
view post Posted on 30/6/2010, 20:49




io sono d'accordo, comunque luke, den intendeva che il bonus si ottiene solo per la permanenza in HM, poi svanisce, per me và bene, solo per HM sarebbe bello avere lo shikai
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 20:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


nono, io intendevo che quel bonus si prende x sempre... xkè senno sarebbe brutto avere lo shikai nella missione e poi tornare a essere reclute cn 0 punti no? a quel punto si rimane cn 0 punti :soso:

neanche io sono sicurissimo di sta cosa, mi farebbe certamente piacere avere 7 pa in più, però ha ragione anche luke... per questo nn ho votato io xD
 
home  Top
|Tensa|¬ K e n. ™
view post Posted on 30/6/2010, 20:59




CITAZIONE (»T h e L u k e.™ @ 30/6/2010, 21:43)
Io non sono d'accordo, ok che tutti si divertirebbero, ma il fatto è che se arrivasse un nuovo utente dopo questo "bonus" si troverebbe enormemente svantaggiato, e considerando che di utenti non ne abbiamo molti mi sembra una stupidata perdere quei pochi che verrebbero perchè sono svantaggiati.

Quoterrimo!

CITAZIONE
io sono d'accordo, comunque luke, den intendeva che il bonus si ottiene solo per la permanenza in HM, poi svanisce, per me và bene, solo per HM sarebbe bello avere lo shikai

Ma non sembra un pò stupido che gli shinigami abbiano lo shikai per l'assatlo all'hueco mundo e poi non l'abbiano più per il resto del GDR? O_O
 
Top
rikys
view post Posted on 30/6/2010, 21:01




già, messa così mi rendo conto di aver fatto una ca**ata :soso: avevo capito solo per la quest... xD
va bè, anche io disaccordo xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 21:03

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


tranquillo, tanti i voti sopra servono solo indicativamente xD poi alla fine si contano quelli giustificati nei post ;)

quindi x ora, dissenso totale!
 
home  Top
¬L o u i s.™
view post Posted on 30/6/2010, 21:33




voto "tu sei pazzo..." XD XD
anche xké sono a 0,5 dallo shikai XD XD quindi a me nn servirebbe e poi come dice luke, quelli dopo sarebbero svantaggiati XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 21:57

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


beh,si potrebbe fare tipo come ichigo contro ulqui che risveglia il potere vastolorde ma si usa lo shikai,ma solo come una specie di scatto vicino alla morte
 
Top
YachiruChan
view post Posted on 30/6/2010, 22:05




Oddio harribel mi legge nel pensiero!!!!! O_o
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 22:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hmm... nn saprei xD
 
home  Top
view post Posted on 30/6/2010, 22:49

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


:louis:?
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 22:55
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Io dico, ragazzi, andate come siete, in qualche modo organizzo, qualcuno avrà un arrancar inventato, qualcun'altro un alleato finto più forte, fidatevi che organizzo per riuscire a divertirci anche senza rilascio, in più non è chi vince il comba che conta ma la valutazione.
 
Top
|Tensa|¬ K e n. ™
view post Posted on 1/7/2010, 10:24




Mi fido di Luke
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 14:17

Group:
● BFR vip
Posts:
8,269

Status:
Say Goodbye


io non più perchè non posta più gli hentai
 
Top
15 replies since 30/6/2010, 20:36   174 views
  Share